Love Save the Empty
di worskih10

14/11/14, ore 17:56

Bellissima veramente, non vedo l'ora di continuarla:)
Non è che leggeresti la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2906944&i=1 ?
Sarei grata se lasciassi un commento:) x
p.s. è la mia prima fan fiction in assoluto, se mi daresti dei consigli mi farebbe paicere, grazie:)
Baci ,Sara =)

13/11/14, ore 14:31

Ciao :)
Prima di tutto vorrei dirti che sei bravissima a tradurre,complimenti.
Questa storia è meravigliosa,ogni capito è descritto in modo molto accurato,ed è ricco di emozioni.Devo dire mi dispiace che questa storia sia terminata,spero che tradurrai qualche altra storia così bella.
Ancora complimenti per la tua bravura.
Baci,simona.

31/10/14, ore 10:26

Questa storia coinvolge chi la legge sin dalla prima riga. E` passionale e deliziosamente meravigliosa. E` probabilmente la miglior storia che io abbia letto su questo sito e anche se altri siti. Merita di essere tra le scelte perche`non e` scontata (come molte altre storie), e` scritta in italiano corretto e ha una grande trama

29/10/14, ore 21:56

Dio,sclero,é stupenda. 😍Perché non fai un sequel? Sarebbe una buona idea.😂😂😂

03/10/14, ore 20:56

Oh mio Dio! Io amo questa ff. E' stupenda, scritta davvero bene e del tutto inaspettata. Mi è venuto un mini-infarto quando ho letto che Harry era morto, per nn parlare delle lacrime alle 3 di notte che non finivano di uscire, ma a parte questo, per il resto sono stata completamente travolta dai personaggi e dagli eventi che accadono. Un grazie immenso a te, alla scrittrice e soprattutto ad Harry e a Bella.

03/10/14, ore 08:40

L'ho letta tutta d'un fiato e, oddio, ti giuro che ho pianto come una bambina alla fine. Sei troppo brava a tradurre, conglatulazioni! Leggeró la tuo prossima ff<3

29/09/14, ore 21:13

Oh mio dio. È davvero finita. È tipo quattro mesi che aspetto questo dannato epilogo e come ha detto Bella:"ne è valsa la pena". Questa è sicuramente una delle mie storie preferite, se non la mia preferita in assoluto. Oddio, sto per piangere e io non ho affato la lacrima facile! È una storia a dir poco stupenda, che insegna a non mollare mai e a lottare per ciò a cui si tiene. Ti ringrazio infinitamente per aver tradotto questa storia e per averlo fatto fino all'ultimo capitolo. Oddio sono ancora stordita, è un bellissimo finale, esattamente ciò che si meritano! Ok, ti saluto e alla prossima (se deciderai di tradurre un'altra fantastica storia come questa)! Ciao :D
Baci, S. :* :*

18/09/14, ore 10:56

Ommioddio sto per piangere.
È finita, quanto ho amato questa storia. E la amo ancora e la ameró per sempre. È un delle mie preferite in assoluto su Harry, lo giuro, è davvero magnifica. Ti ringrazio per averla tradotta e avermi dato l'opportunità di leggerla. Continua così
Un bacio,
La Bea <3

13/09/14, ore 23:56

Oddio.. O MIO DIO.. Ancora non posso crederei che sia finita.. Ho seguito questa splendida storia dall'inizio e l'ho sempre trovata fantastica.. È bellissima! Mi dispiace troppo che sia finita.. Spero che scriverai anche altre storie, scrivi in modo fantastico. Sembra tutto cosi reale. È una delle mie storie preferite tra tutte quelle che ho letto in questo sito. Spero ancora una volta che continuerai a scrivere e che ci farai emozionare di nuovo come pochi riescono.. O santo cielo ancora non riesco a crederei che sia finita in questo modo cosi fantastico.. Ti faccio i miei più vivi complimenti e ti ringrazio moltissimo per averci fatto sognare.. Spero di rincontrar tini altre ff.. Bacionii:**

13/09/14, ore 01:20

Ahhahaha sei stata spettacolare "percio se lo siete non dite ai vostri genitori che state leggendo" hahahahha
Adoro questa storia, l'ha tradotta molto molto bene♡

13/09/14, ore 01:06

Ottima fanfiction, brava per la traduzione.A volte mi domando se Harry fosse cosí caratterialmente oppure no,non ti è mai incuriosito di conoscerlo realmente?:)

12/09/14, ore 13:07

Oddio...non posso credere che sia finita!! Questa storia non l'ho letta l'ho amata!!...Sto piangendo da mezz'ora hahahahah...sei stata bravissima a tradurre!!...Davvero è una delle fanfiction piú belle che io abbia mai letto!! :) ;)♡♥
Baci, ILove5SoS♥♡

12/09/14, ore 10:59

Ti giuro mi sono messa a piangere in questo capitolo

11/09/14, ore 09:31

OH DIO.
Meno male che ho controllato efp!
fjdndjgndk
E' finita t.t
Ho seguito questa storia meravigliosa fin dall'iniziooo. Io vorrei rileggerla ma devo ancora finire i compiti! T.T
Questa fiction è veramente una delle più belle che abbia mai letto. E' scritta benissimo, non mi ha fatta mai annoiare ed è UNICA. Mi ha trasmesso tante, tante emozioni! Rimarrà sempre tra le mie ff preferite.
Eh già!
GRAZIE a te che hai condiviso questo capolavoro con noi! ♥
Spero che ci saranno altre ff.
Grazie di cuore ♥
- Mar

(Recensione modificata il 11/09/2014 - 09:35 am)

10/09/14, ore 19:31

Oh God!! È finita veramente 😭😭 Ho amato tantissimo questa ff! Era da una vita che la seguivo ed adesso che è finita non so più che fare hahaha
Gli ultimi capitoli ho pianto un macello, pensavo che Harry sarebbe morto e sarebbe stato troppo brutto, invece lui è sopravvissuto ed è andata a finire alla grande!! Yeeeee 👏👏
Ma la scena finale poi?! Ubuzbsyxh bellissima *-*

Anyway, hai tradotto la storia molto bene e ti ringrazio molto per averla tradotta! 😄
Vado e alla prossima
Kiss kiss