Love Save the Empty
di worskih10

17/11/13, ore 08:35

C'è un pò di casino tra i capitoli, ma pazzienza, volevo farti un appunto, Bella era già andata a casa di Harry prima di allora

17/11/13, ore 01:19

Finalmente hai aggiornato :D
Aspetto da un sacco ma come vedi contino a seguire la storia U.U d altronde mi piace in sacco quindi... Aspetto il prossimo capirlo <3

16/11/13, ore 22:59

PIANGO! TROPPO! È STUPENDO ♥ complimenti, sei molto brava a tradurre ♥ aggiorna presto!!! So che è una recemsione piccola, ma ho tanto sonno e credo di crollare lol ciaoo ♥

16/11/13, ore 17:54

AAH, guarda chi si ripresenta!
Sì, sono io HAHA

Chapter 34.
Hm.. posso dire che anche questo è il mio preferito? E' una meraviglia.
Per l'amor del cielo, questa storia è perfetta. Me ne sono innamorata, punto. Non so più come scrivertelo, ogni volta che aggiorni ci sono sempre novità, cose che il giorno prima possiamo solo immaginare, e non a questi livelli, e leggerle finalmente quando pubblichi.
La scelta dei ruoli è stata fin dall'inizio centrata, due ragazzi sconosciuti a due ragazzi che non possono fare a meno l'un dell'altro, per quanto riguarda la gang, beh.. c'è un lavoro di squadra, è tutto ben organizzato!
Credo che Harry sia un po' troppo 'geloso' certe volte, un sorriso non fa male a nessuno lol, ma evidentemente.. dalla situazione creatasi, vedere la sua ragazza peggio di malridotta è straziante.
A riguardo della Mafia, è meglio che Drake la finisca una volta per tutte, spero prenderanno altri provvedimenti per poi terminare lì quella lotta, il fatto che Bella faccia incubi di quel genere e svegliarsi urlando per la millesima volta e grattandosi fino a far uscire il sangue.. NO.
Quando Harry la porta in bagno e lei si addormenta fra le sua braccia è una scena dolcissima o anche quando sono tutti pronti ad aiutare a disinfettare le ferite... fidati, le lacrime non mancano mai.
''Perché era così disperatamente innamorato di lei, Harry avrebbe preferito morire piuttosto che vedere la sua piccola dover sopportare altro dolore.''
E con i miei occhi che sanguinano, ti saluto! HAHA
Grazie per l'aggiornamento! :)

A presto,
Bia♥

P.S: uhm, notizie su 'Unrefined Affliction' o almeno su Holly? Mi piacerebbe ritornare a leggerla. Ciao!

16/11/13, ore 16:17

Uhm.. SURPRISE!

