Love Save the Empty
di worskih10

09/08/13, ore 14:37

Ti prego continua è stupenda *-* il comportamento di Harry all'inizio è stato un pò egoista ma alla fine si é rivelato dolcissimo spero solo che resti, continua presto adoro questa storia *-*

09/08/13, ore 12:00

Ok Harry si sta comportando da un perfetto stronzo.........
Povera Bella.. Sta soffrendo come un cane e lui stava a casa sua con quella 'trota'?
Però è stato molto tenero con tutti quei baci....
Un tenero stronzo... :D
Continua presto eh ;)
Baci baci
-Ilaria xx

09/08/13, ore 11:31

HO FINITO LA VASCHETTA DEL GELATO, SE INGRASSO E' COLPA TUA!

ciao donnissima,
mi sei mancata anche tu! quasi non ci speravo in un capitolo del genere, e entrare su efp e trovarlo pubblicato è stata un emozione talmente tanto forte che ho ballato la conga! ora passando al capitolo, io non posso davvero crederci! cioè ma Harry ha detto le paroline magiche, e poi hanno fatto l'amore?? non sto sognando vero?? è stato troppo tenero! e comunque ora possiamo escludere l'opzione di Harry che non ama Bella, quindi cosa ci resta?? da chi deve proteggerla??? lo scoprirete solo vivendo! io penso che Harry la stia proteggendo dalla Mafia e quindi la fa tenere sott'occhio da Zayn e gli altri e sta lontano da lei perché ha paura che possa essere in pericolo insieme a lui, o magari la protegge dal padre! so che non ho azzeccato, ma fa niente! detto questo, vorrei rinnovare il mio profondissimo odio per Dana, che è una puttana patentata! ci sentiamo presto spero lol ciaooooooooo

P.S qualcuno ha scritto che voleva ucciderti con tanto amore, io anche voglio ucciderti, ma senza pietà alcuna. xx
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:40 am)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:40 am)

09/08/13, ore 11:11

Sei perfidaaa! Mi hai fatto stare in ansia per tantissimo! Ci credi se ti dico che ho pianto? Amo questa storia come nessun'altra. Ti prego aggiorna presto o faccio la fine di bella! XD bacioni!

09/08/13, ore 10:44

Okay sto piangendo
AAAAAAAAHH mioddio questa storia è sempre piu' fantastica! Non ricordo di aver lasciato altre recensioni ma sappi che è assolutamente askjdha ogni singolo capitolo, ogni singola riga, frase, parola, respiro, sospiro, TUTTO! È PER-FET-TA. Ok sto sclerando adjh Perchè Harry fa cosi' cazzo?! Ok, lo fa per il suo bene, ma mi si spezza il cuore per loro! Sono le 10e41 di mattina e invece di rilassarmi sono qui, a leggere e a fare la masochista perchè il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico, ogni singola parola riesce a toccarti nel profondo, sembra di VIVERE la storia, quindi... quindi probabilmente domani mattina mi svegliero' cercando Harry(?). Ormai questa fanfic è una droga, fattene una ragione, io sto ancora sclerando... E adesso la smetto di scrivere perchè rischierei di sparare piu' cazzate di quanto non stia già facendo, quindi...
A PRESTO!
Liz :)xoxo

09/08/13, ore 09:33

ehy!

alleluja, finalmente hai aggiornato!
volevo ucciderti con tanto amore<3

comunque questo capitolo mi ha fatta piangere, sul serio.
è tristissimo e bellissimo.
poi, finalmente scopano :')

aggiorna presto.
xx

09/08/13, ore 09:25

Ceh ma io ti adoro.... Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fai sei ECCEZIONALE
Roguardo al capitolo spero che le cose tra Harry e Bella dopo questa notte ritornino come prima perchè soffrono tutti e due e spero anche che Brent si toglie presto dai piedi perchè mi fa letteralmente paura
Occhei ho detto tutto ci vediamo al prossimo capitolo
Siaoooo ;)

09/08/13, ore 02:24

Mio Dio è stato emozionante! mi è piaciuto un sacco il momento in cui Bella viene raggiunta da zayn fuori da scuola, e di come zayn abbia reagito nei confronti della ragazza. Ma soprattutto sono rimasta contentissima dell'incontro "notturno" di Bella e Harry :') Quando Harry continuava a dirgli : "angelo" avevo le farfalle nello stomaco ahahah dimmi se è normale :S finalmente hanno fatto un grosso passo in avanti, insomma oltre all'aspetto fisico si sono detti mille volte di amarsi, è stato un incontro trasparente, mi sono immedesimata nella parte, in Bella! Sinceramente non ho le idee del tutto chiare sul comportamento di Harry, ho pensato a varie cose: è un ordine del padre di Harry quello di non poterla vedere per mezzo del loro 'lavoro'?, C'è qualcun'altro che vuole fare del male a bella per dispetto?? non so proprio..aspetterò il seguito, come vedi sta volta non sono decisa :).... Splendido capitolo, complimenti ad Holly e a te, un bacio, alla prossima ;) x <3 Vivian

