Wish upon a star
di cloe cullen

20/09/10, ore 21:33

tanti mesi fa ho letto questo capitolo, sempre emozionante, io non posso aspettare per il prossimo, e per favore evita di fare troppi danni, la tua risata malefica con la spagnola, mi ha messo paura o_o...
complimenti hon

20/09/10, ore 13:26

Ciao Cloe!! Mi sono iscritta da poco a questo sito settimana scorsa!! Volevo dirti che sei fantastica, ti ho conosciuta tramite una segnalazione sul sito Twilightitalia che parlava delle tue storie sono venuta su questo sito la prima volta circa due mesi fa e in un mese mi sono messa in pari con "una vita, un amore" davvero stupenda!! E poi ho letto tutte le tue storie e quelle di Fiorels!! Naturalment ho letto subito anche questa prefazione e mi piace da morire...devi assolutamnete andare avanti!!
Sei bravissima continua così e non mollare, mi piace davvero tanto come scrivi!!
baci

19/09/10, ore 22:06

Ahahahah vabbè.. anche sel'ho letto mesi fa..
non vedo l'ora d leggere il seguito *__*
cioè.. il seguito seguito XD
quindi posta presto mon amour...
non so se volere sapere di che parla sta storia oppure no..
cioè.. non so se voglio la suspense o voglios apere.. mmm..
ci penserò ahahahah

che bello vederla postata *__*

19/09/10, ore 20:25

Cloeeeee!! *.*
sarò elicissima di seguirti, adoro come scrivi e poi...bhè basta leggere QDBIC per segiurti tra una ff e l'altra come un cane fidato xD
Marty^^

18/09/10, ore 12:12

Tu mi vuoi morta,mi metti pure la foto di Chicago *_______*
Lo sai che io e gli States abbiamo un rapporto focoso *.*
Anyway,cara son ocotnentissima che hai gia postato la nuova storia!E non mancherò di ehm *colpo di tosse*...incitarti a darmi spoiler su msn u__________________________________u Ho gia letto il primo chap,e mi hai lasciato con una curiosità grandissima.Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.Posta presto *minaccia mode on* ahahah
Un bacione.
Cristina

18/09/10, ore 09:26

wow l'hai ambientata nell'anno dell'epidemia di spagnola...questa cosa mi mette non poca agitazione però sono assolutamente curiosa di vedere come si evolve la storia perchè sinceramente in questo momento non ricordo la data in cui in Twilight Edward muore per diventare un bellissimo vampiro...quindi ora il mio piccolo neurone si sta chiedendo se incontra Edward umano o vampiro...uff ma quante domande che mi faccio, non posso leggere e basta aspettando con calma ogni capitolo?!?!?!

17/09/10, ore 22:25

Ciaoo!!!!!!!! Ok, ti ho appena lasciato un poema come commento a Una vita, un amore e adesso mi ritrovi anche qua, dovrai farci l' abitudine. Comunque la storia mi piace e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ti volevo dire una cosa che non ti ho detto nel altro commento. Mi piacerebbe conoscerti un pò meglio, perciò se per te non è un problema sarei felice di averti come contatto su msn. Il mio contatto è mammapakomitocca@live.it. Baci Dany

17/09/10, ore 20:12

ciaoo!! questa storia sembra davvero bella, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.. meno male che stai scrivendo anche questa storia, ora che hai finito una vita,un'amore non proprio cosa fare.. vabbè, ci leggiamo al prossimo capitolo, un bacio!! p.s. in questa stora edward è ancora umano?? e ci sono i vampiri??

17/09/10, ore 19:49

In questo periodo intriso di lamette e yoga, una bella FF che riuscirà a tenermi la mente impegnata....
Tesorina a quando il primo capitolo???
Ma soprattutto mi aggrego alla domanda della saggia Leti.... Il nostro Edward ha gli occhi gialli o verdi???
Attendo con spasmodica ansia l'arrivo del primo ed emozionante (ne sono certa)capitolo di questa nuova storia.....

XOXO tesorina

17/09/10, ore 19:47

Ehhhh Cloe, non ti liberi facilmente di me v.v No No.
Comunque, questo capitolo è così intrigante che voglio già il secondo capitolo T_T
E quasi quasi mi fai tornare la voglia di continuare e postare Smile *___*
Sappi che ti ho messa su Twitter (sono OnlyNess_ xD)
E come sai ti voglio tanto bene v.v

17/09/10, ore 18:58

questo capitolo introduttivo mi intriga e mi incuriosisce...devo ammettere che sono curiosa di leggere una tua nuova opera e sono molto curiosa di sapere come si incontreranno i nostri due benemati protagonisti...attendo il prossimo capitolo e nel frattempo inizio a fantasticare un po di mio sulle varie possibilità XD

17/09/10, ore 15:16

Benvenuta Cloe in questa nuova avventura!
Allora l'inizio di questa nuova storia è molto interessante.
Mi è sempre piaciuto immaginare Bella interagire con Ed ai tempi di quest'ultimo, mi piace pensare a Bella in abiti inizio '900, lei in quell'epoca ci sarebbe stata bene, è un'anima antica come dice la Meyer a suo proposito.
Ho una sola domanda: Ma Ed è un vampiro vero anche in questa storia che è ambientata a fine settembre 1918..per quella data Ed nell'originale meyeriano era già un vampiro..che farai, ti atterrai all'originale o sarà un semplice ragazzo umano?
Baci ed a presto!

17/09/10, ore 14:21

Splendido inizio!!!!!...Per fortuna che ne hai iniziata un'altra!!!:-)..non vedo l'ora di conoscere questo Edward..ihihi..un bacione

17/09/10, ore 14:02

aspetto il seguito...ciao

17/09/10, ore 13:32

Nuova storia, nuova avventura.
Avventura che promette molto bene.
Vabbè, abbandoniamo 'sta roba filosofica e parliamo papale papale XD
Quello che penso te l'ho detto su MSN, quindi non mi ripeto...
Posta presto, baby ;)
Ciao! Bacio, Rox.