Love Save the Empty
di worskih10

25/03/13, ore 19:55

la storia è stupenda all'inizio sembrava la copia di twilight AHAHAHA ma poi è cambiata completamente!!!!!
Harry che vuole proteggere bella troppo dolce spero a giorni presto un bacio <3

24/03/13, ore 23:08

questa è una delle ff più belle che abbia mai letto!mi piace il modo in cui scrivi,la storia,i personaggi...hai avuto propio una bella idea;complimenti!è veramente molto molto molto molto bella!non vedo l'ora di sapere come va a finire questa ff! ;) :*

24/03/13, ore 13:21

E' un capitolo bellissimo,molto dolce.Harry,poi diventa sempre più fantastico.Complimenti :)

24/03/13, ore 11:50

É davvero fantastica questa storia :) Complimenti <3 <3 Continua al più presto mi piace davvero tanto XX Giulia

24/03/13, ore 00:53

Bel capitolo, molto dolce (': aspetto i prossimi, tu sempre brava xx

24/03/13, ore 00:39

=Q______________________________ Cazzo questi ultimi due capitoli sono semplicemente FANTASTICI anzi è poco sono STRABILIANTI!! e non sto scherzando dico davvero! Avendoli letti entrambi ora ne ho aprofittato per lasciare un'unica recensione in quest'ultimo capitolo che parlasse di entrambi i capitoli ! Come ho dotto sono entrambi fantastici ! Harry anche se qui è un po' drogato e manesco è comunque dolcissimooooo chi non lo vorrebbe un ragazzo così cuccioloso da spupazzare di coccole?? ( Anche se io voglio semplicemente Harry Styles da spupazzare di coccole e anche Louis che è troppo ciccinooooooooooo *-* <3 ).Però ora che ho letto questi capitoli voglio leggere il resto perchè sono troppo curiosa e ho troppe domandeeee cosa farà poi Harry?? Continuerà a stare con il padre a drogarsi o darà finalmente una svolta alla sua vita?? E Bella che farà si fiderà di Harry e anche di Louis?? E l'amica Lou cosà diràà?? Sono troppo curiosaaaaaaaaaa aggiorna presto ti prego che l'ansia mi assaleee
Byeeeeeeee a presto sperooo ! ^___^<3

23/03/13, ore 23:49

Uuuhh che bel capitolo :D Spero che aggiornerai presto il prossimo perchè amo questa storia :D
-Bella xxx

23/03/13, ore 23:39

Harry, pur essendo manesco, presuntuoso o qualsiasi altra cosa.. È veramente un amore!
Sono troppo curiosa, devo vedere come si svilupperà la storia!

Aggiorna presto cara xx

23/03/13, ore 22:26

porca puzzola questo capitolo e` stupendo questa storia e` bellissima... Harry è dolcissimo così dolce da far venire il diabete (?) spero che bella faccia pace con la zia e che molli anche quello stronzo che la picchia comunque Harry e` assolutamente asfghvsdtjbes cioè lo voglio anch' io un ragazzo che tenga a me come lui a bella va bhe diciamo che io voglio harry Ahahah comunque concludo questo discorso dicendo che la storia è davvero stupenda continua al più presto Ciaooo :)

23/03/13, ore 22:14

ma questi capitoli sono veramente eccezzionali bravissima.complimenti sei davvero brava a scrivere

23/03/13, ore 17:20

mi piace molto la tua storia... mi piacerebbe se leggessi la mia, l'ho appena iniziata... si intitola Here I Am... Again... For You... è rossa, per favore leggila e fammi sapere che ne pensi!

23/03/13, ore 16:23

Stupenda, questo capitolo l'ho riletto due volte! Che s*****o Clyde, per fortuna che hazza e louis siano arrivati in tempo! Ma lou, l'amica, era troppo ubriaca per non accorgersi dell'amica nelle mani di un mostro?? Alla prossima con i capitoli

23/03/13, ore 16:04

Veramente bella kome storia ... Nn vedo lora.di sapere kosa succedera al prossimo capitolo !!! Bravissima <3

23/03/13, ore 15:48

Adoro questa storia, è stupenda! Continua al più presto, Bella sembra così adorabile e Harry così jhghjmgvzxhdvu c: hahah ok, basta.
CONTINUAAA! Ho iniziato a leggere la storia poco fa e ho già finito D: la vita è ingiusta.
Ora me ne vado sul serio.
Sciaoooo c:

23/03/13, ore 14:44

Questo capitolo è veramente stupendo ! Sono emozionata ❤❤ ahah grazie mille ancora per la traduzione :)