Love Save the Empty
di worskih10

27/07/13, ore 23:50

Ho scoperto la tua storia solo Lunedì e già dal primo capitolo ha iniziato ad appassionarmi. Ti chiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma mi sembrava inutile visto che erano vecchi, così ora che ho appena finito di leggere quest'ultimo mi sono imposta di scrivere una recensione per dirti che sei bravissima nel tradurre e che la storia e bellissima. Ho pianto un paio di volte leggendo alcuni capitoli hahah. Spero che aggiornerai presto, ti prego. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: non posso aspettare, la curiosità mi sta divorando hahah. Un bacio:)

27/07/13, ore 17:21

questa storia è maglifica, è il merito è anche tuo..la stai traducendo alla perfezione! ti prego vai avanti però, sono in ansia, è un momento travolgente :)

27/07/13, ore 13:27

okey, sono due le opzioni: o ti spbrighi ad aggiornare, o ti sbrighi ad ggiornare!!
Hadoro Holly, le ho anche scritto su twitter, ma è anche vero che senza di te non avremmo mai conosciuto questa storia, o perlomeno non l'avremmo capita, dato che è in inglese ahahahahha
sei bravissima e ho entrambe le storie tra i preferiti, continua così!!

27/07/13, ore 01:25

PER FAVORE DEVI CONTINUARE SONO DIVENTATA DIPENDENTE DA QUESTA FF.

SANTO DIO TRADUCI TRADUCI E TRADUCI! HAHAHAHAHAHAHHA <3

25/07/13, ore 17:43

Ok. Premetto che l'ho letta tutta in una sola giornata,ti volevo dire che nel tradurre sei bravissima!
Io credo che il comportamento di Harry sia dovuto al fatto di poter farla soffrire dichiarando anche il suo amore,paura di diventare incontrollabile e che in America sia accaduto qualcosa per cui lui deve stare lontano da lei! Il fatto sta che non vedo l'ora che tu aggiorni. SEI BRAVISSIMA!

25/07/13, ore 12:15

Ehi bella c: Allora, non vagavo da un po' nelle popolari della sezione One Direction, qualche giorno fa ci sono andata e ho trovato la tua traduzione, che mi ha subito incuriosito. La storia mi ha preso subito, è stupenda, e il merito è anche tuo, oltre che Holly. Non è facile tradurre dall'inglese, e questo molti non lo capiscono, e quindi ti faccio i complimenti per la traduzione, ma anche per la passione e la costanza che ci metti a tradurla. Il capitolo è stupendo... sono messe in risalto molto bene le emozioni di Bella e questo aiuta ad impersonificarsi nel personaggio. Trovo che l'allontanamento di Harry sia stupido, perché entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per non cadere a pezzi. Quindi sono sicura che Harry ritornerà, ha bisogno di Bella come di una droga. Detto ciò mi dileguo... Al prossimo capitolo bella (e si, perché ora recensirò ogni capitolo lol) Bacini ❤ Fede xx

23/07/13, ore 18:00

Cosa penso del comportamento di Harry? uhm..vediamo....DIRE CHE VORREI ''STACCARGLI LE PALLE E METTERLE SOPRA UN PIATTO D'ARGENTO'' E POCO.
Ma..ma..boh, io non ho parola. Sto pure piangendo,ti giuro! la vuole proprio vedere in punto di morta prima di capire quanto cazzo ci tiene a lei e che la ama più della sua stessa vita? sono sicura che Bella scivolerà in un baratro da cui non riuscirà a riprendersi facilmente. se non tenterà perfino il suicidio.
Harry secondo me sta facendo una cosa sbagliata. Se pensa di proteggerla si sbaglia di grosso. La sta distruggendo. e pure lui si sta distruggendo.
Che altro dire? spero che le cose si risolvino al più presto. Se no non la smetto di piangere più çç
Ho visto che è da molto che non aggiorni,spero lo farai presto,non farci aspettare a lungo,ti prego! *s'inginocchia*
Inoltre ti faccio i complimenti per la traduzione, è fatta benissimo c:
Ah, approfitto per presentarmi lol. Sono Fabiana e nel caso troverai un follower in più con il nick di @_chocopayne sappi che sono io c;
che altro dirti? ah,CONTINUA PRESTO,TI SCONGIURO.
un bacione x
Fà x

