Wish upon a star
di cloe cullen

11/07/11, ore 15:58

Ma che bel capitolo! Bellissimo capitolo per dirla tutta! E lo vuoi sapere la parte che mi è piaciuta di più? Quando Isabella è salita in soffitta a prendere l'abito da sposa della madre per farlo riadattare! Bella lo indosserà molto presto e sarà una splendida sposa ed un'ottima madre. tenerisima anche la scena quando Ed visita la sua Isabella! Quelle lacrime sulla pancia di Bella versate da Ed in un certo senso rendono il bambino più reale adesso...vedere per credere in fondo è un motto veritiero!
E poi Emm e Rose mi sa che si sono messi assieme! Così tutte le coppie canoniche sono formate! Una parola per la povera Mary, povera donna! E così se ne è andata come Dora! E' rimasto Charlie per fortuna! E meno male che l'ha presa bene a diventare nonno! Una bella fortuna!

11/07/11, ore 15:48

Capitolo stupendo!^^
Finalmente non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato v.v
Una chiacchierata fra Charlie e Edward... sarà qualcosa di spassoso! xD
Non è che ricomparirà Riley? Anzi magari lo invitassero al matrimonio, così vede andare via per sempre la sua amata Bella, voglio vederlo soffrire U____U
E magari Edward lo può picchiare non ho nulla in contrario. xD
Alla prossima, un bacio!^^

11/07/11, ore 15:10

via con il matrimonio siiiiiii!!!vai che bello...direi che questo ritorno è stato perfetto anche con Alice e Rose...finalmente la vita ha ripreso il suo senso giusto...
con Charlie...ci sarà ancora da chiarire...su Riley...con Edward (ahia!)...ma io penso anche che...ok stiamo parlando del 1918 però ci sono sempre famiglie come i Cullen che sono di più moderne vedute...non che con questo giustifichino tutti i comportamenti della loro famiglia...ma penso proprio che sanno l'entità dell'amore tra Edward e Bella...e che non ci sia niente di male se questo amore si sia manifestato anche fisicamente...alla fine erano fidanzati, si erano promessi di sposarsi al più presto...per me, anche nell'ottica più antica, non c'è niente di male...questo bambino è frutto di vero amore no di incontri casuali...
cmq immaginare Edward commosso nel constatare veramente la presenza del bambino...non ha prezzo!
a presto

11/07/11, ore 14:59

quanto ho amato questo pezzo : “Edward cosa c’è?”
Alzò il volto e vidi una singola lacrima scendergli lungo la guancia.
Non mi diede neppure il tempo di parlare o di domandargli cosa non andasse che le sue labbra furono sulle mie, in un bacio potente ed inebriante. Mi tenne stretta a sé, posando le labbra su ogni centimetro del mio volto e del mio collo.
“Il nostro bambino…è dentro di te…”
“Beh” gli carezzai il volto “Te l’avevo detto già qualche giorno fa, no?”
“Sì, ma vederlo con i miei occhi l’ha reso più…l’ha reso..”
“Reale..” finii per lui.

mi sono messa a piangere pure io!ç___ç
bravissima davvero Cloe!
aspetto con ansia il prossimo cap... UN BACIONE :****************

11/07/11, ore 13:27

*_____________*
Yaaaaaaaaaay è tornata la mia Alice *_______* La mia dolce, bellissima, carissima Alice *______* E con lei anche Rosie! E Jasper *____* Ma sopratutto anche Emmett *_________* Quanto mi sono mancaaaaaaaati, ma ora, rieccoli :3
Allooora, pensavo che Bellina non avrebbe detto al papà che era incinta! Pensavo che avrebbero aspettato il matrimonio e poi glielo avrebbero detto! Però credo che così sia stato più onesto u.u
E poi? Mmmmmh... Ah ecco! Mary Q____Q Povera Mary, così piccola e fragile T___T E' morta T___T Mi dispiace tanto!
Bah, per riguarda Charlie, Ha! Ci mancherebbe che se la prende con lei per la sua gravidanza u.u!
Speriamo che anche Rosie sia incinta così stiamo tutti tranquilli *___* A proposito, non vedo l'ora di leggere queste "sconvolgenti notizie" *___*
Ti saluto :D

