Wish upon a star
di cloe cullen

16/10/11, ore 10:39

Ciao,
avevo appena scritto una recensione ma il mio smartphone non ne voleva proprio sapere, perciò ricomincio daccapo.
Allora, prima di tutto questo capitolo è bellissimo sopratutto perché termina con una frase effetto...quanto mi piacciono *_*
“No” scossi il capo, posando la bocca sui capelli di seta di Anthony. “Ho tutte le stelle che voglio lì fuori, e tutti i desideri che potrò mai volere qui dentro”
E,soprattutto, avevo la realtà che, come nelle migliori fiabe, aveva finito per superare di gran lunga qualsiasi sogno avessi mai espresso.
(proprio un finale da fiaba)
WOW CHE BELLO.....
Poi volevo dirti che sono felice che Edward finalmente abbia compreso le paure di Bella e che per una volta è stato più folle e isterico di lei.
(adoro Edward isterico...=) Sono contenta che abbiano la loro famigliola felice, dopo tutto quello che è successo se la meritano un pò di pace dal mondo. Infine volevo dirti che non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se non nascondo che mi mancheranno tantissimo questi personaggi e le loro personalità, soprattutto l'iperprotettività di Edward. Per finire questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, non mi stancherò mai dei sentimenti che metti quando scrivi, sei davvero un genio Cloe. Non mi stupirei se presto sfornerai una nuova storia, riesci sempre a sorprenderci con qualcosa di favoloso a cui ci affezioniamo sempre.
p.s. è così bello far fare TANTI bambini a Bella (scusa il gioco di parole).
Mi dileguo dopo lo schifo di recensione :P

16/10/11, ore 10:26

Ciao Cloe
Si, in questo mese di assenza mi sono chiesta più volte che fine avessi fatto tu e questa storia ….. ma quando pensavo che probabilmente si sarebbe trattato dell’ultimo capitolo, della fine di questa amatissima storia quasi speravo che non lo pubblicassi mai per non vedere scritta la parola fine …. Ma non parliamone ora, lasciamo le lacrime al prossimo, all’epilogo.
Finalmente è arrivato il nostro piccolo Anthony!!!
Quanta tenerezza mi ha fatto la piccola Bella quando imbarazzatissima dice ad Edward che crede di essersi fatta la pipì addosso!! Per fortuna che il parto, anche se difficile come tutti i parti, è andato bene e stanno tutti bene. Scommetto anche io con Bella che tra sei mesi è di nuovo incinta …. Dove si punta??!?!
Povera stella, così giovane ad affrontare la cosa più bella e spaventosa al mondo, senza i preziosi consigli di una mamma. Per fortuna che c’è Edward ora nella sua vita e adesso anche il piccolo Anthony. Quanto mi hai fatto piangere alla fine, eh???!??! Quel discorso sulle stelle e i desideri ogni volta che lo leggo mi fa commuovere.
Basta altrimenti piango di nuovo, al prossimo capitolo che purtroppo sarà anche l’ultimo.
A presto, baci
Francy

16/10/11, ore 00:09

ohhhhhh *_______* è nato il bimbooo XD tanti auguriiii xD
mamma mia cloe inutile dire kleenex a gogo...soprattutto se rileggo l'ultima frase di bella la fontana si riapre xD riesci a scrivere delle cose stupende *____*
peccato sia già finita però :( mi dispiace troppo :( però non potevamo immaginare finale più perfetto di così
rose e emmett si sono sposati XD e bella te pareva se non le si rompevano le acque proprio durante il matrimonio XD quando si dice il tempismo XD
il parto è stato emozionantissimo *____*
certo edward nella prima parte del chap era davvero da prendere a pugni...infatti quando finalmente si è degnato di tornare a casa fossi stata io in bella lo avrei preso a calci ihihihi
stupendo davvero e come sempre complimentissimi XD
kiss

15/10/11, ore 21:50

Bellissimo**
Ma come è già finita? O__o
E' tanto ormai che la seguo che mi fa uno strano effetto sapere che presto sarà conclusa, per fortuna che ci saranno gli extra! Voglio vedere gli altri figli di Ed e Bella! xD
Non ti sto a ripetere quanto sei brava e geniale perchè sarebbe scontato e banale, visto le volte in cui l'ho fatto, sia in questa che in "qui dove batte il cuore".^^
Che carino Anthony**
Un bacio e alla prossima!

