Love Save the Empty
di worskih10

25/12/13, ore 17:04

Oddio :O ci sono rimasta davvero male.. Ce sua zia se ne è andata, non ha più niente nemmeno Harry . :'c

25/12/13, ore 15:57

Ehi tesoro!
Wow questo capitolo è stato molto movimentato, mi dispiace un sacco per zia Kelly, sono ancora un po' scossa per tutto quello che è siccesso, spero che nel prossimo Harry stia accanto a bella e la situazione possa essere più chiara.
Ti prego aggiorna presto, non puoi lasciarmi così ahahaha
MXx

25/12/13, ore 14:11

Ciao tesoro! Che bello che hai aggiornato! TANTI AUGURIIII anche a te!
Un bacio
_marty

25/12/13, ore 13:25

Porca carota! Harry si è comportato proprio da stronzo. Quindi,Zia Kelly è morta ... Wow ... Povera Bella. Spero che le cose per lei migliorino, se lo merita! Ridico cche Harry è uno stronzo, alcune volte ;) Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci ❤

24/12/13, ore 19:06

Allora inizio col dire. Che non ho l abitudine di tecenzire le storie...ma questa mi ha molto presa emotivamente...ne honlette molte di storie..tutte bellissime e allo stesso livello..e devo.dire che questa e' entrata a far parte di questa classifica.

Grazie per il tuo impegno nella traduzione

24/12/13, ore 08:23

Questa storia é S-T-U-P-E-N-D-A! <3 Tantissimi complimenti all'autrice e ovviamente anche alla traduttrice ;) una delle cose che preferisco é il carattere dei personaggi. Harry lo adoro perchè ama Bella e la vuole sempre proteggere, e quando poi quei due si coccolano sono adorabili e dolcissimissimi <3<3<3 Bella mi piace perché é, come avevi detto tu, é mentalmente instabile e ha sempre bisogno d'aiuto. Louis <3 é come un secondo Harry per Bella e in questa fanfiction é assolutamente fantastico <3 e Liam é il dottore del gruppo xD un po' mi fa ridere sta cosa non so il perché xD Di Zayn, invece, mi piace il fatto che sia un mago dei computer, perché non ho mai letto una storia dove lo scrivesse quindi é una cosa originale :-) E Niall, se non ho capito male, é quello che ha legato meno con Bella, ed é quello un po' più "stronzo" (scusa la parola) del gruppo...o almeno questo é quello che ho capito. Bene dopo questo papiro ti faccio ancora i miei complimenti e me ne vado :*
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 08:28 am)
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 09:11 am)

23/12/13, ore 22:14

Ed dai continua è bellissimo per favore ti scongiurò CONTINUA!! ❤

22/12/13, ore 20:07

Che cosa stai dicendo!?!?!?!? La fine della storiaaa! NO, MAI! Comunque il capitolo è bellissimo e spero che continuerai al più presto, perchè devo assolutamente sapere cosa succederà...

22/12/13, ore 18:28

Ciao bellissima , sono una nuova lettrice <3 e volevo farti i complimenti per la tua storia è fantastica *·* mi sono innamorata della tua storia dal primo capitolo ! Poi tu sei una scrittrice fantastica complimenti davvero ! <3 davvero no vedo l'ora che aggiorni (: un bacio xx

22/12/13, ore 14:03

che dire sul capitolo? è estremamente dolce e adoro questo lato di harry.... semplicemente perfetto
spero di trovare il prossimo capitolo presto xx

ps ema non farti più sentire eh ahaha

21/12/13, ore 17:09

Ciao! :) Non finirò mai di ringraziarti perchè traduci questa bellissima storia per noi! Questa ff è stracolma di emozioni per chi legge e se non fosse per te non l' avremmo mai scoperta! Quindi grazie di cuore <3
Parlando del capitolo: FINALMENTE HARRY FELICEEE!! Questa cosa mi ha rincuorato tantissimo (lo so che può sembrare stupido, ma mentre leggo mi sento di essere Isabella!) Spero veramente il meglio per 'sti due!
Aggiona presto pleaseee! <3

21/12/13, ore 16:36

che belliii.. saròripetitiva ma che diresono bellissimi, teneri,ma anche i ragazzi quandogli hanno regalato lamacchina..finalente harry felice..bel capitolo=)

21/12/13, ore 02:52

Posso morire felice, non so perchè ma sono scoppiata a piangere alla fine del capitolo!
Ogni volta che aggiorni ti dico sempre la stessa cosa, ovvero non farli lasciare mai più!
Ne morirei, e non sto scherzando (:P)
Questa è una delle coppie più belle del sito, e Harry è trooooppo perfetto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma nello stesso momento mi sto letteralmente cacando en mano perchè so che quel Drake maledetto tornerà a rompere le scatole.

OH MIO DIO QUANTO È BELLO QUESTO CAPITOLO, OH MIO DIO OH MIO DIO!
Grazie, davvero!

20/12/13, ore 23:42

O cazzo questo capitolo è ahdnenzobavsjdnbjjdbdk non ci sono parole è perfetto, mi sono davvero messa a piangere insieme a loro, che cuccioliiii! <3 :'( allora io vivo per questa fan fiction, infatti ti chiedo disperatamente di continuarla prima di Natale se riesci, un bacione e ti faccio i complimenti per la traduzione che è stupenda e per aggiornare sempre! <3 ti adoroooo un bacio ciaoi
Staystrong _Cami

19/12/13, ore 23:28

Oi ciao! Madonna, finalmente hai aggiornato: ti amo. Giorni fa ho provato a leggere i capitoli in inglese ma non ci capisco veramente UNA CAROTA, sono negata. Ho anche provato ad usare google traduttore ma uscivano frasi senza senso, giuro AHAHAH boh, almeno il mio google traduttore è così :c
Oi, è troppo meravigliosa 'sta FF, mi dispiace un po' che sia quasi alla fine, shippo troppo Hella (?) sono troppo dolcini djbfjdbdk ed è scritta benissimo, giuro!
Ok oi. Ti prego, aggiorna al più presto altrimenti vengo da te e ti ammaz... abbraccio ♡ No, non sono simpi (a parte che non ha senso) boh, non so... ma che sto dicendo? Dai va, dormo!
Oi curiosità: come fai a sapere così bene l'inglese? Sei un alieno o sei solamente cnsjdbfjfmkb? Secondo me tutt'e due AHAHHA no :c
Ok oiii me ne vado, alla prossima baciii ♡
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:29 pm)