Wish upon a star
di cloe cullen

15/10/11, ore 16:14

Bella cosa la vacanza! Bellissima poi se si risiede in un romantico cottage di campagna vicino ad uno specchio d'acqua limpida con quaranta gradi all'ombra. Ancora più bello dividerlo col proprio adorato marito...ed i signori Edward ed Isabella Cullen sono davvero una coppia affiaatata! Sono così carini assieme anche quando litigano! E poi l'arrivo della prima nipotina per Ed è un avvenimento mondiale! La piccola Annie è arrivata!

15/10/11, ore 16:00

Ebbene...ha superato qualsiasi desiderio e qualsia stella...che dire? Sono felice perchè si è concluso tutto nel migliore dei modi e sono un po' triste perchè questa bella sroria mi ha fatto compagnia per un anno intero! Le piccole gioie e le ansie di Isabella e di Edward sono state per un po' anche le mie...ed ora mi mancheranno! Ma sono anche convinta che presto mi allieterai con chissà quale altra bella storia!

15/10/11, ore 14:30

no eddino caro fammi capire: tu e Bella avete fatto di TUTTO e sottolineo TUTTO ache quando non eravate sposati e dici di essere un pervertito perchè ti piace il suo profumo??? o.O bhe a parte questo bello bello bello bello bello bello....scua se h reensito solo ora....il capitolo lo avevo letto un pò di tempo fa xD bacioni

15/10/11, ore 13:46

Cosa posso dirti? Meraviglioso, mi hai fatto sentire il senso di impotenza di Edward in maniera chiara, quando invece per me sarebbe stato più semplice sentire il dolore di Bella. Mi dispiace davvero che la storia sia finita, mi mancherà tantissimo, ma tutte le cose belle devono avere una fine e spero che magari ne inizierai una nuova (oltre a quella che già hai). Lo so che ti sto chiedendo molto anche perchè mettere la parola fine ad una storia è al momento stesso emozionante e doloroso, ma pensaci, io ti aspetto ovviamente.
Tutta la storia è stata davvero incredibile, studiata nei dettagli, scritta in modo esemplare, emozionante, struggente, divertente e appassionante. Gli aggettivi potrebbero continuare ma non voglio annoiarti...
Meravigliosa!

15/10/11, ore 09:59

Ho solo voglia di piangere...Mi sono appassionata talmente tanto a questa storia, ho riso e ho pianto con lei, che la sola consapevolezza che siamo giunti alla fine mi rende triste...
Questo capitolo è stato molto coinvolgente, pieno di emozioni. E l'immagine finale è davvero evocativa: quando Bella vede Edward con in braccio il loro bambino mi sono per un attimo identificata con lei e ho provato gli stessi sentimenti che può aver provato lei...vedere il proprio compagno di vita tenere il proprio figlio appena nato, vedere la perfezione di quel neonato che incarna le caratteristiche di entrambi, ma soprattutto vedere lo sguardo adorante del marito soffermarsi su quel visino pacifico...è stata davvero una bellissima scena e una stupenda sensazione.
Mi mancherà "Wish upon a star". Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Ancora complimenti!

15/10/11, ore 09:58

nooooooo non voglio che finisca! T_T
uffa...cmq...capitolo strepitoso come al solito...il litigio per fortuna e stato chiarito...sono una giovane coppia e le incomprensioni sono normali...l'importante e parlarsi quanto più possibile...ma d'altronde ha detto bene Alice...Bella era abituata ad essere per lo più solo, senza qualcuno con cui confidarsi...e ora è difficile aprirsi totalmente, ma non certo per mancanza di fiducia o d'amore anzi...
il momento del parto...wow!è stato davvero emozionante!e poi leggere di un Edward alquanto terrorizzato mi ha dato una certa soddisfazione ahaha ha capito che le donne sono molto più forti...altro che umoni che sollevano qualche peso...voglio vedere lor a far uscire una bambino da...ok smetto di pensarci che già sento dolore al pensiero :S
ahaha mi sono messa a ridere come una pazza quando Edward ha improvvisamente corretto il numero dei figli...ora è lui che ha paura?!?! ahaha
il piccolo Anthony è un'altro piccolo (e ultimo? T_T) pezzo che va a formare questo bellissimo puzzle...
a presto...

