Love Save the Empty
di worskih10

27/01/14, ore 00:18

Allora ho letto questa storia in un paio di giorni, ed é la prima volta che PIANGO per una FF. Piango perché mi immedesimo in Bella :'( , e questo che sto scrivendo é per dire che questa storia é veramente bella, sembra quasi un romanzo breve talmente é scritta bene ! Voglio davvero complimentarmi con l'autrice e con te che stai traducendo. Io ti ringrazio per il lavoro, perché eviti a me di doverla leggere in lingua originale :) . Comunque, La trama é avvincente, e l'autrice descrive talmente bene lo stato d'animo dei personaggi, che io non so come mi possa capitare ma é impossibile non iniziare a piangere; loro due harry e bella rappresentano il prototipo di coppia quasi perfetta, tralasciando la storia del "lavoro" di Harry :P , a parte questo mi piace quando viene scritto che loro due si completano si guariscono a vicenda, mi viene in mente il mito delle sfere quello sull'amore...sono loro due<3 bella bella e ancora bella! Ora ti saluto va, che altrimenti divento noiosa e prolissa! Scusmi per il commento é un po incasinato ma ho appena finito di leggerlo e volevo scrivere talmente cose per dire che è bella la storia, che ho fatto un macello! xD grazie ancora che traduci !!!!!! Spero che il -2 arrivi alla svelta!

23/01/14, ore 16:02

Fantastico capitolo,come sempre,direi😍😗😙👏👏👏 non vedo l'ora che continui,secondo me in futuro sarai una scrittrice,be, chi lo sà,ma io spero vivamente di si! Così senza stare sul telefono o sul computer (che d'altronde mia madre ci rompe dicendo di uscire ,e io non lo faccio😊) mi comprerò tuuutti i tuoi libri😆 tanti saluti,
-una tua grandissima lettrice

22/01/14, ore 22:34

Bellissimo non vedo l' ora che aggiorni di nuovo

22/01/14, ore 14:05

Questa storia è fantastica e ti ammiro tantissimo per la tua traduzioneee!
Spero che tu continua!
Voglio troppo il seguitoooo

22/01/14, ore 13:37

Mi piace un botto scrivimi quando posti grz ancora tvb ciaoo

20/01/14, ore 21:30

Quando aggiorni? questa storia è assolutamente perfetta ed è come una droga,l'ho tipo riletta 50 volte ahahahha comunque bravissima <3

19/01/14, ore 23:39

E' stupendo *---------* è deprimente sapere che mancano solo 3 capitoli alla fine :c
E' la mia FF preferita in assoluto *-*
Complimenti sempre per l'ottima traduzione :)
Love you xx

19/01/14, ore 15:31

Già mi sto deprimendo, che palle!
io non voglio che finisce... puoi dire all'autrice di continuare in eterno? l'ho letta ieri e sono caduta nello sconforto totale, perché seriamente questa è una delle storie più appassionanti e belle che io abbia mai letto e non ti sarò mai grata abbastanza per avermela fatta scoprire!
Harry è la dolcezza fatta persona in questo capitolo, il modo in cui si prende cura di lei è semplicemente troppo tenero! sono come uno di quei cartoni animati con gli occhi a cuoricino quando leggo di loro! :)
e poi Zayn che fa l'informatico mi fa troppo schiattare dal ridere, anche perché quello si dimentica la password di Twitter, figuriamoci se potrebbe mai ricordarsi tutte quelle password! AHAHAHAHAHAHAHAH, va bene, ho finito di insultare Zaynie! loool
posso chiederti se ci sarà un happy ending? perché se non è così devo iniziare a prepararmi psicologicamente!
ci sentiamo al prossimo
xxrory

18/01/14, ore 23:59

Aww penso che davvero non ho smesso di piangere un attimo in questo capitolo... Davvero troppo triste ma molto commovente, bellissimo come sempre ovviamente... Harry è la persona piu dolce che conosca, si è preso cura di Bella per tutto sto tempo e non so neanche cosa dire, solo che lo amo troppo ecco <3 ad ogni modo amo questa storia e non posso credere che sia quasi finita.. :-( :'( piangerò ancora di più all'ultimo capitolo (e ti assicuro che sto piangendo tanto) spero che aggiornerai il prima possibile e non vedo l'ora di leggere le altre storie che pubblicherai! Se non le pubblicherai su efp ti prego di mettere il link e tutto... Baciiiii <3 :**
Staystrong_Cami

18/01/14, ore 06:26

Ciao:) Ogni capitolo é tradotto alla perfezione, sei bravissima complimenti! La storia é bellissima. Mi ha preso troppo e mi dispiace che tra poco finirà...dovrò farmene una ragione. Se dovessi decidere di tradurre altre storie, sicuramente le seguirò con piacere. Ora scappo e scusami se non ho recensito tutti i capitoli:) A presto. x

17/01/14, ore 19:13

Ciao, eccomi di nuovo. Non posso comunicarti una descrizione in cui potresti trovare le parole adatte a questa fanfiction. Davvero, sono incantata dalla semplicità delle parole che alimentano una dopo l'altra la storia, in modo tale da creare  un mondo parallelo dove un lettore appassionato di può immergere da capo a piedi. Mi piace il modo in cui si descrive l'umore vuoto di Bella e il modo in cui si libera dalle lacrime accumulate. L'ultima parte è dolcissima, mi sono venute le lacrime agli occhi! Incredibile, capitano tutte a loro! Ahhah, ma forse è questa la particolarità che mi piace di più. Ho letto diverse FanFiction dove i personaggi vivono tranquillamente, poi incontrano un ragazzo, cupido schiocca la freccia e sono tutti felici e contenti. No, no. Questa storia è molto di più e tu ci dai la possibilità di sognare un'altra vita.
A parola mia e delle altre lettrici, ti amiamo. Grazie con tutto il cuore.
Sincerità,
Agnese xx
P.s. non preoccuparti, se non pubblicherai le tue prossime storie su Efp, però, ti prego di avvertirmi. Sicuramente le seguirò volentieri. Ah e in quanto alla fine...in fondo tutte le cose finiscono, anche se è tristissimo pensare che tra pochi capitoli finirai di tradurre questo capolavoro.

17/01/14, ore 13:52

Io non riesco a dare parole che siano all'altezza di questa storia, è un qualcosa di indescrivibile nel contenuto e nella scrittura!! È in assoluto la storia più romantica, avvincente, piena di suspense che io abbia mai letto fin ora ed è in assoluto la mia preferita!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma in particolare di leggere questo strepitoso finale della storia che amo!! Complimenti davvero!!

16/01/14, ore 22:21

Fantastico *-* Mi piace troppo sta storia :'3 Non vedo l'ora che continui :33
-Baci Roby <3

16/01/14, ore 21:27

Nooooooooooooo.... Questa fanfiction stava diventando quasi una droga!! Comunque se io fossi stata al posto di bella sarei già morta di depressione.... Vado in panico per un interrogazione figuriamoci nelle sue condizioni!! E poi ci terrei tanto che tu continuassi a postare quindi PLEASE metti il nuovo link :))
Cipi

16/01/14, ore 19:10

Ciao bellissima,
questo capitolo è stato molto intenso..
Mi dispiace che la storia finirà tra poco..mi ci ero affezionata!
Bacio marty xx