Love Save the Empty
di worskih10

02/10/13, ore 20:53

eccotiiii! bava come al solito, non so che altro dire! poi Harry e Bella... che teneri <3 sto impazzendo! sono troppo belli insieme.
mi risulta semplice leggere la tua traduzione perchè la fai davvero bene, quindi complimenti... ancora una volta non so che altro dire... mi dileguo, faccio prima ;)

02/10/13, ore 17:55

qualquadra non cosa.. mi dice che hai aggiornato oggi ma questo capitolo l'ho già letto D:

02/10/13, ore 15:51

Okai, mi sono resa conto ora che mi ero dimenticata di recensire, il che non va bene. Sono ancora in tempo, vero ? Vero.
Inizio col dire che questo capitolo mi ha fatto andare in depressione, giuro. Il fatto che entrambi soffrano, il fatto che ogni cosa pare sbagliata. Le cose molto spesso, nella vita, sono sbagliate e non è giusto. La realtà è così sbagliata e contorta. La soluzione può sembrare così facile e scontata, quando invece è tutt'altro. Questo è il caso di Bella e Harry. Mi viene da piangere cwc
Eniuei, oggi non mi dilungo perché devo fare i compiti.. Latino mi aspetta .
Ah, a proposito, grazie per avermi citata nello spazio finale, sei un tesoro.
IFY98

01/10/13, ore 21:30

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao. Da quanto tempo è?! Sono una merdina, lo so. Non recensisco da un sacco, ma sai quanti capitoli dovrei leggere, ma non ne ho il tempo??! 13 capitoli, di quasi tutte storie diverse e non so quando avrò al decenza di farlo. Coooomunque.
OMG.
Bella ha fottutamente ragione, cioè renditene conto. Okay, che Harry lo ha fatto per proteggerla e parapun parapin pam pam (?), ma cavolini fritti di Bruxelles, le vuoi dire almeno che lo sta facendo per il suo bene? NO. E beh ovvio.
Però mi dispiace per il ricciolino, dai lol.
Ora l'hanno rapita. Quelli della Mafia. E Harry gli farà il culo,già già.
Beh cercherò di essere più veloce e presente lol ma tu aggiorna presto mi raccomaaaando!*-*
Ciao tesoro e p.s. tu traduci a meraviglia, lascia stare quelle che dicono brutte cose su di te, sono solo invidiose o non hanno un cazzo da fare. peace&love babbane:*

30/09/13, ore 17:31

Non è vero, sei brava a tradurre!!! Complimenti! sono sicura che, anche per un'amante dell'inglese come me, sarebbe davvero noioso... È grazie a te che posso godermi questa meravigliosa fan fiction! Bacioni! P.s. Non voglio sembrare antipatica, ma quando pensi che pubblicherai il prossimo capitolo? GRAZIE MILLE e scusami... Ancora bacioni XXX

27/09/13, ore 17:54

BOOM! WHO'S BACK?

Sì, sono qui e come ho già detto altre volte, non ti lascerò facilmente. Ok, mi sei mancata tremendamente, non sai quante volte ho riletto sia l'ultimo capitolo che l'intera storia e non puoi immaginare quante volte abbia pianto o riso; nonostante conosca bene LSTE, ha sempre lo stesso effetto. Incredibile!
Sono in un immenso ritardo, così come lo sei stata tu lol stavolta siamo pari, avevi detto di ritornare il primo settembre, ti stavo aspettando con moolta ansia, perciò ben ritornata!
Altro punto: non so se piangere per il capitolo o per avermi messo di nuovo nella tua lista.
''Potresti dar vita ad una FF con le recensioni che mi lasci''
Muoio, soffoco, piango, rotolo, crepo.
Davvero, non è per niente una perdita di tempo, è solo che.. non lo so, queste storie sono le uniche cose che abbiamo per impersonarci in una persona che ha incontrato il nostro idolo e vivere con lei la sua vita. Non tutte abbiamo la possibilità di andare ai concerti o qualunque incontro/evento si tratti coi ragazzi, ad esempio.. io che sono del Sud, spostarmi e andare a Milano è un gran casino, tralasciando il fatto dei biglietti presi o meno, quindi sto sperando per domani.
Prima che passi al capitolo, mi fa molto piacere risentirti, spero che tu stia bene e abbia passato un buon viaggio (:
Allora lol the chapter 32!
La paura fa novanta! lol No, seriamente, giuro che ho avuto paura. Sì, Bella aveva decisamente bisogno di uscire e svagarsi, ma è sempre così innocente e indifesa e da un momento all'altro potrebbe succederle qualcosa, e infatti è arrivato questo tizio della Mafia.
Ora, se Harry non arriva in tempo mi starà per sempre sulla coscienza(?) I mean, c'è quando Bella metta la casa sottosopra, c'è a scuola, c'è per strada, c'è durante la notte a insaputa della fidanzata, c'è dove non te lo vuoi ritrovare, c'è praticamente quando non c'è(?) e ora come ora, quando il suo angelo viene preso da questo maniaco, no?
Non ci voglio credere, d'altra parte, non riesco proprio a immaginare cosa abbia potuto fare per stare così lontano da Bella.. si stanno distruggendo: la conferma anche nella scena tra Harry e Louis.
''Sono stufa. STUFA. Di me e te. Abbiamo chiuso'', gli lancia tutti i regali di Natale addosso e lui li raccoglie piangendo.
Non credo che possa farcela, certe parti dovresti censurarle, sul serio.
Io non mi capacito di come Holly sia riuscita a inventare una storia del genere. Troppo coinvolgente, troppa paura, troppa felicità, troppi sensi di colpa, troppi rimorsi, troppi rimpianti. Troppo è troppo. Wait.. HOLLY! Un grazie va anche e sempre a lei, oh mio dio. Devi aggiornare anche 'Unrefined Affliction' HAHAH no, non ho dimenticato nulla! lol.
Beh, non so più che dire, colpa tua! HAHAHA Le parole mi volano via! lol
Un grazie a te, un grazie a Holly.
Mi raccomando, aggiorna presto!
See ya, love you. ♥