Ti ricordi di me? E' passato tanto tempo, tanto, ma come già ti scrissi, appena avrei ritrovato la password, sarei ritornata con le mie recensioni, quindi eccomi!
Mi sei mancata, e posso affermare definitivamente che sei una ragazza fantastica e bellissima! Ho un sacco di cose da dirti perciò è meglio iniziare sennò davvero non finisco più lol.
Innanzitutto, what's up? Spero tu stia bene, così come Holly e tutte le nutelle.
Punto secondo: mi sento in colpa, davvero, è stato bruttissimo non leggere tutti i giorni Love Save The Empty. Non si ripeterà mai più!
Punto terzo: usi sempre termini giusti e precisi, riescono a farmi impersonare veramente nei personaggi e nell'insieme creano una traduzione perfetta. Non ti smentisci mai, fai sempre un ottimo lavoro ed è per questo che meriti recensioni del genere, piene di ringraziamenti e complimenti! Quindi grazie mille, sennò come se questo capitolo fosse rimasto in lingua originale, credo che sarebbe rimasta tutta la FF; sono pigra e per favore.. capiscimi HAHAHA amo la grammatica inglese, ma a volte, alla sola idea di tentare a tradurre periodi lunghissimi, ho voglia di chiudere tutto e dormire lol. Grazie ancora!
Punto quarto: IL CAPITOLO.
''Bella sentì la sua presenza affianco a lei solo pochi secondi dopo che aveva chiamato il suo nome. Le sue mani toccavano il suo corpo in un modo così gentile, ma sembravano fossero fatte di carta vetrata. Voleva urlare per il dolore e dirgli di smetterla, ma era come se non ne fosse fisicamente in grado di parlare''
La frase che ho evidenziato mi ha colpito molto, aver avuto i brividi è dire poco. Questo capitolo è uno dei miei preferiti, sicuramente.
Oppure mi si sono fatti gli occhi lucidi quando Harry non ha combattuto contro Drake e non ha fatto altro che 'rilassarsi' per aver visto Bella in quelle misere condizioni. Qui è tutto incredibile, seriamente, quando lui la baciava, le sussurrava, è rimasto con lei quando Louis gli aveva detto di andarsene, lo sforzo immenso di Bella, le lacrime di entrambi.. e il grilletto premuto.
''
Le si fermò il respiro quando lo vide. Non era mai stato così malridotto, eppure sembrava comunque un angeloEra come l’inferno tutto intorno a loro. Colpi di pistola venivano sparati in tutte le direzioni, venivano tirati pugni, e nessuno di loro sapeva chi fosse vivo o chi fosse morto. Ma in quel momento tutto quello che importava era che entrambi fossero vivi, e che si amavano tantissimo.''
Da quello che ho scritto in maniera diversa (anche le frasi precedenti) si capisce che la figura di Harry, le parole e le azioni dei due sono sempre le stesse, nel senso che quando lui le disse ''Non ti lascerò mai indietro'' intendeva sul serio, e sta portando questa frase avanti, si amano e nessuno li separerà facilmente. A mio parere, il fatto che le cose si colleghino anche dopo una dozzina di capitoli, rende la storia più interessante e coinvolgente.
Ancora un altro aspetto di Love Save The Empty sono gli 'sbalzi d'umore' di Harry: preoccupato, sofferente, depresso, furioso. La scena in ospedale è stata, praticamente, dolorosa. Quando lui si alzato di scatto dalla sedia, ha camminato un po' per la stanza e poi si è recato al fianco di lei per farle vedere la scritta sul ventre, oddio.. non ho parole. Credimi, anche io sono rimasta disgustata.

Se la ragazza che mi aveva riportato alla vita non viveva più allora non meritavo di vivere nemmeno io''.
Fitta al cuore. Ho pianto. L'ho detto e lo ripeterò, questa FF è stupenda e non c'è nulla da criticare!
Ti ringrazio per la dedizione che ci metti ogni volta, sei fantastica e beh, grazie periodico lol!
Scusami ancora per il ritardo.

Ci sentiamo! Ciao bella

16/11/13, ore 14:51

Ciao! Sarò breve, perché do davvero pochissimo tempo, ma so che per te è importnte, quindi volevo darti il mio appoggio anche per questo capitolo.
Breve, ma davvero intenso questo capitolo. L'ho aspettato  e letto in un baleno.
Non ti preoccupare per i ritardi, solo continua ad aggiornare.
Brava!
Tess

16/11/13, ore 14:45

Sn contenta che tu abbia aggiornato, anche se un po' in ritardo, ma nn fa niente l' importante e' che tu abbia postato il capitolo. Sai mi piace veramente tanto questa storia. Avevo paura che tu nn la proseguissi più, ma quando ho visto che c'era un nuovo capitolo, ne sn rimasta felice e l'ho letto subito senza perdere tempo. Voglio dirti che ti seguirò sempre e spero che riuscirai ad aggiornare prima, perché sn ansiosa di sapere come si evolverà la situazione. Poveri Harry e Bella stanno passando le pene dell' inferno!!! Spero che possano trovare il loro momento di felicità!!!! Aggiorna presto, ti prego.

