Wish upon a star
di cloe cullen

26/03/11, ore 15:15

O_____________________O e si ricomincia!e mo' chi è Riley?spero qualcuno di innocuo tipo cugino,ex-migliore amico o amico di famiglia,qualcosa del genere insomma!uhm questa confidenza tra Ed e Charlie mi fa sperare in qualcosa di buono,chissà,magari gli ha già parlato del matrimonio...ehm no mi sa che è ancora troppo presto!e povera Rose per la situazione in cui si trova,magari Emmett può consolarlaXD bellissimissimo capitolo,alla prossima:-)

26/03/11, ore 14:28

e adesso chi è questo?!? sarà solo un cugino, un parente...vero??non combinare altri guai!ah ma cos'ha detto edward a charlie?non è che gli ha chiesto il permesso di sposare bella...? dimmi di si!!sarebbe troppo bello!così possono iniziare a trasformare in realtà il sogno di bella! :)

26/03/11, ore 12:15

oh oh...mi sembra che questo nuovo arrivo non prometta affatto bene, non so perchè sospetto che la situazione tra i nostri cari piccioncini subirà qualche arresto...che il bel ragazzotto faccia ingelosire edward???uhm chissà...sono sicura che sia semplicemente un amico di famiglia, ma non si puo mai sapere cosa passa nella mente di un fidanzato, sopratutto quando vede tanta confidenza tra la sua amata e un uomo che non conosce XD ok sono pronta a godermi tutto quello che succederà XD...tornando invece a questo di capitolo, devo confessarti che è stato davvero molto emozionante, la parte di bella e suo padre, poi la chiacchierata con rose, che mi è sembrata così triste...povera rose; che sfortuna ad avere dei genitori del genere...per poi concludere in bellezza con la chiacchierata con edward sui bambini...davvero un capitolo ricco di emozioni...complimenti sei stata bravissima ed io non vedo già l'ora che arrivi il prossimo venerdì per scoprire tutto su questo nuovo personaggio ;) a presto baci

26/03/11, ore 10:36

non puoi mollarci così subito dopo aver sganciato una bomba simile...secondo me è un loro parente, magari il fratello più giovane di Charlie, un cugino di Bella...anche perchè hanno parlato di una bambina Bree, che a parer mio potrebbe essere la figlia di Riley, quindi è per questo che non si è creata nessun problema a buttarsi tra le sue braccia e farsi dare un bacino sul naso! a parer mio non dobbiamo vederci nulla di male, già per una volta almeno in questo non ci vedo niente di brutto però sono parecchio curiosa di scoprire qualcosa di più!!!

26/03/11, ore 08:14

e ora ki è il Riley in questione?????!!?!?!? ahahaha avrei voluto vedere la faaccia di Edward quando si sono salutati! ma è solo un vecchio amico di charlie ke l'ha vista crescere vero???? dai dimmi di siiii! insomma si sono appena liberati di MIke Newton, non ne può spuntare subito un' altro! ok dai aspetto con ansia il prossimo cap. soprattutto se sarà bello come questo! =) ciaooooooo!

26/03/11, ore 01:33

Capitolo bellissimo ed ho un bel presentimento riguardo a quell'atteggiamenti di complicità tra Edward e Charlie. Un altro matrimonio in vista per caso????E poi Riley.....chi è? Il migliore amico di Bella? Anche perchè a me sembrano troppo complici quei due davanti ad Edward poi, già me lo immagino con i pugni stretti la mascella serrata e tutto rosso! RISSA RISSA RISSA! Sto proprio fuori....Va beh alla prossima settimana allora! ;)

25/03/11, ore 23:54

Nooooooo!!!! chi è sto Riley?!?!?! è che è tutta sta confidenza??!!??!! e poi davanti a Edward!!!!! e perchè ci fai sempre rimanere così 0_____0 a fine capitolo?!?!
oddio ti prego dimmi che non ci sono altre tragedie in vista!! Jacob fa il cane e il rivale lo fa Riley?? ti prego nooooooo!! Riley mi è sempre piaciuto, ti prego non farmelo odiare!!! ovviamente il caitolo è bellissimo, Charlie e Bella sono dolcissimi, è Edward è perfetto come sempre!!! non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!! un bacio!!!

