Love Save the Empty
di worskih10

22/06/13, ore 16:07

Credo che lui le farà del male, harry cercherà di salvarla ma suo padre picchierà anche lui. Ma spero tuttaltro

22/06/13, ore 01:57

All' inizio pensavo fosse il padre di Harry anzi ne ero quasi certa invece era quel traditore... Ogni giorno che passa questa FF mi incuriosisce e mi piace sempre di più, complimenti ancora( anche se te l'ho gia scritto) non vedo l'ora di continuare a leggere e se ti devo dire la verità il capitolo scorso leggendolo mi veniva da piangere in questo dove HARRY dice ringrazia che qui co sono mia mamma e la mia,ragazza mi,ha fatto piangere non so perchè... forse perchè è morta la sua mamma. Spero che riesci ad aggiornare presto :) baci baci ANGY :xx

22/06/13, ore 00:55

Sei davvero brava :)
Mi complimento con te perché ci vuole davvero bravura a tradurre una ff come questa
Mi chiedo quanti anni hanno i due protagonisti probabilmente c'era scritto ma non me ne sono accorta :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio

21/06/13, ore 23:05

Che scene dolci, awww :) ma sono nello stesso tempo anche preoccupanti, non so come dire.. Mi mettono ansia, ecco.

21/06/13, ore 22:54

Anche questa scena mi ricorda dark.. Non so se sono io che sono fissata con quella ff e non so nemmeno quale delle due sia stata scritta prima.. Però devo dire che in questa ci sono temi forse più importanti, come la droga..

21/06/13, ore 18:25

È incredibile come harry si trasformi in certe occasioni.. In questo capitolo ad esempio è evidente che a differenza del precedente si comporta in modo dolcissimo :)

21/06/13, ore 18:02

Si vede che harry non riesce minimamente a trattenere la rabbia, ma si nota ancora di più che tiene a bella.

21/06/13, ore 17:50

Penso che tutta questa storia sia un enorme casino. E questa è una delle cose che adsoro in una ff.. Non può sempre essere tutto così facile!

21/06/13, ore 17:33

Non è strano come harry sia così premuroso solo nei suoi confronti?

21/06/13, ore 17:18

Non vorrei sbagliarmi, anche perchè probabilmente questa storia è stata scritta prima, ma nota una somiglianza con dark..

21/06/13, ore 17:04

Mi piace come è scritta perchè ogni sensazione, movimento è spiegato nei minimi particolari.. Sembra di assistere ad un film

21/06/13, ore 16:45

Che ansia. È interessante, mi intriga sapere come finirà questa storia :)

21/06/13, ore 12:28

IO.AMO.QUESTA.STORIA. LA ADORO *^*
Ci ho messo due giorni per leggerla ma è valsa la pena; però ci sono alcuni errori di battuta ;] Per il resto è stupenda *^*
Asdfghjkl Aggiorna presto *^*

19/06/13, ore 19:27

Ceh.. Ma tu sei Bravissima a tradurre non ho parole!!!! <3 Continua al più presto....

19/06/13, ore 00:08

no cioe insomma. cosi mi fai morire. allora, intanto mi hai messa tra le recensioni che hanno lasciato il segno di nuovo e io mi sento una VIP HAHAHAAHHAHA in secondo luogo, aspettavo questo capitolo perché la fine dell'altro mi ha lasciata spiazzatissima lol mi è piaciuto tanto, come sempre. gli aggettivi, il modo di descrivere, questa storia si sente, si vive. è violenta e pure dolce, e le frasi finali sono stupende. vabbè io aspetto con ansia, complimenti ancora <3