16/11/13, ore 14:21

Ehi :) Io amo questa storia, e senza dubbio è una delle mie preferite, molto bello il capitolo, l'unica pecca è la lunghezza, ma non è colpa tua..
Harry e Bella mi fanno appassionare di questa storia sempre di più!!
Traduci veramente bene e non smetterò mai di ripetertelo, e anche se non mi risponderai spero che le mie parole ti facciano piacere.
Non vedo l'ora che aggiorni, spero che ne sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, sono curiosissima, quindi ti prego aggiorna il più presto che ti è possibile, complimenti ancora :)
MXx

16/11/13, ore 10:42

Continua al più presto :) io sono ancora qua ad aspettare i tuoi aggiornamenti e aspetteró finche questa storia non finirá

16/11/13, ore 10:15

Stupendo!!!! Complimenti è un capito bellissimo!!!La tua storia mi piace molto:continua cosi!!!!!!!!1

16/11/13, ore 09:31

Ehi ciao;)...so di non aver mai recensito ma è da un po che seguo la tua storia e perciò aspettavo questo capitolo con ansia...adora questa fanfiction ...è una delle mie preferite e tu sei proprio brava a tradurlo...volevo solo farti notare una cosa :capita a volte ch  una frase si stoppi a metà e poi parta direttamente quella successiva senza far più continuare la frase interrotta....a parte questo non vedo l'ora che continui...
​bacixoxox
​Laura

16/11/13, ore 07:40

Ho aspettato questo capitolo con un ansia assurda e ne valsa la pena.Npn importa quando aggiornarai,io sarò sempre qui a leggerezza,perché questa èla miglipre FF mai tradotta.E tu sei bravissima nella resa Italiana.Ub bacione ..Tina :**

16/11/13, ore 00:40

Tranquilla, nessuno vuole picchiarti a sangue dopo questo capitolo (twitter dixit) haha puoi tirare un respiro di sollievo (per questa volta XD). Che dire: finalmente sei tornata tra noi !!! Credevo di averti persa e invece eccoti qua. Sono le 00.01 e io mi ritrovo qua a recensire un nuovo capitolo di una delle mie storie preferite: come iniziare il Sabato nel modo migliore direi.
Okay, prima di tutto posso- neanche tanto gentilmente- ammazzare Drake? Avevo in mente una lenta tortura per lui. Lo odio ! Lo odio ! Fioooo se lo odio ! Spero proprio che quando lo troveranno Harry gli dia un bel pugno in faccia ma dritto dritto sul naso in modo tale da romperglielo, si sa mai che con la botta diventi fin furbo. Aaaaaaaaaaaaargh che nervi !!! Anche se temo che la sua impulsività non lo porterà a limitarsi ad un semplice pugno in faccia, ma credo che sia più propenso ad ammazzarlo ecco. Niente sangue grazie o morti nel mezzo che se no poi va a finire che mi arrestano anche lui e poi siamo a posto: possiamo anche andare tutti a casa. A parte questo mio "piccolossimo" sfogo, mi sono resa conto di essere sempre più innamorata di questo ragazzo haha Bella, amica mia, ritieniti fortunata perchè non sai in quante vorremmo essere al tuo posto ;p mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere questa ff: tutto è partito con due perfetti estranei che a prima vista non avevano nulla in comune e guarda invece adesso dove siamo arrivati??? Mi piace pensare ad Harry e Bella non tanto come a due poli (perchè in quel caso si parlerebbe di opposti), ma come a due facce della stessa medaglia: per quanto siano diversi ed abbiano avuto esperienze di vita differenti tuttavia un aspetto in comune ce l'hanno: il dolore e il senso di vuoto. Entrambi hanno dovuto subire delle perdite di persone care che li hanno posti di fronte ad aspetti della loro vita indesiderati. Harry ha perso sua madre, l'unica persona che gli avesse mai dato amore, forse troppo presto ed è poi stato costretto a diventare il "braccio destro" di suo padre. Così facendo non solo è entrato nel mondo della droga e bla bla bla, ma ha dovuto subire violenza fisica e psicologica (che a mio riguardo è anche peggio) che lo hanno portato a costruire delle barriere intorno a lui in modo tale da evitare che le persone lo avvicinassero. Bella invece ha avuto la fortuna di avere una famiglia che la amasse incondizionatamente, ma che purtroppo il destino ha voluto portare via con sè. Da quel momento lì ha cominciato a sentirsi sola e per provare a soffocare questa sua mancanza e questo suo dolore ha deciso di trasferirsi da sua zia, in modo tale da avere ancora anche se solo formalmente un legame con la propria famiglia. Ecco credo che sia il dolore e il sentimento di solitudine provato da entrambi ad averli fatti avvicinare. Bella poi grazie alla sua timidezza, solarità (discutibile diciamo perchè non è che se la passi proprio bene) e ingenuità, non solo è riuscita ad attirare l'attenzione di Harry, ma ha anche fatto in modo che le sue barriere cadessere e che sotto la corazza -dura e fredda- di acciaio che aveva costruito venisse fuori la parte di lui più vulnerabile e dolce T.T E poi io non mi dovrei commuovere e che robaaaaaa!!! In questo capitolo momenti mi metto a piangere ti pare? o.O Quando stavo leggendo di Bella che sognava Drake (figlio di p*ttana sorry), di Harry con una pallottola nel petto e di come si fosse svegliata di soprassalto iniziando a grattarsi tutte le ferite fino a farsi sanguinare mi è preso un colpo. Grazie a dio LUI era lì <3 l'ha trasportata a mo' di sacco di patate all'interno della doccia. E' stata la scena più straziante ma allo stesso tempo più dolce fino a questo momento. Harry secondo me non se la sta passando molto bene: come minimo si starà maledicendo, assumendosi la colpa di tutto ciò che le è successo. E' tenero come un panda haha <3 (similitudine alquanto infelice) Sono diventati l'uno il mondo dell'altra.
Spero che non succedano altri colpi di scena orribile perchè se no potrei morire.
In tutto questo clima di tensione, che si può tagliare con il coltello, meno male che qualcuno ancora in vena di scherzare c'è: Liam ti prego sposami !!! <3 “Sai molto bene come muoverti qui intorno.” “Beh, c‘è da aspettarselo dal momento che questa è casa mia.” hahahahahaha ti prego muoio !!! Paga per Harry che invece è di una simpatia:“Se succede qualcosa, giuro che avrò le vostre palle su un vassoio d‘argento.” tesoro io capisco che tu sia super mega iper incazzato, però ecco come dire ... loro non hanno fatto nulla di male anzi stanno cercando di darti pure una mano quindi magari non so ... COMPRENSIONE??? mai sentita questa parola? Prova a cercare sul vocabolario lol
Bene dopo questa mia recensione lunga quasi quanto un libro (non ti invidio neanche un po' al pensiero che dovrai leggerla tutta) me ne vado a nanna. Ci vediamo al prossimo capitolo un baciooo

