Wish upon a star
di cloe cullen

23/12/11, ore 19:21

Ciao!! ho le lacrime agli occhi perché questa storia la adoro letteralmente ed è finita...! Ma nonostante tutto è finita bene, non avrei potuto sperare di meglio (a parte l'incidente di Bella). Il finale è un bel quadretto che corona perfettamente la storia!! In ogni modo la famiglia più numerosa è quella di Bella e Edward: 3/5 figli!!! Beh rientravano nel compromesso!! Tra l'altro è andato tutto come il sogno "rivelatore" che Bella ha avuto durante la sua malattia!!!
Infine un grazie va a te Cloe per avermi tenuto compagnia per tutto questo tempo con questa meravigliosa storia che molto spesso mi ha commosso!!!! un abbraccio!!!

23/12/11, ore 16:20

cloe nooo è finita wish è finita ç__ç mi viene 1 magone se ci penso. bella è eddy adulti, genitori e felici anke se cn 1 po' di tristezza nel cuore(la morte di una babycullen ;( ) certo se nn facevi fuori 1 nn eri tu u.u hahaha. no skerzo.ritroviamo antony 1 piccolo ometto e le piccoline le cokke di papàeddy mi sa ke cn 1 delle 2 eddy dovrà penare parekkio hahaha. mi piace vederli felici, mi piace vederli cm 1 grande famiglia.insieme agli altri, l'affetto della famiglia è la cosa + bella ke ci sia (magari lo dico sl xkè siamo in clima di festività può essere ke dp le feste comincerò a maledire qlkn della mia famiglia muahah). ok sto dilungando ma il fatto è ke nn mi va di lasciare 1 ultima recensi a qst storia. dire addio a qst tuoi xsonaggi è davvero difficile. qst eddy e bella c sn entrati subito nel cuore li abbiamo subito amati, abibiamo gioito, pianto e abbiamo avuto gli okki a cuoricino vabbè fortuna ke ha 1 carnet intero di storie da terminare nn disxiamo. c sentiamo nelle altre 1 bacio immenso cloe

22/12/11, ore 18:35

Ciao.Cloe!
Che dire...nn sono una persona.d.moltissime parole...nn ho lasciato spesso recensioni ma nn s persa un capitolo...
Sei.stata davvero.brava nel riuscire a farci vivere queata storia nel passato...sei stata attenta.ai dettagli..nn hai trascurato jiente...davvero complimenti!!
Questo.capitolo finale....wow anche se una piccola.traccia del tuo.solito tragedia-sadica c'e sempre e stato devvero perfetto!e sono.contenta.dei futuri extra!!sono.decisamente curiosa..soprattutto per Viola;-)
Ah ovviamente GRAZIE...
Grazie per la storia
Grazie Viola
Grazie per la dedica<3
Un mega bacio.dalla tua fan piu piccola...Viola e dalla.sua.mammina!!

22/12/11, ore 17:00

ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Io adoro la tua storia e mi dispiace tanto che sia finita. È una storia fantastica, e come al solito non ti smentisci mai dimistrando sempre la tua bravura. TI adoro,adoro questa storia e spero che inizierai un' altra storia stupenda come questa. Baci Dany. P.S Ti auguro un buon Natale e un felice anno nuovo :)

22/12/11, ore 15:51

nooo come è finita??mi mancherà tantissimo Wish,i momenti di felicità come pure quelli tristi!a proposito,tu sadic fino all'ultimo eh?povera Bella...in ogni caso però avranno una squadra di calcio se vanno avanti così! comunque GRAZIE!!!

22/12/11, ore 15:21

NOOOOOOOOOO é FINITA UEEEEEUEEEEEUEEEEE ...mmmhh ok sembro una bambina ma...ma mi sono affezionata è stata la tua prima storia che ho letto e...ueeeueeeueee è finita ok basta devo essere felice perchè hai detto che ci sarà qualcosa in più sulle bambine sembra carina anzi moooolto carina quest'idea l'adoro:) ok ritornando alla storia...BELLA HA PERSO UN BAMBINO!?!?! ho no credimi per quanto mi piacciano le cose tragiche ed esagerate (si sono strana) sono rimasta spiazzata e con qualche lacrimuccia non riesco ad immaginare come sia perdere un bambino ma mi sembra orribile e quindi sono triste anche se un pò di meno rispetto a quando in "qui dove batte il cuore" ho letto di kristen che perde il bambino. A proposito delle altre tue storie mi scuso infinitamente se non ho recensito gli ultimi due capitoli di from juliet ma in queste settimane il tempo libero che mi rimane è la sera e xciò dormo maaaa sono arrivate le vacanze alleluya!!!Cmq sul serio quando ho letto gli ultimi due capitoli di "From juliet with love" mi sono davvero pentita di non aver acceso il computer FANTASTICI anche se ovviamente un pò tristi ma è questa la storia e mi piace . Epilogo fantastico ritornando allo scopo della recensione mi piace molto davvero:)
Ciao cloe GRAZIE PER QUESTA MAGNIFICA STORIA! un bacione e...TANTI AUGURI DI BUON NATALE nel caso dovesse succedere qualcosa al mio computer già malandato di suo ancora tanti baci saluti e auguri
Celeste (il mio vero nome ahahah)

