Love Save the Empty
di worskih10

14/05/13, ore 22:36

bellissimoooo *_*.... ti volevo chiedere se posso di dove sei? XD

12/05/13, ore 00:24

Harry è dolcissimo. Si sta aprendo sempre di più con bella. Si amano tropp bella non lo lascerebbe mai. Il gesto di portargli le caramelle è stato bellissimo. E poi la parte finale mi ha fatta emozionare,ormai loro ci sono troppo dentro non possono lasciarsi. Bella è la luce di harry ❤ ottima traduzione come sempre! Complimenti

10/05/13, ore 21:45

Parto dal presupposto che mi sono innamorata della tua storia
Ha una trama molto bella e coinvolgente, tu scrivi bene, non ci sono errori...
La amo! LOL
Davvero, complimenti continua presto
Ho notoato che aggiorni molto spesso ed è un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere
Infatti molti ci mettono gli anni ad aggiornare (anche io ci metto il mio tempo çç) e di errori non ce ne sono. Sei davvero bravissima!
Complimenti ancora :)
Kisses

10/05/13, ore 21:22

Ho letto tutta la storia di seguito tra ieri e oggi e mi piace un sacco :D Spero che aggiorni presto

10/05/13, ore 21:03

Questa storia è troppo bella, quasi quanto dark (nn posso ancora dire che è allo stesso livello,devo capire come si sviluppa la trama xD), mi sono proprio appassionata, ho passato un'intero pomeriggio ha leggere, nonostante il giorno dopo avessi un'interrogazione....Aggiorna presto mi raccomando! Ps divertiti al concerto dei ragazzi, vorrei essere pure io lì :'( bye see u soon!

09/05/13, ore 22:41

Stavo soffrendo io per lui! questo ragazzo mi farà morire prima o poi! ma quanto può essere dolce e tenero?? devo ammettere che all'inizio mi stava facendo davvero incazzare però poi l'ho dovuto perdonare per forza! ma ora mi abbandoni?? ma non è giusto, mi mancherai davvero <3 spero ti deivertirai ovunque tu stia andando lol
ciao nutella :)) alla prossima

09/05/13, ore 22:04

O.MIO.DIO. Adoro questo capitoloooo!!!!!!! E' veramente stupendo, coinvolgente; pensati, ho anche pianto quando Harry stava piangendo, quindi nell'ultima parte... E' veramente un peccato il fatto che non potrò leggere i tuoi meravigliosi capitoli, o meglio le traduzioni, per una settimana :c
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio, Ambra <3

09/05/13, ore 21:09

mi sto innamorando di questa ff, non riesco a farne a meno.

09/05/13, ore 18:48

Mio Dio, che capitolo stupendo...
Giuro, giuro che sto piangendo!
La perfezione delle parole, la purezza dei sentimenti descritti...
E' la storia perfetta!
E come al solito ti faccio i complimenti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non devi preoccuparti, mettilo quando puoi, senza salti mortali!
Un bacio,
Alice c:

09/05/13, ore 16:44

ok se non continui subito ti prendo a calci nel sedere ahahaha oddio è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo davvero è stupendo
baci erika

09/05/13, ore 16:08

Bellissimooo la adoro questa ff :') ciao nutella, hai scritto che devi partire? :D allora divertiti mi raccomando e...non ti dimenticare di noi e se c'hai voglia continua a tradurre :P buon viaggio, a presto <3

09/05/13, ore 14:54

omg sto morendo, szxcv.
è bellissimo, amo troppo questi capitoli, li aspetto sempre con ansia.
tu sei bravissima a tradurre.

alla settimana prossima,
nutellina(?) xx

09/05/13, ore 14:38

Hei:) Semplicemente fantastico, come tutti i capitoli... Ami la tua traduzione, perchè si vede che è molto precisa, quindi già è magnifica, ma tu la rendi migliore!

09/05/13, ore 11:26

Ma certo che mi piace! bel capitolo sono evidenti le emozioni e questo rende la storia molto reale. che dolci :'D mi piacciono come coppia e poi il povero harry con la sua famiglia disatrata spero che riesca a superare tutto :)devo dire che mi ha fatto troppo ridere Niall in questo cap. ahahaha ma è uno scemo!! quando fa la battuta squallida sul fatto che a lui non dispiacciono le ragazze che pensano solo al sesso o alle loro tette "io non mi sono mai lamentato" ahahah bellissima storia non vedo l'ora di scoprire il proseguo..complimenti per la traduzione! ci mancheraiii torna presto con i capitoli :) buon viaggio! ps: se non sono troppo indiscreta dove vai di bello? x Vivi.

09/05/13, ore 08:38

Questo penso sia il mio capitolo preferito. è veramente bellissimo, perche si scopre un lato di harry che non era mai venuto fuori. Quando torni? Devo assolutamente leggere il continuo, anzi ora provo a leggerlo in inglese. si sono disperata ahahaha un bacio, sei fantastica! ;) x