15/10/11, ore 18:25

Beeene, sono commossa. Tu ogni tanto te ne esci con delle frasi poetiche che... oooo <3 Edward papààà, ti rendi conto? Mio marito è un papà! Povero pazzo isterico e paranoico però.. io pagherei cperchè il mio ragazzo fosse così! :') In ogni caso, i tuoi dialoghi fanno sempre ridere lo sai? Je t'aime, sinceramente ti scriverei di più ma tanto tutti i complimenti che conosco te li ho già detto e poi ho le dita in ipotermia e anche volendo non riuscirei più a digitare qualcosa sulla tastiera quindi... ciao Cleo, grazie delle emozioni che ci hai fato vivere e grazie per il fatto che ci trasporti sempre in un mondo fantastico , rendendoci partecipi. Spero di farmi sentire al più presto in una nuova ed unica ff, una di quelle che solo tu sai inventare <3 ciau

15/10/11, ore 18:12

T______________T nooo!!! non può finire wiiishh!!! ç______ç è stato un trauma leggerlo nell'introduzione T____T ma le storie non possono durare all'infinito?!?! no eh... :( devo dire però che come finale è perfetto, sei stata stupenda come al solito. Inizialmente Ed mi ha fatta preoccupare :S cioè non puoi fuggire in questo modo e ripresentarti a casa il giorno dopo dopo una litigata, soprattutto con una moglie incinta! Povera Bella :( la parte dei balli con le altre però è stata divertente xD e il modo in cui hanno fatto pace è stato bellissimo <3 soprattutto perchè si sono chiariti e hanno rivelato parte delle loro paure, è molto importante ciò, così la prossima volta eviteranno di litigare.
Poi c'è il matrimonio :D finalmente anche Rose ed Emmett si sono sposati e hanno coronato il loro sogno e quando il piccolo Anthony doveva decidere di nascere?? MA durante il matrimonio!Mi sembra ovvio! xD
Mi è capitato in altre fanfiction di leggere del parto di Bella e giuro che mi fate passare la voglia di partorire O.O taaanto male! (vebbè che è prestissimo per pensarci però mi fate passare la voglia di farlo lo stesso U_U) e quando Bella ha chiuso gli occhi stavo andando in panico anch'io xD menomale che subito il rigo dopo parla Bella xD ovviamente il bambino è un maschietto u.u e Bella aveva ragione! Edward mi fa una tenerezza in quel momento, rinunciare ad avere figli per paura di perdere Bella è un gesto d'amore grandissimo *_______* voglio anch'io il mio Edward!!! Dove posso trovarlo??? Anthony poi, l'hai descritto proprio come un bel bambino, ha persino il sorriso sghembo del padre!! *-* Farà strage di cuori, me lo sento xD
La frase finale di Bella *-* è stupenda e posso dirti che è davvero un finale da favola! Cioè!!! Racchiude alla perfezione l'intera storie e il titolo stesso della storia! e nonostante il capitolo l'abbia letto stanotte, ora sto per ripiangere perchè, appunto, è un finale perfetto per loro e perchè non posso crederci che Wish sia finito! T________________T
Aspetto con ansia l'epilogo anche se poi sarà finita sul serio... :(
Un bacione grande Cloe
Giustina

15/10/11, ore 18:08

Cloe, il miglior capitolo EVEEEEEEER!
Cloe, grazie, grazie, grazie!
E leggendolo pensavo che siamo quasi alla fine, e mi veniva da piangere e gioire insieme perché amo questa storia totalmente!
L'ho adorata fin dall'inizio e ora sono così felice per quanto è stato bello awwww
E il parto, mi sembrava di essere lì, mi sembrava di essere io. (e come sempre mi viene voglia u.u).
Non so come farò quando sarà finita, sarà dura ma come sempre so che la leggerò e rileggerò ogni volta ogni volta che vorròòòò.
Ma cmq manca ancora l'epilogo awwwwwww.
Grazie, come sempre, sei incredibile.
Ti voglio bene tesoro. <3

15/10/11, ore 17:58

Ma caspiterina! Bella ha avuto il massimo dei voti col diploma, che brava! Ha fatto pace col suo fidanzato che la va a trovare per festeggiare. Scena dolcissima e molto sensuale! E come potrebbe essere diversamente? Poi il regalo che lui le fa è fine e di gran gusto! Ed infine lei che si sente male, ha preso la brutta influenza ed è stata soccorsa proprio da quel viscido di Mike...puah!

15/10/11, ore 17:37

Ma certo che ci voleva proprio come era aandata a Casa Cullen la faccenda Jasper/Alice...e capisco pure Emmett quuando dice che gli girano i così detti con Jasper...cavolo! Colla sorellina di un amico non ci si comporta così! Ma meno male che tutto è rientrato e che i piccioncini han fatto la pace! E bisogna organizzare un matrimonio!