08/11/13, ore 16:20

Amo questa fottuta storia! Ho iniziato a leggerla ieri sera verso le 10 ed ero così presa che sono arrivata fino alle due, poi però sono crollata, perciò rieccomi qui, con qualche ora di ritardo, il naso che colà e gli occhi zuppi d'acqua..hai fatto una traduzione perfetta, non è facile farla, infatti avevo provato a leggere qualche capitolo originale ma mi è risultato troppo difficile poi immaginarla,brava, brava ,brava..beh ti avviso che vado alla ricerca di qualche altra storia tradotta da te, perciò se troverai qualche altra mia recensione non uccidermi, ah, mi è sembrato capire che conosci l'autrice della storia, beh se non ho sbagliato, così evitando una figura di merda, fai i complimenti all'autrice <3

06/11/13, ore 08:04

Occhei sarà quasi un mese che aspetto......
A meno che non hai una buona scusa io non ti scuso per questo ritardo XD Comunque se la scrittrice vera non ha ancora continuato dille che una PUFFA sta andando a casa sua (occhei basta XD)
Comunque il capitolo è bellissimo, Harry e Bella sono bellissimi, rradudici benissimo. Spero che le cose vadano meglio nei prossimi capitoli perchè non posso leggere che Harry e Bella sono lontani l'uno dall'altra. Bene che altro dire più?? Ah si TI PREGO TI PREGO TI PREGO AGGIORNA AL PIÙ PRESTO!!!
Occhei ho finito ciaoo una Puffa
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 12:35 pm)