Wish upon a star
di cloe cullen

27/05/11, ore 20:42

OOOOOOOO MADONNA!! Allora, intanto mi scuso tantissimo per non aver recensito gli ultimi chissàquanti capitoli! Scusa! Beh, in secondo luogo sono super-felice di questo capitolo, e loro...loro...loro... hanno fatto ehm... bum bum!!!! yeee! ce l'abbiamo fatto dopo anni e anni! uff... Oddio che cosa meravigliosa! Complimenti per la tua descrizione, mi ci hai fatto immedesimare D: E poi, che altro dire???? Esme.... =( mia amatissima Esme perchè stai male ti prego ti prego ti prego ti prego riprenditi =[ Sono triste per lei..... Ma ti prego Cloe falla guarire =D
E che altro dire?? Ah, si, fai finire presto questa deprimente situazione e torna a raccontarci di Bellina e Eddino ccontentissimi e spensierati, di Alice e la sua piccola Nancy (Anne) e anche di Emmett e Rosalie *___*
Buon compleanno anche se molto in ritardo!
un abbraccio!

27/05/11, ore 18:42

O.M.G. Bella e Edward hanno...OMG...wow sono letteralmente estasiata da quello che ho appena letto...che meraviglia!!! è stato un momento emozionante, veramente fantastico...ed in tutto questo c'è il mio piccolino che continua a darmi dei colpetti al basso ventre e anche questa è una meraviglia *_*
solo una nota è stonata in tutto questo...Esme di nuovo malata! Perchè sta ancora male? Cos'ha? Perchè non è guarita definitivamente come Edward??? che tristezza, spero con tutto il cuore che guarisca!
PS auguri di buon compleanno :-)
un bacione, Dany e fagottino

27/05/11, ore 14:18

Ciao Cloe!
Innanzitutto buon compleanno, anche se in ritardo!
Questo capitolo l’ho trovato bellissimo e profondo, come tutti gli altri del resto. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla direzione presa dagli eventi, o meglio, dalla direzione in cui Edward e Bella hanno fatto andare gli eventi. Non mi aspettavo che facessero l’amore, credevo che sarebbero stati più tradizionalisti e avrebbero atteso nonostante tutto. Ma per spiegare quello che credo veramente mi basta prendere le parole che tu stessa hai scritto in questo capitolo, sono perfette ed esprimono perfettamente sia quello che credo io sia quello che c’è tra i protagonisti:” Io ero già sua, così come lui era già mio. Quello era il momento dove saremmo stati insieme, dove tutto il dolore finiva e iniziavamo solo noi due ”. Quando due persone si amano così devotamente ( esiste come termine?), totalmente sarebbe sbagliato solamente non viverlo fino in fondo questo amore. Quando prima di fare l’amore si sono scambiati i voti con il nastro per i capelli l’ho trovato di un romantico che mi si stavano cariando i denti ma l’ho trovato di una dolcezza unica. La purezza e la grandezza del loro amore è bellissima e unica! Li adoro! E poi il momento in sé è stato di una dolcezza! Una comunione di anima, spirito e … corpo come hai detto tu tramite Edward.
M i dispiace per le condizioni di Esme, incrocio le dita per lei!
Al prossimo capitolo, baci!

27/05/11, ore 13:53

O_______________________________O
Ma tu posti ste cose senza un avvertimento di almeno una settimana?
_________________________________________________________

Ossantoddio...
non ho parole... me le hai prosciugate tutte facendomi leggere il capitoletto.
Diciamo che ci voleva proprio un capitolo come questo... dopo tanta ansia e tensione ci rilassiamo un pochino.... tanto conoscendoti.. la tragedia è dietro la pagina...
Mi auguro solo che non muoia nessuno della famiglia Cullen...
Ma il bimbo di Alice?
Racconterai qualcosa in futuro?
Ancora tantissimi complimenti per l'effetto sorpresa.

