Wish upon a star

Cloeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
santissima donna....
Che fai....
M'hai sconvolto l'esistenza....
Cioè, io avevo intuito che con Jasper fosse accaduto qualcosa, che avessero consumato la loro passione ma addirittura un bebè... (O_______________________O)
SHOOOK
Royce già mi stava antipatico... e dal dito avevo capito che era stato lui a violentare Rose... ma ora pure st'altra cosa? (O________O)
Ehm.. che diavolo di attività può svolgere un animale come questo... mmh ci devo pensare.
Gestisce una casa di malaffare? (O__o)
Mmh davvero non mi viene in mente nient'altro... siii clemente mia adorata...
Cmq Bella e Edward se non s'aspicciano finiscono come Jasper e Alice.....
Poco ma sicuro... (u.u)
Al prossimo aggiornamento....
Anzi al prossimo spoiler... (^_^)

29/01/11, ore 22:47

Royce King mi da il voltastomaco, mio dio.
E poi, povera Alice, sta male, è solo ed incinta: sbatterei la testa di Jasper al muro ù.ù
Oh, ma tu sei sadica sul serio! Non ci possiamo mai godere una bella storia d'amore in santa pace, sempre troppi problemi intorno... però, Edward e Bella *sospiro con occhi sbrilluccicanti*
Ah, ormai leggo "suffragette" sul mio libro di inglese e penso a questa fanfiction auhauhauhauh in quel momento ho detto "uh, come Bella in Wish! Sarà l'unico paragrafo che mi ricorderò!"
Bon, bye strega. Al prossimo capitolo!

29/01/11, ore 20:38

OMG!!! Ma, io non lo so, boh... Ma ti sembra il modo di terminare un capitolo??? Ci lasci tutte angosciate! Ma cominciamo dall'inizio: Che dolcissimi che sono Edward e Bella!!! Si, sono carinissimi, sdolcinatissimi e non vediamo l'ora che si sposino e via dicendo... Ma la mia Alice?????? La mia dolcissima bellissima buonissima vivacissima Alice è a pezzi??? Povera la mia amata!! Brutto stupido Royce King!! Si, ce l'ho con lui perchè se non fosse mai venuto, quel cretino del sig. Hale non avrebbe mai aspirato ad un matrimonio tra il figlio e quell'altra sciocca di Maria!!! Ma, guarda tu! Non solo ha rovinato la vita a Rosalie, ma anche alla cara Alice! Brutto cretino! E poi? è incinta? Come incinta??? E adesso?? Ah, adesso lo andiamo a dire a quello là che è ignaro di tutto (Jasper)! E ora Alice si deve sposare asollutamentissimamente, perchè altrimenti sai che scandalo?? Perchè mi pare che a quell'epoca non si potevano avere figli se prima non si fosse sposati! E inoltre lei è anche figlia di un rinomato dottore di Chicago... T.T Boh! Comunque, io già mi sono affezionata al bambino... Si lo so è troppo presto però io sono così... Non vorrei mai che non fosse vero o peggio, che lo perdesse! Ne ho abbastanza io di quelle cose! D: Aaaah, ora che mi ricordo ecco perchè nel 8° capitolo (mi pare) quando Emmett e lei chiedono se Edward avesse fatto qualcosa con Bellina, alla risposta del fratello (Bella non è quel genere di ragazza) Alice sembra quasi essersi offesa!! Perchè lei pochi giorni prima aveva avuto quel genere di esperienza con Jasper!!!! Oddio! E se lo venisse a sapere Edward!!lo strozerebbe XD E poi che cosa vuol dire quel:"anche se sarà nel rossimo capitolo che capirete davvero cosa passa nella sua testolina e ehm...mi maledirete credo" ??????? Per cosa ti malediremo Cloe o.O??? Tranquilla, con me puoi stare tranquilla, non ti maledirei mai!!!
Si, lo so, i miei tentativi di addolcirti sono piuttosto scarsi! Ma non quanto quelli per indovinare che sta facendo quel @#*!!# di Royce King! Allora, vediamo un pò, sta facendo una specie di "associazione ammogliati in cerca di svaghi alternativi a quelli domestici", anche se penso che non c'entra un bel cavolo perchè quelli a pagare dovrebbero essere loro e non le prostitute, quindi... Non ne ho la più pallida idea =( Mi sa che non devo dire altro, anche perchè ho scritto un bel pò.
Un abbraccio.