15/10/11, ore 09:49

omg omg omg non è possibile che sia l'ultimo, non puo o__________o.. i'm crying *_*..
anyway la prima parte ahah povera bella .. non mi è piaciuto comportamento di edward per niente.. ma nella seconda parte dopo il chiarimento, tutto awww..
il bimbo è nato *_* maschio ahah e non credo che edward non mettera incinta bella u_u ne vedremo altri di bambini nell'epilogo ueuueueue..
bravissima tesoro, ora dobbiamo solo aspettare l'epilogo, e non posso credere che questa storia sia quasi finita :(.. il tempo passa ueueu NOOOOOOOOOOO
:(((((((((( vabbe ne scriverai altre e altre ancora.. because u are amazing *_*
giovedi is coming *_*
love u sis

15/10/11, ore 00:03

complimenti il finale è stato stupendo come tutta la storia del resto non ho parole adoro le storie che si concludono come nelle favole sarò una sognatrice ma le storie che finiscono male propio non mi vanno a genio!!! ti confesso che quando leggo un libro dopo i primi capitoli vado a leggermi l'ultimo e se mi piace torno indietro se no cambio libro so che può sembrare stupido ma è più forte di me! (penso che avrei mollato anche twilight se Bella avesse scelto Jacob) per fortuna non ci hai fatto brutti sherzi anche se a volte ti confesso che avevo pensato male... bhe mi mancheranno questi due e sono felice di sapere che ci saranno degli extra ciao a presto Anto

14/10/11, ore 23:37

eddy e bella hanno fatto pace!!! nn potevo vederli col musono ad entrambi XD e poi ahhhhhhhhh è nato antony o mamma ke emozione!!! povera bella e povero eddy. Bella stremata x il parto e eddy x il terrore di peredere bella. ma tttè finito nel migliore dei modi cm solo tu potevi fare cloe. oddio ora ke ci penso.... la storia è finita... nooooooo mi viene una tristezza infinita pensare ke manca solo l'epilogo. qnd le storie sn scritte così bene, qnd ti prendono, qnd vedi ke finisce un cappy e vuoi subito leggerne 1 altro... qnd vedi ke l'autrice ti fa sognare e ti fa vivere 1000 emozioni cn le sue storie è sempre triste.
Grazie cloe x qst bellissima storia, ci ha fatto ridere, sognare, commuovere,e ci ha fatto innamorare dei tuoi eddy e bella XD
ci entiam oall'epilogo
1 bacio enorme
fabi

14/10/11, ore 23:33

Il comportamento di Edward nella prima parte del capitolo mi ha fatta veramente arrabbiare. Ha trascorso fuori casa la notte e il giorno senza dare e chiedere notizie. Bella a casa a preoccuparsi e lui a cena e al lavoro come se niente fosse. Capisco che era arrabbiato e terrorizzato, ma questo non lo giustifica. Non so quante mogli lo avrebbero accolto come la sua.
Bellissimo e molto intimo il momento delle confidenze, finalmente condividono pensieri, paure e propositi. Bellissimo anche il parto, molto emozionante e reale. Per un attimo ho temuto complicazioni, ma poi tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Il più traumatizzato è stato Edward, che afferma di voler rinunciare ad avere altri figli, mentre di solito è la donna a dirlo. Qui i ruoli si sono invertiti, anche se penso che, passata la paura, il novello paparino vorrà ripetere l'esperienza.
Stupenda la frase di chiusura di Bella, anche se pensare questa meravigliosa storia conclusa mi dispiace proprio. Mi consolo pensando all'epilogo e agli extra. Guarda che ci conto! Un bacio.