26/05/11, ore 23:34

ommioddiooooooooooooo!!! O_____O
ommioddiooooooooooooo!!! O_____O
OMG!!! O meglio.. OH MY EDWARD!!
questo capitolo è.. è... *me va a cercare un vocabolo adatto sul dizionario ma non lo riesce a trovare*
wooooow hai dato il meglio di te stessaaaa!! sono sicurissimaaa *______*
cioè.. hanno.. hanno.. sono stati insiemeeeeeee!! sto saltellando sulla sedia come una matta!! ok.. come te mi devo calmare!! respira.. respira!! bene.. forse ora posso commentare decentemente questo capitolo assolutamente.. caldo!! xD
ma quanto è bello Edward?? ancora stanco dalla malattia ma assolutamente e dolcemente iperprotettivo nei confronti di una Bella.. dissanguata?? xD
tantissimooooo!! non c'è niente da fare.. i veri uomini si vedono in tutte le circostanze u.u
e poi.. la questione del "noi giò ci apparteniamo".. il sangue di Bella circola nelle vene di Edward e la rende sua..
la decisione di non aspettare il matrimonio.. il vero matrimonio xke già si appartengono.. è dolcissimaaa *_________________*
E il matrimonio momentaneo col nastro.. un idea fantastica.. la dimostrazione dell'amore l'uno per l'altro.. della voglia di fare tutto completo.. di essere completi.. Oddio!! mi sto emozionandoooo *_*
il MOMENTO è stato perfetto.. da soli a casa.. dopo essersi ritrovati.. dovere essere sfuggiti alla morte.. dopo aver rischiato di perdersi.. dopo aver donato il sangue per riaversi.. era il momento di completarsi a vicenda!! Edward come sempre dolcissimo.. che ha atteso il momento giusto per Bella.. per poi diventare finalmente un'unica persona *_*
mamma miaaa!! che bello!!
ora manca il matrimonio però.. anche se.. come hai detto nella risposta del precedente commento ( a preposito.. sono contenta che i miei commenti ti piacciano >.<) non tutto andrà liscio.. e inizio ad aver paura per Esme e temo.. mi sento che rimarrà vittima di questa influenza.. e che porterà un periodo buio nella vita dei Cullen e di conseguenza di Bella.. se accadesse rimarrei malissimo.. ma (non voglio essere crudele.. per l'amor di Dio) se dovessi scegliere.. meglio Esme che Edward.. cioè.. se fosse morto Edward.. brr.. rabbrividisco al solo pensiero!! lui e Bella.. e i loro futuri bambini (xke ci saranno.. muahahha) non si toccano!! chiaro??? u.u
bene.. credo che tra uno sclero e un altro abbia detto ciò che penso di questo fantastico.. bellissimo.. caldo e completo capitolo.. Spero di essere stata chiara >.<
finisco il monologo.. con altro congratulazioni perchè sei bravissima.. e
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOO!!
( anche se in ritardo.. ma vabbè.. meglio tardi che mai)
E grazie c il regalo.. non mi aspettavo che postassi.. è stata una vera sorpresa.. lieta sorpresa!!
bene.. alla settimana prossima con un nuovo stupendo (sicuramente) capitolo!! secondo me.. devo andare a comprare i fazzoletti.. spero di no ma.. meglio prevenire anzichè curare no?! vedi bene ciò che scrivi.. ti tengo d'occhio >.<
un bacione ^^

26/05/11, ore 22:56

ciao! ho letto questi 27 capitoli uno dietro l altro e mi sembrava di leggere un romanzo. un vero e proprio romanzo bellissimo! scrivi divinamente e ogni capitolo che scrivi è unico e speciale, pieno di sentimenti diversi cosi vividi che è difficile non immedesimarsi con i personaggi!
attendo il prossimo capitolo!
un bacione!

