Wish upon a star
di cloe cullen

03/06/11, ore 23:07

Guarda non ci credo neppure se lo leggo che loro due nel prossimo capitolo convoleranno tranquillamente a nozze:ancora per i tuoi gusti sono accadute poche disgrazie,ormai ti conosco signorina u.u e il tuo post di mercoledì su FB lo conferma!
Cmq capitolo molto puccioso,e tanto tenero,soprattutto quando Edward si prende cura delle parti intime di Bella:mi hanno colpito particolarmente queste scene,le ho trovato molto belle,complimenti :)
I due innamorati erano insaziabili:sembravano dei bravi coniglietti ^^
"magari qualche seme positivo germoglierà" con questa frase sibillina vuoi per caso farci capire che pure loro hanno combinato il patratack? perchè in quel caso prima che ne parlino con Charlie assicurati che lui sia disarmato!
Cmq alla prossima Cloe,ci si becca su Fb,un bacio Paola

03/06/11, ore 22:52

Ciao,mi sono sbagliata! Pensavo che il capitolo scorso,fosse stato meraviglioso...invece no! Questo è stato meraviglioso! Poi non mi è sfuggito il fatto che Edward le sia venuto dentro una volta...e si che credo germogliera' qualche seme positivo +++++ Poverino,dopotutto era inesperto anche lui,non ha ancora la lucidita' necessaria per fare il saltello all'indietro. Mi è dispiaciuto tanto per Bella,me la sono immginata,mentre si alza dal letto con le gambe leggermente aperte per l'attivita'...poverina..certo poi ho immaginato Edward che si alza nudo,dal letto,e non mi è dispiaciuto poi cosi' tanto per lei,anche perchè immaginavo quel gran bel pezzo di maschio,come mamma l'ha fatto. Altra cosa bellissima,Edward che dorme come un angelo e russa,come tutti gli uomini...insomma è ancora giovane e potrebbe peggiorare. Ma perchè gli uomini russano?! Mio figlio ha 10 anni e russa pure lui,praticamente da sempre,quando era piccolo e aveva poco piu' di un anno,russava piu' forte e io e mia sorella morivamo dalle risate. Scusa,sono andata fuori tema,ma il verdetto non cambia...BRAVISSIMA! Alla prossima tesoro,un bacio e ciao!

03/06/11, ore 22:49

capitolo stupendoooo!!!!!! (come non poteva esserlo?!?!)  *____*
come è stato dolce eddino! *____* che tenero!!!!
che dolce e premuroso è stato cn bella!!!!!  *___*
ora spero che davvero si aggiustino un po le cose..... spero che esme guarisca e che ed e bella si sposino al più presto!!!!!  *____*
awwwwww!!!!che bello!!!!io l ho capito dallo scorso captolo che  forse si sarebbe intravista una cicogna in arrivo per edward e bella!!!! se fosse così sarebbe stupendo!!! *____*  edward sarà un papà magnifico !!!  *_____*
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! così vedremo se ho avuto l intuizione giusta su bella...   ;o)
alla prossima...
un bacione
martina

03/06/11, ore 22:44

Ah, capito Bella? Ha conosciuto le gioie dell'AMMMMMORE e ora è diventata ninfomane LOL
Scherzo XD Awwww sono così dolci e carini, Edward così premuroso ed arrap... ehm XD
Ed ora si sposano! *non ci crede nessuno*
Aspetteremo che ogni seme dia il suo frutto ;)
Brava strega, love you <3

03/06/11, ore 22:35

Ciao Cloe!
Chissà perchè qualcosa mi dice che non filerà tutto liscio ...
In quanto ai semi che germoglieranno sono proprio contenta se ti riferisci a quei semi che sparge la cicogna sotto ai cavoli.... per me loro sono già marito e moglie e una famiglia! Però quanto è stato dolce Edward quando le chiede di sposarla domani?!?!? Me lo sposerei io se non fossi già sposata!! E quando dopo aver fatto l'amore si prende cura di lei?? Adorabile!
Certo che se dobbiamo dirla proprio tutta ci hanno dato dentro i nostri picioncini, eh?!?! Ma hanno fatto troppo bene, è la cosa più bella del mondo quando si ama! E poi loro si amano così tanto che fanno luce ( una mia amica dice così!).
A parte il delirio iniziale, volevo rinnovarti i complimenti perchè questa storia è bellissima. Sono super innamorata dei protagonisti e della loro storia d'amore. Tutti i meriti vanno a te che dai loro vita attraverso il tuo grande dono da scrittrice. Al prossimo capitolo, baci!
p.s. Adoro "Romeo e Giulietta" di Shakespeare, l'ho letto decine di volte. Hai mai visto la versione cinematografica di Zeffirelli? E' stupenda!

