Wish upon a star
di cloe cullen

27/06/11, ore 10:49

Non ho mai dubitato di lui, doveva esserci un motivo se non era ancora andato a prenderla. Sono troppo innamorati e Riley non poteva davvero niente contro un sentimento come quello. Credo anche che Bella abbia fatto bene ad aspettare di essere soli per dirgli del bambino, non sono certo notizie da dare in pubblico! Ora sono curiosa di vedere (si fa per dire) la faccia che farà Charlie quando saprà la lieta notizia, gli prenderà un colpo. Credo invece che i genitori di Edward saranno contenti, ne hanno passate tante e un bambino è una gioia immensa. Certo che l'aveva studiata proprio bene Riley: una ragazza incinta, da sola, in quegli anni.... Bella ha dimostrato di avere un coraggio incredibile, ma del resto il mondo cambia perchè ci sono persone che hanno il coraggio di andare contro le abitudini consolidate..

27/06/11, ore 09:27

dio che brutta bestia la vecchia XD mi sono scordata di recensire...cmq adesso che ho 5 minuti liberi eccomi qui...allora cosa posso dire se non che è stato un capitolo perfetto...ed edward cosi papà apprensivo e dolce, mi ha proprio fatto emozionare...la scena in cui lui legge la lettere è stata molto emozionante, per no9n parlare di quella in cui sussurra alla pancia *.*...li proprio avevo gli occhietti a cuoricino XD...adesso pero sono entrata in astinenza da grace...anche se la curiosità per il loro rientro e tanta, voglio scoprire che cosa combina la piccola grace. un bacione e mille complimenti sei fantastica lo sai e adoro tutte le tue storie ;)

26/06/11, ore 22:39

aaaaaaaaaaahh l'ho letto ieri sera CLOE! ma non ho fatto in tempo a recensire! che dire.. anche dopo un giorno questo capitolo mi lascia dentro tanta emozione! sei stata davvero bravissima! ho adorato il modo in cui Edward è diventato iper protettivo e adoro il fatto che Bella lo ami ancora di più per via di questo suo lato così tenero! Daddy Edward è meraviglioso!adesso non vedo l'ora di leggere del loro ritorno a casa e di come anche gli altri apprenderanno la notizia! alla prossima cloe intanto aspetto Juliet con impazienza!

26/06/11, ore 12:25

*___________*   la nostra iniziativa di fare una petizione ha portato buoni frutti!!! allora vuol dire che la riproporremo più spesso se questo è il risultato...

ehm ehm..ok...parliamo di altro prima che cloe mi uccida...  O.o

il capitolo è stato..wow....non ho parole xdescriverlo! ma penso che qesto possa riassumere  *___________________*

e adesso meno male ( o almeno speriamo  O.o)  riley  non lo si vedrà più!!!!!!!  *__________*

che dolce  che è edward !!!! non vedo l ora d vederlo nei panni del papino supergeloso e iperprotettivo!!!!awwwwww!!!!!  *_______*

ora non vediamo  l'ora che arrivino i tanto desiderati "fiori d'arancio"  *_______*

e speriamo tanto che charlie non decida di fare fuori edward dopo che gli avranno detto che bella è in dolce attesa!!!

cloe ..se va bene faccimao 1altra petizione xil prossimo cap....

ehm ehm... è meglio che mia dia alla fuga.....

un bacio....

26/06/11, ore 11:52

ahah ma davvero delle ragazze hanno firmato una petizione??sono delle grandi!senza nulla togliere a te, ovviamente, per la rapidità con cui hai postato il nuovo capitolo *_* era di sicuro il più atteso, almeno per me lo era :) finalmente tutto è tornato a posto, edward e bella ritornano a chicago e si possono sposare *_* e poi edward che scopre di diventare papà awww è troppo dolce, me lo immaginavo proprio così, che si preoccupa subito per bella e cerca di accontentarla e farla sempre sentire bene...è proprio un peccato che non lo vendano all'ikea XD ma probabilmente un uomo così esiste solo nella tua testolina quindi mettiamoci l'anima in pace!alla prossima :)

26/06/11, ore 11:23

Quasi non ci credevo quando ho visto "Capitolo 32". Ero rimasta sconvolta u.u
Che bello, si sono ritrovati *Q*
Uffa però potevi permettere a Edward di picchiare Riley ç_ç Poco poco, giusto qualche pugnetto, almeno avrebbe capito per bene xD
Ma quanto è bello EwardPapinoPremuroso ** Non vedo l'ora di poter leggere dei momenti della vita in famiglia, sono così bellini!
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo aggiornamento, voglio vedere la reazione di Charlie, tanto Esme e Carlisle sicuramente la prenderanno bene :D
Ciao, Jen :*