26/05/11, ore 22:41

Cloe, dio santissimo, ho la pelle d'oca e i brividi! Non potevi raccontare queste emozioni in modo migliore,sono completamente in palla! Sto ancora sognando ad occhi aperti! È stato tutto così romantico.. lo scambio dei voti, lì mi sono commossa, la delicatezza e l'ardore con cui si sono spogliati e il pov di Edward.. awww.
AMAZING,FUCKIN PERFECT,SO MOVING!
grazie tesoro per essere una scrittrice così talentuosa e grazie per essere un'amica speciale!
Sai che ti adoro e che ti voglio un bene del'anima!
Ancora grazie di tutto!love you

26/05/11, ore 22:23

Finalmente Bella ed Edward hanno mandato a farsi benedire la razionalità e hanno dato spazio all'amore e, soprattutto, alla passione; vorrei aggiungere che era quasi ora! XD Soprattutto in un periodo così brutto come quello che stanno passando! *.*
Credo sia normale che in una situazione del genere si ha bisogno di avere la persona che sia ama vicina in tutti i sensi e che si ha bisogno di lasciare andare la razionalità per un momento ciò che più ci si sente di fare, quindi complimenti a Bella ed Edward! :)

26/05/11, ore 21:49

Oh my God >//////<
E' stato un capitolo pieno di emozioni tanto quanto l'altro.
Bella ha davvero fatto tanto per Edward, probabilmente qualsiasi donna innamorata del suo uomo lo farebbe o almeno così direbbe.
Ma si tratta di qualcosa di incondizionato che non è possibile descrivere a parole e neppure immaginare.
Comunque ho letto un anno fa Il cavaliere d'inverno ed è stato qualcosa di sublime, l'ho subito amato sin dalla prima pagina, ogni parola, ogni capitolo, ogni pensiero è qualcosa di indescrivibile, dovrei leggere gli altri due che ho scaricato sul pc ma non ho mai tempo ç___ç
Un bacio ^^ a presto

26/05/11, ore 20:27

Sono ancora viva a malapena....Oh my GOOOOOD!
Che scena...credevo di morire a fine capitolo!!!
Ma chi se lo aspettava così presto e senza matrimonio?
Alice docet vero' Mi sa che presto qui arriva pure Renesmèe...e che può mancare la piccola meraviglia di Bd? Sarà bellissima, proprio come i genitori...una bimba bellissima! E non far morire nonna Esme, crudele!!!!!

26/05/11, ore 20:06

Wow!!! Il capitolo è stato wow... Non ci sono parole per descriverlo, troppo bello, fantastico emozionante...
Per me sei stata tu a farci un fantastico regalo di compleanno aggiungendo questo meraviglioso capitolo!!!
Omg non ci posso credere cioè Bella e Edward... Loro hanno Ahhhh...
La loro prima volta è stata meravigliosa!!!
La cosa strana è che sembrava di essere partecipe a quello che stava accadendo.
Se devo dirti la verità non immaginavo che avrei letto così presto questo capitolo, pensavo che prima ci sarebbe stata la cerimonia con Bella in abito bianco e tutto il resto...
Sono però preoccupata per Esme e per Carlisle, spero che Esme ce la faccia a guarire e Carlisle che non si ammali e rischi di morire...
Ti prego non puoi fare morire loro sono i due fantastici genitori di Edward, sono perfetti i genitori perfetti...:)
Chissà che Bella non rimanga incinta...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

26/05/11, ore 18:56

io lo sapevo che lo facevano prima . troppa passione quando loro due si sfioravano per resistere... ma la cosa che mi ha colpito di più oltre che piaciuto e stato il pov edward e come lui era cosi ....cosi focoso intrapendente , insomma come abbia preso il comando... e come lo ai scritto O.o mio dio e stato semplicememnte .... perfetto , dai pensieri ai movimenti alle sensazioni , persino le parole ... insomma sei stata magnifica brava brava continua cosi
EVVAIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE LO HANNO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........