/Bia♥

27/09/13, ore 13:39

Heyy sinceramente non so se questa e' la prima recensione che lascio, boh non so vabbe comunque nel caso non lo sapessi io ti AMO!! Adoro questa storia e te la traduci benissimo!! Vorrei essere come tee :3
Per quanto riguarda il capitolo (che paroloni eh? Mi sento molto colta,okay basta) e' fusjfbisjs!!
Povero Harry in questo moemnto mi fa tanta pena :'(
Okay credo di aver finito
Aggiorna presto,
Silvy <3

26/09/13, ore 19:10

ti pregooooooooooooo aggiornaaaaaaa ti pregooooooo ps non so se te ne sei accorta ma hai cancellato il capitolo 10

25/09/13, ore 21:04

solo una parola WAOH!!!! questo capitolo è fantastico ti prego continua al più presto potrei morire x la curiosità xD
Gxx

23/09/13, ore 18:59

Questo capitolo è un po' noioso ma sono sicura che il prossimo sarà affascinante come capitolo!! Sono fiduciosa..speriamo che questa FF mi prenda molto..<3

23/09/13, ore 17:40

Innanzitutto, complimenti per aver tradotto un capitolo così lungo. Insomma, a me piace l'inglese, ma sarei riuscita a tradurne solo qualche riga haha :)
In ogni caso, mi piace il fatto che Bella sia riuscita finalmente a dare una svolta alla situazione. Non che sia felice per ciò che è successo, ma se lei non avesse fatto nullla ora sarebbe ancora nella sua stanza a piangere. Ora invece finalmente Harry ha capito che non può più far finta di niente senza dare spiegazioni. E poi viene rapita, SBAM. Sarò sincera: na botta de vita ce vuole ogni tanto, altrimenti non sarebbe codì interessante. Questa ff mi piace proprio perchè non c'è nemmeno mezzo capitolo di pace haha :)

22/09/13, ore 12:53

worskih10 is come back, bitches! e non ce ne è per nessuno!

MI SEI MANCATA COSì TANTO!

andiamo in ordine.
il capitolo è fantastico, nulla da dire al riguardo. sinceramente non mi aspettavo rabbia da parte di Bella ma posso capirla in parte. certo quando si è messa con Harry sapeva che non sarebbe stato tutto rose e fiori. Su Harry avrei molto da dire, ma se inizio a descrive le emozioni che ho provatoi leggendo del suo doloro, allago la casa e non mi sembra il caso. ti basti sapere che è stato molto struggente immaginarlo piangere sul petto di Louis, e raccogliere i pacchetti da terra! molto, molto struggente. una cosa sola, chi cavolo è questo Landon? non me lo ricvordo lol

passando ad altro, devo dire mi sei mancata davvero tanto. questi personaggi mi sono mancati così tanto, e ho immaginato un possibile finale per giorni interi.
poi volevo farmi i complimenti da sola perchè ci ho azzeccato cavolo! lo avevo detto io che la mafia l'avrebbe rapita! Brava brava brava 'payneismyboyfriend'!

e come ultima cosa, vorrei minacciare di morte istantane tutte quelle che si permettono di offendere il tuo modo di tradurre! tu sei assolutamente fantastica e non penso che hai bisogno di rassicurazione riguardo questo perchè lo sai. sei incredibile e grazie davvero per tutta la pazienza e il tempo che impieghi a tradurre!
ci sentiamo al prossimo capitolo! :)
un bacione grandissimo

xxrory

22/09/13, ore 11:00

Erm, come si inizia la prima recensione di una storia? Ciao? Oddio io odio il fatto che sia necessario scrivere una prima recensione per recensire la storia, ma ovviamente é illogica come cosa, lascia perdere.
Haha. :) cavolo, sono stra in ansia, non può finire così un capitolo. Ora sei costretta ad aggiornare prestissimo, altrimenti credo che riceverai numerose minacce, e non solo da me! C:
Fai i complimenti all'autrice da parte mia, davvero, la trama è fantastica, e anche il modo di descrivere ti fa entrare nella storia in pieno.
E poi, mi complimento per il tuo modo di tradurre, che è fantastico dal mio punto di vista. Credo che chiunque ti abbia detto che fai solo un "copia-incolla" stia sbagliando, anche perché i traduttori internet (soprattutto google) sbaglino a tradurre anche due parole messe in fila, haha :) In più l'autrice non ė cosi semplice da tradurre, anche Dark è complesso. Io l'inglese lo capisco, infatti leggo molte fanfiction anche in lingua originale, ma quando trovo storie tradotte che rispettano il testo originale le leggo direttamente in italiano!
Detto questo, spero che tu aggiorni presto :)
-Boo xx C:

21/09/13, ore 22:35

È stupenda questa storia davvero e anche il modo in cui traduci ti prego continua presto sono curiosaaa <3 xx

21/09/13, ore 12:24

Lo aspettavo da tanto...finalmente! Ma adesso sono ancora più in ansia, ti prego aggiorna presto...