Wish upon a star
di cloe cullen

21/12/11, ore 23:33

Ciao Cloe,
(oddio come suona strano ritrovarmi qui a scrivere dopo anni, mi sono fatta una risata a leggere le recensioni che ti ho lasciato)..davvero non so se mai leggerai questo messaggio ma mi andava di lasciare una traccia del mio passaggio..
Non è la prima volta che rileggo e rileggo le tue storie, ma ieri ho avuto un momento nostalgico abbastanza forte e mi sono ritrovata a piangere da sola davanti al pc. Pensare a quei momenti passati mi ha reso triste,ma perchè davvero vorrei riviverli solo per un momento =.=
Bene, dopo questo messaggio malinconico direi che mi posso anche eclissare!!
Spero tu stia davvero bene!!!e grazie ancora per tutte le risate, i sogni e i pianti che abbiamo condiviso!!
un bacio
Ilenia
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:09 pm)

21/12/11, ore 23:15

Ed ecco che finalmente abbiamo avuto l'onore di poter leggere questo meraviglioso epilogo! Ti giuro che in questo momento ho le lacrime ali occhi, non riesco ancora a credere che Wish sia finita ç__ç mi mancherà un mondo. Questa storia mi ha trasmesso così tanto, mi ha colpito terribilmente, quando l'ho scoperta ho divorato tutti i 38 capitoli in pochi giorni *-* me ne sono innamorata! Per questo sento che devo ringraziarti, grazie per le infinite emozioni che mi hai trasmesso con questa meravigliosa storia, quante lacrime...ma ci sono stati anche molti sorrisi,  tanta tristezza, gioia...quante cose che mi ha trasmesso questa storia! grazie davvero infinitamente *O* L'epilogo è stato magnifico, certo ovviamente se non inserivi anche nell'ultimo capitolo una piccola tragedia non eri contenta ç__ç ma sorvoliamo su questo u.u che è meglio! Per fortuna non è davvero conclusa del tutto, ci saranno gli extra, ne sono immensamente felice *O* in questo modo si prolungherà l'addio definitivo della storia!
Tantiii baciii coccolosiii per Cloe ^-^
Sabry

21/12/11, ore 22:59

Ok, Wish è stata sicuramente la mia FF preferita sino ad ora! Ho amato l'epoca in cui è ambientata, ho amato la trama, ho amato tutto! Tu, Cloe, mi hai fatta entrare in un mondo parallelo e fantastico, aspettavo l'aggiornamento di questa storia sempre in trepidante attesa e ora che è finita mi sento come se avessi un peso, mi dispiace tantissimo ç_ç Comunque credo che prima o poi (più prima che poi) la rileggerò perchè mi ha seriamente fatta sognare.. Ho amato quando mettevi degli approfondimenti in cui mostravi gli abiti, le foto, le spiegazioni.. Fine dell'800/inizio 900 è il mio periodo preferito e questa storia sul serio non so come spiegarlo, è stato semplicemente bellissimo leggere di questi due che vivevano in quell'epoca! Mi mancheranno sul serio, ma per fortuna metterai qualche extra almeno per un altro pochino non dovrò dirgli addio :)
Grazie Cloe per quello che mi hai trasmesso con questa storia, grazie grazie grazie <3

T'oh volevo recensire il capitolo però non me lo fa fare perchè già l'ho recensito, allora mi sono letta la vecchia recensione e... insomma ho riscritto più o meno le stesse cose però te le voglio ripetere di nuovo perchè te le meriti veramente tutte e come promesso nella vecchia recensione ho riletto la storia (anche se c'ho messo parecchi mesi prima di rileggerla xD)
Rileggendo Wish mi sono resa conto che non mi ero mai accorta di quanto mi piacesse questa ff. Cioè ero consapevole che fosse tra le mie preferite, però wow! Rileggendola ho capito che la adoro in una maniera assurda, probabilmente è perchè è ambientata all'inizio del 900 e quell'epoca mi piace parecchio.. Mi sarebbe sempre piaciuto vivere tra la fine dell'800/inizio 900 e grazie a questa ff ne ho avuto la possibilità, se capisci ciò che intendo xD Poi anche il tuo modo di scrivere è così scorrevole e ricco di emozioni, mi immedesimo sempre così tanto.. Questi Bella e Edward sono così belli e i loro sentimenti sono così puri e di un'altra epoca (ma va xD) che non lo so, amo troppo questa storia, è bellissima, troppo! Dio, Cloe, io amo le tue FF e Wish resterà sempre nel mio cuore, mi mancava tanto.. Mi sa che tra qualche giorno va a finire che la leggo di nuovo :')
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 08:34 pm)