22/12/11, ore 15:09

grazie per questa storia che resta una delle mie preferite. Non ho recensito tutti i capitoli ma li ho adorati...tutti! Complimenti ancora e continuerò a seguirti nelle altre storie! ciao e Buon Natale!

22/12/11, ore 14:26

Io..oddio..è la mia tua FF preferita e vederla finita o quasi mi fa male, tanto..con questa FF ho riso, sclerato, pianto, mi sono emozionata..eeeee..grazie a te Cloe, di tutto ciò che ci hai fatto provare con questi Edward e Bella <3

22/12/11, ore 13:48

Ehmm..oddio.. sembra strano eh ma non so cosa dire :(
Molte storie che ho seguito sono finite, mi dispiaceva, ma non come questa storia perchè beh quando segui ogni sviluppo di una vicenda sei sempre curioso di sapere come procede, vorresti accompagnare i personaggi per ogni passo che dovranno compiere e vivere con loro ogni emozione perchè in qualche modo ti ci affezioni e se è così per me non immagino pensare cosa stia provando tu che li hai come dire...cresciuti! E' vero, non ho seguito questa storia dall'inizio perchè quando ho scoperto il mondo di EFP era già bella che avviata, quindi molto probabilmente ci saranno altre persone che avranno più diritto di me a descrivere tutte le bellezza che la storia ha donato, però ti dico che questa è stata la 'prima' storia che mi ha fatto sentire ogni piccolo sentimento dei personaggi, come se lo stessi provando sulla mia pelle. Mi è sempre piaciuto, leggendo una storia, immedesimarmi nei personaggi e guardare tutto da una prospettiva diversa e questa ff mi ha fatto davvero sentire parte di essa. Ho pianto quando Bella ed Edward hanno affrontato la malattia e la lontananza, ho stretto i pugni quando avrei voluto volentieri servirli in piena faccia a certa gente ehmm..Riley ehmm... Tanya, ho sorriso vedendo con piacere che grazie al loro amore riuscivano a trasmettersi l'un l'atro la forza di superare ogni ostacolo, ho riso leggendo di Jasper ed Eddy in versione papà gelosi e adesso, come all'inizio, piango di nuovo perchè non mi va di abbandonare i personaggi che mi hanno fatto provare tante emozioni e che soprattutto mi hanno fatto crescere insieme a loro. Hai trattato argomenti importanti e che molti evitano volentieri però hai saputo rappresentarli al meglio e mi sono resa conto, davanti a loro, di quando io sia codarda perchè avrei gettato la spugna al primo intoppo. Adesso però so che non c'è motivo di demoralizzarsi e buttarsi giù subito, e questo non grazie a frasi fatte ma grazie a te e ai tuoi personaggi! Ne hanno affrontate di tempeste  eppure adesso sono nel lettone, felici e contenti con la famiglia che avrebbero sempre voluto avere, la piccola Reneè poi....credo che Bella se lo porterà dietro per un bel pò, non è facile superare cose del genere, lo garantisco, però ha una famiglia intera su cui contare e insieme ce la faranno ;)
I fantastici 5..cioè tra poco 7 inclusi i due gemelli! *.*
So che è presto chiedertelo perchè hai appena postato l'epilogo però.. ti prego, ti prego fai qualche extra almeno mi consolerò con l'idea che non è ancora del tutto finito!
Mi scuso se in passato non sono stata costante a recensire, quello che ti ho detto è la pura verità potranno sembrarti tutte scuse ma purtroppo quando si vive in un paesino dimenticato dal mondo, dove per connettersi ci vuole davvero la mano del signore e ogni volta ho quindici minuti contatissimi con la pennetta (che si spera molto presto verrà sostituita!), non è facile tenere il passo con tutte le storie @__@ però ci provo!
Davvero brava!
Un bacione grandissimo :*********************************!

