Wish upon a star
di cloe cullen

25/01/12, ore 11:07

Quello non lo so, che qualcuno si sia nascosto sotto il letto ma ci sta come cosa :) ma che dolci che sono in nostri Edward e Bella innamorati uno dell'altro e che vogliono stare sempre insieme, ma adesso cosa vuole Charlie???? Mmmmm non è che James vuole avere la mano di Bella??? No perché oramai lei è di Edward sempre e per sempre

25/01/12, ore 10:38

Maledetta a Tanya che deve sempre rompere i coglioni, dee lasciare stare l'amore tra due persone non può proprio farlo? Meno male che abbiamo Alice che risolve la situazione e più che altro non se ne frega niente se vuole vedere Bella lei ci va anche se lei non vuole! Sto saltellando come lei per casa perché fra un po' si fidanzeranno ma che bello ma che bello

25/01/12, ore 10:08

Ok mi devi sentire ridere come una stupida che sta pensando come ucciderti è una risata moltoooooo maligna :) per Jake sei fantastica mi piace troppo il ruolo che gli dai perfetto direi ahahahah Tanya invece è una stronza nata e credo che non sia neanche veramente la sua fidanzata e così nascono le incomprensioni tra i due e stanno lontano invece di dare insieme e corteggiarsi uff bastarda -.-

25/01/12, ore 09:36

Wow che bel capitolo, pieno di significato per la nostra coppia :) Bella che si sfoga con Edward è molto dolce e carino, poi lui che la conforta ma viene sempre bloccato quando gli vuole dire che gli piace non è possibile, è prima Alice, poi il venditore di mele e poi Rosalie che secondo me è la storia che è stata violentata che gli fa ancora paura, deve conoscere Emmett e poi si rasserena

25/01/12, ore 08:54

Ahahahhaahah Alice è proprio trembda con quei due li vuole proprio far sposare insieme e poi chi non lo vorrebbe, anche Edward però ora inizia a pensarci seriamente a provare a corteggiarla e chi lo sa per la festa sarà il suo accompagnatore??? Evitiamo il deraglio che è a casa di Edward mmmm mi piae proprio come racconti questa storia dee essere difficile

25/01/12, ore 08:27

Oddio troppo dolce questo capitolo! Alice è sempre la solita Alice iper attiva e un po' veggente sembra e innamorata cotta di Jasper Hale che è il suo fidanzato segretamente sarebbe bello che lo diventi anche ufficialmente e poi c'è da organizzare un bel matrimonio e immagino che per Alice sia solo che è una bellissima cosa :) beh Edward ce compone musica pensando a Bella e senza accoregersene è il top, c'è l'abbiamo perso, innamorato

25/01/12, ore 02:01

Beh cosa si può dire? proprio un bel capitolo, aveva proprio iniziato con una buona famiglia, con la Famiglia e in più ha incontrato anche gli altri due, gli Hale, Rosalie scontrosa come sempre, ma alla fine solo all'aaprenza sarà, Jasper è tanto caro, che bello :)
Già pienamente interessati uno dell'altro Edward e Bella, ahahahah Emmett innamorato di Rosalie e Alice di Jasper che dolciiii

25/01/12, ore 01:34

wow che dolce, Rennee era con loro ed è morta, che triste, poveri piccoli, nessuno merita che delle persone importanti della propria vita muore, no no, non mi sembra giusto, per niente, non c'è proprio nessuna ragione!
Ma si deve saper ricomincipire e per loro era Chicago, che era proprio il contrario di Phoenix, chi sa cosa riserva questa città a Charlie e Bella

18/01/12, ore 11:24

ciao cloe, ora che ho un pò di tempo ti lascio una recensione come si deve :)
questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, fin dai primi capitoli! io adoro le storie ambientate in epoche passate, soprattutto nell'ottocento/inizio novecento...per i costumi, i balli, la concezione dell'amore :) forse mi sbaglio ma penso che allora ci fosse molto più romanticismo di adesso...certo, dipende dai vari ragazzi, ma all'epoca per conquistare una donna c'era tutto un rituale...insomma, non era tutto immediato come adesso ma si seguivano precise regole!
parlando poi dei tuoi personaggi, direi che hanno incarnato alla perfezione quella che doveva essere la vita nel 1918 :) e se tutto allora sembrava più bello, c'erano però anche i lati negativi, come una medicina ancora agli inizi che purtroppo non ha potuto salvare molte persone dalla spagnola
io ti faccio davvero i complimenti per la precisione e l'accuratezza con cui ha portato avanti questa storia! avresti potuto fregartene dei particolari e concentrarti solo sull'amore di edward e bella ma non l'hai fatto, hai tenuto conto del contesto in cui li hai collocati e l'hai reso alla perfezione :)
brava cloe!! spero che continuerai a scrivere perchè hai davvero talento!
un abbraccio! :*

