Wish upon a star
di cloe cullen

26/05/11, ore 10:50

ok confesserò...non me lo aspettavo proprio...la cara bellina, tanto innocente, e il dolce eddino...così bravo ragazzo...beh non me lo aspettavo davvero, però è stato così dolce e romantico che per poco gli occhi nn mi sono diventati realmente a cuoricino *.* una scena perfetta...devo proprio complimentarmi...sei fantastica come scrittrice...e su questo non avevo alcun dubbio...ma a proposito di sorprese...nn è che uno di questi giorni ci arriva anche un bel capitolo di From juliett with love??? no perchè mi manca...lunedi nn hai aggiornato e io sono in astinenza da edward, bella e la piccola grace...ammetto adoro tutte le tue storie...quindi si clemente e sopporta i miei scleri XD baci alla prossima ;)

26/05/11, ore 10:35

o_______________o OMG CLOE!!!!!non ho mai letto una scena d'amore più perfetta di questa; hai un talento naturale, credimi, superi di gran lunga scrittori che vendono milioni di libri ma che non riuscirebbero mai a descrivere una prima volta come hai fatto tu!ero convinta che volessero aspettare la prima notte di nozze ma come sempre sei imprevedibile :) cavolo ma quant'è stato dolce edward??vorrei avere anche io una prima volta così (certo, prima bisogna trovare il sosia di edward, sia nel fisico che nel carattere!) *_* boh sono un pò a corto di parole perchè mi hai veramente sospresa, riesco solo a dire che finora è il capitolo più emozionante, dolce, perfetto di questa storia ;) continua così!a proposito, BUON COMPLEANNO!!! (anche se con un giorno di ritardo!)

26/05/11, ore 10:14

questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!!ho riconosciuto subito la parte che ti ha ispirato il cavaliere d'inverno...è il mio libro preferito,anzi adoro tutti e tre i libri di Alexander e Tatiana...e la parte dove fanno l'amore,è stupenda...sei riuscita a rendere alla perfezione tutte le sensazioni del momento...passione,dolcezza,amore!!!che dire...BRAVISSIMA!!!

26/05/11, ore 10:06

O.o
wow, cioè io non pensavo che sarebbero arrivati fino in fondo.... edward sta bene, ma Esme sta ancora male spero guarirà presto!! ok,non ho molto da dire, perciò dico solo che questo chappy è bellissimo. A presto!kiss
Alesya
PS mi ero scordata---- BUON COMPLEANNO!!XD
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 10:07 am)

26/05/11, ore 10:04

Cavolo direi che mi hai steso!!! Mi fai venire voglia di tornare indietro!!! Se fosse possibile!!! Comunque sei stata bravissima perchè gli hai dato la giusta importanza e lo hai collocato nel momento giusto liberandolo dalla banalità, Complimenti forse hai vissuto anche tu qualcosa di simile? A presto

26/05/11, ore 09:56

Questa è la recensione più banale che ho mai scritto ma mi hai lasciato senza parole... Una prima volta stupenda, mi sono veramente emozionata a leggere. Questa storia è sempre più bella e tu sei veramente brava! Complimenti.

26/05/11, ore 09:29

wow che passione !!!!! in ogni riga e in ogni parola ........... davvero brava ! una prima volta degna del nome che porta ! quanta dolcezza passione ed erotismo ! complimenti

26/05/11, ore 05:13

io sono le ehm 5.12 e vado a fare una doccia freddaaaaa
aaa passione amore devozione e tanto hot^^ kappi bello lungo anzi perfetto e stupendoooo

26/05/11, ore 01:08

Principalmente Buon Compleanno...Augurissimi :)!!!Che posso dire del capitolo di oggi se non....haaaaaaaaaaaa!Omg...omg...OMG all'infinito!Non me lo aspettavo sono rimasta così @_@!Cioé Edward e Bella hanno...fatto l'amore...é stato così romantico,anke le loro promesse é stato delicato ed emozionante qst passaggio,qst due si appartengono e lo dimostrano capitolo dopo capitolo!É stato un bel capitolo da leggere,ci voleva dopo tante emozioni ke ci hai regalato cn i capitoli precedenti,soprattutto quello ke ha preceduto qst,cn tanto di lacrime...sn morta x la gelosia di Edward,carinissima la parte cn il bimbo ke dichiara a Bella che un giorno l'avrebbe sposata,la scenetta tra Jane e Bella(i bottoni slacciati),mi ripeto un capitolo così ci voleva!Ora mi chiedo che sorte toccherà ad Esme,sembrava strano che filasse liscio per tutti.Questo capitolo sancisce la tesi "la calma"prima della tempesta,o sono io ad essere la solita sospettosa?!X il momento ti saluto,a presto!Pamela