29/01/11, ore 16:38

Inizio ad odiare quella faccina. Ok, più che altro è amore-odio, non odio nel vero senso del termine.
Zanzaaaaan! Oddio, e Jasper lo sa? Non credo, altrimenti reagirebbe in modo diverso, o no?
Povera Bella, non gliene va dritta una, mai tranquilla 'sta ragazza xD
Per quanto riguarda l'attività di Royce King... la mia mente malata ha partorito qualcosa di... O_O xD
Me ne vergogno un po', perché è stranissimo e fantasiosissimo, ma te la racconto ù.ù
Secondo me, si occupa di togliere da mezzo le donne che c'entrano con gli scandali politici. Nel senso che, se qualche politico non vuole farsi scoprire, loro la "eliminano". Ok, l'ho scritto xD
Ora però voglio leggere il prossimo capitolo ù.ù

29/01/11, ore 10:07

ciao cloe!!che bel ballo...!un'atmosfera fantastica,avrei voluto esserci!e poi,diciamocelo,se c'è edward qualsiasi posto diventa bello!mhm per quanto riguarda i loschi affari di royce...non saprei,forse è a capo di qualche giro di prostituzione...?non lo so,giuro!ma spero di scoprirlo presto perchè la storia si fa sempre più intrigante! :)

28/01/11, ore 23:51

Come posso non commentare? Lo so che al capitolo 14 è un po' tardi ma l'ho letta tutta d'un fiato! Semplicenente A-D-O-R-O questa fanfic! La storia è tutt'altro che banale, scritta in un buon italiano (il che ti fa guadagnare mille punti a prescindere) e poi mi piace un sacco tutta questa attenzione alla storia! Dimostra che sei una persona precisa e attenta ai dettagli, quindi non poteva che uscire un capolavoro di fanfiction xD devo proprio dire che in certi punti sei stata (e probabilmente sarai ancora) crudele, ma che gusto c'è a leggere una storia in cui non ci sono problemi? Mi stuferei al primo capitolo! Hahaha ok ora basta deliri, ma sappi che ti seguo attentamente :) brava brava e ancora brava!!!

Anna

27/01/11, ore 22:06

Ciao Claudia, che capitolo ricco...Alice è incinta e Bella ha sentito la conversazione di Roye dove si capisce che è stato lui a violentare Rose!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà, ma Jasper non sa niente del bambino vero? Un bacione Ba

27/01/11, ore 18:46

Awwwww cloe!!
*___________*

Lo sapevo, lo sapevo che avevo indovinato!!! Ahahah
Che  carini Bella ed Edward al ballo!! Awwwww sono così dolci!
Beh, in realtà non è che ci sia molto da ridere! Sei proprio sadic fatto persona, adesso ti stai concentrando su tutti, poveri....
Alice è incinta....ci ero arrivata, ma sono sicura che ci saranno delle complicazioni. Serie complicazioni e qualcosa mi dice che queste complicazioni avranno a che fare con Royce e quell'altro viscido.

Beh..che cosa fanno royce e james? Okay, ammetto che non è del tutto farina del mio sacco (anzi per niente ahahah) perchè ho letto la recensione di leti che mi ha influenzata. Sono d'accordo con lei: quei due si fanno pagare per fare aborti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
love you.

27/01/11, ore 18:13

Me lo ero aspettata che Alice fosse incinta, ora spero che questo non scombussoli troppo i nostri due piccioncini, perché mi dispiacerebbe si sono appena trovati e già sono incasinati. Jasper lo saprà mai? Povera Alice però mi fa tanta pena. Il lavoro di Royce King mi fa pensare al malavitoso ma potrei anche sbagliare.

27/01/11, ore 17:21

Che soddisfazione iniziare la recensione con questa invece: o____________O
Allora, no non ci siamo u_u
A parte il fatto che me lo sentivo fosse incinta, è un reato finire  i capitoli in questo modo O__O
Ti perdono solamente perchè adoro farlo anche io, e quindi "da autrice" non da "lettrice" ti capisco -.-
Per quanto riguarda Ed e Bella *____*awwwwwww
Cioè l'atmosfera, le parole, era tutto awwwwww xD
Okay in questo punto mi sono sciolta letteralmente,
“Lo sai che anche io ti voglio” rispose a un millimetro dal mio viso “Prima…prima quando scendevi le scale con tuo padre ho immaginato il girono del nostro matrimonio..Mi prenderai per pazzo ma ormai non riesco a pensare ad altro..”
*____*
Edward dove sei?!!? Vieni da meeeee non da Bella u__u fai un salto temporale che io ti aspetto qui a casa u_u

