Wish upon a star
di cloe cullen

18/02/11, ore 22:50

Francamente mi delude l'atteggiamento di Charlie con sua figlia: perchè deve colpevolizzarla in questo modo? I figli non si riempiono di punizioni e freddezza, si parla con loro, si cerca di capire cosa li ha spinti ad agire in una certa maniera e si ragiona.
La lettera di Edward, poi, è stata l'ultima mazzata per il morale di Bella. L'avessi ricevuta io avrei sicuramente pensato male.
Mike mi ha nauseata nei gesti e nelle parole, ma già si sapeva che razza di viscido sia.
Mi è piaciuta invece Rose, l'unica che ha capito Bella e ha cercato di aiutarla. E' stato un piacere vederla così allegra e spero che quel Royce paghi a vita.
Sono rimasta colpita come Bella dagli sviluppi della vicenda di Alice e Jasper e sono contenta per loro.
Bellissimo il confronto fra Edward e Bella con pace finale; anche se credo dovranno parlare ancora di parecchie cose.
Come ciliegina sulla torta è arrivata la Spagnola e quella sì che fa paura!
Aspetto il prossimo capitolo per capire come sono andate le cose a casa Cullen, un bacio.

18/02/11, ore 20:50

ciao! sono molto felice che abbiano fatto la pace,ma sono piu' contenta del fatto che bella gli abbia detto tutto cio' che ha provato lontana dalui.non e' remissiva e mi piace il suo carattere. sta arrivando l'influenza,presumo che volendo comunque seguire il periodo storico,sara' la spagnola. e' stata un'influenza che ha fatto piu' vittime della prima guerra mondiale e ci avevo pensato al fatto che potesse coincidere con la vita di edward e bella.anche dal titolo comunque.....ho paura che bella la prendera' prima di edward,hai in programma di farmi piangere? ti avverto che memore dell'immagine di edward cullen in twilight e quelle dei documentari che ho visto su quell'influenza,ho gia' il fazzoletto pronto.spero riescano ad avere comunque momenti felici soprattutto dopo l'epidemia,in pratica.....ti prego falli sopravvivere. edward e' stato impetuoso nel bacio e questo lato passionale insieme al suo essere gentil uomo,lo rendono ancora piu' sexy e arra...nte!sai com'e' l'acqua cheta fa crollare i ponti,e mi sa che il tuo edward riservera' belle sorprese sotto quell'aspetto. bel capitolo come sempre e aspetto anche il secondo di "from juliet with love",mi ha molto colpita ed incuriosita.bene ho detto tutto,un bacio e ciao!

18/02/11, ore 20:16

oddio quanto mi piacerebbe fare pace così XD non e che edward vuole venire qui  a litigare un po con me vero??? beh tu proponiglielo io intanto mi preparo XD ok la pianto...devo confessarti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente =) prima cosa, sono stata felice di vedere rose piu serena, certo nn completamente guarita, ma sicuramente più serena =) e poi beh ovviamente la pace tra i piccioncini è stata la parte più adorabile, anche se devo ammettere che mi preoccupa non poco la presenza di mike newtona e la questione influenza...uhm mi affido a te e alla tua clemenza =) spero di leggere presto il seguito baci