26/06/11, ore 09:11

Ciao Cloe, quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata felicissima, grazie, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e la rivelazione...adesso chissà come la prenderà Charlie!!!! Che dolce che è Edward, lo adoro e spero che prima o poi spacchi veramente la faccia a Riley! Siamo già alle ultime battute della storia o ti inventerai qualche altro ciclone? Un bacione e bravissima, Ba

25/06/11, ore 23:14

oh ma io ti adoro!!!non sapevo della petizione ma non posso che ringaziare all'infinito chi ti ha praticamente costretto a postare prima :P questo capitolo è spettacolare...anche se secondo me un faccia a faccia tra Edward e Riley mi sarebbe piaciuto...così quel...quel...lombrico disperato (come sono poetica) avrebbe visto con i sui occhi che non l'aveva abbandonata e che lui era solo uno schifoso...ma poi ho fatto passare la rabbia in secondo piano troppo presa a leggere la felicità di questi due...senza contare che Edward che già parla alla pancia di Bella è qualcosa di indescrivibile *_*
ora abbiamo finalmente capito perché Charlie si è comportanto in quel modo...anche se non condivido affatto....nonostante tutta la sofferenza che avrei potuto provare nel vederlo andare via, io avrei preferito esserci vicino al mio unico genitore...per fortuna tutto è bene quel che finisce bene...per ora :P
a presto

25/06/11, ore 23:05

...Ormai lo sai che sai stupire ed emozionare come poche,pero' un Edward cosi' smielato solo il tuo cervellino inrequieto poteva partorirlo,Non so' come articolerai adesso la storia,ma gia' mi posso immaginare dalle parole di Edward,che lui non permettera' a nessuno e immagino anche a suo padre di visitare Bella,e sopratutto fara' i salti mortali per sposarla...e metterla al sicuro!!! Non vedo l'ora di vedere Bella alle prese con la sua gravidanza,e sopratutto alle prese con il dottorino/maritino che sicuramente diventera' sempre piu' apprensivo e iperprotettivo,bene aspetto ansiosamente di vedere cosa diranno le famiglie e spero che Riley sia veramente uscito dalla loro vita...ma qualcosa mi dice che i problemi non saranno purtroppo lontano da i nostri due eroi...un abbraccio al prossimo capitolo,complimenti per le ricerche che fai...rendi tutto molto credibile e reale,la storia inchioda perche' definita nei particolari lascia ben poco all'immaginazione e catapulta il lettore al centro del racconto!!! a presto.

25/06/11, ore 17:09

Meravigliosa! Non credo servano altre parole per questa ff. Scritta bene,romantica,dolce,erotica ed elegante...ecco cosa penso di wish upon a star! Sono contenta che i chiarimenti siano arrivati presto,senza fraintendimenti o altre intromissioni. Anche se una bella scazzottata tra Edward e Riley...ai danni di quest'ultimo ovviamente...mi sarebbe piaciuta da impazzire. Vedere due uomini che se le danno...è eccitante! Vorrei farti una domandina,e spero che magari potrai rispondermi. Allora,Edward è un medico,e sa' come si fanno i bambini. Come mai ha avuto rapporti completi con Bella? Non fraintendere,sono felicissima per il bambino,anche perchè loro si sarebbero sposati comunque e anche perchè,a me daddy Eddy, fa' partire l'ormane. Pero' sapeva che Bella poteva rimanere incinta,e anche se aveva in progetto il matrimonio,come mai non ha usato comunque metodi per evitare di concepire? Tutto qui',è solo curiosita',in realta' sto festeggiando per il bimbo. Edward,questo Edward mi fa impazzire,dolce e romantico,ma anche rude e macchina del sesso...sette volte la prima notte e due ora?! Lo voglio anche io! Un bacione e spero in un altro atto di estrema bonta' da parte,che pensi a farci tutte felici...da lettrice ti ringrazio immensamente! A presto!

25/06/11, ore 16:46

ciao ti dico subito che sono una tua grandissima ammiratrice sei bravissima a scrivere e la tua storia mi piace da morire.Non ho mai scritto una recensione ho sempre e solo letto e basta ma la tua storia mi ha colpito particolarmente e lo ripeto ancora sei bravissima per nn dire genio da dove ti escono queste idee fantastiche? la storia è stupenda mi sono letteralmente innamorata e se ti scrivo una recensione vuol dire che sei brava quasi quanto stephenie e credimi se ti paragono a lei devi esserne veramente onorata (p.s.nn voglio passare x antipatica )xk nn permetto a nessuno di dire anche mezza parola di sbagliato su di lei k li sbrano...ok basta sto divagando voglio salutarti con un caloroso abbraccio e dirti k fai parte del faro di luce (k è ovviamente la saga) k illumina la mia vita e fa si k abbia veramente un senso.
ancora un bacio...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ciao!!!

