Love Save the Empty
di worskih10

06/06/13, ore 14:54

Non dirmi che è il padre di Harry che vuole fare del male a Bella ??

06/06/13, ore 14:24

è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!! ok basta la smetto ma continua presto :') baci

05/06/13, ore 21:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questa storia mi ha presa troppooooo!!! Sappi che ti ho fatto tantissima pubblicità tra le mie amiche, ormai si sono appassionate anche loro alla storia, stiamo aspettando con ansia il prossimo capitolo, aggiorna prestisssssssimo! With love :) ps. quanti capitoli ha scritto per il momento l'autrice?

05/06/13, ore 15:27

Ti sto venerando per aver tradotto questa storia *-* c è, io la amo !!! Sei bravissima e la storia è stupenda <3
Oggi quando una mia amica mi ha detto in classe " ha aggiornato Love Save the Empty " stavo per sparare un urlo
DEVi aggiornare a tempo record perché non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!

05/06/13, ore 13:39

Oh,finalmente il capitolo. È bellissimo,cavolo! Ti prego continua a tradurre.. Aspetto con ansia il prossimo,❤❤.

05/06/13, ore 01:26

Oddio, ho aspettato tanto per ricevere questo capitolo e né valsa la pena. Aggiorna subito.❤

04/06/13, ore 22:58

SONO COMMOSSA, GIURO!
Sto piangendo...
Non credo di poter vivere senza questa storia, e ti ringrazio infinitamente per il lavoro che fai per noi.
Perché tu lo fai solo per noi, tu lo capisci, l'inglese...
Sei così generosa...
E questa volta hai dovuto fare un lavoro doppio...
Ti sono grata, davvero!
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non preoccuparti, non stancarti troppo, sei fin troppo generosa con noi!
Ti aspetteremo comunque!
Un bacione,
Alice c:

04/06/13, ore 22:58

Sei eccezionale e probabilmente non sono la prima a dirtelo.
La tua ff è una delle migliori e scrivi veramente bene.. sono molto felice di essere riuscita a "scovarti" fra le tante fanfiction presenti :)

M E R A V I G L I O S A Xx

04/06/13, ore 21:56

AWWWWWWW MA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO E TU SEI BRAVISSIMA <3 <3 <3 ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO ,CIAO BELLISSIMA <3

04/06/13, ore 21:13

Bhèè.. Ho amato la coppia Harry e Bella come sempre.. e odiato.. niente di niente. Sono perfetti anche nelle loro imperfezioni.
TI PREGO TRADUCI IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIù PRESTO!
Un bacio.
xxxx.

04/06/13, ore 20:58

bellissimo non vedo l ora di leggere il capitolo successivo :)

04/06/13, ore 18:02

Mi sa che lo posterai a tempi record, perchè è assolutamente ASDFGHJKL
Sisisisi
Non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo lalala, e non sono tipo omg perchè voglio leggere l'altra ff nuova dell'autrice originale kjahmcxla

Il capitolo mi ha lasciato tipo O.o perchè l'hai finito sul più bello cazzominchia
Vabè, ci rifaremo la prossima volta MUAHUAHUAHUAH(?)
ssssssi, va bene Sveva *pat pat da sola*

E con questa ultima mia cosa ti dico SSSSSSSSSSSSCIAO BELA(?)
Sve xxx

04/06/13, ore 17:45

o mio dio io ti amo questi capitoli sono così dhsjdhasuiudjashioadd non riesco a pensare alla mia vita senza i tuoi capitoli lol comunque adesso muovi il culo è aggiorna lol

04/06/13, ore 16:48

Cavolo!!!!!!!!! STUPENDO *-* e tu sei bravissima, come sempre :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Continua presto!!!!! bacibacibci

04/06/13, ore 15:32

Oddiooo spettacolare, li ho letti tutti in due giorni e non vedo l'ora di leggere il prossimo, grazie per la traduzione ^_^ Continua al più prestooooo :) <3