Love Save the Empty
di worskih10

04/06/13, ore 14:55

vai avanti dannazione!! ahahahah!! li banner su che sito lo fai? emhhh... che altro dire... pf... ah si... sei una bomba ragazza... una macchina da traduzioni!! ahhahaha!! no dai, non sto scherzando sei veramente brava!! se ti va passa dal mio profilo... mi farebbe piaceree!! bacioni We Are Directioners

04/06/13, ore 14:24

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay**
E`stupendo!
Non so che dire! *-*
E`scritto benissimo, e poi avevo paura che non postassi piu`:/
Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Awwww**
Grazie mille bella, aspetto il prossimo C:

04/06/13, ore 11:22

aw, bellissimo capitolo asdfg c'è è meraviglioso asdfg.
complimenti per il tuo lavoro! e mi dispiace per quello che ti è successo,
anche io ho dovuto tradurre due volte un capitolo della ff che traduco çç
non ti odiamo u.u
non c'è una parte che odio e amo, forse l'ultima mi è piaciuta particolarmente! sono troppo dolci xfdg

aggiorna presto,
un bacio xx

04/06/13, ore 11:14

Questo capitolo è molto bello,Non vedo l'ora che continui,un bacio <3

04/06/13, ore 11:12

Ehi, ciao! Sono una lettrice silenziosa solitamente, ma devo dire che il tuo lavoro merita come minimo una recensione! Beh, che dire? La storia è veramente incredibile. Harry, un ragazzo chiuso in se stesso, forte e debole allo stesso tempo. Bella, un passato difficile alle spalle, diventa la debolezza più grande di Harry. È assurdo come l'amore possa unire due vite, due persone totalmente diverse. E la paura dell'uno di perdere l'altro incombe su di loro giorno e notte. Si completano e hanno il terrore di divedersi e lasciare un pezzo di loro stessi all'altro. Tanti complimenti vanno a te e al tuo meraviglioso lavoro! Grazie mille :) xx P.s: aggiornaaa presto!

04/06/13, ore 11:05

Che capitolo dolce, ho immaginato perfettamente il pezzo in cui harry e bella si abbracciano sul cofano della macchina e anche quando la macchina andava a tutta birra e la povera bella si spaventava, bello! sono molto curiosa di conoscere il motivo per cui harry l'ha portata al cimitero..forse sua madre? ci sentiamo al prossimo, spero presto :) x Vivi

03/06/13, ore 23:51

Gobdhsfogdudndj oooooddio vooooglio il continuooo pleasepleasepleasepleaseeee *-* DEVO sapere che ci fanno a quel cimitero e le risposte di Harry e la sua storia e tuuutto! Okay. Basta. Tu fa letteralmente schifo a tradurre....schifo per wuanto sei brava intendo dire eh!:P beh ora ti lasxio che è praticamente mezzanotte e...e con tempo record intendi tipo..domani?!*-* *sofna ad occhi aperti*

03/06/13, ore 23:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so già cosa succede, avendo letto la storia in inglese, ma la leggerei all'infinito... Mi piace troppo:)

03/06/13, ore 23:28

Quanta ansia mette questo Capitolo e riguardo a te ti amo e ti odio.Ti amo che aggiorni e mandi avanti la.teaduzione Ti odio perché aggiorni una volta a settimana D: .ps: prevale la.parte che ti ama

03/06/13, ore 23:04

uou. questa storia mi fa letteralmente MORIRE. premettendo che leggo di tutto, da Larry a Ziam a storie tra etero, questa è una delle mie preferite. tu traduci benissimo, non c'è un verbo sbagliato o un accento che manca, sei davvero brava complimenti ;) e GRAZIE, GRAZIEE che ci traduci questo splendore di storia. per quanto riguarda il capitolo C'HO UN ANSIA DA SPAVENTO AHAHAHHAHAHA no sul serio, Harry mi fa paura, non riesce a controllarsi e la cosa non è normale. e Bella è la dolcezza, ha bisogno di lui perché sa che lui ha bisogno di lei. magari avere un amore cosi! vabbeh, la smetto di annoiarti, comunque grazie ancora, aggiorna presto (NE HO BISOGNO TI PREGOOO AHAHHA) baci :3

03/06/13, ore 22:54

Il capitolo è Wow!!!Ma perchè proprio il un cimitero???No!!!Mo voglio sapere chi c'è nel cimitero...ho una mezza idea ma.....DEVO leggere il prossimo capitolo!

03/06/13, ore 22:38

oh mio dio.. ok sono quasi morta..in questo capitolo ho veramente pensato che lui perdesse così il controllo da alzarle le mani.. mi fa paura Harry, anche se poi diventa dolce, romantico, passionale, ma cazzo Harry si deve dare una calmata o il mio cuore cederà uahuaha. comunque è stata bellissima la parte in cui lui da bimbo piccolo le dice che ha paura di dirle la verità ancora lei lo lascia.. ma quanto può essere dolce?! vabbè.. e poi il cimitero? mm bel colpo di scena..credo che forse le farà vedere la mamma..anche se mi si è sorto un dubbio.. nell'ultima frase dice "entrambi i loro cuori martellavano al pensiero di quello che di li a poco sarebbe accaduto." perché ad entrambi e non solo a bella? forse perché se è la mamma di Harry, lui è dato che non l'andava a trovare? va bene dai sto parlando troppo.. complimenti per la traduzione, come sempre fantastica =) che dire al prossimo capitolo. Ps: spero che non passi molto tempo, perché sono letteralmente CURIOSA :P un bacioneee ^__^

03/06/13, ore 22:37

Hei! TU SEI FANTASTICA! Veramente traduci magnificamente. La storia è come sempre dolcissima e fantastica, sono curiosa di sapere ciò che succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto bella ;)

03/06/13, ore 22:34

Come si fa a non amare Harry e Bella?
Cioè sono così perfetti insieme!

“Ogni volta,” bacio, “che tu pensi che me ne andrò,” bacio, “io resterò sempre,” bacio, “sempre al tuo fianco.” Gli mordicchiò il lobo dell’orecchio prima di metterselo in bocca e succhiarlo. “Questo è quanto tu conti per me.”

Questo è decisamente troppo per il mio debole cuoricino, comunque per quanto riguarda il capitolo cancellato ... ti capisco.
Non so quanto ti possa interessare ma oggi, verso le 5, stavo scrivendo la tesina di scienze.
Una volta finita, me la rilessi. Erano ben due pagine! Poi ho cliccato la freccia rossa convinta che poi avrei messo "Salva modifiche" mentre invece ho cancellato tutto. Volevo morire ç____ç Ma tralasciamo i miei disagi mentali (lol) e torniamo a quanto sia meravigliosa la tua traduzione dskfjs
Sei bravissima, davvero. Aspetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo, anche perché credo che si parlerà molto del passato di Harry xx

03/06/13, ore 22:34

Io resto sempre più sorpresa da questa storia! Voglio dire,cosa te ne fai di dark se c'è love save the empty? Questo capitolo è stato veramente molto bello. Si sono viste le emozioni sia positive che negative di entrambi! Non ho mai visto bella così arrabbiata. Harry che per poco non la faceva morire! Ma come sempre ritornano uno dall'altra! Il modo in cui bella riesce a calmare Harry con un semplice tocco,é fantastico! Harry ha così bisogno di bella,tanto da avere paura di confidargli i suoi segreti! Finalmente però sta per rivelarle qualcosa! L'avrà portata sicuramente dalla madre! Capitolo e traduzione come sempre fantastici! Alla prossima ❤