15/10/11, ore 17:22

Mi dovrei mettere in fila pure io...cavolo! Per il cap. molto convincente. Passa una settimana di punizione...ma Ed francamente una letterina così scarna poteva pure risparmiarsela! E poi l'esame di stato a completare gli studi fatti. Paura! E poi finalmente Rose che fa uscire Isabella dalla punizione per poi portarla al parco da Ed a fare pace...meno male!

15/10/11, ore 17:01

Mamma mia che coraggio che ha Isabella! Corre come una supereroina in soccorso della sua sciagurata amica e sul cammino si ritrova Jasper ed Edward a darle man forte. Ma è lei che entra in quel covo di malaffare a soccorrere Alice, è ancora lei che la soccorre e che la fa uscire nonostante la retata della polizia provvidenziale! Certo che Charlie dice cose che non pensa, così anche Edward. Isabella sarebbe dovuta andare a confidarsi col padre, la sua lealtà nei confronti dell'amica poteva essere deleteria. Ha agito d'impulso e non va bene, se avesse chiesto aiuto sarebbe stato meglio!

15/10/11, ore 16:49

Ma certo che Alice stupisce sempre! Ha compiuto quello che è un magnifico atto d'amore col suo Jasper e poi...poi vuole far finire tutto così solo per le circostanze avverse? Certo pure Jasper è un tipo...Vabbè, lasciamolo perdre ora! Alice poi va in un posto dove praticano gli aborti clandestini! Dico, è pericoloso ed illegale! Possibile che Bella non la faccia ragionare? Quel biglietto significa che è andata a farlo!!!

15/10/11, ore 16:38

La festa per il debutto in società era per le ragazze di buona famiglia molto importante perchè segnava l'inizio della vita adulta di una donna di quel rango...come se si fosse compiutà l'età del voto oggigiorno. E si faceva festa grande: Isabella non ha fatto eccezione! Ma la festa si è movimentata molto con quello che ha scoperto su King e su Alice...due guai uno più grosso dell'altro!!!

15/10/11, ore 16:29

Quando va tutto bene nel nostro cielo...si tende ad essere egoisti ed a non considerare le sofferenze altrui! Magari non lo si fa con cattiveria o superficialità ma solo per distrazione...questo è capitato a Bella con Alice.
Bella vive un amore felice con Ed, si adorano e vivono pienamente il loro amore, come è giusto che sia per due tanto innamorati.
Ma Alice non è altrettanto fortunata colla sua storia con Jasper, lui deve sposare un'altra ragazza...caspiterina!

15/10/11, ore 16:16

Quasi non ci credo che è l'ultimo. Anzi..non ci credo proprio!
O meglio non voglio crederci il che cambia un pò le cose, ma non è colpa mia se ogni passo che compiono i tuoi personaggi segnano un nuovo inizio,se sono così fantastici e tremendamente realistici.
Come reali sono le emozioni che mi hai fatto provare durante tutta la storia.
Eppure....eppure manca solo l'epilogo e poi dovremmo lasciarli in pace a vivere la loro vita,come è giusto che sia. Gli abbiamo assillati per troppo tempo! XD
Comunque...pensavo si tenessero il muso per un pò di più ma meno male la questione si è risolta subito. Questi due sono nati per stare insieme! Che poi Bella a casa a disperarsi ed Edward a ballare con le vecchie. Certe volte ammiro Bella, i suoi modi di comportarsi,  di ragionare e la sua assoluta pazienza. Insomma uno dopo una lite se ne va senza lasciarti il tempo di spegare non rientra per una notte e vieni a scoprire che mentre tu piangevi lui era a ballare con altre? Per il momento quando ho visto che anche Bella si era messa a ridere senza dirgli niente sono rimasta più che confusa però quando ho letto che le presunte donne con cui Edward aveva ballato erano 'vecchie' amiche di sua madre ho riso anche io XD
Ma questo perchè è una storia ma se fosse stato mio marito l'avrei mandato a dormire fuori, magari in giardino insieme al cane per un altra notte! Ma io sono estremamente orgogliosa,un caso patologico,e non gliel'avrei fatta passare liscia come la sua mogliettina!Ma Bella per fortuna sua e soprattutto di Edward è sana di mente!
E poi che dire se non : ma quanto sarà bello Anthony? *__*
Con un papà ed una mamma così sarà stupendo!
Devo andare,alla prossima che ahimè sarà anche l'ultima!
Baci.
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 04:25 pm)