26/05/11, ore 18:03

Oh mamma mamma mamma mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :Q_________ cioè WOW! Il capitolo è supercalifragilistichespiralitoso! Fantastico dolcissimo e oooooh *___* sti due mi faranno morire! In fin dei conti hanno rispettato le loro promesse perchè si sono sposati mancavano i cari e tutti gli altri ma il simbolo è quello! Io credevo che iniziassero ma che non si spingessero oltre e invece *W*! Bravissima davvero davvero davvero ;D

26/05/11, ore 17:49

sììì, sono ancora viva... due cose:
1° BUON COMPLEANNO!!!!
2° il capitolo è fantastico e è valso la pena aspettare....
sono un po' preoccupata per esme perchè pensavo si fosse ripresa del tutto anche lei invece a quanto pare mi sbagliavo... comunque spero che si rimetterà...aspetto il prossimo capitolo
M_96

26/05/11, ore 17:13

-------------------

commento pre-lettura cap.

Ti volevo fare gli auguri (ank se tragicamente in ritardo -.-" mea culpa, mea culpa..)!!!!!

^_^ mille altri giorni di questi ricchi di ogni bene e felicità per una delle ns scrittrici preferite ;D

Ti vogliamo bene Cloeuccia!!!! <3

e adesso.... CAPITOLO!!!!! >=D eheheheheheheheheheheheh

MUUUHABHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fine commento pre-lettura cap.

-----------

"Ero arrivata da soli dieci minuti e subito avevo visto una bilancia ai piedi del suo letto. Avevo pensato che le infermiere volessero capire quanto peso avessero perso i pazienti e, invece, era Edward che voleva sapere quanto peso avevo perso io."

XDXDXDXD nooooooo!!!!!!!!!!!! teeeeneeeriiiissimooooo!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

“E prima di dicembre quanto pesavi?”
Contemplai per un istante la possibilità di dirgli una bugia.
“E non mentirmi!”

XDXDXD qst due sn spettacolari!!!!!! *_*_*_*_*_*_*

“Ah ah aspetta. Hai mangiato tutta la pappa?”
Lui annuì veloce. “Tutta. E l’ho fatto solo per voi Isabella. Perché vi amo e un giorno vi sposerò signorina”
Arrossì e scappò a rintanarsi nel suo lettino, vicino alla madre.
“Mmm però. Mi ammalo per un po’ e non si contano i mosconi che ti ronzano attorno.”

XDXDXD spettacolare!!!! ^_^ mi ricorda un momento di una storia che ho scritto qlk tempo fa..
tenerissimi!!!!! <3<3<3

Iniziai a scendere le scale ma mi fermò.
“Bella?”
“Sì?”
“Allacciati i bottoni o capirà che era un bimbo un po’ troppo cresciuto quello a cui ha dato una mano.”

XDXDXDXDXD ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

“E allora non pensare” risposi istintivamente “Concentrati su qui e ora. Non pensare. Senti…senti me. Io sono qui. Senti solo me…”
A quelle parole Edward alzò il capo e i suoi occhi si incatenarono nei miei.
“Solo te…”

O_O_O_OO__O_O_O_O_O_O

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T_T__T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T

"Sei così bella che fa male guardarti..”

E fu in questo stesso istante... che persi tragicamente conoscenza in preda ad un attacco improvviso di cuore!

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep.....................

+_+

E se prima ero morta, ti lascio pensare alla fine OO_O_O_O_O_O

Dico solo una cosa....

condoglianze a tutte!!!!! T_T_T_T_T_T

Sigh sob!!!!

A presto, xk nn vedo l'ora di leggere il loro risveglio *_*_*_*_*_*_*_*

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps nota personale a Cloe.
Se lasci che Esme muoia.... è meglio che ti trovi un passaporto e una nuova identità, xk nn ne uscirai viva! ù_ù

ma tnt lo so che nn puoi essere così sadica u_u....

ehm... o_O.... g-gius-sto?!?! O_O_OO_O

AH!!!