Love Save the Empty
di worskih10

10/09/14, ore 12:20

Questa storia é davvero davvero bella non ho mai letto una storia così, é davvero speciale.... non c'è un sequel??lo spero davvero davvero tanto

09/09/14, ore 22:12

E davvero finita. Ho le lacrime agli occhi. Non ho parole per esprimere i miei sentimenti. Forse sarò stupida una " little girl" ma d'altronde questa storia mia ha fatto impazzire. Questa storia è da amare, leggerla e rileggerla. Nessuna storia può essere minimamente comparata a questa. E un misto di suspence amore e dolore. E le tue traduzioni sono perfette. Ogni giorno entravo qui solo per controllare che tua abbia pubblicato il capitolo. Adesso con le lacrime agli occhi voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto. E aspetto una nuova storia/traduzione.
Iolax

09/09/14, ore 08:01

Ho pianto nell'ultimo capitolo.....mi sono sentita male ! Ma sapevo in fondo eh harry non era morto!'
Bellissima storia !
Bella e Harry sono fantastici!
Adoro questa storia cazzo!

08/09/14, ore 21:21

aaaaa!!!
È finita! Non ci posso credere, ommioddio.
L'epilogo mi è piaciuto, dire tanto è troppo poco, ma seriamente.
Non so se continuerai a tradurre qualcos'altro, bene se lo farai ne sarò contenta, Dio come mi piace leggere!!!!!
A presto-speriamo-,
Dreamersoul

08/09/14, ore 18:44

Non posso crederci che é finito :(
Mi ricordo come se fosse ieri in cui ho letto il primo capitolo e da quel momento non aspettavo altro che aggiornavi per leggerlo :)
E ora é finito tutto :( mi viene da piangere
Un grazie enorme per averla tradotta e averla sempre aggiornata :)
Baci :D
Your_Smile_Zayn

08/09/14, ore 14:19

Bene, cara la mia scrittrice preferita, adesso come pensi che io sopravviva alle mie noiosissime giornate? Almeno prima avevo la speranza che prima o poi uscisse un nuovo capitolo, ma adesso che siamo giunti al termine?! QUESTO E' UN COMPLETO DISATROOOOOO!!!
Chi mi allieterà le serate dopo lunghe giornate passate in università? Chi mi farà ridere/piangere/incazzare dopo lunghe sessioni pomeridiane di studio in vista degli esami? Chi? Chi? Chi? Me lo dici? Era compito tuo mia cara, quindi adesso devi trovare una soluzione =P Ovviamente scherzo, però mi dispiace un sacco di essere arrivata alla fine di questa storia perché non potrò più molestarti con i miei commenti uèèèèèè ah ma non ti preoccupare che ho sempre twitter come arma di distruzione di massa, ergo mi sa che ogni tanto ti scriverò lì. Dovrò pur sempre tenerti informata su come trascorro le mie giornate o no?!
Grazie al cielo dopo tutte le disgrazie che abbiamo dovuto passare le cose sono finite nel migliore dei modi. Liam si è laureato in medicina e adesso mi toccherà chiamarlo "Dottor Payne", Harry e Bella sono diventati genitori di un bambino che come minimo è il più bello del mondo haha (prevedo strage di cuori per lui), mentre io sono ancora qui sul mio divano e la mia vita è esattamente uguale a prima. C'è qualcosa che non va in tutto questo ... be niente è giunto il momento di dire definitivamente addio a questa storia. Addiooooooooooo x

08/09/14, ore 09:34

Oddio che belli.
Sono troppo felice per loro =)
Che tenero il bambino
Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene
Complimenti per la traduzione e grazie per aver avuto tanta pazienza nel tradurre cosa che molte fanno ma che non terminano mai
Un bacione grande e alla prossima ♥

06/09/14, ore 19:25

O CAZZO
ho pianto per tutto il capitolo precedente e questo. Non potevo credere che Harry fosse morto,stavo diventando pazza.
Il finale aww
Quindi questo é il penultimo capitolo...
Che cosa strana da dire
Questa fan fiction l'ho sempre amata.
Non voglio sprecarmi aspetterò l'epilogo per scrivere tutto :D
Aspetto solo te, alla prossima!

05/09/14, ore 23:51

Ti prego metti l'epilogo, se no ti giuro che sclero. Devo, dobbiamo sapere come finisce la storia! Ti prego, parlo a nome di tutte le ragazze che hanno letti questa storia.

02/09/14, ore 22:24

È veramente fanfastico solo che secondo me sarebbe meglio se ci sarebbe più bello se ci fosse piu parti di violenza da parte di brent su bella ma comunque veramente fantastico

13/08/14, ore 12:20

ma questa storia è stupenda!
ho passato tutta la notte a leggerla fino alle 3!
e ora mi lasci con harry che è mezzo morto no per favore continua ho letto tipo 3 volte l'ultima pagina per capire se c'era qualche informazione nascosta ahahha
ti prego pubblica l'epilogo al più presto

06/08/14, ore 22:11

Okokok...prima di tutto voglio ringraziarti dal profondo del cuore per aver tradotto questa stupenda FF...sul serio...ti ADORO
poi...ho iniziato a leggerla ieri notte e l‘ho appena finita...ho passato tutto il mio tempo libero a leggerla...è bellissima!
E poi...dio...quando Bella vede la foto di Harry giuro che mi sono messa a piangere come una cretina..stavo singhiozzando non riuscivo a smettere! Ho smesso solo quando Niall le ha dettopresto sarebbe@ stata di nnuovo con
Harry..ho tirato un ENORME sospiro di sollievo!

05/08/14, ore 11:59

Oddio ti prego questo dev'essere solo un sogno di Bella!
Zayn e gli altri sono tutti morti! :(
Però c'è Niall che è ancora vivo...e se gli altri se la fossero cavata?
Se fossero riusciti a salvarsi?
Fa che sia così ti pregoooooo! ;(
Bella è incinta,notizia bella ma anche triste.
Sapremo di più nell'epilogo,grazie per aver aggiornato e complimenti per la traduzione! <3

04/08/14, ore 23:23

Questa fan fiction è una droga per me 😍
traduci benissimo perció ti prego aggiorna presto 🙏
grazie ❤️

31/07/14, ore 13:57

Ti prego vai avanti, sono troppo curiosa!!!!!!!! Appena ho sentito i nomi dei ragazzi sulla foto mi sono messa a piangere!!! Ti scongiuro fai veloce P.S: adoro la tua storia ♥