Wish upon a star
di cloe cullen

04/06/11, ore 14:06

awwwwwww finalmente trovo il tempo di commentare, anche perche oggi sono dell'idea di lasciare il mio pc a votare per i movie :).. a parte sta cosa *_* awwwwww tesoro love uuuuuuuu, capitolo spettacolare, pieno d'amore, pieno di emozioni, tu sei grandissima in questo *_*
pero la tua risata diabolica non promette nulla nulla di buono  u_u okay che falsa che sono buahahah u_u gia conosco la trama e infatti vorrei tanto ma proprio tantoooooooooooooooooooo ucciderti u_u
ahaha scherzo mon amour, *_* ti voglio troppo bene
ps: la sorpresa di ieri sulla mia email, era F E N O M E N A L E *__________*

04/06/11, ore 13:38

Ciao Cloeee!!! si sposano!! chebellochebellochebello!!!!
che carini che sono!! questo capitolo è stato veramente dolcissimo!! loro sono dolcissimi!!! ma mi sorge un dubbio... non'è che tutte queste cose belle ci stanno preparando all'apocalisse?? parlando di te metto sempre le mani avanti!! ma so che tu sei l'aurice migliore del mondo, ci vuoi bene, ci adori e non ci farai prendere un colpo vero?? "magari qualche seme positivo germoglierà, no?" forse ho capito... spero!!! carina la risatina diabolica!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacio!!!
p.s. non ho ancora avuto notizie di Esme!! mi sto preoccupando!!

04/06/11, ore 13:31

io scommetto che Bella è rimasta incinta... si sposeranno entro al massimo un mese e Esme guaisce entro una settimana... o almeno lo spero... il capitolo è fantastico... appena Charlie saprà quello che è successo- se lo saprà- si prenderà un infarto, quindi spero per lui che non lo sappia mai però sarebbe divertente vedere la reazione che hai pensato tu... al prossimo capitolo
baci
M_96

04/06/11, ore 11:48

ihihih...io so qual'è il seme che germoglierà U.u
Edward e Bella si sposano...Edward e Bella si sposano!!! ma di sicuro non sarà domani perchè non può certo andargli troppo bene altrimenti che gusto ci sarebbe per te nel vederci sempre felici e contente?!?!? un po' di sadismo serve sempre giusto?!?!? diciamo che ora quello che mi interessa di più è che Esme guarisca perchè se lei non guarisce...beh non so...uff!!!

04/06/11, ore 10:54

eh no cacchio io  sto ancora sognando per questo capitolo meraviglioso e tu che fai?mi smonti tutto così nelle note finali??ho tanta paura per Esme perchè conosco bene il tuo lato sadic ma so anche che ami il lieto fine quindi non la lasceresti morire vero??VERO??e riguardo ai nostri piccioncini pucciosi:1)non esisteva Las Vegas nel 1918?XD 2)oh bè sul seme positivo che germoglierà non ho dubbi buahahahaha XD   e complimenti per averci messo anche Romeo e Giulietta...aggiorna presto:-)

04/06/11, ore 10:39

chissà perchè mi aspettavo la risata malvaggia...non poteva essere arrivato così facilmente  il periodo meravoglioso, in cui tutto va per il meglio, esme guarisce i due l'indomani si sposano e vivono per sempre felici e contenti...ma no, era troppo perfetto...speriamo però che la tua cattiveria si contenga =P e si perchè non vorrei assistere ad una dipartita del povero charlie...qualcosa mi dice che in questa splendida nottata di passione che hanno condiviso, complice appunto la passione qualcosa potrebbe aver iniziato a dare i suoi frutti...che ne so, magari nel giro di poco charlie scopre che presto diventerà nonno e a quel punto non sarà esme a stare male ma lui XD ok la pianto...non credo nemmeno di ave scritto qualcosa di chiaro....però beh sono troppo "love" "love" dopo un capitolo del genere XD....quindi cloe mi raccomando trattieni la cattiveria XD un bacione e a lunedi con l'altra tua splendida ff ;)

04/06/11, ore 10:18

*_______________________*

E mo chi li ferma più questi due???  Ahahah

Scherzo, awwwwww che teneri che sono. Bravissima tesoro, un altro capitolo meraviglioso...mamma mia, il pezzo in cui edward ha paura per esme è stato un momento davvero toccante.
vabbè, sono tutta un awwww in questo momento, hihi.
Poverini però, non so come mai ho il sospetto che "domani" sarà rimandato....eheh...mi raccomando non fare troppo la sadic con esme, ueue...e non farli aspettare troppo che non vorrei venisse un infarto a charlie quando il seme avrà dato i suoi frutti e si troverà nonno senza neanche accorgersene. Ah, no...quello succedeva in BD, ma non si sa mai! LOL

04/06/11, ore 09:40

Ma dove come partorisci queste idee?!?! E' meravigliosa ogni singola frase che scrivi, l'importanza che hai dato al valore della virtù di Bella e per finire questa proposta di matrimonio finale resa sublime dalla frase " se si può scegli domani". Guarda è veramente emozionante leggere un tuo cap. è un esperienza che ti porta fuori dalla realtà in un'altra epoca in un altro mondo quando ancora esistevano i valori. Complimenti vivissimi anche per la citazione di Romeo e Giuletta. Ora se ci tieni alla mia salute posta presto. é banale dirtelo ma sei davvero bravissima.

