Love Save the Empty
di worskih10

31/03/13, ore 19:07

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! AIUTO! AHAHAHAHA GIURO CHE STO CON UN ANSIA ASSURDA! TI PREGO SII BUONA E PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO! AHAHAH

31/03/13, ore 14:43

Oddio oddio oddio sono super in panico, il papà no dai ! Ti prego continua il prima possibile sono super curiosa di sapere cosa succede :)
Grazie ancora di aver iniziato a tradurre questa ff !

31/03/13, ore 13:28

No non puoi lasciarmi così sul più bello! Devi assolutamente o continuare o continuare :D

30/03/13, ore 22:49

ODDIOOOOOOO NO TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE ..DEVO SAPERE COSA SUCCEDE QUESTO EPISODIO è STATO ASDFGHJKLKJHGFDSA CAPITO ? AHAHAHAHAHAHAHA CONTINUA APPENA PUOI ...LA STORIA SEMPRE PIù INTIGRANTE ..BRAVISSIMA BACI <3

30/03/13, ore 22:36

questo capitolo è stupendo troppo Dsahhadsjkahs aggiorna prestissimo in questo finale c'è troppa suspence secondo me è il padre di harry vedrai chi potrà mai essere!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo <3

30/03/13, ore 22:04

maledizione!! questa storia mi sta rovinando l'esistenza, sul serio!!! è favolosa, stupenda, credo sia la mia storia preferita tra tutte le seguite... traduci benissimo, come sempre... se meravigliosa, grazie per le tue stupende traduzioni, questa storia la trovo magnifica, meravigliosa :) spero tu metta presto il prossimo capitolo... con affetto Edwy xx

30/03/13, ore 21:18

Oddio ti prego continua presto :O Voglio sapere cosa succede, sei bravissima a scrivere :*
-Bella xxx

30/03/13, ore 21:08

Cavolo cavolo cavolo ora che succederà?!?!? Loro due insieme sono perfetti!!! Sono troppo curiosa....carica presto....xx

28/03/13, ore 17:04

Ehi bella!! Questa storia mi piace sempre di più!!
Il padre di Harry è una testa di zucchina!! Beh bellissima!!!!
*-* continuo a leggere
Bacioni
-Ilaria xoxo

28/03/13, ore 16:54

Omg...io AMO questa storia.....ti prego continua :D Baci

28/03/13, ore 12:48

gjwhrufwuqichcrtqwb Cavolo sono troppo carini.....ho assolutamente un bisogno estremo di sapere come continua.....ti prego ti prego carica il continuo....Xoxo

26/03/13, ore 21:19

wow questo capitolo è davvero bello. Mi piace il fatto che Harry stia diventando così dolce con Bella e che pian piano si stiano avvicinando sempre di più, anche se mi sembra strano che lei lo abbia già perdonato per la sua scappatella da strafatto! Per favore metti presto il prossimo capitolo c':

26/03/13, ore 21:10

Questo capitolo è davvero dolce! Non credevo che Bella avrebbe perdonato Harry così in fretta ma si vede che ha bisogno di lui! Brava, ottima traduzione come sempre! ;)

26/03/13, ore 18:35

Ciaooooo!
Sono riuscita finalmente a leggere i capitoli che mi mancavano!
Non so, c'è stato un problema con il link che avevo, era totalmente sbagliato ._.
Comunque, volevo dirti che questo capitolo (anche tutti gli altri ;) ) è bellissimo.
Mi piace molto questa storia, soprattutto perchè ora Harry sta diventando sempre più dolce e romantico nei confronti di Bella!
Sei molto brava a tradurre, anche perchè ci vuole molta pazienza! Quella che io non ho! HAHHAHAHA!
Spero che questa recensione vada bene, perchè ci sono troppi aggettivi per descrivere questo capitolo e non voglio annoiarti; ovviamente sono tutti aggettivi positivi!!!!
Continuerò a leggere questa storia fino alla fine e ti prometto che in ogni capitolo che tradurrai troverai una mia recensione!
CONTINUA QUANDO PUOI (ti prego di farlo al più presto perchè sono troppo curiosa)!!!!
CIAOOOOOOOOOOO :D
Baci, Evi!

25/03/13, ore 22:18

Wow che capitolo!!!<3 <3 <3 Grazie alla scrittrice OLLY e a te traduttrice CUPCAKE, che rendi a tutte la vita più semplice, traducendoci questa wonderful story :)