Love Save the Empty
di worskih10

25/06/13, ore 18:19

Sono sempre io a rompertii le palle, amo questa storia tanto quanto amo dark, spero che tradurrao presto.il prossimo capitolo aohe Eliz

25/06/13, ore 17:22

ti prego continua amo la tua storia scrivi benissimo giuro continua al più presto<3

25/06/13, ore 15:51

No cioè ok. Posso definirmi NUTELLA A VITA! Sono innamorata di questa storia e tu devi assolutamente continuare! Non ho recensito gli altri capitoli perchè me li sono tipo divorati in meno di un decimo. Sei lakvbfsdhio *^* Il club delle Nutelle adesso è la mia casa...perciò...vorrei mangiare nutella con le mie sorelle nutelle leggendo il prossimo capitolo che sarà nutelloso anche perchè credo di aver capito chi è quel tizio in avvicinamento *suona la sirena della polizia* bisogna chiamare i soccorsi sia per Bella e Harry e sia per me che se non aggiorni mi farò andare la nutella di traverso di proposito...Aggiorna presto! <3

25/06/13, ore 13:51

Storia veramente stupenda !
Veramente, non so che dire . Aggiorna presto perchè voglio assolutamente godermi i prossimi capitoli che sicuramente saranno perfetti come i precedenti.
Amo quei due ... sono troppo teneri :33
Vado, bacioni
Vale xx

25/06/13, ore 10:30

Beh, inizio subito dicendo che ADORO questo capitolo. Mi piace il modo in cui è scritto, come sono descritti tutti i sentimenti, il modo in cui si dice che Bella è diversa dalle altre ragazze di quella città, il modo disinteressato in cui Louis si prende cura di Harry e quel sano litigio che è necessario in tutte le storie per rendere le cose più interessanti e lasciare il lettore senza fiato.

25/06/13, ore 09:54

Posso solo immaginare per fortuna quello che deve aver provato bella, perchè sono sentimenti che io non ho mai sentito.. Mi piace il fatto che in ogni caso lei abbia deciso di passarci sopra, sapendo che comunque sia il risultato sarebbe stato lo stesso, litigando o non litigando.

24/06/13, ore 23:44

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui harry patrla di sua mamma, perchè si vede da come è descritta quanto lui tenesse a lei.

24/06/13, ore 23:27

Io non so cosa dire, questo capitolo è.. Wow. È bello il fatto che lui abbia fatto qualcosa per lei senza forzarla :)

24/06/13, ore 16:03

Oh mio dio immagino già come si divertiranno questa notte.. In fondo è giusto così perchè lui vuole realmente farla stare bene

24/06/13, ore 15:50

Devo dire che mi sarei sentita nello stesso modo.. Mi sento sempre inappropriata quando gli altri fanno tanto per me perchè non so mai come ricambiare..

24/06/13, ore 00:23

Che cosa.. Dolce <3 harry che promette di proteggere sempre bella, nonostante tutto :)

24/06/13, ore 00:12

Immagino sia quello stronzo bastaddo del moroso di sua zia.. Proprio nel momento più bello! :(

22/06/13, ore 23:16

Oddiooooo tu sei nata per scrivere ff
continua presto perchè io AMO tutto i minimi particolari dei tuoi capitoli!!! Xx

22/06/13, ore 16:54

Se fossi in lei non so se sarei riuscita a sostenere la situazione.. Deve essere davvero coraggiosa

22/06/13, ore 16:28

Come sempre dopo aver letto un capitolo non riesco a fermarmi.. :)