Love Save the Empty
di worskih10

08/04/13, ore 17:50

Ho recensito, visto?
Mantengo sempre la parola, baciami i piedi ewe.
Scrivi benissimo, davvero :)
Spero continuerai presto!
Non lascio dettagli sulla storia perchè vado di frettaaa!
-L'innominabile.

08/04/13, ore 15:06

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso.
L'ho letto in ritardo perché avevo sempre poco e tempo e non volevo leggerlo di corsa, ma ne è valsa la pena aspettare.
Harry e Bella insieme sono davvero una coppia perfetta, adoro la dolcezza di Bella ed il modo in cui riesce a dissipare le tenebre dal cuore di Harry ed ho amato tantissimo l'ultima parte:

Harry raccolse abbastanza fiato per far fuoriuscire una parola che quasi spezzò il cuore di Bella.
“Aiutami.”
(...)
“Mi prenderò cura di te.”

Mi stavo seriamente sciogliendo!

07/04/13, ore 19:14

che bello questo capitolo! bella riesce a calmare harry è così romantico <3

07/04/13, ore 17:47

madonna, tu sei un genio... bravissima. questo capitolo è stupendo meraviglioso. sto realmente piangendo... bravissima davvero. i tuoi capitoli sono fantastici come tutta la tua storia, la trama, i personaggi, tutto. non vedo l'ora che tu possa continuare perchè adoro questa storia, adoro cio' che accade e come crei ogni situazione e come la descrivi in modo minuzioso. lo adoro. ti prego di continuare al piu' presto. please Edwy xx

07/04/13, ore 13:37

Eccomi qui come promesso a recensire la tua storia. Intanto, devo dirti grazie per aver tradotto questa meravigliosa storia che merita davvero. Ti amo, grazie per sempre di aver tradotto questa bellezza; la storia è una delle più belle che abbia mai letto. Brava! Margherita-Sweet Nothing,Kiss. ❤

07/04/13, ore 02:52

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- !!
Adoro troppissimo questa storia dico davvero è troppo fantastica e non trovo altre parole per spiegarmi *-*
Tu sei fantastica e dico davvero davvero. Ogni capitolo che leggo c'è qualcosa di nuovo che non fa stancare mai di leggere o annoiare. Diventa sempre più interessante e ora non so cos'altro dire perchè davvero non ho parole. Spero quindi aggiornerai presto perchè proprio non vedo l'ora =D
Alla prossima Byeeeeeeeeee <3 :3

07/04/13, ore 00:23

ghjklòds questo capitolo è fantastico *-------*!! Ti prego devi continuare al più prestoo! Love u <3

06/04/13, ore 19:16

QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE!
E il "mi prenderò cura di te"?
Perfetto *-*
Non so che altro dire... wow...
Un bacio,
Alice c:

06/04/13, ore 17:23

O mamma che bello! Dio è davvero fantastico, sono troppo belli! Harry mi fa cosi tanta pena, ma lei è la tipa più tosta che io conosca! me la sarei fatta addosso come una bambina se avessi dovuto fare una cosa del genere! Ti prego posta l'altro perchè è davvero fantastica! volevo chiederti, ma l'autrice quanti capitoli ha scritto per ora? e poi volevo chiederti il link originale della storia se non ti dispiace! Grazie :)
Byeeeeeeeeeeeeeeee xx
Peace

06/04/13, ore 14:00

woqah woah woah non vedo l'ora di leggere il continuo è davvero una storia intrigante. :-)

06/04/13, ore 13:54

Ma questo capitolo è ... è ... la perfezione!
Non so quante volte te l'ho detto ma sei una bravissima traduttrice :3 Spero che tu riesca ad aggiornare presto xx

06/04/13, ore 00:17

Bellooo :') ma quanto sei brava ? a te e a tutte le ragazze che si prendono l'incarico di tradurre per le 'ignorantone' come me bisognerebbe dare un premio, brava. Bel capitolo Harry e Bella sono una coppia che fa sognare spero che i problemi di Harry si risolvano. Comunque penso proprio che l'affascinante ragazzo con gli occhi scuri e le braccia tatuate sia proprio il bellissimo Zayn ahaha non poteva mancare :D grazie per le traduzioni brava continua così xx Vivi.

05/04/13, ore 23:29

Oddio io amo questo capitolo giuro, che emozione ! Ahah sempre grazie mille per la tua tradizione, complimenti :) 👍

05/04/13, ore 23:19

perrrr favoreee se non pubblichi i capitoli più frequentemente mi causerai un collaso hahaha no va bè scherzi a parteee capitolo stupendo insomma mi piace tutto di sto capitolo la comparsa di zayn (si è lui) niall che non fa il maniaco e il grandee supermannn louisss ma odio profondamente il padre di harry spero crepi prima o poi .. maa insomma non avremo una foto di bellaa *^* ? voglioo vedere quantoo è stupendaa
basta vadoo ciaoo bellaa a presto <3

05/04/13, ore 22:56

Sei bravissima. Cazzo.Questa storia non e per niente banale e scontata,anzi e molto affascinante.Devi continuare assolutamente.(io in confronto a te faccio davvero pena a scrivere ahahah)