Love Save the Empty
di worskih10

01/07/13, ore 21:45

Hei bellezza! Harry non si rende conto che lui ama già Bella, altrimenti non sarebbe così protettivo, geloso, dolce ecc. Spero solo che la paura non lo faccia allontanare da lei... Hai tradotto meravigliosamente -come sempre- Aggiorna presto ;)
MXx

01/07/13, ore 21:41

Oddio. No però non puoi farmi rimanere una merda e cirmi nei ringraziamenti “Harry si è reso conto di non riusciread amare realmente Bella“. Non puoi,cazzo mi sale l‘ansia.
Poi porca puttana *ciao finezza ciaaaaaaaaao* quando B ha avuto la crisi ho pensato che quell‘avbiso ci Holly a inizio capitolo fosse perché lei...potesse morire. Lo so. Sono tragica.
Poi ho detto “OH CAZZO È ANSIOLITICA(?) PERCHÉ È INCINTA!“ ma poi boh,era solo panico per questa povera cucci che ha perso la famiglia

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA BELLA UBRIACA AHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio. Ha detto che lo ama.
Però confeso che mi ha messo paura ciò che Harry ha pensato perché temo che lui...possa pensare sul serio che bella non si merita lui,mentre invece lei ne ha bisogno,sia di lui che della sua protettività. È l‘uomo,toh,ragazzo,che ama.
E NON PUOI FARMI STARE COSÌ PERCHÉ DICI CHE HARRY POTREBBE NON RICAMBIARE PERCHÉ SI RENDE CONTO DI NON ESSERE MAI STATO AMATO DA NESSUNO. CAZZO CAZZO CAZZO NON VA BENE PORCAMMERDA

Oddio. ODDIO. O D D I O.O.D.D.I.O.
Ok basta lol

AGGIORNA TI PLEASO(?) PERCHÉ STAI DIVENTANDO DROGA PER ME. E NON SCHERZO.

Sve xxx

01/07/13, ore 21:38

Weilà :)

Eh già, eccomi qui a scassare la minchia, lol.

Allora..che dire? sdfgh.
Oddio, quanto è bello questo capitolo.
Si rendono conto di essere indispensabili l'uno per l'altra, madò.

LA D O L C E Z Z A.

Stavo morendo mentre leggevo, heart attack.
Povera Bella-amore-mio çç
Oddio dfghj.

GLI HA DETTO 'TI AMO' AAAAAAAAH, dfghj *w*

No cioè, harry tornaerà da lei, perché sennò... io...beh... vado a fargli compagnia io cc:
okay no AHAHAAHHAHAHAHAHAH.

Harry deve ricambiare :c

Mentre leggevo dal cellulare (sto recendendo dal pc, lolz) mi è caduto il cell dalle mani dall'emozione, arrrgh.
Però è tutto intero, e papà mi ha fatto il cazziatone c:

Comunque, aggiorna presto sia questa che l'altra stora u.u
ovviamente con calma AHAHHHAHAHAAH.

COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO ^-^
GRAZIE A TE!

amo sempre di più questa storia, madòòòòòòòòòòòòò.

okay, ciao.

xx,love u.

01/07/13, ore 21:09

Dio miooo !! Mi dici come fai a fare i capitoli così emozionanti ?? Sei per caso un alieno ?? E' SEMPLICEMENTE STUPENDO, non riesco a trovare parole adatte a questo capitolo ! Apparte gli scherzi devi dirmi come fai hahahah XD

01/07/13, ore 20:59

Ooooooh cosa vuol dire che sei scivolata dolcemente dalla sedia quando hai letto l ultimo capitolo?! Èèè?! HO PAURA. Coooomunque povera bella che stress! Lol e Harry okay a preoccuparti ma cazzo non si può nemmeno in po ubriacare a capodanno?! Poretta ahaahahah va beh comunque sono dei cicci e sono sicura che Harry ami Bella, deve solo capirlo e dichiararsi. Nessuna ragazza lo ha mai fatto sentire cosi,quindi... va beh aggiorna presto brava ci siamp capite lol al prox capitolo bellezzaa!:*