Su James,  e I King O__O Sono rimasta shockata, cioè o__O
Anche a me è venuto in mente dirty dancing  O___O
Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi :'( cioè. no .. ueueueu
Sbrigati a postaree arghh, e posta presto anche l'altra  ( awwww )  *____*

P.S  Ti ringrazio ancora per la pubblicità :'( pensa che io non me l'ero ancora data xD Fio mi fa: cloe ti ha fatto pubblicità,
e io --> O__o Cosa?
*_____* Quindi grazie ancora tesoro *__*

P.P.S Posta prestooo u__U  http://i269.photobucket.com/albums/jj72/myem0/01/yoyo-emoticon-1-018.gif
Love u
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 05:22 pm)

27/01/11, ore 16:23

Cloeeeeeeeeeeee, mi son appena svegliata adesso dal pisolino con l'illuminazione..
Le donne si rtivolgono a James, Royce & Co per abortire, è per questo che li pagano.. è giusto?
Non so perché, ma mi è venuto in mente Dirty Dancing e ho collegato.. O__O

27/01/11, ore 15:37

O_________________________________________O e di nuovo mi lasci così??povera cucciola Alice!lo sospettavo un po' però è stata comunque una sorpresa!concordo con Bella Jasper è piuttosto str***o...ma Royce King lo è ancora di più!cos'è un boss della mafia?un pappone?sicuramente è qualcosa di losco!ah e meno male (ma soprattutto stranamente) Bella stavolta non è caduta!belli belli belli i due piccioncini!aggiorna presto:-)

27/01/11, ore 15:16

O______O
Oddio, Cloeeeee.. quanto si sta facendo intrigante questa storia.. awwwwwww
So che non vale dirlo adesso ma nell'altro capitolo c'è stato un istante in cui ho sospettato che Alice fosse incinta.. O____O
Povera, da una parte mi dispiace, ma dall'altraaaaaa.. awwwwwww.. quasi quasi vorrei che pure Bella fosse incinta.. *__*
Cmq Royce (veramente schifoso.. bleah) mi ha ricordato qualcuno.. tipo il nostro "giovane" premiere e le sue "fidanzatine"..
mmm.. che stanno combinando.. di sicuro stanno sfruttando giovani donne disperate.. mmm.. non riesco ad arrivarci, sono curiosaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. awwwww!
vai avanti così tesoro, sei grandiosaaa! love youuu!

27/01/11, ore 15:15

allora cloe secondo me tu hai bisogno di una bella sgridata:TI PARE MODO DI FINIRE IL CAPITOLO COSì E DIRCI CHE ANCHE IL PROSSIMO CI LASCERà CON QUELLA FACCIA??? non si fa,sei una brutta,cattiva e monella! ok,finisco di fare la bimba arrabbiata,non ho più l'età per farla.
Diciamo che il fatto che Alice fosse incinta me l'ero un pò aspettato,ma poverina come soffre... inutile dire che il ballo,almeno la parte iniziale,è stata fantastica:è sempre stato un mio sogno potervi partecipare,mi sarebbe piaciuto tanto! spero che aggiornerai presto,sono impaziente di scoprire come andrà a finire e soprattutto che lavoro fa quel king. un bacio Paola :D
P.S la storia di marty è fantastica,la conoscevo già. ti consiglio anche "resta" che sta scrivendo insieme ad una sua carissima amica nusia,anche quella è bellissima!

27/01/11, ore 09:21

sospettavo fin dall'inizio che alice fosse incinta...ma adesso che ne ho la conferma mi chiedo....cosa succederà? voglio dire jasper cosa farà? sposerà ugualmente marie? ed alice...oddio che anzia....per quanto riguarda quel bast... ehm insomma hai capitolo, quel gran bravo ragazzo di royce...beh le cose che mi vengono in mente non sono certo le più dolci...suppongo che magari abbia a che fare ho con la vendita di organi, o con la vendita di bambini, magari uccidono le prostitute dopo il parto e si vendono i bambini,, dio che ribrezzo...cmq non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprirne di più....
=) per la ff suggerita beh farò un salto, se la consigli tu mi fido ciecamente