11/07/11, ore 13:01

Capisco l'amore di una figlia per il padre ma anche il risentimento di Bella. Charlie ha fatto veramente male a sua figlia (anche se non di proposito) e se Edward non fosse intervenuto andandola a cercare, sarebbe successo di peggio. Ho apprezzato molto il fatto che  Bella ha voluto Edward al suo fianco quando ha affrontato Charlie, della serie ora la mia famiglia è lui e mio figlio!  Capisco anche la mentalità dell'epoca, essere incinte senza essere sposate era un gran peccato ma Charlie sinceramente non mi sembra nella posizione di poter dire qualcosa, anzi. Ecco il motivo per cui non leggo mai storie ambientate in altre epoche (a parte la tua). Leggere di una mentalità così ipocrita mi fa solo innervosire e non riesco ad apprezzare poi la trama che inevitabilmente si fa melodrammatica.

11/07/11, ore 12:37

si sposano il giorno del mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O*
comunque è la prima volta che recensisco la tua storia ma la seguo da quando l'hai iniziata e l'adoro *__*
tu sei bravissima a scrivere e il capitolo mi piace tanto
e poi il post scritum di edward awwwww che dolce che è!!!  perchè non esiste un vero edward cullen -.-''

11/07/11, ore 12:25

Due capitoli in una settimana???tesoro tu ci vizi ;) però non mi lamento!!
*________* awwwwwwwwwwwwww al quadrato! Il rapporto tra Bella e Edward è qualcosa di meraviglioso,così solido e profondo che è impensabile che i due stiano insieme da poco tempo e non siano neppure sposati.
Edward protettivo è meraviglioso!!!
Riguardo la visita io sarei morta d'imbarazzo al posto di Bella:so che può sembrare stupido,visto che già fisicamente si conoscono,ma la vedo in maniera diversa la cosa,forse sono io che ho la mente distorta...
Bella e Charli devono parlare,e anche tanto,per far tornare il rapporto come prima;ma spero che il capo della polizia non strigli troppo il suo futuro genero ;)
Un bacio Cloe,a presto Paola

11/07/11, ore 12:13

anche questo piccolo è stato stupendo.... non so come tu riesca a farmi provare le stesse sensazioni che immagino provi bella.... xoxo

11/07/11, ore 12:04

Hey...eccomi,ogni tanto mi faccio viva :p! Ovviamente il capitolo mi é piaciuto,ma posso dirti una cosa,negli ultimi due capitoli,che ho letto tutto d'un fiato,visto che ormai sono dentro la storia,li ho letti anche col fiato sospeso,mi spiego aspettavo da un momento all'altro un disastro ferroviario,Charlie che spara come un pazzo a tutti dopo aver saputo del bambino,ahahaha,mi hai traumatizzata XD,giuro,ogni volta che succedeva 'una sola'cosa positiva,subito dopo si scatenava l'inferno,ahaha,ho detto troppa calma,non é normale ;p,vabé meno male é andato tutto bene! Comunque,caricatura a parte,ovviamente scherzo,questa storia l'ho amata soprattutto per la trama,ovviamente anche per i personaggi e le loro personalità,e se fosse stata diversa non credo ch l'avrei apprezzata ugualmente...sei stata brava a bilanciare momenti belli e momenti brutti,e siamo sempre state ripagate quando la storia aveva preso una brutta piega per i nostri due eroi ;)! Mi chiedo quanto manchi alla fine,visto che ormai il matrimonio é solo da organizzare e da fare?Già,pensi alla fine,dici?Eh si :(! Vabé torniamo al capitolo,non cambierei nulla,mi é piaciuto tantissimo questo rientro a casa,non ero preparata ad Alice XD,ed al SUO ENTUSIASMO,ahaha,mamma mia certe volte é da ricovero XD!Mi é piaciuta anche Bella quando ha affrontato Charlie,ciò che ha detto non fa una piega,e la scelta di rimanere insieme nel farlo(Edward e Bella),mette in risalto quella che é ormai a tutti gli effetti una famiglia é solo da formalizzare...insieme sono di una tenerezza unica,il loro legame ed il loro amore é quasi palpabile per quanto lo descrivi bene :)! Bhe,che dirti per concludere?!Ci vediamo per la scelta dei fiori,alla prossima! Baci. Pamela.