01/07/13, ore 20:39

ma xk harry non ricambia il ti amo di bella? La ama o no? Ma è scemo.. Comunque all'inizio mi è venuta un'ansia tremenda.. Povera bella cosa ha dovuto e cosa sta passando.. Harry è così tenero.. La gelosia gli da alla testa.. È troppo possessivo.. Ma d'altronde come dirgli qualcosa.. Lei è il suo angeloo.. Vuole proteggerla.. Ma come ho detto prima non capisco xk non ha ricambiato.. Ce ha sempre avuto paura ke lo lasciasse nonostante la vita ke fa.. E poi al suo ti amo non risponde e si da pure la colpa xk lei lo ama.. Ma che cazzo.. Vabbè dai aspetto il prossimo capitolo.. Complimenti ancora x la traduzione un bacio

01/07/13, ore 20:11

Hey! La prima parte, all'inizio, pensavo fosse vera... Nel se so he nn sembrava un sogno di bella... E mi sono spaventata una attimo...
Bella ha avuto un attacco di panico... Ok... La descrizion degli avvenimente mi stupiscono ogni volta. Riesco sempre a immagonarmi tutto nei minimi particolari! Magnifico!
Louis e Liam hanno fatto bene a far ubriacare Bella... Hahahahahahaha.
Mi dispiace tantossimo per Harry... Nel senso che... Non dovrebbe dare la colpa a sestesso...
Bella lo ama e questo è magnifico. Credo.che sia.una cosa.meravigliosa essere innamorati della persona che si ama...
Spero di sentirti presto'

01/07/13, ore 19:59

il capitolo è stupendo, mi appassiono sempre di piu a questa storia, è davvero stupenda e sono contenta che tu abbia deciso di tradurla anche perchè è un po di tempo che cerco una storia bella e scritta bene,volevo sapere piu o meno quando riuscirai a riaggiornare :9
Ps: so che hai avuto l'esame come è andato ???? :)
AGGIORNA PRESTO

01/07/13, ore 19:56

Ora tu ti muovi e aggiorni il più presto possibile ok? OK.
E' una sto9ria stupenda cazzo, sxdfgthyjukio aggiorna presto *^*

01/07/13, ore 19:48

bellssimo capitolo come sempre anche se non mi aggiungi maaai! Aahah scherzoo!
Aggiorna al più presto bellissima.
Un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

01/07/13, ore 19:35

Oddio ti prego, non dirmi che Harry metterà in dubbio i suoi sentimenti. Mamma mia, mi mette un'ansia angosciante AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Amo, AMO il ravvierò che c'è tra bella ed Harry, speriamo non si rovini cwc Comunque, continuo a dire che tu traduci divinamente, credimi! Spero aggiornerai presto. Un bacione, Vale xx

01/07/13, ore 18:41

hey super girl mi stai facendo salire l'ansia..hahhaha non vedo l'ora che continui ..kisss xx

29/06/13, ore 23:19

Ok....ora devo sapere Harry non puó partire Bella rimarrà solo con Brent che la vorrà sicuro violentare. No tu devi continuare al piú presto per favore grazie <3

29/06/13, ore 21:17

ciaooo c:
è da tanto che leggo questa storia ma questa volta ho voluto sorpredere me stessa e recensire (?)
il capitolo è bello...come sempre ;)) harry ama molto bella, si vede, e fa la parte del geloso quando Liam la medica.
Bella è la solo che lo riesce a calmare, e ciò li rende una coppia molto unita e speciale bccgvsgfvh
Mi piacee molto Bella perchè è una persona semplice, e non le piace attirare l'attenzione, ma riesce a conquistare tutti ...con la sua dolcezza c:
Come quando le chiede di restarle vicino finchè se ne va, di baciarla, d'amarla...era molto dolcioso *le viene il diabete* vgvgfhjvyhjvy
Mi dispiae che se ne debba andare per una settimana.... ho paura per Bella. Ho paura che arrivi il suo ex ( se così si puo' definire).
Spero che gli amici di Harry le stiano vicino c: Ma conoscendo Harry non la lascierà da sola...
Non farci aspettare troppo perchè non vedo l'ora del contnuo... ma grazie per tradurci i capitoli, (anche se non sono un disastro in inglese) grazie di non obbligarci a farci leggere quella inglese.
Ti ho rotto abbastanza, a presto,
much love <3

27/06/13, ore 15:40

Ehiii bella scusa se ho ritardato a recensire cc comunque ti volevo ringraziare ancora per aver deciso di tradurre questa storia <3 le mie amiche ti salutano e ti ringraziano anche :) questa fan fiction é fantastica! complimenti a te e alla scrittrice <3 continua presto xx