04/06/11, ore 01:38

bella rimane incinta ve? xD *me krede di aver kompreso la storia dello germogliare*
non farmi morire esme ti prego fallo x la mia sanità mentale

04/06/11, ore 00:15

no no...ehi TU senti un po'... non puoi far finire cosi stupendamente un capitolo meravigliosamente perfetto....e poi disilluderci così...neanche due righe dopo!cavoli l'ho capito che sei sadica però...uffi...lo so che non sarà Mai domani...e la frase del seme che germoglia?!?!guarda non trovo neanche più un aggettivo per descrivere la tua "sadicità"...oh pevere noi! :(
a presto

PS: io scherzo ovviamente...anche se in modo perverso...ti adoro! ;D

04/06/11, ore 00:05

Conoscendoti non ci credo per niente! Ci saranno il matrimonio e il lieto fine, ma sono sicura che li farai sudare a loro quanto a noi! Quanto al seme che germoglia Edward è venuto dentro Bella, quindi...
Comunque è bellissimo anche questo capitolo, loro sono bellissimi insieme e la loro sintonia aumenta sempre di più.
Mi è piaciuta Bella che ha deciso di smetterla con le cose non dette e vuole comportarsi da adulta. Edward con la sua sensibilità e le sue attenzioni verso la donna che ama mi ha fatto letteralmente sciogliere e mi è piaciuto ancora di più nei piccoli difetti che notava lei. Perfetti nelle loro imperfezioni, è così che li rende l'amore che li lega, o per lo meno è così che li vedo io.
Alla prossima, un bacio.

03/06/11, ore 23:59

ommioodddiiooooooo!!!!
o santoooo cieloooo!!! tu non puoi... non puoi scrivere un capitolo così... un finale così.. e delle note cosììì... non puoi!!!!!!
cioè... vuoi per caso farmi morire prima della notte tra domenica e lunedì?? se non riesco a calmarmi e muoio di infarto.. ti perseguiterò a vita >.< scherzi a parte.. (che tanto scherzi non sono).. non voglio essere ripetitiva ma.. cavolacci amari!!!
sto urlando come una matta e sto saltellandooo come una matta!! non sto scherzando.. dico sul serio.. mia madre mi sta guardando così--> O_O
allora.. facciamo un momentino le persone serie (non puoi immaginare quantp sia difficile in questo momento).. comunque..
ieri ho perso il senso del tempo.. da quando ho finito la scuola non so nemmeno che giorno sia oggi.. e pensavo che ieri fosse venerdì e quindi ho aspettato un tuo aggiornamento che naturalmente non è arrivato >.<
passando al capitolo.. cioè.. sto per morireeeeee!!! aaaaaaaaa!!
allora.. allora.. dividiamo in note..

1) ma quanto sono dolci questi due amorini che si amano tanto tanto?? *me con voce che si usa con i bambini xD*
ma lo sono tanto tantooo *__________________________________*
hanno passato TUTTA la notte insieme.. a fare *tosse* tante cose belle e ad amarsi *______________________*

2) ma Edward in ogni capitolo diventa sempre più dolce e apprensivo.. è sempre stato delicato in tutto immaginando la situazione fisica di Bella anche se quest'ultima sembrava non farci tanto caso >.<
quando l'ha "curata" con l'asciugamano e l'acqua è stato stupendo *__* Un gesto così intimo e dolce che solo lui poteva permettersi di fare..
Che fortuna che ha Bella *grrrr*

3) Ok.. me lo ero giò chiesta nel capitolo precedente ma pensavo che fosse stata una leggera distrazione nello scrivere.. cioè che non avevi specificato "l'atto".. infatti l'ho anche detto ad una mia amica che legge e commenta comunque questa storia e lei mi ha risposto così--> O_O
lo hai scritto anche nelle note e io ci ho visto il doppio senso..
<< Voglio solo dire che dovete avere fede e che, chissà, magari qualche seme positivo germoglierà, no? >>
è quello che penso vero???? già avevo i miei dubbi.. ma adesso... woooooow!! che bellooooooooooo *___________________________________*
io sono convinta che qualche seme germoglierà *me sogghigna*
Edward è infallibile.. mi fido della sua.. mira u.u
ahahaha.. ok sto sclerando.. ma è anche l'ora sai.. e poi dopo un capitolo del genereeeeeeeeeee.. un capitolo.. moolto.. come dire.. movimentato (anche se "purtroppo" rientra nel reting *muahahahah*) basta!! la smetto u.u tornando seria..
se non è quello che penso ti vengo a cercare *ti conviene iniziare a scappare*

