Wish upon a star
di cloe cullen

18/12/10, ore 08:58

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace tantissimo questa storia, continua così!
Povera Alice, mi sa che si strugge per amore!
Mi piace vedere Bella e Ed in versione imbarazzata, anche se dormire insieme tutte le notti abbracciati non è allo stesso modo imbarazzante?
E adesso che fai succedere? Niente vero, Edward si tirerà indietro come suo solito, mentre Bella farà l'allupata che vuole andare avanti..cattiva a concludere così il capitolo..aggiorna prestissimo!
Un bacione Ba

17/12/10, ore 23:26

Ecco il nuovo capitolo!
Un altro successo Cloe....as usual!
Non avevo dubbi che ci avresti lasciate così...non avevo dubbi proprio...ahahah...e qualcosa mi dice che passerà un bel po' prima che si arrivi al grande passo. Ma diamo loro del tempo, hai ragione...così la cosa è way more interesting! ;-)
Scherzi a parte...bravissima Cloe, riesci a rendere questo mondo antico in modo eccellente...sei sempre attenta ai dettagli, mi piacciono molto le descrizioni e i pensieri dei personaggi perchè aiutano un sacco ad immedesimarsi in questo universo diverso dal nostro. BRAVA!
Ed oltre a questo te ne esci sempre con idee stramega awwwwww...il pic nic col bagno!! *____________*
Devo dire che la storia di Rose è quella che mi intriga di più (dopo Bella e Edward, obviuosly XD)...ma sono anche curiosa di sapere che succede ad Alice-il-folletto...o a Jasper (che mi sa un personaggio alquanto misterioso), o Mike e Sara....ma quanti punti di domanda ci hai lasciato? O_______O

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la prossima settimana....aaaaaahhhhhh....I wanna know.

17/12/10, ore 18:57

Che bello!!! é davvero bellissimo questo capitolo! così intenso! Beata Bella (si basta non vado avanti a dire quanto sia fortunata perchè altrimenti non saprei controllarmi...). Sono proprio contenta che Rosalie si sia un po sciolta! Che carino che è Emmett innamorato! Che cos'ha la cara Alice? Spero non riguardi Jasper, però è strano che anche lui non sia andato alla gita. Sarà vero il fatto che "ha del lavoro da fare"? Ehm ehm che finale... Tanto noi non vogliamo che Bella dica basta no? A meno che non li colga nel fatto qualcuno ehm ehm, meglio che non ci penso. Si come al solito i miei pensieri stanno cominciando a viaggiare lontano, molto lontano quindi la smetto (ci sarà una mia recensione che non finisce in questo modo così penoso?). Ciao ciao ;-)

17/12/10, ore 15:46

oddio ma tu così mi vuoi morta...non puoi lasciare il capitolo sul più bello...il mio cuore stava palpitando in attesa di scoprire e leggere qulcosa di più e tu...beh tu da vera sadica mi interrompi il capitolo sul più bello....ma nooooooooooooooooo XD ok mi metto qui buona buona, giuro di fare la brava, ma ti prego mandami uno spoilerino che so, una mezza frase una virgola XD , -.-no una virgola no...uff sar durissima riuscire a resistere un intera settimana ma devo farcela -.- quindi tu promettimi almeno di postare presto baciiii

17/12/10, ore 15:19

-_-" penso proprio che sia la mia faccia in questo momento...
Non riesco a capire come fai...
Come riesci a cakarti perfettamente nei panni di una ragazza dell'800, con paure e dubbi tipiche di quell'era...
Sei davvero magnifica Cloe...
So che ci farai patire prima di fondere Edward e Bella, ma devo dire che la tensione sessuale che viene sprigionata da questi capitoli supera di gran lunga un capitolo di solo sesso...
Ho apprezzato la velatura che hai dato alla storia di Rose, si inizia ad intuire qualcosa e ho apprezzato pure il fatto che Bella si sia integrata al gruppo, dopo anni di "solitudine" adesso ha trovato il posto in cui splendere.
Mi hai fatto preoccupare con Alice, spero nulla di particolare... il mio scricciolino non può piangere... T_________T
Attendo lo spoilerino...
Alla prox

17/12/10, ore 13:57

WoW! ho letto solo oggi la tua storia........ è bellissima ! complimenti! Già ti conoscevo con "una vita, un amore " e "Qui dove batte il cuore" ... ma questa storia è davvero coinvolgente! brava

