Love Save the Empty
di worskih10

05/04/13, ore 22:36

Oh mio suo questo capitolo e' troppo stupendo. Anche se è scritto attaccato non fa niente. In questo capitolo ci sono diverse sfaccettature di harry,quello dolce con bella e quello violento. È stato bellissimo quando harry le fa chiesto di aiutarlo. Si cede che ha bisogno di lei,ed è una cosa stupenda. Mi è piaciuto anche quando harry ha detto a Bella di chiamarlo durante la notte,se nn riuscisse a dormire. Anche se poi non ha risposto. Ad ogni modo grazie per la traduzione :)

02/04/13, ore 18:06

partendo dal presupposto che non credo di averla recensita prima lo faccio ora... spero non ti dispiaccia che io lo faccia cosi' in ritardo... allooooora... come sai, questa storia la adoro, mi piace da matti, perciò vorrei dirti che questo capitolo lo adoro, adoro il fatto che finalmente lei abbia capito il problema del ragazzo e abbia capito con chi ha a che fare. adoro soprattutto la dose di paura iniziale ed il romanticismo finale... soliti complimenti, bravissima!!! <3 Edwy xx

02/04/13, ore 09:11

B E L L I S S I M A ! contiiinuaaaaaaaaaa jwheuifewhjfclowhj.

02/04/13, ore 07:55

ho letto la storia in un solo giorno, somiglia a dark,lo devo ammettere. Comunque continua a tradurre,ti prego. Ciao xx Hope Payne

01/04/13, ore 23:56

Questo capitolo è una meraviglia, come gli altri dopo tutto. Non credo che ci siano molti commenti da fare sul padre di Harry perché è uno stronzo e basta. Harry dovrebbe andarsene da quella casa, non so dove, non so come, ma dovrebbe davvero farlo. Aggiorna presto :)

01/04/13, ore 22:35

Il padre di Harry è disgustoso e provo solo ribrezzo verso un uomo simile, ma sono felice che Harry stia iniziando ad aprirsi con Bella e spero che lei riesca a curare tutto il male che ha dovuto subite negli anni e viceversa. Ora capisco il titolo della storia :')

01/04/13, ore 21:01

Oddio, stavo quasi per piangere quando ho letto che quello schifoso uomo ha dato uno schiaffo ad Harry facendolo cadere per terra mentre gridava.
La mia parte preferita è stata quando Bella si è presa cura di Harry.
Sei bravissima a tradurre e non smetterò mai di scrivertelo/dirtelo. Complimenti :)
-Bella xxx

01/04/13, ore 03:31

mamma mia! scusami ma.. che grande pezzo di merda il padre di harry! che odio! ma quand è che gli succede qualcosa? tipo si affoga, prendono sotto con una macchina.. non so, qualsiasi cosa purché sparisca! mi sta distruggendo harry ç.ç meno male che c'è bella..!
Ovviamente aspetto il prossimo capitolooooo :')

01/04/13, ore 02:08

Bellissima :') è così romantica nonostante il contesto... Non vedo l'ora per il continuo intanto ti faccio come sempre i conplimenti per la traduzione ;) xx Vivi

01/04/13, ore 01:31

Io non adoro questa storia.........IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *_______* è troppo troppo troppo troppoooooo bellaaaaaaaa dico davvero sei fantastica per me e non scherzo!
Cazzo il padre di Harry è un bastardooo ! come può fare una cosa del genere?? Come può picchiare il mio Hazzaaaaa!!Giuro che lo uccido io a questo stronzo !
Comunque ti pregoooooo aggiorna prestooooooooooooo sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra i due *-*
Al prossimo byeeeeeeeeeeeeeeee <3

31/03/13, ore 23:32

Oddio questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente. Gli farei fare una brutta fine al padre di harry. Quello stronzo,scusa il termine. Il rapporto tra harry e bella diventa sempre più coinvolgente e bello. Spero solo che harry la faccia pagare per bene al padre. Complimenti come sempre e grazie per aver aggiunto due capitoli :)

31/03/13, ore 23:31

Il mio odio nei confronti del padre di Harry è inspiegabile. çç
Spero che quest'uomo se ne vada presto lol ma tipo che Bella e Harry sono la perfezione? askjdsn
comunque complimenti per la traduzione, davvero c: un bacio xxx

31/03/13, ore 23:04

quanto cazzo posso odiare il padre del nostro ricciolino? Viene voglia di pestarlo come lui da con Harry... Passando a Harry è super mega iper dolcioso per non parlare di Bella... Sono così carini insieme quei due :) spero tanto che alla fine il padre di Harry si faccia una vita e la smetta di rompere ad Harry ....:) che altro dire oltre al fatto che è una storia stupenda e tu sei davvero fantastica a tradurla per noi

31/03/13, ore 22:58

L'ho letta tutta in una volta...mi ha preso un sacco!!! Sei bravissima a tradurre continua presto *-* <3 <3 <3

31/03/13, ore 20:08

Mi sono ufficialmente innamorata di questa storia!Comunque sappi che non ho alcuna difficoltà nella lettura,
la forma è scorrevole e lineare, dunque credo che tu sia un'ottima traduttrice u.u aggiorna presto xx