18/02/11, ore 19:04

Oddio santissimo!!! Perchè, perchè, perchè la spagnola??? Ma non ci possiamo godere beatamente un capitolo senza qualche cosa orribile che incombe??? Io sono disperata!!! Ma come? Boh, e ora chi colpirà?????? Ti prego, ti prego fa che non sia nessuno dei Cullen (se venisse ad Alice mi sparerei, così come se venisse a Edward, ma anche a tutti gli altri ç.ç) né alla mia amatissima Bella, né a Charlie, o agli Hale (oddio se venisse alla mamma di Rosalie non è che mi dispiacerebbe così tanto :P) tantomeno a Dora o Mary, se però venisse a Mike mi faresti contenta! E poi oddio che lettera penosa. Povera Bella! Quel viscido di Mike, brutto stupido se si azzarda un'altra volta a toccare Bella... me la prendo con Edward perchè si deve attaccare a lei come un koala, cioè deve dormire sotto casa della sua amata, la deve accompagnare dovunque insomma voglio che non la lasci mai!!! Forse sembrerebbe un pochetto ossessivo ma meglio così =D E poi quanto sono contenta per Rosalie, sembra che tutto il buonumore perso da Alice (sperando che sia tornato) si sia impiantato in Rosalie *.* sono felicissima. E quella frase: "So di te, di quello che hai fatto per fermare Alice, so che sto per diventare zia e che presto nella mia famiglia ci sarà un bel matrimonio" aspetta, aspetta, aspetta, aspetta cosa??? Come matrimonio?? Oddio che bello!!! non ci posso credere!! Però, se devono aspettare che arrivino gli Hale stiamo proprio a posto!!! Già mi immagino disgrazie del tipo: la signora Hale prende la spagnola, il marito se ne accorge il giorno dopo, nel tragitto per andare in ospedale lei peggiora e la macchina si blocca a causa di una frana così devono aspettare altri due giorni e... facciamo prima ad aspettare la II guerra mondiale... ecco come minimo mi aspetto un capitolo di trentacinque pagine u.u eheheh! io non ho capito ci lasci così sulle spine e non dovrei pretendere un capitolo enorme?? Che settimana che ho passato nell'attesa, che cosa terribile...
Oddio io voglio sapere di Jasper e la sua magnifica proposta *.* E poi vorrei sapere di Rosalie e se quello sfaticato di Emmett si vuole muovere!
E la domanda più importante è quella che hai scritto anche tu!!! Come l'hanno presa i Cullen?? Il mio carissimo Carlisle si è adirato??? E ad Esme non è preso un infarto vero??
Per concludere dico solamente che a me la notizia della spagnola mi ha terrorizzata (si, lo so manco se fosse arrivata qui e adesso).
Bravissima Cloe io amo troppo questa ff!! Ne sono praticamente dipendente!
Vabbè baci!
p.s. senti Edward non è che ogni momento è buono per palpeggiare Bella u.u... Potevi stare attento a quello che dicevi!

18/02/11, ore 17:39

anche io voglio fare pace in questo modo con Edward!!!!!!!! ciao cloe!! che bello hanno fatto pace!!! alla fine del capitolo sorridevo come una scema XDXD!!!! domenica parto, vado in settimana bianca con la scuola, ritorno sabato... come faccio??!! io voglio sapere subito che succede!!! non posso nemmeno leggere lo spoiler!!! mi raccomando continua così, non vedo l'ora di tronare e trovare il nuovo capitolo!!! un bacio!!!
p.s. grazie per lo spoiler!!

18/02/11, ore 16:04

allora,una cosa per volta:1)ma che razza di lettera è mai quella???ma dai Eddino stavolta hai toppato in pieno!Povera Bella! 2)mamma che ansia con la spagnola!ho un brutto presentimento:-( 3) lurido verme che non sei altro Mike!giù i tentacoli da Bella! 4)meno male che Alice e Jasper hanno risolto le cose! 5) ehehehe grande Rose pensaci tu va'! 7)Sìììììì CHE BELLO SONO TORNATI I NOSTRI PICCIONCINI!!!!!!! Last but not least-VOGLIO LITIGARE ANCHE IO CON EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capitolo favoloso alla prossima:-)

18/02/11, ore 15:41

Ma di cosa si era fatto Edward quando ha scritto quella cosa che, tutto si può chiamare, tranne lettera!!! è.è
Povera Bella, mi è dispiaciuto tanto vederla così triste!!! T.T
Non vedo l'ìora di capire il prechè di quella lettera skifosa e gli sviluppi nella famiglia Cullen e tra Alice e Jasper!!! ^^
Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Comunque questa spagnola mi preoccupa!!! *.* Ho èaura che possa succedere qualcosa a qualcuno dei nostri protagonisti!!! *.*
P.s. Voglio fare anche io la pace con il mio ragazzo come la fanno Edwrad e Bella!!!! *.* XD

18/02/11, ore 15:29

Io voglio fare pace così con Edward, io io IO!
Che bel capitolo strega mia, soprattutto il finale... okay, non perchè io sia una pervertita (quasi...) ma perchè, lo sai, la mia regola qual è: "litigio intenso con sex riparatore"! xD
Ed ora tutto ritornerà rosa e fiori, vero? Ma anche no. Perchè con te non si può stare mai tranquilli... sei o no una strega? u.u
Bene, io mi dileguo.
Al prossimo capitolo!
P.s.: domani ho il compito di inglese sulla First World War... penseò a te, lo sai xD