11/07/11, ore 12:04

ahahahahaha qualcuno fermi Bella,sappiamo che è zoccol inside ma così sta diventando una ninfomane ahahahahaha XD awwww ma quanto è dolce Edward paparino,è da sciogliersi *_* e non vedo l'ora di sapere cosa hanno detto Alice e Rose a Bella e leggere quel discorsetto tra Charlie e Edward!

11/07/11, ore 12:02

che capitolo dolce e romantico....confesso...mi sono sciolta leggendolo...e la colpa non è del caldo, ma della dolcezza di edward, del pancione ingombrante di alice....della commozione di charlie mentre parlava con la figlia, e del sorriso dolce di carlisle...sei davvero bravissima, e la dolcezza di questi due è quasi contaggiosa e pericolosa...stamattina mentre leggevo...ero tutta un cuore....complimenti davvero per la tua bravura e per le tue magnifiche storie....spero cmq che la loro nn si concluda con il matrimonio...sono troppo curiosa di sciogliermi di fronte ad un edward papà....o di vederlo impazzire per le voglie di bella....ti prego dimmi che nn siamo vicini alla fine....un bacione e mille complimenti ;)

11/07/11, ore 11:49

Ciaooo!!! *____*
Te lo ripeto anche qui: questo capitolo è dolcissimo, Edward in versione paparino premuroso è davvero... *speechless* E tu scrivi benissimo..
Beh, in effetti mi aspettavo tutt'altra reazione da Charlie, però è vero che in fondo non poteva fare chissà che cosa, primo perchè ormai quel che è fatto è fatto, e secondo perchè lui si è comportato malissimo con Bella, ma a quanto pare l'ha capito e tutto è andato per il meglio.
E poi, in fondo è suo padre, e un papà avrebbe reagito più o meno così.
Ora non ci resta che attendere il wedding, che sarà Epic U.U
Già immagino lo sguardo da pesce lesso innamorato che Edward rivolgerà a Bella sull'altare... E poi, the honeymoon *_____*
Ahahaha ok, ti lascio.
Bravissima ancora, continua così, mi raccomando. E brava anche per la pazienza a sopportare tutte noi (ovunque xD) e le nostre martellanti richieste di capitoli :) Non tutte avrebbero postato alle 2 del mattino per essere puntuale.
Un bacio, Chiara.

11/07/11, ore 10:23

mamma mia che paura quando stavano per dire del bambino a tutti O___O per poco non mi veniva un infarto .. per fortuna è andato tutto bene ^_^ e charlie non ha sparato a nessuno .... per ora O_O ahahahhahahah anyway .. oddioooo ci siamo quasiii entro qst settimana posterai il capitolo del matrimonio (credo xD ) e poi chissà che è successo tra rose e emm .. mmm... secondo me anche loro si sono lasciati trasportare dalla passione e rose è rimasta incinta ù.ù oddio O.O poveri nonni cullen ! immagino che manicomio con 3 bambini xD ma qst è tutto nella mia testa x ora ù.ù .. cloe come sempre il capitolo è stupendo ... ci hai fatto penare molto per averlo ma alla fine ne è valsa la pena *_________* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 ^_^  .......... P.S. io sto aspettando ancora la mia sorpresa ù_ù

11/07/11, ore 10:13

oooh! bello bello bello!!!!! capisco che charlie sia debole e che sia sempre suo padre ma io mi sarei arrabbiata parecchio di più!!!!! e poi chissene frega di deluderlo distruggendogli la figura di riley! lui ha distrutto l'immagine di padre affettuoso e comprensivo!!! mi sembra giusto che capisca in che condizioni ha lasciato sua figlia... incinta, senza il suo fidanzato e con uno stronzo che volontariamente l'ha isolata dal mondo per portarla via alle persone che le volevano bene!! si lo so...io e il verbo perdonare non andiamo troppo d'accordo... tranne per edward...a lui potrei perdonare quasi tutto!!!!!!!