25/06/11, ore 14:53

Recensisco sempre e non perchè ho paura!!!! AHHHHHHHH!!!!!
Che dire? Il capitolo è magnifico come al solito, un buon equilibrio di dolcezza, passione, avventura e tanto divertimento! I nonni di Bella sono due vecchietti di una simpatia devastante, specie il nonno che fa il burbero e che invece è dolcissimo! E poi Riley...se fossi stato in Ed io comunque una ripassatina gliela avrei data, anche solo per avvertimento! Da casa mia lui non passava di certo! E poi la rivelazione che diverrà presto papà...beh, come si fa ad non amare un uomo di tale dolcezza? Peccato che esiste solo in un libro! Se solo fosse vero!!!! E son contenta che Ed abbia fatto già tutti i passi per sposarsi! Due settimane, sole due settimane e poi la famiglia Cullen sarà al completo. Spero che non capitino altri casini...anche Charlie sta bene oramai!

25/06/11, ore 14:39

Bene, ci ho messo più di 30 capitoli per decidermi a recensire... Vabbe', l'importante è farlo. La verità è che ogni giorno accedo su EFP sperando che tu aggiorni; WAAS è probabilmente la più bella delle tue storie, sia perché sono tutti umani (quindi niente Ed che si fa i complessi oddio-sono-un-mostro-non-possiamo-stare-insieme) e sia perché è di genere storico e io ADORO le storie ambientate in altre epoche tipo 1800-1900. Per ora questa rimane una delle mie preferite, anche se (e qui parte la nota dolente) forse hai un po' esagerato nel decidere di far andare via Bella da Chicago: sul momento non l'avevo affatto presa bene perché mi è sembrato più che altro un pretesto per mandare avanti la storia tipo soap opera, quando si inventano le cose più impensabili per creare azione... Certo, adesso che si è scoperto che Charlie stava male si capisce già di più, anche se è stato un vero bastardo a mandare via la figlia. Mi aspetto che Bella lo strigli a dovere, a casa, MA SOPRATTUTTO SPERO CHE NON FARAI DELLA GRAVIDANZA UN ALTRO CASINO/SCUSA PER ALLUNGARE LA FF -tipo che Charlie si oppone e il matrimonio non si fa: a quel punto la storia perderebbe tutta la sua bellezza, credimi. Ma il mio è solo un consiglio...Baci, Oriana :)

25/06/11, ore 14:06

Oddio capitolo assolutamente spettacolora...Ma iMpacchettare Edward e portarcelo a casa no è?Bella non ce lo lascia vero?Però infondo Bella tutto quello che doveva farci con Ed l'ha fatto,mo è pure incinta...Quindi un pò di solidarietà con noi la potrebbe anche fare,spero!Comunque scusa lo sfogo e che dire scrivi davvero troppo bene,mi sento partecipe attiva di questa ff e TI ADORO!!!Alla prossima,vedi di non farci aspettare parecchio altrimenti...Se ti trovi una donna in impermeabile sotto casa..Sai chi cercare!Alla prossima.Bacio,EMA!

25/06/11, ore 13:59

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! *___________________________*
ti basta ciò come recensione?! no,a parte gli scherzi ho adorato questo capitolo!
Primo perchè vedere Edward geloso di Bella è qualcosa di unico,ma vederlo totalmente innamorato di lei e della loro piccola creatura è qualcosa di impagabile!
Se già adesso è così dolce e protettivo,non vedo l'ora di scoprire come si comporterà quando comincerà a crescere il pancione e quando nascerà il bimbo! perchè vedremo,anzi leggeremo, queste parti vero?
Riley si è comportato proprio male con Bella,e apprezzo veramente tanto lo sforzo che ha fatto Edward per non andarlo a cercare e spaccargli la faccia,non so se io avrei desistito...
Le parti più tenere di tutte sono state quando Edward ha voluto sapere se Bella era effettivamente certa di essere incinta,perchè lì non c'era paura per quello che era accaduto,ma voglia di non illudersi per qualcosa che avrebbe potuto non essere certo,e quando parla con la 'pancia' di Bella,chiedendo al piccolo di non far stare più male la sua mamma!!! non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia,ma sono curiosa pure per Juliet...a presto Cloe,un bacio Paola!
PS:ho firmato pure io la petizione,quindi grazie per la dedica :)