Wish upon a star
di cloe cullen

17/09/11, ore 09:26

non ci posso credere, ho dimenticato di recensire un capitolo di questa storia o_o, no wordsssssssssssssssssss, mi vergogno di me -_-
stavo controllando il programma recensione e mi diceva che non avevo commentato un cap di questa storia -_-
me chiede vergogna mon amour *_*
lo sai che io amo questa storia immensamente *_*... tanto troppo.. e come ho gia detto mi dispiace che finisce :) spero di avere extra futuri, perche nessuno sa raccontare come te i momenti family *_*

17/09/11, ore 09:22

questa volta bella ha sbagliato veramente verso il suo adorato, sfrafigo di marito, cioe dovevamo parlare delle sue parole con edward, anche perche poi quest'ultimo le aveva gia capite da un tempo :)
spero che nel prossimo tutto si sistemi,  ma credo proprio di si, anche se ho sensazione che nascerà un bel bimbo *_*..
comunque mon amour che dire :( non voglio che questa storia finisca, ma credo che ormai tutto quello che dovevi racconta, l'ha raccontata, u_u ora vogliamo solo tanta family, senza drammi u_u anche negli extra promessi u_u..
ahahah complimenti ancora mon amour , alla prossima *_*

17/09/11, ore 09:06

Quando hai detto che finiva male mi immaginavo giá Bella in ospedale con delle complicazioni durante il parto. Quando invece è tornata dal parco e ha trovato Edward in quello stato credevo fosse morta Esame. Invece è stato solo un piccolo dissapore che ha ragione di esistere. Nessuno dei due ha torto o ragione. Bella poteva confidarsi con Edward, ma capisco non lo volesse far preoccupare, Edward poteva immaginare le paure di Bella considerando com'è morta la madre e soprattutto rispettare la sua privacy. Ma non mi sento di dargli torto quando si arrabbia. Pure io divento pazza quando vedo che la persona che amo ha un problema e non ne parla con me. Questione di carattere direi. L'idea del diario per raccontare la gravidanza è molto molto carino. Bisognerebbe dare lo spunto a molte future mamme reali.
Aspetto il finale con ansia ed anche un po' di tristezza perché dovrô poi abbandonare la fan fiction

17/09/11, ore 06:48

comprendo le paure di bella,anche se edward é un medico e durante il parto farà di tutto per far si che tutto vada bene, la paura di non farcela, esattamente come sua madre, rimane. Ma come biasimarla,chi non l'avrebbe. Non vedo l'ora di leggere la riappacificaziine nel prossimo capitolo. A presto,benedetta

17/09/11, ore 00:54

Oddio, è stato terribile. Sono riuscita quasi del tutto ad immedesimarmi in Eduardo ed è stato orribile. Dev'essere brutto sapere che la persona che ami, perchè non si fida, perchè non vuole sembrare sciocca o perchè ha paura, decida di tagliarti fuori :(
come al solito hai reso il capitolo al meglio u.u brava cloe ;D
aspetto il prossimo, spero di riuscire a leggerlo presto u.u ahahaha!

Baci, annie!

17/09/11, ore 00:37

Tanti auguri Wish Upon a Star!!! ^^
Adesso passiamo al capitolo! XD La paura di Bella è comprensibile. Ogni donna incinta ha paura del parto che è l'esperienza più significativa ed importante della vita di ogni madre. Giustamente Bella ha una grande paura perchè sua madre è morta di parto, ma sono sicurissima che lei è certa di uscirne indenna e che conoscerà il suo amato Antony. :)
Credo che la paura di Bella, sia una paura che non riesce a controllare, del tutto inconscia e che ciò che ha scritto sul suo quaderno, sia una sorta di sfogo. Confidarsi con Edward avrebbe solo complicato ed ingigantito la situazione, secondo me, però è comprensibile la sua reazione. Spero solo che riescano a chiarirsi e a risolvere questa situazione in fretta, prima che degeneri troppo... *.*
Ciao e al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:39 am)

17/09/11, ore 00:25

Ovviamente come biasimarla...sua madre è morta partorendo credo sia normale lei sia terrorizzata e per quanto edward possa tranquillizzarla dicendole che andra' tutto bene quella che dovra' partorire sara' lei non lui

Speriamo si chiarisca le idee e si renda conto che l'unica cosa che deve fare è stare vicino a sua moglie non infuriarsi

ahhhh edward edward gli ormoni impazziti dovrebbe averli bella non tu xP

Jasper con le crisi di gelosia è fortissimo :) e annie sembra cosi adorabileee *___* ma con la mamma che si ritrova mi sa che bandire le feste non servirà a tenerla calma :)
Baciiii xD