21/12/11, ore 22:28

ueueueue è finita.. oddio.. Beh, naturalmente era davvero strano se tu non avessi messo qualche tragedia naturalmente, li fai proprio soffrire questi eh.. Comunque, alla fine, sono tutti felici e adesso arriva un altro bimbo, anzi più di uno..
Cavolo, ma quanti figli gli fai fare a questa.. 5? *O*
ehm.. ok, a parte questo il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo ed è meglio che non pensi che questa storia è finita veramente perché sennò mi metto a piangere, sul serio..
Ci credo che non hai voluto pubblicare, è brutto finire una storia.. ed è peggio se sei tu a scriverla, soprattutto se questa storia è molto importante e se grazie a questa hai conosciuto anche persone importanti :'(
Complimenti Cloe, bellissimo capitolo e beh buon Natale! (anche se venerdì postate te li faccio lo stesso gli auguri) :)
-Virgi

21/12/11, ore 22:25

ueueueueueueueueuueueeeeeeeeeeeeeeee ma non è giusto!!! voglio sapere qual'è il regalo di Edward e la sua reazione all'annuncio di Bella! sei sempre la solita, non ti smentisci mai!
dunque.. e così è finita eh?? ricordo ancora quando hai postato il primo capitolo ed io mi sono subito fiondata a leggerlo! ho recensito tutti i capitoli, fino ad arrivare qui, stasera! mi hai fatto commuovere come non avrei mai pensato. In alcuni punti mi si è spezzato il cuore, e in altri mi hai fatto morire dalle risate! ma le cose che ricordo di più con affetto sono senza dubbio il coraggio di Bella e l'amore che ha legato sin da subito i nostri piccioncini! Non potrò mai scordare quando Edward si è ammalato. Mi hai fatto battere forte il cuore quando si sono dichiarati l'uno all'altro.. e quando hanno fatto l'amore per la prima volta, Diooo è stato fenomenale quel momento! Mi hai fatto preoccupare seriamente, quando Bella parte per Forks e scopre di essere incinta.. pensavo che Edward non sarebbe più tornato! e poi il matrimonio.. e la nascita di Anthony! te l'ho detto, mi hai fatto sognare ed emozionare tantissimo!
e adesso.. non posso credere di aver appena finito di leggere l'epilogo! :'( è bellissimo e al tempo stesso molto triste. c'è l'amore che ancora oggi lega in modo assoluto Edward e Bella e l'amore per i loro figli! l'ho trovato perfetto, davvero!
quindi non mi resta che dirti un enorme, gigantesco, stratosferico.. GRAZIE! per tutto!
ti mando un bacione e un abbraccio! DIOOO QUANTO MI MANCHERA' QUESTA STORIA! :'((((