25/03/11, ore 23:50

Non vedo l'ora di scoprirlo la prossima settimanaaaaaaaaaaaa........ !!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O Ora sono troppo curiosaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! XD Il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato molto dolce!!! *.*

25/03/11, ore 23:45

O_o tu sei una scrittrice sadica... O_o chi e' sto riley ora? Arghhhhh eliminalo! Deve morire u_u! Comunque a parte la fine il cap e' dammi una dose di zucchero! Dio sono morta quando parlavano dei bebe! Dammi emma ora T__________T salta la drammaticita .. U_u tu sei una scrittrice di zucchero! Dona a noi la pace zuccherosa cloe ahahha anyway complimenti aww alla prossima love u

25/03/11, ore 23:45

cloe hai ormai inventato un nuovo gioco:facciamo morire d'ansia e di curiosità i lettori! ma possibile che un capitolo sì e l'altro pure ci lasci con questa faccina? io rischio di non dormire stanotte arrovellandomi il cervello su chi sia Riley...un parente,un cugino,un vicino,il migliore amico di Bella...e poi con lui c'è anche una piccola Bree:chi è la sorella o la figlia??? ok la smetto di fare supposizioni e mi rassegno ad aspettare la prossima settimana per avere risposte,un bacio Paola :)

25/03/11, ore 23:25

Cosa significa 'è tutta tua adesso'? Edward ha chiesto a Charlie la mano di Bella? Bellissima quella scena, così come è bellissimo tutto il capitolo. Non so dirti quale parte mi sia piaciuta di più, questa storia diventa sempre più bella.
Charlie ormai si è fatto perdonare, Edward è sempre più protettivo e Alice sempre più pazza. La sua lettera era un vero delirio!
La morte degli Hale non mi colpisce più di tanto. Nel corso della narrazione si erano fatti conoscere come persone aride e interessate alle apparenze, quindi capisco la reazione di Rosalie. Mi è piaciuto molto come Bella le ha parlato.
Stanno per partire quando spunta questo Riley. Potrebbe essere un cugino o un amico di famiglia, quindi in confidenza con entrambi gli Swan. Vedremo.
Alla prossima settimana, un bacio.

25/03/11, ore 23:24

OMG
qnte cosee *-*
ma ki è riley?????
mmmmmmm...vojo il prossimo capitolooo =)

25/03/11, ore 23:01

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*me che cade in ginocchio*
perchè!? perchè!? perchè!?!?!?!!?!?
chi è Rileyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?!!? *me diventa incazzosa* chi é!? da dove viene!? che ci entra con Bella? uhhhh devo sapereee!! assolutamenteeee!!!!
non resistooo un altra settimana!! e poi che cosa è stato quello scambio di sguardi Ed-Carl e Ed-Charlie? e poi quella frase: ora è tutta tua Ed??? non è che ha chiesto a charlie di sposarla?!?! vedremo nel prossimo capitolo!! un bacione e posta presto!
bravissima come sempre!!!
athena

25/03/11, ore 22:41

Non puoi assolutamente finire il capitolo così ç__ç
La mia parte positiva mi dice di non preoccuparmi e pensa che sia una persona che magari conosce Bella da tempo quindi sono in confidenza e per questo Bella si è affezionata a lui e poi parla di Bree quasi come una figlia.
C'è poi la parte negativa che mi dice che mi devo preoccupare magari è successo o succederà qualcosa tra di loro e Bree non è una figlia ma una sorellina piccola ma non so Bella ha sempre detto che quello che prova per Edward non l'ha mai provato per nessuno.
Oddio una settimana?
E io come faccio?
Impazzirò, noooooooooooo
Aspetterò con ansia.
Un bacio ^^

25/03/11, ore 22:36

IO AMO QUESTA STORIA! te lo dico con disarmante sincerita'!mi piace l'epoca in cui e' ambientata,mi piacciono le gentilezze da uomo d'altri tempi che ha edward e mi piace il rispetto la devozione e l'aspettare per donarsi l'uno all'altro senza remore,solo dopo essersi sposati.mi sarebbe piaciuto vivere in quell'epoca,certo la spagnola e' stato un duro colpo che mi hai fatto prendere,ma ho paura che possa colpire qualcun altro gravemente tipo.......alice o edward. il sogno di bella e' stato meraviglioso,spero che riescano ad avere molti figli anche se poi dopo il primo e l'esperienza il numero di solito si riduca drasticamente ;)riley...chissa' un cugino?! edward si sentira' minacciato?! forse non dovrebbe,ma e' molto geloso quindi puo' essere. per la prima volta amo il personaggio di jake,perche' e' l'unico ruolo che calza per lui...un bel cagnolone con la coda e un po' di bavetta. non vedo l'ora che arrivi presto il nuovo capitolo e mi piacerebbe che pubblicassi altre photo storiche,anche di abiti se e' possibile o di case.....come vuoi tu,io le trovo bellissime ed interessanti.non mi resta che complimentarmi ancora con te e ci vediamo la settimana prossima!un bacio ciao!