Love Save the Empty
di worskih10

16/01/14, ore 15:53

Ehi. Tesoro! Amo questa storia, e questo capitolo è stato fantastico, spacialmente il finale.
Traduzione perfetta come sempre..
Ma questa storia ormai la finisci qui su efp no?
Aggiorna presto ;)
MXx

16/01/14, ore 15:06

Che carina che ti scusi perchè sei "stata costretta" ad inserire termini volgari per rendere giustizia alla traduzione haha Fidati se ti dico che con tutto quello che sta succedendo è l'ultimo dei nostri pensieri. Mi è stato chiaro fin dall'inizio che la vita di Harry, il suo passato e tutto ciò che si collega a lui, fossero tutto tranne che cose felici e semplici, ma dopo questa abbiamo battuto ogni record. E io stupida che dopo la morte della famiglia di Bella, gli incubi provocati dal dolore al petto, loro due che si mollano, io che soffro come un cane, il suo rapimento (con tortura incorporata) e la morte di zia kelly pensavo di averle viste (e lette tutte), mi dovrò ricredere. Qui ci siamo immischiati in qualcosa di enormemente spaventoso aaaaaaaaaaaaaaaah voglio urlare. Mancheranno pure 3 capitoli ma il livello di ansia ed angoscia che provo sono talmente alti che compensano anche per i capitoli precedenti =) Zayn nerd-geniodelcomputer-nonchèhackerinfallibile mi piace haha questo si sbatte come pochi per cercare di avvertire i suoi amici sul putiferio che sta per accadare e loro come pensano di accoglierlo? Mandandolo a cagare. Io capisco che si sia presentato a casa alle 2 del mattino e tutti voi (me compresa) a quell'ora abbiamo il sacro santo diritto di dormire però insomma ... vediamo le cose dalla sua prospettiva ! Mafia di sto cazzo. Adesso ci pianto una bomba in mezzo a quella specie di setta così almeno poi ci mettiamo un bel punto e ciao. End of the story. So di non essere stata molto buona a Natale con Harry e credo anche di avergli tirato tanti di quei nomi che mi stupisco sia ancora vivo, ma volevo cogliere l'occasione per scusarmi. C'è poco da fare, io con lui non riesco a starci arrabbiata per più di 30 secondi è una cosa automatica. Come fai a dire di no a quel bel faccino che si ritrova? Come fai a stare arrabbiata con lui se poi ti vengono in mente le fossette adorabili che gli si formano ai lati dell bocca quando ride. E' impossibile *okay fine momento adolescente ormonata* Tutto questo per dire insomma: posso sposarlo? In questo capitolo si è dimostrato il ragazzo più dolce, comprensivo, tenero e protettivo di tutto il mondo. Mi si è spezzato il cuore quando ho letto che ormai erano due settimane che Bella non parlava. E lui è stato lì per tutte le due settimane al suo fianco, l'ha consolata, l'ha fatta sentire amata e coccolata anche se non otteneva alcuna risposta da parte sua. Se non è amore questo allora butto ufficialmente dentro. Poi quando c'è stata la scena del "si iniziarono a sentire dei rumori di bicchieri provenire dalla cucina e subito dopo dei lamenti" ho pensato: bon ci siamo ! scontro aperto così su due piedi. Sta a vedere che magari hanno anche rapito Bella un'altra volta. E invece no ... era quella povera ragazza che stava cercando di farsi del male. Non ci voglio neanche pensare, è stata una delle scene peggiori e più intense di tutta questa storia. Forse a questo punto avrei preferito la guerra haha E il "ti amo" finale?! Aaaaaaaaaaaaaawn finalmente qualcosa di gioioso e positivo. Ed è stata lei la prima a dirlo, can you believe it? Credo che avesse capito quello che stava facendo passare ad Harry e magari pensava pure di 1) non meritarsi il suo amore e 2) che lui si fosse dimenticato che lei è ancora totalmente innamorata di lui <3 Bene mi hai detto che "i prossimi capitoli sono una figataaaaaaaaaaaaa" cit. ci conto sai? E adesso hai anche iniziato una nuova fan fiction come sono contenta. Quella però la legegrò e commenterò questa sera perchè ora devo andare a studiare primo, e secondo se no dopo cena cosa faccio? lol
In bocca al lupo per i tuoi esami e ti sono vicina. Li sto preparando anche io e tanto per farti capire il mio livello di stress penso di avere brufoli per tutta la popolazione italiana. A presto, un bacio love you

16/01/14, ore 15:00

Fà male vederla così povera bella ! :'(
Non posso credere che mancano solo 3 capitoli ... Peccato mi piace molto il modo in cui scrivi :'3

16/01/14, ore 14:23

SE QUESTA STORIA DOVESSE FINIRE MALE......CAMBIA IL FIBALE. STAREI MALR PER SETTIMANEEEE. :(. QUESTO CAPITOLO É MERAVIGLIOSO. VORREI CHE QUESTA STORIA DURASSE ANCORA TANTISSIMO,CHE TRISTEZZA. Non vedo l'ora del tuo nuovo aggiornamento. Baci. Ciao. ! <3