18/02/11, ore 15:16

ma io litigherei con edward anche tutti i giorni se poi si fa pace così *_* capitolo veramente ricco di emozioni,ero tutta in subbuglio mentre lo leggevo...adesso però ho il terrore di sapere cosa mi combinerai con questa spagnola,ma confido in te e nel tuo romanticismo, quindi spero che non ci farai soffrire troppo a noi poveri lettori! ci sentiamo presto con l'aggiornamento di qualche altra tua storia ;)
PS ho iniziato a leggere "Una vita,un amore" e già dai primi capitoli me ne sono innamorata <3 un bacio Paola

18/02/11, ore 14:54

Wow
che capitolo meraviglioso!
sei straordinaria nello scrivere!
sai che mentre descrivevi la situazione ero in ansia insieme a Bella?? con le tue parole e con questa magnifica ambientazione ottocentesca non rieco a non immergermi nella storia ed amarla con tutta me stessa.
attendo con ansia il tuo prossimo capitolo
Alone in the dark

18/02/11, ore 14:48

Ciaooooo =D
Capitolo Stupendo *__*
Bellissimooo =D
beh edward e bella si danno da fare x fare la pace hihi xD
quello che mi preoccupa è l'Epidemia ç__ç
Chissa cosa succederà ç__ç
Sono Preoccupatissima ç__ç
Capitolo Bellissimo ^__^
Ci sentiamo la prossima Settimana :D

18/02/11, ore 13:15

uhhhhhh capitolo bellissimooooo!!
e io che ieri sera sono stata fino all'una ad aspettare che postavi....u__u
povera me!!!
m si va bene, ho letto adesso... eheheh la pace con Edward così me la sogno la notte....xDD
bellissimo capitolo sono proprio sper curiosa di sapere cosa passava nella mente del nostro belissimo ragazzo... Mike non mi piace neanche un po e si sta facendo troppo insistente....è___é
vabbè ci vediamo lunedì (se non sbaglio) con la tua latra ff... un baciooo!!!

18/02/11, ore 12:38

Già mi stavo preoccupando, quando ho finito di leggere lo scorso capitolo per me è stata un'agonia.
Beh la lettera era alquanto vaga e non so all'epoca ma oggi chi ti scrive una cosa del genere è solo un modo per scaricarti e non vuole essere scortese,
Ma lo sappiamo tutti che Edward è fuori dal comune e lo amiamo per questo vero?
E' bello fare pace dopo aver litigato e sinceramente litigherei sempre con Edward se i risultati fossero questi.
Però hai ragione ci sono troppe cose non chiare magari il prossimo capitolo sarà illuminante in questo caso no?
Un bacio alla prossima :)

18/02/11, ore 12:14

veramente al momneto la cosa che mi preoccupa di più è l'influenza!!! NON HO PROPRIO IDEA COME FARAI A GESTIRE QUESTA SITUAZIONE, dovrebbero partire e allontanarsi dalla città ma possono farlo? voglio dire Charlie è il capo della polizia e la sua presenza è fondamentale, Edward e suo padre sono dei medici e dovranno restare per aiutare i malati! NON SOPPORTEREI DI VEDERLI DIVISI.. COME NON SOPPORTEREI CHE MORISSE QUALCUNO DI LORO! ti prego sii buona!!!!!!!!!!!
cmq si, anche io vorrei litigare e poi fare la pace in questo modo con Edward!!!!!!
brava come sempre alla prossima!!!♥

18/02/11, ore 11:28

Omg tu sei pazzaaaaaaaaa!! Alle due di notte a postare -_- no words, ma devo anche dire che questo capitolo e' pieno di emozioni awwww adoro la parte finale, cosi dolce, vogliooo questo edward anche iooooo ueueu! Comunque complimenti tesoro ueue anche se dagli indizi di sto capitolo I guai per sti due non finiscono per ora .. Soooo bad . Ancora tanti awwwwwwwww tesoro e alla prossima *__*