Wish upon a star
di cloe cullen

27/01/11, ore 00:27

se un'altro capitolo finisce così -->O__O io finisco stramazzata al suolo così --->X__X
mamma mia che capitolo...allora diciamo che la gravidanza di Alice...avevo già intravisto dei segnali e quindi non sono rimasta troppo shockata....cosa che invece è assolutamente accaduta quando Bella ha sentito i discorsi di quel viscido, maniaco, maschilista, troglodito di Royce King...l'unica attività losca e infame che potrebbe fare è quello di adescare le giovani e fargli fare una brutta fine...o per i bordelli...o nel lago Michigan!dio che schifo!altro che il dito, Rose gli doveva staccare l'intera mano!anzi io avrei amputato qualcos'altro....aaarghh questa storia sta facendo uscire tutta la violenza che è in me!
povera Bella ora si trova in una situazione complicatissima!cosa può fare?potrà anche riferire al padre ciò che ha sentito...ma senza nessuna prova è (come dice lei stessa) la sua parola con quella di quell'essere...ma Rose e il mondo intero ha diritto a sapere la verità e impedire che un...animale del genere possa andare in giro...e poi ora anche la questione di Alice?cosa potrà fare???accidenti...Bella non ti invidio per niente!
tu cara cloe cerca invece di non farmici rimanere secca con il prossimo capitolo! XD
a presto ;)

27/01/11, ore 00:14

Ciao, ho letto la tua ff stasera e mi ha conquistato subito, Edward nel suo ambiente è strepitoso e lo adoro più di prima... L'unica cosa è che gli ultimi capitoli sono molto tristi...
James secondo me è coinvolto in qualche giro di prostituzione (forse) che però a finali piuttosto macabri... E' lui vero quello che ha molestato Rose?
Comunque bello il capitolo, fatto benissimo come gli altri...
P.S.: Quanti capitoli potrebbe durare la storia? -Circa sia chiaro, non ti chiedo il numero preciso...-
A presto...

27/01/11, ore 00:08

Poveriniiiiiii .. In questa ffs c'e' un forte tasso di sfortuna per sti poveri cristi -_-''' cioe edward e bella tranquilli per ora mente il resto e' sempre piu tragico ueuueue povera alice ueueuue dammi il bebe ueuue e dio non scrivere frasi pensando a me , mi fai troppo sciogliere il cuoricino awww complimenti tesoro alla prossima :) sperando che sia presto... Esami per mettendo ehn ehm u_u ahhaha ti voglio bene *----*

26/01/11, ore 23:49

che dire.. BELLISSIMO!!! e i miei sospetti erano giusti. già dallo scorso capitolo avevo pensato che Alice potesse essere incinta. e adesso me ne hai dato la conferma! sono curiosa di leggere il prossimo!! baciii e alla prossimaaaaaaaaaa

26/01/11, ore 23:46

Finalmente Alice si è confidata con Bella. Certo, lei non può risolvere le cose, ma avere il sostegno di un'amica aiuta tantissimo. Jasper non sa nulla vero? Come gli altri del resto. Ci credo che Alice ha paura, una gravidanza fuori dal matrimonio a quell'epoca era uno scandalo gravissimo e poi lei teme che Jasper voglia quella Maria.
Royce è un essere schifoso che fa il paio con quel James. In quali traffici sono invischiati? Sinceramente non lo so. Persone che li pagano profumatamente, una prostituta morta che aveva a malapena trovato i soldi, ci devo riflettere.
Quanto a Edward e Bella non hanno bisogno di commenti, come dicono loro sono sempre una magia.
Bellissima la sala da pranzo dell'hotel, mi piace quando metti le foto, arricchiscono la storia.
Mi preparo mentalmente al prossimo capitolo, un bacio.

26/01/11, ore 23:19

Me lo sentivo che Alice fosse incinta, come mi sentivo che ROyce avesse violentatao Rosalie!!! -.-''' Spero solo che la situazione di Alice si risolvaaa!!! *.*
Riguardo Royce... beh che dire... James e questa persona sconosciuta sonpo immischiati in loschi affari con lui, ma non sono riuscita a capire bene quali... mah, forse la prostituzione? Oppure strozzinaggio? Non so, sto tirando ad indovinare!!! XD
Ciaooo!!! ^^ Un bacioneee!!! :*

26/01/11, ore 23:13

lo sapevo che era royce il mostro che ha violentato rosalie. ora bella ha scoperto tutto chissa' se avra' il coraggio di denunciare l'accaduto e mettersi contro quell'uomo.sono anche convinta che abbia delle mire su bella pero' edward è sempre con lei e poi suo padre è il capo della polizia quindi non so se la cosa possa essere per lui un impedimento o un gioco allettante. per alice mi dispiace,in fondo rimanere incinta senza essere fidanzate è un problema oggi,figurati nel 1918.l'attivita' di royce....ho pensato a qualcosa tipo il padrino,reciclaggio di denaro,prostituzione e robe varie, non mi viene nient'altro in mente. ho aspettato un bel po' per questo capitolo ma ne è valsa la pena,sono innamoratissimi e molto attratti fisicamente l'uno verso l'altro. ma arriveranno dei problemoni me lo sento. spero che aggiornerai il prima possibile, un bacio ciao!