17/12/10, ore 13:57

17/12/10, ore 09:58

T________________T come devo fare con te, ç_ç, una semplice parola, sei la migliore, love u tesoro, grazie mille sei fantastica, ç_ç queste sono il tipo di storie che rendono la mia giornata meravigliosa awwwwwwwwwwwwwwwww

17/12/10, ore 09:39

La mia faccia è peggio di così..per fortuna che siamo nel 1918 ed i ragazzi di allora avevano maggiore autocontrollo..al più qui ci scappa un bacio più rovente...o forse no? Potrebbe scapparci un matrimonio riparatore prima o poi..sempre che Charlie non rimedi prima di ucciderlo a rivolverate per l'affronto subito dalla figlia! Ma va a finire bene questa storia, vero..io voglio l'happy end..mica una strage!

17/12/10, ore 00:33

Ti diverti a lasciarci in sospeso così, ammettilo! Comunque sei perdonata perchè il capitolo è bellissimo e Edward e Bella insieme sono troppo teneri.
Sono d'accordo con te che lei non può lasciarsi andare all'attrazione come farebbe una ragazza di oggi, non sarebbe realistico. A quell'epoca il senso del pudore era molto forte e i contatti fisici limitati. I nostri due fin dove di spingeranno?
Rosalie sembra aver fatto un piccolo passo verso Emmet, mentre Alice non credo proprio abbia solo mal di testa, secondo me è successo qualcosa con Jasper.
Al prossimo aggiornamento, un bacio.

16/12/10, ore 23:39

-.-'' Tanto lo sapevo che lo finivi cosi,sei un essere impossibile ù_______________ù
VOGLIO LA PREVIEW ùù
Ahahah no prima di tutto mi ha fatto morire dal ridere il modo raffinato in cui ci hai fatto capire che Edward ha avuto un'erezione ahahahahaha oddio sto ancora ridendo,sei la migliore,punto LOL
E poi Bella...sinceramente la comprendo,sarà che sto studiando le letterature di questo tempo a scuola e quindi non è una novità xD Le donne si facevano un sacco di problemi ùù Ma è anche giustoùù Anche se Edward lo vedo molto molto tranquillo,della serie leviamoci questa biancheria intima hehe ahahah LOL
Alice?Povera cucciola,cosi come Rosalie,mi fanno una tenerezza assurda.
Se hai troncato il chap vuol dire che l'altra parte è gia pronta? *HOPE* Si dai ç*ç
Posta presto mia beautiful scrittrice *___*
Bye Bye
Cristina

16/12/10, ore 23:20

Ciaoooo!!!
Bè, la mia faccia più o meno era come l'hai descritta tu: -.-'''''
Il capitolo mi è piaciuto un sacco...
E quello che è successo a Rosalie credo che io l'abbia capito, oppure mi sbaglio... aspettrò il capitolo in cui si accennerà qualcosa di più su di lei, e se non ci sarà questo capitolo, bè, rimarrò con il dubbio! :D
La storia mi piace un sacco... Soprattutto Edward... il suo carattere: dolce e gentile *___*
Bè... non farmi continuare! XP
Al prossimo capitolo!
Un bacio, K.

16/12/10, ore 22:56

Grazie per lo spoiler che mi hai fatto leggere!!
Adesso che ho letto la storia ho capito, stupendo!!^^
Aggiorna presto, non vedo l'ora!

16/12/10, ore 22:54

ma è bellissimooooooooooooooo!! brava complimenti, è stato come essere li con loro!!tatadadan e adesso che succederà????? lo faranno? non lo faranno? si spingeranno un pochino olre? daiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di leggere il continuo!!♥

16/12/10, ore 22:52

io amo questa storia davvero. l'ho scoperta da poco e mi ha presa totalmente. credo che sia sulla buona stra da di una vita un amore, anzi forse la superera' perche' e' romantica originale e loro sono bellissimi insieme! e..si i capitoli che finiscono cosi' mi fanno arrabbiare perche' ora dovro' aspettare per leggere il prossimo capitolo. ho sempre pensaro che la meyer avesse trascurato rdward nella twilight saga, mi sarebbe molto piaciuta conoscere qualche altra nozione sulla sua vita umana perche' adoro lo stile di vita che c'era in quegli anni, ma il tuo edward mi ricorda molto l'originale e vederlo in queste vesti e' bellissimo. ti aspetto presto.un bacio e ciao!