Love Save the Empty
di worskih10

11/09/13, ore 22:39

Ahahah, anche se sono un po' in ritardo nel leggere la FF ti lascio una recensione :). Allora, non sono molto brava con le parole, ma devo dire che è davvero fantastica. Nella parte dove Bella esce dalla camera dell'ospedale e vede Harry con la rosa in mano e le buste, mi sono commossa. Mi è piaciuto molto vedere Harry, che nella FF rappresenta un simbolo di cattiveria e priva di sentimenti, cambiare il suo comportamento. Leggere che era lì per LEI mi ha dato una sensazione di gioia e non mi sento ridicola ad ammetterlo. Tralasciando, traduci davvero bene e sei davvero carina a continuare. Questa FF era da un po' nella mia categoria "Da Ricordare" e aspettavo solo il momento per leggerla ed è finalmente arrivato :).
Scusa per il disturbo :D

11/09/13, ore 14:42

Hey, ma non continui più?
La storia mi piace un sacco e vorrei sapere il continuo quindi anche de tra un mese fammi sapere se continui xD

10/09/13, ore 14:02

Ma ma ma....e il 10 settembre e ancora non hai aggiornato :( mi tieni un tantino sulle spine tu v.v Boh avrai i tuoi problemi lol ....
mah continua presto ti prego love ya e ....uhm ....si boh niente ciau :*

10/09/13, ore 13:03

>_< quando lo continuerai il primo settembre è passato ahhahahahah ti voglio bene :P continua please :)

10/09/13, ore 00:04

Ehi sono una nuova lettrice, volevo dirti che questa ff è troppo bella e ti sono davvero grata che ti sia presa la briga di tradurla..comunque spero che riuscirai ad aggiornare presto..xx

09/09/13, ore 23:35

è il nove settembre e non ce ancora il capitolo...è la mia droga.

09/09/13, ore 05:50

Perché non hai ancora continuato?? Ti prego, fallo al più presto, questa ff è diventata una droga per me, sul serio !!!

06/09/13, ore 23:45

eii sono una nuova lettrice e adoro questa storia! traduci molto bene ;) ti prego,aggiorna presto,aspetto con ansia il continuo xx

06/09/13, ore 12:04

Omg ti preeeego sto aspettando il prossimo capitolo da una settimana. Ti supplico continua é bellissimaaaa ❤❤❤❤❤

04/09/13, ore 23:57

Ehi ma allora questo capitolo? :) Sono in ansia voglio sapere che succedeee!

02/09/13, ore 13:50

Ehi bellezza DOV'É IL MIO CAPITOLO???
No vabbè apparte tutto spero che continuerai presto perchè non ce la faccio
Pensa che nell'attesa ne ho lette 8 *nontenefraganiente*
Comumque continua presto e un bacio
Siaoo

01/09/13, ore 01:01

solo una parola.. stupenda ho letto questa ff in una sera perchè non riuscivo a smettere di leggerla sei bravissima a tradurre devo dire che ci vuole molta pazienza..
harry si e comportato da vero idiota facendo soffrire bella adesso sono troppo curiosa di sapere come finirà spero davvero che aggiorni presto bacii <3

29/08/13, ore 16:46

tre lettere: WOW! mi piace molto e inoltre è scritto molto bene,complimenti! ;) x

26/08/13, ore 17:34

Nooo ti prego traduci il prossimo capitolo, amo troppo questa storia, non mi puoi lasciare cosi ti prego!! :'( continua presto

23/08/13, ore 14:38

Stronza, ti diverti a farmi piangere eh. Cazzo è da metà capitolo che piango a diritto.. Sentiti in colpa u.u Comunque, passando al capitolo, posso dire che per ora questo è il più bello per taanti motovi. Tanto per iniziare mi sono depressa in un modo incredibile vedendo che Harry evitava Bella, ma entrambi soffrivano moltissimo. Ammetto che l'ultima goccia è stata la lettera da parte di Bella. Mi ha fatto rivivere una situazione che sto passando e ho amato il modo in cui l'hai scritta, davvero. Ed in fine si dichiarano l'uno all'altra. Entrambi capiscono di provare un sentimento troppo grande per essere sminuito chiamandolo in altro modo. Si amano. Poi Harry fa promettere a Bella che lo aspetterà, nonostante lei non capisca cosa intende. Io credo che dietro tutta a questa questione non vi sia un tradimento da parte di Harry, ma che c'entri il suo lavoro e il padre. Boh, poterei anche sbagliarmi, non so. Aggiorna presto eh Un besooouuuu IFY98