26/01/11, ore 22:56

O_____________O niente di meglio può descrivere il tuo capitolo!!!
Sai, la gravidanza di Alice me l'aspettavo un pò... ma adesso davvero vuoi far sposare Jazz con Maria?? Lei non mi piace! Specialmente se è imparentata con Royce King...
Ah, già che stiamo parlando di lui: per caso il suo lavoro è adescatore di giovani donzelle?? Hihihihi la metto sul ridere, non ho la più pallida idea di cosa possa svolgere! E poi, meschino com'è... insomma, ha violentato Rose e se ne vanta anche! Che schifoooooooo!!!! >.<
Bellissimo il ballo, vorrei tanto andarci anche io... però con Edward Cullen eh!!!
1 bacio tesoro, alla prossima!!!...

26/01/11, ore 22:55

posso dire: io lo sapevooooooooo?
è già lo sapevo che alice era incinta!!! muahuahauahu aspetto il prox chappy!! un bacio...
per royce se tocca Bella lo castro!! xD ho un brutto presentimento...mhhhh

26/01/11, ore 22:50

ciao cloe!!! non puoi far finire i capitoli così!!! non puoi prorio!! il ballo è arrivato, ed è vero tra Ed e Bella sarà sempre magia!! allora, Royce è un riccone che usa le donne tratta male sua moglie e sua figlia e ha violentato Rose?? io ci provo ma so che tu sei taanto buona(anche se un pò sadica per come fai finire i capitoli u.u)!! ormai lo sai cosa penso di Alice triste... stavo per piangere e sto iniziando seriamente a odiare Jasper(calcola che è uno dei mie personaggi preferiti e tu me lo stai facendo odiare, è grave!!)lo sai che anche io leggo IL MATROMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO! è veramente molto carina!! continua cosìì!! un bacio!!!

26/01/11, ore 22:44

NO MA AHAHAHAHAHAHHAHAAH Epic per questo capitolo °_°
Oddio cioè ahaha no devo appuntare in questa rec che per colpa tua,al momento del dialogo con Royce King,mi sò immaginata delle presenze in camera da pranzo svegliando l'intera famiglia ahah °__________°
vabbè,a parte i miei scatti da pazza isterica e tralasciando la fine del capitolo (tanto io lo sapevo che era incinta,sono intuitiva ùù ) ,più che altro ti faccio i complimenti per:
1)L'ATMOSFERA*---* Oddio era cosi,cosi...ahw cosi principessa Sissi,mi sono immaginata tutto,giuro,che meraviglia,io dovevo nascere in quella epoca,anche se probabilmente il ballo delle debuttanti non lo avrei fatto per vergogna ùù Ma per caso ero io la bimba che commentava ehm la bellezza di Edward?ahah ok no ùù Poi mi veniva in mente un miscuglio di rob che interpretava ed in BD e il duroy di Bel Ami,e ciao,sono partita con le mie fantasie erotiche su di lui *---* ;
2)La veridicità che hai saputo attribuire alla scena in cui Bella origlia Royce e James.Mi ha colpito un sacco (ombre in sala tralasciando -.-'' ) .Mi hai messo un sacco di curiosità,solo che ora non ho il tempo di pensare alla tua domanda,quindi ora ne sparo una ma non la considerare,ci devo riflettere sti giorni ù_ù Forse ehm King è a capo di un commercio di prostituzione? °__°
Cazzata delle cazzate ahah vabbè,poi ci penso e te lo dico ùù
PS.Sei la migliore,meilleure,the best,la chica mas superba de todo el mundo ,la scrittrice del mio heart *---* *fine angolo venerazione*

Voglio spoilers su msn ù__ù

Bisous,
Cristina

26/01/11, ore 00:05

Bellissima storia.!E dire che ero titubante nell'iniziarla e poi ...ho fatto le ore piccole per aggiornarmi tanto mi ha coinvolto ed emozionato.Bella la caratterizzazione dei personaggi, bella l'ambientazione con piccole pennellate di colore e poi sensazioni, sentimenti e dolcezza. Grazie scrivi proprio col cuore.

25/01/11, ore 12:45

Nuoooooo povera Alice!!!!! Mi spiace un casino Per lei spero che la sua storia con jasper continui e non si sposi con quella Maria!

25/01/11, ore 02:58

Imploro perdono per aver recensito così tardi T___T
It's not my fault T___T
Hahah e di chi è allora?xD
Coomunque <3
Cloe tesoro, non ho parole..perchè più leggo qualcosa di tuo e più mi sorprendo di quanto tu sia una scrittrice fatta e finita *__*
Hai un modo di scrivere unico, molto simile  a Fio  però xD *__*
Nella prima parte ho avuto gli occhi a cuoricino, sono così *___* awww xD
La battuta del matrimonio è stata magnifica *__*
Alice T_______T
Non fare la sadica ,my pervy, please u__u
ti adoro, ma il tuo lato sadico mi intimorisce u___U
Posta presto ueueueu :'(
luv youu <3

24/01/11, ore 18:14

Tesoroooo, sono totalmente fuori di testa.. ho dimenticato di commentare questo capitolo.. ù.ù
ma meno male che me ne sono ricordata.. odio dimenticare di recensire.. ù.ù
Cmq stupendooooooo, come sempre.. AW *___* e ci credo che a Bella manchi Edward di notte.. a chi non mancherebbeeee.. AW *__*
Cmq mi dispiace per Alice e odio veramente questi King ò__ò sono quasi più odiosi di Tanya.. e il che è tutto un dire.. cmq non credo che Jasper si sia innomarato di Maria.. vedremo!
Tu vai avanti così, adoro da impazzire questa storia e adoro teeeeeeeeee! <333