09/08/13, ore 01:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Sei tornata !!! Mi (ci) sei mancata un sacco. Tu non puoi capire la gioia che mi ha dato quando alla fine di questa serata uggiosa e piovosa, entrando nel sito ho notato che avevi aggiornato la storia. Sono nel bel mezzo del non-nulla, senza un computer e internet, ma non potevo non leggere il nuovo capitolo per cui mi sono fatta forza e coraggio e l'ho letto dal telefono. Ci ho messo 3 ore e molto probabilmente diventero' piu' cieca di quanto gia' non sia ma ... NE E' VALSA LA PENA !!! Questo e' poco ma sicuro.
Inizierei con il dire che la premessa dell'autrice calza a pennello. Ero rimasta che "odiavo" quel ragazzo perche' nello scorso capitolo si era stato uno s*****o diciamocelo, ma dopo cio' non posso fare altro che AMARLO <3
Innanzitutto ci terrei a precisare che la ragazza ha dimostrato di avere le Palle !!! Lol mi sta proprio simpatica sisisi e' diventata il mio nuovo idolo. Detto cio' vorrei come dire, riprendere in considerazione il mio giudizio riguardante il ragazzo. Mi stava gia' ritornando simpatico quando ho letto della "scia" (se cosi' si puo' dire) di regali e la lettere che le aveva scritto, ma il momento migliore e' stato quello della confessione. Tre semplici parole che mi hanno emozionato come non mai. E' stato troppo dolce aaaaaaawn (non si puo' portare a casa? Hahah) mi devo ancora riprendere adesso. Quando lei si dimenava per cercare di liberarsi dalla sua stretta e lui per fermarla le ha detto TI AMO, penso di aver perso 20 anni di vita XD mi sono sciolta come un cioccolatino (si lo so non sono normale ma abbi pazienza ecco. Sopportami ancora per un pochino)
E finalmente adesso possiamo dire che per la prima volta ha fatto l'amore con qualcuno. Per la prima volta eha significato qualcosa anche per lui. Posso dormire felice questa sera. Capitolo migliore di tutti oh siiiii mai stata piu' convinta. Come direbbe Leeroy PER-FECT !!!
Bene dopo aver espresso me stessa posso ritirarmi. Ammetti che un pochino ti ero mancata hahaha
Ci sentiamo alla prossima Xxx

09/08/13, ore 01:01

Ho lo stomaco che si contorce, le lacrime agli occhi e il cuore che batte all'impazzata. Cribbio mi sono immedesimata fin troppo e all'una di notte non fa cosi bene. Ora però non lasciarci sulle spine per piacere. Mi piace come scrivi, come ho già detto, sei riuscita a farmi immedesimare alla perfezione, complimenti !

09/08/13, ore 00:07

è bellissimo questo capitolo *-*...d'altronde come tutti gli altri che anche essi sono meravigliosi...in questo capitolo la cosa più bella è la lettera che Bella scrive ad Harry ma anche quando fanno pace....quindi spero che Harry non faccia più soffrire Bella....Non vedo l'ora di leggere il continuo <3<3<3

08/08/13, ore 23:49

Ciaoooo mammina, il tuo nuovo bambino (il capitolo) è molto bello ahahahaah si ci hai messo un bel po' ma come vedi io ci sono ancora, sono ancora qui a romperti le palle lol. Si la parte iniziale è stata un po' depressa, però la lettera che Bella ha mandato a Harry è stata bellissima, mi sono scese un paio di lacrime :'( povera e povero anche lui, riusciranno i nostri eroi a trovare un po' di pace? Lol. Una cosa che adoro della tua ff è che, nonostante tu ci metta un'eternità a scrivere i capitoli (sorry è vero), però li fai molto lunghi e dettagliati, adoro il tuo modo di scrivere *-* va be ora smetto di romperti, baci al prossimo capitolo

08/08/13, ore 23:25

Semplicemente sensazionale...non vedo l'ora di scoprire cosa harry sta nascondendo....ti prego aggiorna presto...baci

08/08/13, ore 23:06

Ehi ciao, sono una nuova lettrice,
complimenti per le tue traduzioni, sono eccezionali, io non ci sarei mai riuscita, già è assai se riesco a tradurre un paragrafo :)
Questa storia è bellissima, spero che lo comunicherai ad Holly.
Grazie a lei per aver inventato questa storia.
Ma soprattutto Grazie a te, che impieghi così tanto tempo, per farci conoscere il tuo impegno nel tradurre le due storie solo per noi, pigrone che magari non hanno voglia di leggere qualcosa che non sia in italiano, ovviamente parlo per me :)... Penso che tu lo faccia anche perchè ti piace farlo e questo va a tuo favore perchè migliori sempre di più le tue conoscenze...
Grazie ancora di tutto il tempo che trascorri per poterci far leggere queste bellissime storia. Spero che sia tu che Holly continuate presto, entrambe le storie (ho letto anche l'altra :) ) e se hai bisogno di qualcosa, anche di un minimo aiuto, non esitare, perchè dopo tutto quello che fai per noi, io vorrei esserti d'aiuto...
Un bacione
Anna

08/08/13, ore 22:27

Come ti ho già scritto in precedenza, traduco davvero bene, ma in questo capitolo ho notato che hai tralasciato qualche articolo o congiunzione che rendeva la frase più fluida. Non si può tradurre solo letteralmente. Non é una critica, anzi, é un'osservazione che spero aiuti a migliorare :) parlando del capitolo...ci sono rimasta di merda. É brutto che Harry la eviti ma daltronde é comprensibile. Mi aspettavo che dopo che lui le avesse chiesto di aspettarla se ne sarebbe andato, ma comunque é un pezzo triste della storia, a parer mio. Chissà cosa succederà anche con la zia e con Brant. Ci sentiamo su twittah, spero ti sia ripresa dall'ultima nostra chiaccerata. Ciao bella XX -G-