09/01/12, ore 14:52

bellissimo tesoro davvero....però cavoliiiii spero ci siano ancora un pò di extra ;) un bacioneeeeeee(kissa ks le avrà regalato eddy)

02/01/12, ore 00:03

Cara Cloe, provo a recensire anche se probabilmente non entri più su EFP, mi è capitato di rileggere questa bellissima ed emozionante storia, un po’ perché mi ero rotta di guardare cose su netflix, un po’ perché cercavo qualcosa che mi appassionasse. Dopo 7 anni mi sono ritrovata a rileggerla e anche se mi ricordavo parecchie scene (perché mi è rimasta nel cuore), è stato come fare un viaggio. Diciamo che avrei preferito non ricordare Riley ecco .-. Coooomunque volevo ringraziarti per avermi fatta appiccicare allo schermo come una matta, man mano che leggevo provavo ad aprire i link, ma sono quasi tutti scaduti purtroppo, anche quello di facebook, avrei tanto voluto sapere che fine hanno fatto le tue storie, io ti immagino come una scrittrice che ormai pubblica libri e se dovesse essere così mi farebbe tanto tanto piacere dove posso trovare i tuoi splendidi manoscritti. Spero tu non abbia abbandonato questa passione, è un dono che non tutti hanno.
Con amore,
Una lettrice appassionata,
Anime_Lover
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 09:45 am)

30/12/11, ore 14:59

Ed ecco qui l'epigolo..questo tuo umore nel postarlo è stato più che comprensibile!
Oh mamma ma quanti figli hanno?!? Per fortuna i Cullen stanno bene altrimenti sai quanti problemi in più per tirare avanti!;)
Rosalie addirittura 3 mini Emmett? Buona fortuna donna!
Ma quanto sono carini i papà protettivi con le loro bambine? *_*
Comunque sono così contenta di leggere che tra Bella, Edward e i loro figli vada tutto bene..troppo belli come famiglia!E ora sono in arrivo pure due bebè? Cristo santo..e per fortuna che lei non avrebbe più dovuto rimanere incinta, eh Edward? Se se certo, come no ahahahah :D
Beh è uno splendido regalo tutto loro dopo la grande perdita subita a causa dell'incidente..davvero toccante! ç_ç
È veramente stupendo il rapporto speciale esistente tra Anthony e sua mamma..da rimanere senza parole!*_*
Mi è piaciuto molto..come tutta la storia del resto! <3
Senza dubbio leggerò i futuri outtakes. :)
Ti faccio ancora i miei complimenti cloe..sempre bravissima!
Un bacio. :)
Miriam

28/12/11, ore 18:38

Cloe
Quanto ho pianto in questo capitolo!?!?!
Già avevo cominciato a leggerlo con il magone perché sapevo che era l’epilogo ma quando ho letto cosa è successo ho aperto i rubinetti. Certo che fino alla fine devi sempre fargliela sudare un po’ di felicità ai tuoi personaggi, eh?!?!? Bella ha rischiato di morire in un incidente d’auto e hanno perso ala loro bambina: terribile! Mi sono emozionata tantissimo alla fine quando ho visto che bellissima famiglia hanno creato i nostri Bella ed Edward. Mi sono emozionata ancora di più perché mi è sembrato di essere stata realmente partecipe della costruzione della loro famiglia, di essere stata realmente testimone del loro percorso. È la prima volta che mi faccio coinvolgere emotivamente così tanto da una fan fiction ma mi sono legata da subito ai protagonisti e ho sentito subito questo legame speciale. Non so spiegarmi il motivo. Sarà stata la dolcezza di Edward, la semplice dolcezza di Bella, il contesto storico passato, non lo so ma nell’insieme è stato qualcosa di unico e bellissimo. Apprezzo al tua decisione di lasciare la storia aperta per dedicarle qualche capitolo extra. Li leggero con vero e grande piacere.
Grazie per questa bellissima storia. Mi hai regalato tante emozioni.
Francy

26/12/11, ore 21:47

grazie a voi x aver condiviso con noi il vostro tempo e talento...vi auguro buone feste felicità e serenità. baci mery

24/12/11, ore 21:04

siii voglio gli outtakes!!non può finire così...voglio conoscere le due bimbe, voglio sapere la reazione di Edward al suo regalo...voglio ancora immergermi in questa atmosfera fantastica...e leggere di come questo bambino speciale Anthony abbia aiutato la mamma....voglio ancora leggere di tutte le manifestazioni d'amore che si scambieranno Ed e Bella...ancora meno di te non sono pronta a dire addio a questa storia...
spero a presto...e Buon Natale!