16/01/14, ore 11:29

Mi fa una pena immensa bella menomale che c e harry con lei che l'aiuta a superare tutto !
Ogni capitolo sono sempre più innamorata di bella e harry
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

16/01/14, ore 09:19

Wow che capitolo emozionante.
Adoro come si prende cura harry di bella. Poverina lei che deve sopportare tanto dolore..
Oddio non voglio pensare che stiamo a meno 3 capitoli dalla fine..
Comunque ritornando al capitolo. Complimenti per la traduzione e poi complimenti anche alla scrittrice, perché nella parte dove bella finalmente si sfoga mi è piaciuto tantissimo per il fatto che sinsiano messi a piangere tutti.
In fin dei conti sono come una famiglia..
E poi ho ammirato zayn che nonostante sapesse che harry avrebbe reagito male gli ha tenuto testa.
Vabbe che dire. Alla prossima un bacio grande =)

15/01/14, ore 23:55

ehi bella,
su questa cosa dell'amministrazione non penso ci siano problemi,ceh.
non si può pubblicare una storia in cui uno dei one direction è stupratore, o picchia la protagonista.
harry qui non fa nessuna delle due cose. perché sei contro l'amministrazione? e poi a quanto pare erika ha tipo smesso per ora di eliminare storie.
spero che almeno gli ultimi capitoli della storia li pubblicherai qui su efp.

ma le storie che stai pensando di tradurre,sono sempre di hanna?

comunque,ritornando alla storia, mi viene depressione a pensare che sta finendo, davvero.
spero solo abbia un lieto fine,perché boh non ce la faccio.
mi sono affezionata TANTISSIMO alla storia,quando piangono viene da piangere anche a me, pensa tu.. ci manca solo il cattivo finale e non leggerò più niente su efp AHAHAHA çç

amo fottutamente tanto questa storia.
il capitolo? meraviglioso.
tradotto perfettamente come sempre, ovviamente.

un bacio,
x.

15/01/14, ore 23:32

Ciao dolcezza,
Eccomi qua a recensire, allora ti ringrazio di aver sprecato tempo a tradurre una ff del genere perché ti sono grata ♡
Parlando del capitolo.
Sono troppo scioccata per la storia di Brent 0.0 ho riletto quella parte almemo tre volte sperando che non fosse vero 0.0
L'ultima parte ovviamente è stata la migliore asdff
Continua presto ♡

14/01/14, ore 21:41

ok è la mia prima recensione ^.^, ho letto questa ff in meno di un giorno, tutto d'un fiato, l'adoro, traduzione stupenda, ti prego continua <3

10/01/14, ore 16:22

Aww, Harry e Bella sono stupendi insieme. E' stata divertente e dolce la parte in cui Bella doveva dare i bacini alla bua di Harry ahah. Quando però sente dei passi e incontra quell' uomo lei si terrorizza un po'. Bhè, lei credeva che era sola in casa con Harry. E invece incontra quest' uomo, che sono certa che è il padre di Harry. Ed ho pure un brutto presentimento su di lui, credo che vorrà fare del male a Bella e forse Harry troverà il coraggio di ribellarsi a suo padre(?) Mi faccio troppi film mentali.. E spero vivamente che la storia non continui così, perché Bella non si merita di soffrire, ancora.
Finisco col ripetere che sei bravissima a tradurre, magari lo fossi anche io..

10/01/14, ore 16:08

In questo capitolo esce fuori Niall ewe. Chissà se poi in futuro combinerà qualcosa come Clyde..che a parere mio doveva lasciare in pace Bella dato che Harry gli aveva detto che era sua. Se l'è andata a cercare, se lo meritava.
Sempre in questo capitolo vediamo un Harry sofferente, triste, ma appena vede Bella (dopo l'inizio) diventa felice da dimenticarsi di tutti quei lividi e significa che la ama davvero.
Comunque, sei bravissima a tradurre.

10/01/14, ore 16:01

Questo capitolo è fantastico. Mi piace troppo la storia. E in questo capitolo Harry è abbastanza comprensivo, protettivo e dolce. Quando dice: “Ho intenzione di far sparire tutto il tuo dolore.” mi sono sciolta. Aw.

09/01/14, ore 18:29

Ti prego continua è stupenda la adoro lo lettA tutta in un giorno e me ne sono innamorata della tua ff spero che continui presto

09/01/14, ore 17:42

Ti prego vai avanti!!! Storia bellissima non ci credo che zia kelly sia morta... oddio sono qui che piango come una deficente, mi sembrava veramente che fosse morta a me la zia! Ti supplico non puoi laaciarmi così aggiorna il prima possibile!!!! <3 xoxo

08/01/14, ore 23:13

Ecco un'altra lettrice silenziosa, ma adesso non lo sono più lol. Ho cominciato a seguire la storia da poco e non posso farne a meno, sei molto brava a tradurre e anche simpatica. Continua presto (: