Love Save the Empty
di worskih10

06/03/14, ore 14:58

Ehi tesoro! Amo questa storia, è la mia preferita in assoluto.
Penso che questo capitolo sia molto bello, e vorrei farti i complimenti :)
Volevo farti sapere che su twitter sono io @powermanjharold , quella che ti rompe sempre in pratica lol, e scusarmi per questo ma proprio non riesco a farne a meno, ti chiedo cortesemente se è possibile per la prossima volta aggiornare più in fretta, capisco che hai i tuoi impegni e lo rispetto, però mi faresti molto felice se lo facessi, anche perchè, a meno due capitoli, e con un finale del 40 così, sono molto in ansia.. :)
Ti ringrazio per il capitolo, aggiorna presto, e alla prossima ;)
MXx

06/03/14, ore 14:50

Troppo fantastico! E anche il trailer lo è <3
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo! Ho troppa paura per Bella!
Beh..,al prossimo capitolo
Baci <3

06/03/14, ore 11:51

Haloooooooo !!! Come va? Oggi è un bellissimo giorno perchè il cielo è azzuro, il sole splende e c'è aria di primavera. A tutto questo aggiungici che oggi sono stata a casa dall'università e che tu hai aggiornato (a notte fonda da quello che ho capito) e olè ! Non potrebbe andare meglio. Mancano SOLO due capitoli te ne rendi conto?! o.O 2 CAPITOLI aaaaaaaaaaaaaaah voglio morire, come credi che io possa sopravvivere? haha Meno male che c'è Psychotic che mi tira su il morale (vorrei aprire una parentesi anche a tale proposito se non ti spiace perchè le ultime vicende mi hanno scombussolato assai non so te. Ma discuteremo di ciò in un luogo più appropriato ...). Tornando ai nostri amati Harry e Bella, qui lo dico e lo ripeto visto e considerato che già su twitter ho dato il meglio di me: HOLY SHIT ! Sti due poveri ragazzi un attimo di pace non ce l'hanno mai eh? Già la vita non è stata molto simpatica con loro, poi quando finalmente si mettono insieme e tu dici "okay allora magari adesso un minimo di gioia arriverà" devi ricrederti subito perchè ci si mettono in mezzo conflitti di interessi tra gang, padri idoti e facce di merda, abuso di sostanze, morte di zie per overdose, litigate furiose, urla e grida, tira e molla vari e chi più ne ha più ne metta. Puntiamo tutto su un #HappyEnding a questo punto perchè mi sembra l'uncia soluzione sensata visti tutti i problemi che hanno (e stanno ancora) affrontato. Ci terrei a precisare una cosa: cosa ci sarebbe di sbagliato in Bella? No perchè sembra non riesca a recepire, oppure fa apposta (opto più per la seconda però il che è ancora peggio). Non è per essere cattiva, antipatica o quello che vuoi però come dire ... ah sì ... se ai millordici persone che ti vogliono morta, anzi no morta sarebbe troppo facile perchè non soffriresti abbastanza, millordici persone che ti vogliono torturare (giusto per non essere volgare e scrivere robasse) che cavolo te ne vai in giro come se nulla fosse? Non puoi ascoltare per una buona volta il tuo ragazzo che si sta facendo in quattro per evitare che tu ti cacci nei guai? Con questo non sto dicendo che lui possa decidere della tua vita o che non abbia colpe perchè come ben sai mi sono lanciata in più di un'invettiva contro di lui nel corso della storia, però magari onde evitare danni inutili (vedi Lannon) stiamocene a casa a guardare la tv, a ricamare oppure dedichiamoci al giardinaggio. Adesso ho l'ansia perchè questa è in macchina con un mezzo depravato, che con la scusa del progetto di chimica se la porta a casa sua e ... non voglio neanche pensarci. Harry ti prego arriva e anche in fretta perchè se no qua la vedo male, molto male (e sentiti libero anche di urlarle contro, questa volta non ti fermo di sicuro, però vacci sempre piano perchè la ragazza è sensibile si è appena ripresa dallo stato di shock/depressione/catatonia e noi non vogliamo che ci ricada vero?!). Bene anche per questa volta ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio
PS: per quanto riguarda la traduzione non fa così schifo, c'è qualche errore ma sono più che altro sviste tipo una o al posto di una i finale ma chissene frega si capisce lo stesso non temere. Ti fai già uno sbatti enorme a tradurre credo che potremo sopravvivere a qualche svista :p

06/03/14, ore 08:46

Wow bellissimo il trailer ♥
Tornando al capitolo, ma è possibile che questi due poverini non hanno un attimo di pace?
Ma poi dico io pure bella, cazzo statti a casa. E poi fossi stata in lei quando landon ha detto andiamo a casa, io avrei detto no andiamo a casa mia sapendo che almeno ci fosse louis a casa.
Vabbe complimenti per la traduzione =)
Non vedo l'ora di leggere la continua un bacione grande =)♡

27/02/14, ore 09:16

ciaaao vorrei sapere che continui a pubblicare gli ultimi capoti:)

23/02/14, ore 13:36

Ti prego continua! Non puoi lasciare la storia cosi in sospeso! Spero aggiornerai il prima possibile<3 grazie:)

19/02/14, ore 21:08

La storia è bellissima e tu sei bravissima , spero tu aggiorna a breve perche sono impaziente e poi è piu di un mese che non lo fai.. :(

17/02/14, ore 20:26

Posso solo dirti che Love Save The Empty da quanto ho letto e ho capito è diverso da qualsiasi altra fan fiction...Ci sono fan fiction davvero belle ma questa toglie davvero il respiro...Qui ci sono due ragazzi con un passato danneggiato,dolori che raffiorano giorno dopo giorno...Due ragazzi che si incontrano si amano e che affrontano i loro dolori così che questo diventi un solo dolore...Il loro dolore...Due ragazzi che vivono in una merda di realtà ma che loro,solo con il loro amore riescono a proiettarsi in un mondo tutto loro...Harry il criminale e Bella l'innocente...Lui il suo pericolo Lei la sua salvezza...Continua quando puoi :)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:30 pm)

10/02/14, ore 19:50

Ciauuu!! Scusa se mi sveglio solo adesso per recensire ma volevo solo essere sicura che la storia mi piacesse sul serio. Posso dire con tutta me stessa che vado matta per questa meraviglia! Cioè... NO WORDS sul serio! È un qualcosa di fantastico e diverso. Di solito tutte le FF parlano di due studenti "la verginella" e il quarterback della squadra di football -.- ci siamo tolte la solita noia. Questa storia parla di qualcosa che potrebbe essere vero.. Triste ma vero. Parlando della storia: secondo me Harry dovrebbe avvertire Bella per farle rendere conto che la situazione è grave! Solo per non tenerla all'oscuro dalla situazione. Poi Dio santo, perché caspita Bella non piange!!!? Perché non si sfoga!!? Uffa. E Brent?! Fin dall'inizio l'avevo etichettato come st****o ma adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Haz lo picchierà a sangue. Aggiorna il più presto possibile per Favoreeeee!!! Sono troppo impaziente :( bye Carotzzz

10/02/14, ore 00:35

amo questa storiaaaa troppo quando publichi l'altro capitoooo sono cosi impaziente

08/02/14, ore 11:37

Ciaooo Amo questa storia: è bellissima, perfetta, stupenda e altri aggettivi positivi È scritta molto bn, ci sn pochissimi errori e la lettura è spedita!! Nn saprei ke altro dirti...ah aggiorna presto <3 Ciao bellissimaa

04/02/14, ore 15:44

Stupendo veramente... Secondo me Sky non c'entra niente con bella! Se ti posso consigliare, Gabriella wilde è perfetta.. Guarda le sue foto, è fantastica 😊

03/02/14, ore 14:57

Quado aggiorni??????? É la 3 volta che rileggo tutta la storia, la amo troppo.
QUINDI PER FAVORE AGGIORNA.

27/01/14, ore 20:36

Questo capitolo è semlicemente bellissimo *-*come tutti gli altri non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! La storia ti coinvolge e a volte ti fa persino commovente, l'avrò riletta almeno 100 volte ;)

27/01/14, ore 09:16

Amo la storia l'ho letta tutta d'un fiato, continua presto xx