P.s: Ma quanto sono belle Emma e Viola? Awww e  Anthony? Mmmm secondo me quando crescerà darà filo da torcere alle donzelle della città u.u ;)

22/12/11, ore 13:42

crying ueueu, non ci posso credere anche wish è finita, mi rende felice l'idea di sapere che avremo degli extra ueueu *__*
u_u sapevo che avresti lasciato del tuo sadico nell'epilogo -_- lo sapevo ueueu se scriverai sto extra me sparo dopo aver letto ueueue, complimenti mon amour un altro capolavoro che porti a termine *_* ora hai tempo per juliet *_*
mado che emozione leggerti
si sempre come sei ,  ti voglio bene

22/12/11, ore 13:19

Anch'io come te da una parte speravo di leggere la conclusione ma dall'altra speravo di rimandare il più possibile questo momento. E' stata una storia dolce, tenera, appassionata, ma anche cruda e socialmente impegnata soprattutto perchè ha richiamato all'attenzione temi come quello dell'aborto clandestino, del trattamento delle ragazze madri, delle epidemie che colpivano le popolazioni. Abbiamo riso, pianto, ci siamo emozionate, abbiamo imparato cose nuove e non credo si possa chiedere di più a una storia. Non sono brava a mettere la parola fine alle mie storie e nemmeno a leggerla nelle storie degli altri, ma wish upon a star mi ha davvero tenuto compagnia e mi ha trasportato in un mondo lontano. La rileggerò sicuramente, come ho fatto con tutte le belle storie che si sono concluse, ma posso dirti solo grazie di averla pensata, scritta e condivisa con noi.

22/12/11, ore 12:40

ciaooooo carissima,questa storia stuppenda è giunta al termine,non ho commentato spesso,forse mai,ma ho seguito la tua storia con tanto interesse,mi ha dato molte emozioni dolcissime,come me le sta dando l'altra tua storia.grazie grazie.maria50.

22/12/11, ore 10:29

Grazie per questa splendida storia....ti ho sempre seguita con molto interesse e ......che dire grazie dell'impegno che hai mostrato nel portarla avanti un bacio angela

21/12/11, ore 23:47

Dolcissima,
nonostante la tua innata vena sadica non ti sei smentita con questo epilogo. L'amore che provi per questa storia trasuda da ogni singola parola e arriva forte fino a noi e la rende.. speciale! :) e capisco il tuo desiderio di lasciare la porta socchiusa su questo mondo, lo farei anch'io! E chi più di noi potrebbe essere contento di qualche altra affacciata flash in questo mondo di crinoline, donne eccezionali e tanto tanto amore? Fai pure! :) Ma ma.. Bella.. due bimbi in arrivo? 5 Cullen più padre in giro per il mondo del 1927?? Damn, perché sono nata nel decennio sbagliato??? Uffà.. E' stata triste la storia della bimba persa, ma vediamo il lato positivo della cosa, almeno abbiamo ancora Bella a raccontarcelo, e con altri due (o più??? *_*) fagottini in arrivo, la sua vita prenderà di nuovo una piega più rosea.. Io incrocio le dita per lei!
Devo dire la verità, mi mancheranno le tue lezioni di storia, medicina e quant'altro! XD Menomale che nelle altre ff non sei da meno! Ahahaha mi fai morire quando sali in cattedra, ti immagino inforcare gli occhialetti bassi da prof e schiarirti la voce! XD
essendo di quelle che ti stressa anche su facebook, ti ringrazio della menzione a fine capitolo, e mi chiedo quanto ancora tu e fio resisterete alla banda di matte che siamo.. XD Intanto, iniziamo a vedere se arriviamo alla Vigilia, capisci a me!!
A prestissimo con TP, Juliet e tutte le magnifiche storie che la tua mente contorta e perversa riuscirà a partorire! Un bacio grande! :)

21/12/11, ore 23:41

Anch'io odio l'idea che questa splendida storia sia finita. L'ho amata subito, dalle prime righe e spesso mi sono ritrovata a rileggerla senza mai stancarmi di questi Edward e Bella.
Ne hanno passate tante, non ultima la Spagnola, ma il loro amore li ha aiutati a superare tutto. Mi piace questo epilogo avanti nel tempo, una finestra sul loro futuro e quello dei loro famigliari.
Grazie a te per averci regalato questa storia meravigliosa e aspetto senz'altro gli outtakes. Già non vedo l'ora di leggerli! Un sereno Natale e un bacio.