21/12/11, ore 22:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T__________T è finita ueueueueueueueueueeeee e la piccola renèe? T___T già piangevo perchè stavo leggendo l'epilogo poi ci metti pure una tragedia T_T fra un po' mi faccio un giretto in canoa per arrivare al letto :'( uff non posso credere che sia finita ! in questi due mesimi è mancata tantissima ma da un lato ero felice perchè non ero pronta a dirle addio , purtroppo però quel momento doveva arrivare ed è arrivato oggi ... questa storia mi ha dato veramente tante , tantissime emozioni ... ricordo ancora l'emozione mentre leggevo i primi capitoli *_* non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo tra edward e bella e mi facevo tantissimi film mentali *_* ...poi la storia è andata avanti e l'emozione si è tramutata in gioia, tristezza, dolore ,felicità e mamma mia quante gliene hai fatte passa a sti due O_O stavo morendo io per loro ! xD anyway ne sono davvero soddisfatta e sono molto orgogliosa di te , di come sei maturata nel corso della storia e di come hai saputo mettere in piedi una cosa così grande e complessa *___* ora ehm , sto piangendo come una fontana T_T quindi la pianto ... bravissima cloe *_* davvero e con tutto il cuore , non dubitare mai della tue grandissime e fantastiche capacità mi raccomando e si , tu puoi montarti come la panna ogni qualvolta che vorrai , te lo puoi permettere U_U....... ti voglio bene :*

21/12/11, ore 22:16

Oddio, si sono dati da fare in questi anni! Hanno 10 figli per testa! Ahahah!
Mi dispiace un pò che questa storia sia finita, in fondo mi ci ero affezionata!
Mi sento ancora una regina perchè la figlia di Alice ha il mio soprannome u.u
Spero che i tuoi extra poi comprendano anche l'incidente avuto da Bella, sarebbe una parte molto interessante!
E' un bel traguardo Cloe :) *batte il 5*
Un bacio,
Annie :)

21/12/11, ore 22:14

mamma mia che bello.....è vero mette un pò tristezza...poi non mi immagino un Charlie pensionato ma con un pò di fantasia ci riuscirò ;) povera Bella non me lo sarei mai aspettato. però Antony è fantastico *_* per non parlare di Viola ahahahha non oso immaginare come sarà da grande....però il mio applauso va a Jasper e non c'è bisogno di spiegarne il motivo....W I PAPA'

21/12/11, ore 22:13

Wow,non ci credo che sia la fine,fortuna che ci saranno ancora degli extra per dire definitivamente la parola fine...
Dunque se non c'è la tragedia tu non sei contenta,ma sei perdonata visto che è solo accennata e io non ho avuto tempo di immedesimarmi troppo e versare tonnellate di lacrime,quindi è ok.
Mi sono un pò persa tra i figli ma se non ho capito male le cose stanno così: Rose ed Emmett hanno tre gemelli maschi; Alice e Jasper Annie,Jackson e la piccola Ashley (quando ho letto i nomi mi sono ammazzata dalle risate);invece Bella ed Edward hanno Ant,Viola ed Emma per il momento,ma a quanto pare altri due sono in arrivo *_* certo che ci danno dentro come conigli,ahahahahaha
Ma io adesso voglio sapere quale sarà il regalo di Edward T_T sono troppo curiosa,fai un outtakes pure su questo,please!!! oppure me lo dici in privato u.u
Stupendo il rapporto che c'è tra Bella ed Anthony: sono totalmente in sintonia e quando lui l'ha consolata lì mi è scesa la lacrimuccia :')
Ma ora che ci penso lo spoiler fotografico che hai messo ieri,proprio con la foto di Sara che guarda un pò è la storia che Edward racconta alle sue bimbe,si riferiva a questo e non TP,vero? sei proprio tremenda Cloe XD
Un bacio enorme e a risentirci presto qui dentro,forse ^^ ma tanto ti torturerò con le altre tue storie,muahahaahah. Paola ;)

21/12/11, ore 22:11

E' finita, non ci posso credere. Per fortuna non è definitivamente finita, però il magone c'è lo stesso.
Un epilogo degno di Wish - "piccola" tragedia compresa.
Sei stata straordinaria Cloe, dall'inizio alla fine. Extra compresi, anche se non li abbiamo ancora letti.
E non devi ringraziare noi se sei arrivata a questo punto, solo te stessa.
Noi ti abbiamo solamente accompagnata.
Il resto l'hai fatto tutto tu :D
E sì, cazzo, INSIEME POSSIAMO AFFRONTARE TUTTO!
Un bacio.
P.s. ti odio dal profondo del mio cuore comunque, non ti illudere u.u