14/10/11, ore 23:28

Ma che quadretto fantastico questo, povero edward deve essre stato terrorizzato dalla sua perdita di sensi, ma è andato tutto bene e c'è antony e presto ci saranno altri piccoli cullen

14/10/11, ore 23:22

Cloeeeeee! Come ti capisco, anche io sto così T____T e so quanto dispiace dire addio, o anche solo arrivederci per un periodo abbastanza lungo, ai propri personaggi.. Ma sono sicura che la tua bellissima testolina troverà ben presto altri progetti, o porterà i nostri personaggi a vivere nuove storie.. Non essere triste! :D noi tutti tuoi lettori ti siamo gratissimi per tutte le bellissime emozioni che ci hai regalato!
E ora passiamo al capitolo! Beh che dire, secondo me Bella è stata fin troppo comprensiva con Edward, soprattutto se si considera il fattore "oddio-sono-decisamente-incinta-e-gli-ormoni-mi-schizzano-dalle-orecchie"! XD ma alla fine che ci vogliamo fare, questi due piccioncini sono così profondamente innamorati che alla fine gli basta poco per perdonarsi.. *_* che amoriiiiiiii! E finalmente Anthony è con noi!!! Povera Bella, ma soprattutto povero Edward, si sarà preso un infarto quando è svenuta.. Ma secondo te ce la fa a stare fermo?? Naaaaaaaaaaaa! Secondo me ha ragione Bella, tempo quanlche mese e ricominceranno le crisi ormonali da gravidanza! XD E poi non dimentichiamoci del suo sogno, devono arrivare ancora due puffette! Che altro dire, sono curiosa di sapere cos'altro ci regalerai nell'epilogo! Un abbraccio forte e su col morale!!

14/10/11, ore 23:04

E' davvero giunta al termine? Mi sembra impossibile... Ho scoperto Wish quest'estate e per puro caso, innamorandomi perdutamente di questa storia. Non riuscivo più a staccarmi dal PC. E poi quando aggiornavi, saltavo dalla gioia. Una storia bellissima Cloe, ma manca ancora l'Epilogo, quindi lascio la 'grande' recensione per la fine. Per quanto riguardo questo... finalmente il primogenito Cullen è nato. Le paure di Bella erano fondate, e la scenata di gelosia mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe leggere qualche spin-off fra Rose ed Emmett, ma forse sarà impossibile... mah. Allora, all'Epilogo!

14/10/11, ore 22:29

oddddddiiiiiooooo Cloe!!! no.. cioè.. tu non puoi farmi questo! leggere questo capitolo e sapere che siamo arrivati alla fine mi fa sentire un magone dentro che neanche ti dico! ricordo ancora quando ho letto il primo capitolo! Anthony è bellissimo ed è stato dolcissimo leggere del primo contatto con i suoi genitori! Edward e Bella sono fantastici! lei è una leonessa e lui è.. beh lui è... penso che lui sia l'uomo che tutte vorremmo avere al nostro fianco! bello, dolce, attraente, altruista, intelligente.. è un uomo che non si risparmia mai, che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che soprattutto non smette un attimo di donarsi anima e corpo alla donna che ama! *_* un sogno!!!!!!!!
bravissima Cloe!! ci rileggiamo alla prossima con l'epilogo! già piango ç_____ç

14/10/11, ore 22:22

T______T è NATO ANTONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 awwwww che meraviglia *-* è stato uno dei capitoli più belli intensi ed emozionanti di questa storia *-* UNA MERAVIGLIA DAVVERO! sono solo tanto triste che sia l'ultimo capitolo :'( il mio cervello deve ancora elaborare la cosa T__T non sono pronta ... non ora che è arrivato il piccolo *-* prima o poi sarebbe dovuto succedere comunque e sono felicissima che si sia concluso in questo modo :) la frase finale di bella poi è bellissima! così piena di amore e felicità e carica di promesse per un futuro lungo e ricco di emozioni *-* ok , basta sono troppo emozionata T_T dirò addio a questi personaggi nell'epilogo ... non sono pronta adesso ... non ancora ... cmq una cosa te la voglio dire già da ora : sei la scrittrice più brava, talentuosa, simpatica ed emozionante che io conosca , anche se solo tramite facebook . non ci siamo mai viste di persona ma ti posso garantire che la stima che provo nei tuoi confronti e nei confronti di fio è sincera . le vostre storie sono stupende! non esistono molte persone capaci di creare storie così e di scrivere ( soprattutto!!) così bene *-* vi adoro ragazze <3 non cambiate mai ! ... grazie di tutto cloe :* ci "vediamo" all'epilogo :'( ueueuueueueueeeeeeee T____T baciiiiiiiii <3 :*