4)ommioddioooo... ommiooodddioooo... ommiooodddioooo...
domani.. cioè.. venedrì prossimo per noi ma domani per loro.. si sposanoooooooooooooo!! questo si che è inaspettato!! cioè. immaginavo che dovesse passare ancora tantissimo tempooo.. e invece..
ma aspetta.. tu sei tu.. tu sei tu.. e io.. ho paura O_O
tu sei capace di fare tutto.. no.. non mi dire che muore Esme e non si possono più sposare che mi arrabbio veramente O_O
non puoi essere così.. crudele.. nonononono!! ti preeegooooo!! fallo per me.. fallo per noiii *occhi a cucciolo*
tu ci vuoi bene un pochino vero?! quindi.. fai la brava e scrivi un bello capitoletto in cui Charlie accetta.. in cui organizzano.. e in cui il giorno dopo di sposanooo *____________________________________*
e poi... un bel bebèèèèèè!! eheheheh..

5) sinceramente mi aspettavo un capitolo strappalacrime e quando ho finalmente visto l'agggiornamento sono andata alla ricerca di un pacchetto di fazzoletti e invece.. nelle note iniziali.. mi scirvi che il capitolo sarebbe rientrato nel reting = la mia mortee!! meglio.. molto meglioo.. muahahahah!!
sto sclerando lo so..
inizialmente mi sono detta << questa volta faccio un commento piccolo piccolo.. >> e invece?? mi sa che è il commento più lungo che abbia mai fatto ^.^"
*me si scusa*
ok.. che devo dire più?? uuuuuhhh.. veroooo.. dimenticavo...
bravissiimaaaaaaaaa >.<
come ti devo far capire che ogni capitolo è sempre più bello?! cioè.. sicura di non prendere vitamine che ti fanno migliorare settimana in settimana?? secondo me ci u.u non sei.. normale >.<
sei troppo brava!! e questa è in assoluto la mia fan fiction preferita.. e vedi di trattarmela bene u.u
ok.. basta.. la smetto!! per poco non ti scrivevo un altro capitolo >.<
beh.. a prestoooo!! venerdì purtroppo non potrò leggerlo in tempo reale.. ma lo leggerò il giorno dopo *me piange* ce la posso fare a resistere :3
beh.. buona nottata di domenica-lunedì se la farai come me >.<
altrimenti.. buona visione della replica xD
Ciaooo.. e mi raccomando.. ti tengo sott'occhio.. un bacione :D
P.S. ho aperto il link della risata malefica.. ahah.. sto morendo dal ridere ma nello stesso momento sto tremando di paura.. sì.. mi fai paura =S
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 12:07 am)

03/06/11, ore 23:34

è naturale che conoscendoti non può andare tutto bene! ma speriamo che qualche "cosa" sia germogliata stanotte! hahahahhaaaha sei una pazza!
alloraaaaaaaaaaaa mi è piaciuto un sacco questo cap. come al solito del resto! Edward e Bella si danno da fare eh? menomale, meglio vederli felici e innamorati che tisti e preoccupati. ma inevitabilmente dovranno tornare alla realtà della malattia di Esme e delle loro vite. e questo mi mette tantaaaaaaaa ansia e curiosità!
alla possimaaaaaaaaaaaaa CLOE!!!!! un bacione :******************************

03/06/11, ore 23:24

oooohhhhhhhhh mmmmmmmmiiiiiiiiioooooooooooo ddddddddiiiiiiiiiiooooooooooo....se ho inteso bene l'ultima frase il riferimento a quanto detto nel capitolo:
“…che un giorno, prima o poi, ci darà qualcosa di bellissimo…” è più prima che poi?????????????
non vedo l'ora di scoprirloooooooooo
cmq anche con questo capitolo mi hai fatto venire i brividi dall'emozione...ovviamente non potevi lasciare la questione a metà,nel senso dopo l'atto in se' è stato bellissimo vedere tutto quello che c'è dietro...e credo che il giorno dopo sia la cosa più lampante...ti ho STRA-ADORATA sappilo!!!!
sei fantastica...

03/06/11, ore 23:20

'...qualche seme positivo germoglierà...'x la serie 'cosa avrà voluto dire'XD?Mah,una mezza ideuccia c'é,ma la tengo per me...a tempo debito ;p!Aaaahh,carissima ci hai regalato questo capitolo colmo di passione,con gesti così intimi,dolci e premurosi da parte di Edward nei confronti di Bella,con tanto di matrimonio imminente,almeno queste sono le loro intenzioni....di la verità,ci hai deliziate con questo capitolo per uno scopo preciso,tutto per tenerci buone per l'imminente tempesta!Scherzo ;p.Ma che dico tempesta,di più un uragano,ma che dico uragano di più...ahaha,sto citando le tue parole nella risposta alla mia recensione riguardante le intemperie e disastri atmosferici XD!Uff,qualcosa mi dice che questo matrimonio non lo vedremo così presto...ce lo farai sudare XD.Comunque bacioni,e questo capitolo,non mi é piaciuto...di più ;)