Love Save the Empty
di worskih10

13/04/13, ore 15:24

ADESSO POSTI SUBITO IL CAPITOLO, OK?
Ormai ci hai fatto incuriosire e non ci lascerai sulle spine!
Daje!
Comunque, complimenti come al solito... traduzione perfetta e capitoli stupendi!
Un bacio,
Alice c:

13/04/13, ore 15:09

ahahahahahha si ma la nutella è imbattibile ahahahahahha questo capitolo è troppo dolcioso lol non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
mi hai fatto venire voglia di nutella!!!!

12/04/13, ore 22:41

Ahahahahaha don't worry non hai scritto che Harry cercava le chiavi tra i *ride* capelli *ride* ok,no. Bellissimo capitolo :) Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che come dici te , è dolcioso *^* sperò che sia così dolcioso che non dovrò più mangiare nutella per una settimana lol xD Aggiorna presto,ciao bella :)

12/04/13, ore 21:18

Adoro questo capitolo e tu sei fantastica nel tradurre,dico davvero.
La parte che più mi è piaciuta di questo capitolo è stata questa :

“Potrei ucciderlo,” mormorò Harry, “potrei seriamente ucciderlo.”

C’erano così tante domani che Bella aveva in mente. Come conosceva Brent? Perché Brent era intimorito da Harry? Di quale lavoro stavano parlando? Sempre più domande affollavano la sua mente. Ma adesso, nelle braccia di Harry, sentiva che non era il momento migliore per riaffrontare l’argomento.

“Harry,” supplicò Bella, “ti prego lascialo stare. Adesso sto bene. Lascialo stare.”

Harry si allontanò dalla sua presa, guardando Bella come se avesse appena detto la cosa più assurda del mondo.

Scuotendo la testa, disse freddamente, “No. No, Isabella, non lo farò. Poteva farti ancora più male. Credimi, lo so. E‘ un uomo disgustoso. So le cose che ha fatto. E pensare che era così vicino a fare quelle stesse cose a te…no.”

“Harry, ti prego. Non accadrà di nuovo.”

“e perché diavolo no?!”

Lei prese entrambe le sue mani e abbassò lo sguardo verso di loro. Harry iniziò a giocare con le sue dita. Lei guardò le sue sopracciglia aggrottarsi e il suo labbro inferiore sparire tra i denti mentre si concentrava sulle loro dita unite.

“Perché ho te che mi proteggi.”

Alle sue parole la sua testa scattò. Un piccolo sorriso apparve sulle sue labbra, e le rivolse un sorriso sghembo.

“Si,” sussurrò, “io ti proteggerò sempre. Siamo io e te, piccola.”

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitole che tradurrai visto che hai detto che è dolce :D
Posta appena puoi eh! Bacioni :**
-Bella xxx

12/04/13, ore 20:23

continua presto presto e presto *-* mi piace un sacco questa ff <3

12/04/13, ore 19:47

capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo, mi hai incuriosita hfiuhsedfhiewu grazie per aver tradotto questa storia, baci. Hope Paynexx

12/04/13, ore 19:30

Questa storia diventa sempre più dolce! Mi piace il controllo che ha bella su harry. Non mi sarei mai aspettata che brent lavorasse per harry. Sono curiosa soprattutto di vedere la dolcezza del prudono capitolo. Complimenti come sempre :)

12/04/13, ore 18:50

dato che hai già tradotto il 15 non puoi metterlo oggi? ti prego,io ti amo. lol

12/04/13, ore 17:10

Allooora...complimenti per la stupenda traduzione che stai facendo!!!! questa storia mi appassiona ogni giorno di più....carica presto...baci xx

12/04/13, ore 17:09

Ahah che tweet carino!! Non ci credo, saresti disposta a mettere due capitoli?? *sta sognando, non svegliatela* all'inizio pensavo fosse il padre di harry, a dir la verità, mi avete spiazzata tutti, a dopo

12/04/13, ore 16:54

Che carini che sono, ho letto due capitoli oggi uno più dolce dell'altro e spero che nel prossimo ci sia qualcosa di più di semplice dolcezza ^^ ahahah beh complimento per la traduzione a presto x Vivi.

12/04/13, ore 16:51

devi seriamente aggiornare il prima possibile.
mio dio, è una fan fiction stupenda.
a dire il vero mi sa un po' di Dark, ma vabbeh, continua ad essere bellissima.
detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.
aggiorna preeesto.
baci, valeria xx.
ps: sei bravissima a tradurre:)

12/04/13, ore 16:32

Adoro Harry e Bella, sono così dolci quando sono insiemi, Bella è la salvezza di Harry!!!! Concordo con te nel dire che il prossimo capitolo è stupendo, non ce l'ho fatta e sono andata a sbirciare la storia originale :) aggiorna il prima possibile :)

12/04/13, ore 16:27

HAHHAAHHAAHAHAHAH ODDIO CERCA LE CHIAVI TRA I CAPELLI LOOOOOOOOOL comunque grazie per aver tradotto il capitolo ;) x

11/04/13, ore 21:15

ti pregooo scrivi l altro cap mi piace troppo la stroria