Love Save the Empty
di worskih10

04/12/13, ore 15:19

Questa storia è magnifica! Grazie mille per tradurla! Bella e Harry sono stupendi insieme, aggiorna presto, ti aspetto ! :)

03/12/13, ore 22:32

Questa storia mi piace moltissimo quindi continua a tradurla;)Povero Harry, che brutto passato che ha avuto. Sono contenta che dopo essersi urlati contro non abbiano litigato. Ma quanto li adoro! Al Prossimo capitolo, aggiorna presto .
By Lidia

03/12/13, ore 22:27

Capitolo davvero speciale! :-) lo adoro veramente e anche se piangere è normale, qualche lacrima cade sempre ormai da diversi capitoli, in questi davvero ho pianto tanto, ho ancora la vista offuscata dalle lacrime, bellissimo davvero, non posso credere che Harry si sarebbe fatto.uccidere per il senso di colpa verso Bella! <3 amore che dolce...non ci sono parole per descriverlo! :-) baciii :-*

03/12/13, ore 15:23

che tristezza!
non so con chi prendermela maggiormente se con Harry o Bella! Lui è davvero un cretino ma cavolo lei quanto è testarda! la storia di Harry sul finale è davvero molto triste, mai mi sarei immaginata una cosa del genere! ora tutta la sua rabbia e il suo essere così possessivo si spiegano perfettamente. il capitolo è tradotto bene, solo ci sono molti errori di battitura, immagino sia per la fretta di scrivere! niente di grave comunque! questa recensione è orribile e non fa ridere:( che tristezza! tutto lo studio mi fa perdere anche la simpatia! ci vediamo al prossimo :)
love you
xxrory

02/12/13, ore 22:21

No mi sta venendo un infarto! Questo capitolo è troooooooppo assurdo! Non posso credere che Bella ha lasciato Harry, proprio dopo che gli ha detto che non lo avrebbe lasciato mai, però lui l'ha fatta stare davvero male, ma lo amo troppo! <3 capitolo fantastico, domani ne leggero un altro, solo mi spiace che sia quasi finita :-(

02/12/13, ore 13:50

sono senza parole! Capitolo perfetto davvero! <3 mi spiace un po' per bella ma che dolce Harry che è corsi da lei appena ha letto la lettera! Amoriiiii li amo troppo! <3<3<3

02/12/13, ore 10:23

ciaoooo :) wow ke capitolo :) bellissimo.. Minkia bella.. Dai ci voleva questo sfogo era impossibile non sbottare.. E poi mi è piaciuto quando nonostante tutto era preoccupata e ha preso di tutto x far si che si riscaldasse visto il freddo.. Tenerelli.. Mi piacciono troppo :) e poi anke se harry è così protettivo anke io vorrei un ragazzo così :) *sogna* vabbè alla prossima :* PS a me non hai risposto ma va bene così ;)

01/12/13, ore 22:23

bèh,che dire.... leggere questa storia mi è mancato terribbilmentee! giuro,sono stata super felice quando ho visto che avevi aggiornato!
basta,questa storia è meravigliosa,e tu sei molto brava nel tradurla. ti prego,non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo,aggiorna presto! un bacio xx

01/12/13, ore 22:17

Nuuuooooo ci sono rimasta troppo male alla fine! Mi aspettavo tipo che lui gli andava incontro e si baciavano e lui gli diceva 'hai visto che sono tornato angelo' che tristezza! :-( non vedo l'ora del prossimo capitolo! :-) lo leggerò domani perche ne sto leggendo troppi in una volta sola! :-) bravissima per tutti gli altri che non ho recensito comunque! <3

01/12/13, ore 18:05

Non ho mai recensito questa storia perché non sapevo cosa dire hahahahaha E davvero bellissima, sei molto brava a tradurre queste storie ^*^ Voglio provarci anche io a tradurre una storia, ma non ne trovo nessuna in 3 persona :C mi puoi trovare una storia come la tua ...? Se non vuoi o non puoi non ti preoccupare ... Scusa se l'ho scritto ... Ora basta! HahahHa ti va di passare anche alla mia storia? E l'unica che ho, quindi non è difficile trovarla ... Sempre se non ti secca, ovvio! Ciao, alla prossima xx -Mad_Writer ❤

01/12/13, ore 12:00

eehi

ti giuro che non so esprimermi.
bella è così dolce aw,e pure harry.
quando leggo questi capitoli sono tutta intenerita aww HAHAHHA.
amo questo capitolo, e fai bene a preoccuparti quando ti dico che è una droga HAHAHHAHAHA.

aggiorna presto,
muoio dalla curiosità.

xx

01/12/13, ore 11:35

Capitolo molto interessante e intenso.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps.Aggiorna presto :)

01/12/13, ore 11:09

Che dire un capitolo molto interessante ! Amo il modo in cui Bella si prende cura di Harry !! Sono prefetti !  Ed Harry che le racconta una cosa così importante. Anche se la morte della madre fa commuovere !  La seconda parte del capitolo probabilmente e la mia preferita.
Ps amo il nuovo album. grazie a presto

(Recensione modificata il 04/12/2013 - 05:51 pm)

01/12/13, ore 10:24

Questo capitolo è fantastico dopo tutte le disgrazie che mi sono successe ieri , finalmente qualcosa è riuscito a tirarmi su il morale.
Beh passiamo al capitolo ....... non so che dirti non ci sono parole per descrivere i sentimenti che bella e harry provano ( e che anche io spero di provare un giorno ) ...........oddio non so più che scriverne ,penso che tu abbia afferrato il concetto .
Sei fantastica come la storia ciauuu e buona domenica .

01/12/13, ore 09:55

"sei il mio piccolo Angelo" non ci posso davvero credere, ha veramente cambiato la vita di Harry! Che dolci che sono , sono solo loro due! Aaawww che amori! Ottimo capitolo ovviamente un baciooo