26/05/11, ore 00:46

OOOOMMMMGGGG
*__* O__O <-- da notare la mia faccia xD
ok ok, un respiro profondo ( no O__O nn ci riesco *__* )
oddio santissimo il capitolo è stupendooo *__*
ovviamente non me lo immaginavo *__*
lo hai descritto in un modo sublime *__* fantastico, te lo giuro mi ha commosso tantissimo *__*
sei bravissima *__* meravigliosa fantastica *__*
Tantissimi Auguri Di Buon Compleanno anche se il regalo lo hai fatto tu a noi con questo meraviglioso
capitolo *__*
ti posso offrire solo questa recensione anke se non è un granchè .-.
altro non posso offrirti se non altri 100 anni di salute e felicità ^__^
Auguroni ancora e spero che tti sia divertita ^__^
ok adexo devo cercare di calmarmi perxhè questo capitolo mi ha lasciato un pò
accaldata *Q* xD
ahaha
Notte e Ancora tantii tantii augurii ^-^

26/05/11, ore 00:41

...Tantissimi cari Auguri,prima di tutto...Bhe' il capitolo e'...senza parole,una prima volta cosi' va incorniciata,altro che favola,piu' di tre metri sopra il cielo,tenerissimi e appassionati...che uomo che ne hai fatto di Edward,dolce e decido...delicatezza e fermezza...attento e diretto...insomma devo essere sincera questo capitolo mi ha lasciato senza parole,ma che dire il regalo piu' inaspettato lo abbiamo ricevuto noi da te oggi!!!Bello,bello,bello...un abbraccio al prossimo,e complimenti non finiro' mai di dirlo che sei bravissima a scrivere emozioni e sensazioni vere e concrete!!!

26/05/11, ore 00:38

oommiooddio!!!!! viva?!?!? o santissimo cielo benedetto!!!e chi se lo aspettava!!o mamma...cavoli vorrei lasciare una recensione più decente invece di una marea di esclamazioni...ma in questo momento il mio cervellino non riesce a mettere insieme 2 parole di senso compiuto...il mio cervello ha smesso di funzionare quando sono entrati entrambi nella stanza di Edward...posso solo aggiungere una cosa....TI ADORO! XD

26/05/11, ore 00:25

solo poche parole, perchè questo capitolo me le ha tolte quasi tutte!!Ciò che hai scritto è stupendo ed è la "prima volta" più bella, toccante, unica, dolce e stupenda di tutte quelle lette nelle fiction che seguo!!
Non aggiungo altro perchè credo non serva. Solo un buon compleanno anche se il regalo lo hai fatto tu a me con questo capitolo strepitoso!!!

26/05/11, ore 00:24

Ciao, è tardi e devo andare a dormire ma volevo solo dirti che questo capitolo è stato pefetto! Non mi aspettavo che lo facessero, ma l'hai descritto in modo sublime...che emozione! Notte e tanti auguri! bacio Ba

26/05/11, ore 00:11

OMG OMG OMG OMG
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ollamiseriaccciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*me prende respiri profondi*
non ce la posso fare!!!!
semplicemente.... è stato un capitolo a dir poco perfetto...epico oserei dire... sei riuscita a descrivere tutto con una dolcezza disarmante, mi è salito il dibete a mille e io adoro i capitolo così! *.*
bravissima davvero! era troppo scontato che aspettassero il matrinomio.... semplicemente l'hanno fatto quando ne hanno sentito la necessità! come è giusto che deve essere!
poi lo scmbio delle promesse... omg *.*
così dolce...così simbolico... così... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
cacchio non ho parole!!! sei stata PERFETTA!
complimenti cla! al prossimo capitolo che come sempre sarà perfetto!! un bacione immenso
athena

ps: non mi sono dimenticata no.....solo che prima dovevo recensire questo super mega capitolo bomba U_____U quindi te lo dico ora:
BUON COMPLEAAAAAAANNNOOOOOO!!! <3