21/12/11, ore 22:04

Oh mio dio *_____*
Non posso credere che sia finita..
Beh si più o meno finita, visto che ci saranno degli extra..
Però insomma... è comunque triste :(
Beh si la tragedia ci voleva effetivamente,eh!
Beh complimenti per l'intera storia Cloe!
Un bacione
Elena*

30/11/11, ore 22:13

Oddio non so davvero da dove iniziare. Ho inizato a leggere Wish l'altro giorno e non sono più riuscita a staccarmi da questa storia, non riesco a capire il motivo per cui non l'abbia letta prima ç__ç visto che ti seguo con Juliet e seguo anche quella che scrivi con Fio di Rob e Kris. Beh sai cos'era che mi bloccava???? era vedere tutti quei capitoli, quesi 38 capitoli! Pensavo che non sarei riuscita mai a finirla, e invece....l'ho DIVORATA, e adesso che ho finito tutti i capitoli mi sento persa..totalmente persa... ormai era diventato 1 abitudine per me, appena tornavo a casa da lavoro, accendevo il pc e leggevo Wish. Adesso mi sento come se mi mancasse qualcosa,  O_o e sapere che manca solo l'epilogo in questa storia non aiuta affatto ç___ç mi metterei a sfrignare giuro! Cmq questa storia mi ha davvero appassionato moltissimo, l'epoca, i vestiti *-* tutto, per non parlare dei personaggi, mi sono innamorata di loro già dal primo capitolo, e poi come non puoi amarli se i parsonaggi principali sono Bella e Edward. Non vedo l'ora di poter leggere L'epilogo, anche se so che sarà l'ultimo, gneeeeee che tristezza! Vabbè mi consolerò leggendo di Juliet e di Rob e Kiki *-* con i lorooo pargoletti Joy e Alex *O*
Baci e abbracci Cloe (ok questa era davvero pessima -.-") a prestooooooooooooooooooooooooo!
Sabry.

01/11/11, ore 13:21

Awwww che dolci questi ultimi capitoli!!!! li adoro tutti! e loro sono una coppia meravigliosa. Adoro il modo in cui hai descritto ogni passaggio, ogni momento di quest'ultimo avvenimento! brava!

28/10/11, ore 22:44

Cloe l'epilogo melo stai facendo penare.
Quando lo postiii??!
T.T

25/10/11, ore 23:38

L'ho letta da poco e devo dirti che questa tua storia mi è piaciuta tantissimo!È davvero travolgente: il loro conoscersi ed innamorarsi, l'incontrarsi di nascosto e trascorrere momenti intimi e romantici, la malattia, il loro amarsi, la lontananza, la gravidanza, il matrimonio, la nascita del loro primo bimbo e un sacco di momenti che sicuramente mi verranno in mente dopo aver lasciato il commento come al solito -.-
È così interessante, ricca di personaggi che possono piacere o meno e che rendono il tutto veramente avvincente..per non parlare delle emozioni che riesci a descrivere sempre stupendamente coinvolgendo il lettore a 360°.
E poi cavolo..io ci provo anche a non perdere troppo la testa per uomini immaginari come Edward ma tu me lo descrivi così passionale, sensibile, dolce, sincero, teneramente preoccupato e attento nei confronti sia della sua Bella sia del bambino in arrivo che io non ci capisco più niente..non è che a forza di leggere mi si materializza davanti per caso? ;)
Mmh..mi sa di no purtroppo :( Eh vabbè..mi concedo lo stesso di sognarlo attraverso le tue righe anche perchè è inevitabile non farlo leggendole!*_*
L'idea che sia finita mi rattrista molto perciò non oso immaginare cosa provi tu..già non vedo l'ora di leggere eventuali extra ma mi sa che ci vorrà un po' di tempo per quelli giustamente.
Intanto COMPLIMENTI per questa fan fiction che è semplicemente bellissima! <3