17/09/11, ore 00:21

Ciao Cloe!!
Per prima cosa faccio gli auguri a "Wish upon a star" visto che è il suo compleanno!! E faccio anche tanti complimenti a te per aver creato questa bellissima/stupenda/meravigliosa storia!! BRAVA!!!!
Ora passiamo al capitolo... ce lo vedo proprio Jasper che caccia via tutti i ragazzi innamorati di sua figlia!! e lo stesso con Edward!!
Ed e Bella sona già così carini e dolci con Annie, non voglio immaginare con il loro futuro baby Eddy, penso che piangerò molto!!
Bella, Bella, che cosa dobbiamo fare con questa ragazza?? Penso che l'idea del diario sia un'idea carinissima, e penso sia normalissimo avere le paure che ha Bella, soprattutto dopo quello che è successo a sua madre, però sono d'accordo con Edward sul fatto che avrebbe dovuto parlargliene...
Speriamo che tutto si risolva presto!!
Anche io sono in depressione da fine storia!! Già da qualche capitolo ormai!! Conosci la cura??
Nonostante io sia depressa per la fine della storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè voglio che Ed e Bella facciano pace!!!! Uffa!!
Un bacione!!!

17/09/11, ore 00:19

Posso capire la reazione di Edward, è talmente innamorato di Bella che non riesce neppure a concepire l'idea di perderla. Però ha travisato le parole scritte da sua moglie. Dopo aver vissuto l'esperienza della propria madre morta di parto, credo che avere paura sia più che legittimo. Non è questione di fidarsi o meno di suo marito e credo che quando avrà sbollito la rabbia Edward se ne renderà conto.
Molto intense le pagine di diario, mi sembra una bellissima idea fermare su carta ricordi, pensieri, riflessioni, sentimenti ed emozioni.
Adorabile la cameretta e papà Edward che la prepara facendo una sorpresa a Bella.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

16/09/11, ore 23:56

aaaaaaaaaagggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! I hate you!!!! ma si può??? mi rincuora sapere che Bella non sarà in pericolo e che starà bene ma queste situazioni mi uccidono! ah povero Edward! però in questo caso do ragione a Bella.. lui non sa come ci si sente a perdere una madre di parto e ne cosa può passare per la testa di una donna incinta! purtroppo sono cose che bisogna mettere in conto:( solo mi dispiace vederli litigare.. anche se ogni tanto fa bene smuovere un pò le acque! per il resto è un capitolo bellissimo Cloe! mi piace un sacco l'idea del diario!
alla prossima tesoro un bacione :***************************

08/09/11, ore 21:54

Ei ciao incredibile scrittrice !!!!!Senti credo di essermi persa qualche passaggio!!! Ma nn aggiorni piu' la storia o questa pausa e' solo data dalle vacanze estive ?!!?in ogni caso torna presto che nn possiamo vivere senza sapere come finirà questa meravigliosa storia !!!
Baci Celly chelly

04/09/11, ore 14:27

eccomi eccomi!!!! ci sono anche io!! pensavi fossi sparita eh?
ma come potrei mai smettere di seguire questa storia! e poi adesso che le cose si stanno facendo interessanti! la piccola Anne è arrivata in mezzo a noi.. dolcissima!
adesso aspettiamo con ansia l'arrivo di Edward Junior! o come vorrai chiamarlo...
bravissima Cloeee!! mi hai fatto emozionare tantissimo!

02/09/11, ore 21:08

ok basta riley!! l'ho capito che non hai spedito le lettere di bella, non nascondere che sei innamorato di lei!! si capisce da quando le hai guardato la scollatura! per non parlare dei baci ai lati della bocca >_> QUINDI TIENI LE MANI APPOSTO SIGNOR-E'-UNO-DI-FAMIGLIA!!!! TI TENGO D'OCCHIO!! >_> e non solo io

31/08/11, ore 23:51

seraaa ** finalmente lascio una recensione a questa magnifica storia, l'ho seguita dall'inizio, e mi ha subito presa, mi piace la storia semplice e originale, scritta in modo accurato e dettagliato, come non innamorarsi di Edward?? così dolce, romantico e figo xD, e Bella finalmente una Bella dolce, sensibile si ma che sa far rispettare le proprie idee e ribellarsi anche qualche volta a Edward.  ho pianto, e mi sono emozionata durante tutti i vari capitoli :) ,e non potevo non metterla tra le preferite.  aspetto con ansia il capitolo in cui Bella partorirà ****** aww non vedo l'ora !
xoxo Deb.

31/08/11, ore 17:15

X_X dead....R.I.P. dopo questo capitolo non so se riuscirò a sopravvivere leggendo gli altri