Love Save the Empty
di worskih10

20/04/13, ore 23:37

OMG non vedo l'ora che aggiorni,se è come penso io,il prossimo capitolo sarà mui calienteeee!! mlmlmlmlmlml OuO

20/04/13, ore 15:20

Woh,woh, woh! Sconvolgerò il tuo mondo? ma davvero l'ha detto???????? loooooooool ok sono emozionata!
questo capitolo è veramente fantastico! Harry è troppo dolce, è un piccolo panda coccoloso! Spero publicherai presto il capitolo e non vedo l'ora di leggere anche le altre storie che tradurrai!  grazie ancora perchè perdi un sacco di tempo a tradurre, sei un angelo! alla prossima
byeeeeeee Peace xx

19/04/13, ore 15:16

Ok, questo capitolo lascia con un profondo bisogno di leggere ancora, di saperne di più.
Amo il personaggio di Bella, per qualche motivo i personaggi tristi sono sempre quelli a cui mi affeziono, nelle storie degli altri così come nelle mie.
Sono felice che tu abbia deciso di tradurre altre storie, hai buon gusto e sono certa che si riveleranno belle quanto questa! :)

19/04/13, ore 15:16

“Voglio solo mostrarti quanto conti per me,” sussurrò Harry, i suoi occhi ancora chiusi, “Voglio darti il mondo, perché è questo quello che sei per me. Tu sei tutto il mio mondo.”
Ok, ci ho messo un secolo a trovare il tempo di leggerlo, ma ne vale sempre la pena. Harry è perfetto, sommerge Bella di attenzioni e anche se il fatto che abbia il controllo di ciò che lei fa con il suo nuovo cellulare è esagerato lo fa per proteggerla. Ripeto sempre le stesse cose, ma ottima traduzione. :))

19/04/13, ore 14:26

Le recensioni non ti servono, tanto lo sai già, te l'ho detto tante volte...
Sei bravissima come traduttrice!
Veramente, perfetta, le parole che usi fanno sognare...
E la storia... la storia è qualcosa di meraviglioso, di unico, di tremendamente bello c':
Wow *-*
Complimenti!
Solo, continua presto!
Un bacio,
Alice c:

19/04/13, ore 11:17

Madonna che capitolo emozionante.. È da tanto che leggo la storia ma non ho mai recensito... Non vedo l'ora che tu continui <3

18/04/13, ore 21:07

Dirti che ti adoro è riduttivo :3
Ho scoperto la storia oggi è l'ho letta tutta sia in inglese che in italiano e ancora non mi ha annoiato
Sei stata davvero bravissima con le traduzioni che hai fatto fin ora e spero che continuerai :*

18/04/13, ore 09:19

È proprio una bella storia <3 Go Hazz, if you love B, she love you! FALLA IMPAZZIRE STANOTTE!! Ahahahha quando continui? PLS!

17/04/13, ore 18:43

"sconvolegerò il tuo mondo stanotte" minchia! ahahha bellissimo capitolo, complimenti per la traduzione era fatta bene secondo me :) e...non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo capitolo! a presto xx Vivi.

17/04/13, ore 16:10

"Stanotte sconvolgerò il tuo mondo"... Hahah questo capito è BELLISSIMO...!! Harry è fantastico e la scena sulla London Eye è stata dolce e intensa. Scommetto che il prossimo capitolo sarà ROSSO!! Complimenti come sempre :)

17/04/13, ore 16:09

questo capitolo è qualcosa di fantastico. quando ho letto "tesoro, stanotte sconvolgerò il tuo mondo" sono letteralmente impazzita. aggiorna al più presto pleaseeeee :D

17/04/13, ore 15:20

aaaaaah *---* bellissimo oddio asdfgh!
amo.questa.fan.fiction.
amo anche te che la traduci asdfgh.

mi potresti dare il link di qualche sito di fan fiction inglesi? c;

baci xx

16/04/13, ore 23:21

kbdfbdvcfgc Non puoi lasciarmi così!!!!! Sei bravissima a tradurre comunque!!!! yep yep Non vedo l'ora che carichi......prestoooo ti prego ti prego...bacii

16/04/13, ore 23:05

mamma miaaaaaaaaaaaaa ahahahahah tu non riesci nemmeno a capire come sto ogni volta che vedo che questa storia è aggiornata!! e ovviamente ogni capitolo non mi deludei mai :') Ho bisogno di un altro capitolooooo ahahah grazieeeeee <3

16/04/13, ore 22:56

Go cucciolo di hazza go!! Perché nella vita non riusciamo a trovare un ragazzo così, perché?? Non è vero, la traduzione è perfetta, perché vuoi scoraggiarti?? Sii ottimista!! Non vedo l'ora di leggere le altreee!! Alla/e prossima/e :))