03/06/11, ore 22:23

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Il rapporto tra Edward è Bella è sempre più forte dopo che si sono uniti in tutti i modi possibili...
Quando Edward le ha detto del sangue pensavo che Bella per poco non svenisse...ahaha... Invece no si è imbarazzata, ma io dico dopo che hai fatto l'amore tutta la notte con il tuo fidanzato non che medico e ti ha gia visto nuda di cosa ti vergogni...XD
Bella è sempre Bella...
Alla fine quando ho letto che si sposeranno sono stata felicissima anche se ormai ho capito che per te nulla è scontato quindi prima che accada cio ne vedremo delle belle...
Mi auguro solo che Esme guarisca...
Riguardo l'ultima frase che hai scritto sul seme che germoglierà ho come l'impressione che Bella potrebbe rimanere incinta...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

03/06/11, ore 22:23

si si che bello si sposono che bello sei bravissima scrivi sempre un capitolo piu bello del altro

03/06/11, ore 22:09

Questa storia è davvero bellissima, e questi Edward e Bella sono davvero fantastici! Sono dolcissimi, ma non smielati! E finalmente sono appagati da tutti i punti di vista (anche se Ed era un filino infoiato eh!) ;) Comunque, penso di aver colto il "lieve" riferimento al seme positivo! Speriamo bene! ;) Alla prossima! :D

03/06/11, ore 22:08

ciaooo bello anche questo fammi indovinare la nostra bella rimane incinta di eddy beh che dire continua cosi mi raccomando ciao e baci

03/06/11, ore 22:04

ciao cloe complimenti per questa storia! Mi pento amaramente di non aver cercato di recensire dall'inizio questa e tutte le altre scritte da te che sono tutte le mie preferite, ma meglio tardi che mai no? Edward e Bella che fanno un po' i porcellini hihihihi. E poi Eddino che si prende cura di lei o mamma quanto è dolce. Che carini che sono! Eddy ha anche fretta di sporsarsi! Mica è scemo, be' come si dice la carne è carne!!!hahaha. E da quello che hai lasciato intravedere nella nota finale mi sa che presto Alice non sarà l'unica a sfornare un pargoletto!!! Per quanto riguarda il matrimonio mmm ... mi hai messo dei dubbi non credo che sia a breve! Staremo a vedere nel prossimo cap quindi al prox cap!

01/06/11, ore 23:58

La donna delle minacce... è quiiiiii!! Sì, per il tuo terrore sono tornata!
Beh, credo di non poterti linciare dopo un capitolo del genere. Eh no, non posso proprio!
Ohohoooooooooooooo hai capito i nostri due santarellini! Asdfgekjmorgm *cercasi pensiero coerente, ormai disperso*
Ok, dato che il pensiero coerente è scomparso, ti dico che se succede qualcosa di male ad Esme mi infurio. Tutto qui.
Vado a cercare il pensiero, ci vediamo al prossimo capitolo, se lo ritrovo! xD

01/06/11, ore 21:08

In gran ritardo, ma arrivo! Purtroppo mi sono ritrovata senza internet da un momento all'altro, ma ora dovrebbe essere tutto risolto.
Quanto al capitolo ti dico subito che è stato stupendo e la prima volta di Edward e Bella assolutamente perfetta!
Credo di non aver mai letto qualcosa di così dolce, passionale, sentito, intenso e coinvolgente. L'amore trasudava da ogni parola e gesto, come quello di scambiarsi i voti nuziali. E' stata un'unione fisica e una comunione di anime, l'una legata all'altra ed esaltata dall'altra.
Complimenti davvero, sei troppo brava, è un vero piacere leggerti.
Ora però mi preoccupa Esme: non avrai brutte intenzioni, vero? Il povero Carlisle ne uscirebbe distrutto! Un bacio.

31/05/11, ore 17:49

omg bellissimo capitolo!!!! sto letteralmente morendo!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
baci annalisa =)

30/05/11, ore 10:32

bhe' io ho letto questa storia in 2 giorni e già la amo... davvero sei bravissima... ma vorrei un'informazione (so' gia ke è banale)... QUANDO POSTII??? perche essendo la prima volta che la leggo non lo so.e poi vorrei farti i complimenti perche non sei mai stata volgare.. cosa che invece in molti racconti succede. BRAVA BRAVISSIMAAAA!!!

28/05/11, ore 11:03

Ho scoperto questa storia solo oggi ed essendo come te una fan sfegata della coppia Edward/Bella mi sono catapultata a leggerla. Pur essendo soltanto la prefazione posso già dire che il tuo stile di scrittura mi piace assai, lineare e scorrevole, le parole scivolano una dietro l'altra. Complimenti ^__^ La storia mi ha subito incuriosito, Bella e i padre nella Chicago degli anni 20..in una città dove tutto è nuovo per loro..hai saputo ben trasmettere le emozioni della protagonista..il suo dolore e la sua rassegnazione per la perdita della madre da una parte..e dall'altra la voglia di riprendere in mano la propria vita e di "risollevarsi", di tornare a sorridere insieme al padre..
Sei molto brava..davvero tantissimi complimenti..al prossimo capitolo ^__^