23/07/13, ore 00:37

Oddio *-*
Questa storia è meravigliosa, davvero, l'adoro <3
dio, mi si è spezzato il cuore leggendo l'ultima parte, continua al più presto <3

22/07/13, ore 13:04

Ciao Splendore allora voglio dirti che ti Adoro perchè traduci la storia per noi.... Poi volevo dirti che tu sei FANTASTICA il modo in cui la traduci è MERAVIGLIOSO mi fai sempre emozionare :') Spero cge le cose tra Harry e Bella si sistemino e che tu continui presto!!!!
Beh ho finito Siaoooo <3

20/07/13, ore 23:34

PERFAVOOOREEE VAIII AVANTII!!!!!!!!!!!!! NON C'E LA FACCIO PIù HO LETTO QUESTO CAPITOLO 1.000000 DI VOLTE è TROPPO TROPPO!! OPPURE UNA DELLE 2 DEVE ANDARE AVANTI!!!PER PLEASEEEE

CIAOOOO NUTELLINA!<3<3 HELLO!

20/07/13, ore 21:47

Io personalmente penso che faresti meglio a evitare di perdere quel fottuto tempo che tu sfrutti a tradurre, in tempo che potresti spendere uscendo...credo che esistano fan-fiction migliori e ribadisco migliori di questa. Ti invito personalmente a farti una cazzo di vita sociale, e anche di studiare un pochettino di inglese e di comprati un dizionario invece di perdere il tuo tempo a fare copia e incolla su Google Traduttore...mia nonna saprebbe tradurre questa cagata meglio ti te. W GOOGLE TRADUTTORE
P.S: Non é una critica, é un fottuto consiglio... Bye

20/07/13, ore 01:39

Mamma mia quanto è bella questa storia!!
Mi sono veramente innamorata.
Di solito non leggo mai le ff incomplete perché non ho la pazienza di aspettare.
Ma la trama mi ha incuriosito e andando avanti è diventata la mia droga questa fan fiction!
Non ho capito intanto perché in alcuni capitoli c'è scritto ad esempio '12 capitolo 13' eccetera.. In più non mettendo l'htlm nel capitolo 10 hai fatto un casino sì, ma potevi benissimo fare 'modifica capitolo' invece che farne un altro che poi ha scombussolato tutto con i capitoli.
Comunque sia la parte più brutta è che per aggiornare ti ci vuole insomma...MOLTO (ho visto le date di quando pubblichi). Dovresti essere più regolare due volte a settimana all'incirca.
Non dico che tradurre sia meno faticoso di scrivere, anche se magari un peletto lo è, però è comunque sia più veloce, perché devi tradurre e non 'inventare' e scrivere che ci vuole
Sempre un ragionamento logico anche per la minima cosa per far coincidere tutto.
Metto questa recensione nelle neutre perché ho comunque detto sia cose belle sia cose da riguardare.
Questa ff fa veramente impazzire! È stupenda! Ti prego sii più puntuale con l'aggiornamento, magari scegliti di giorni fissi in cui aggiorni e ce lo riferisci nello spazio autrice.
Ciao Xx
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 01:43 am)

19/07/13, ore 01:37

Quanto è bella questa storia? un sacco :) no veramente! mi sono immedesimata molto in questo capitolo; all'inizio ho sorriso per il comportamento premuroso di louis e liam, quanto sono dolci? :'D Poi Louis si è imbestialito, giustamente, con Harry e il discorso è cambiato. c'era una situazione così triste, c'è io non lo so! anche solo al pensiero di quella povera ragazza che non dorme, mangia poco non vive, lui cosa fa? non torna? ma come si permette? a questo punto spero che ci sia dell'altro che lo tiene lontano da lei, perchè se è solo il motivo per cui lei gli ha detto che lo ama allora, allora, allora..mi arrabbio!! Harryy harry, ma cosa combina? e Dana? da dove cavolo spunta? mamma mia a volte certi personaggi li odio anche se non esistono ahahah. brava, alla prossima <3 Vivian ;)

17/07/13, ore 20:15

continuaa a scrivere questa cazzo di storia che altrimenti impazzisco, me ne sono innamorata|!!!!!!!!!!

17/07/13, ore 13:43

Continua subito ti prego l'ho letto tutto oggi, è bellissima questa storia cerca di aggiornare al più presto :) mio dio secondo me è colpa del padre :/