Wish upon a star
di cloe cullen

19/06/11, ore 01:56

Cloeeeeeee!! eccomi.. in ritardo ma eccomi U_U
scusa il ritardo ma sai.. volevo scrivere un commento decente e cioè.. a mente fresca >.<
Aaaaallora!! parto col dire se non so se ucciderti o no.. sai vorrei leggere il capitolo del loro matrimonio quindi lascio perdere per stavolta.. ma se nel prossimo capitolo non mi sistemi la situazione.. guardati le spalle la notte U_U muahahahahah!!
*me con un ascia tra le mani e munita di cortelli a doppie lame*
ora faccio la persona seria và (e na parolaaaaa >.<)
Allora...

1) Riley è da ammazzare!! io lo sapevoooo.. lo sapevo che quel bastardo non inviava le lettera a Edward!! lo sapevoooo!! ma se lo prendoo... se lo prendo lo decapito!! Menomale che Bella ha aperto gli occhi grazie alla questione telefono!! cioè.. proprio bastardo!!
si vede da un miglio di distanza che per lui Bella non è più una bambina.. un'amica.. una confidente..
lui la vede con occhi diversi ormai.. lui la vuole per se ma soprattutto la vuole separare da Edward!! ma non ci riuscirai mio caro!! non ci riuscirai!! oppure.. un armata di fans ti verranno a spellare vivo insieme all'autrice della storia.. muahahah!!

2) per quante giustificazione vuoi dare a Charlie.. non mi interessa! ha sbagliato.. Bella ne ha viste di tutte i colori e proprio ora che Edward è guarito che fa?! la allontana?? mi dispiace ma non riesco a guardarlo con occhi diversi.. Non riesco a capire la sua decisione!!

3) Amo la madre di Emilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! cioè.. è un geniooooo!! non bisogna trattarla così male.. è così caruccia caruccia ^^"
in quanto a sta situazione vorrei dividere in 2 punti!! U_U

A)“E’ che..” Emily arrossì “Io gliel’ho detto che non sei sposata e che non…che non è possibile e che questa volta si sbaglia per forza.."
Allora mia cara Emily.. tu non sai un accidenti!! ^^"
che c'entra se non è sposata?? si amano.. punto!! e non mi interessa se a quell'epoca bisognava aspettare il matrimonio perchè tra Edward e Bella ci sono già stati due tipi di matrimonio: la promessa davanti a Dio.. e il matrimonio di Sangue.. perchè nel corpo di Edward circola il sangue di Bella!! quindii... shhhhhhh U_U

B)allora mia cara Cloe.. io cosa avevo detto?? fin dalla loro prima volta.. che avevo detto?! eheheheh.. io me lo ricordo.. e poi in questo capitoluccio.. la nausea.. i giraremnti di testa.. il disgusto verso alcuni cibi.. io avevo ragioneeee!! mi sa che posso andare in giro con la madre di Emily perchè.. io e la signora sosteniamo che.. "aspetta un bambino. E che sarà un bel maschietto.”
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA!! ODDIOOO!! E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! NON CI CREDOOO.. CIOE'.. CI CREDO PERCHE' ME LO SENTIVO GIA'.. MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *____________________________________*
ED E' MASCHIOOO!! MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_______________*
UN PICCOLO EDWARD A CASA CULLENNNNN!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*YEEEEEEEEEEEEEEEE.... PEPEPEPEPEPEPEPEPE* *ME BALLA E CERCA DI RESPIRARE!!*

Però adesso.. sai che devi far sistemare per bene la situazione?? e cioè.. far ritornare Bella a Forks.. trovare Edward bello tranquillo tranquillo.. mandare a fan.. quel paese Riley... sistemare con Charlie.. far reagire tutti in modo positivo x quanto riguarda la gravidanza di Bella.. far fare i salti di gioia a Edward.. farli sposare.. far nascere questo bambino e tanti altri ancora e.. vissero tutti felici e contenti :) Bello vero?!
A parte gli scherzi (che tanto scherzi non sono) >.<
mi volevo congratulare con te anche per quanto riguarda la fantasia e la creazione di questa trama.. perchè è davvero originale!!
cioè.. sfido chiunque a inventarsi una storia del genere perchè..

1) Già il fatto che è anbientata nel '900 dice tutto!! bisogna documentarsi per bene a partire dal modo di vivere.. le abitazioni.. i luoghi.. i modi di vestire.. le abitudine.. la mente delle ragazze e dei ragazzi.. i principi di ogni singola persona.. i ceti sociali.. i medoti di lavoro.. le auto!! cioè ti devi documentare su tutto e ci vuole molta pazienza insieme alla passione e alla fantasia.. ma soprattutto ad un paio di mani magiche che sanno scrivere splendidamente!! *____*

2) Hai dovuto anche informarti sulla spagnola.. ciioè sapere i sintomi non serve a niente perchè tu hai descritto la malattia sia dal punto di vista di chi la subisce e di chi la assiste.. come nel caso di Edward e Bella! hai descritto i pensieri di tutti.. di colui che stava soffrendo x il dolore della malattia.. e di colui che stava soffrendo per il dolore della perdita e della paura! e sei stata bravissima!! hai fatto un grandissimo lavoro!! complimenti ancora!!

3) Nonostante la cattiveria ( :P ).. era inevitabile che Edward e Bella prendessero la malattia.. cioè.. la spagnola ha colpito milioni di pe4rsone (non sono molto imformata ma leggendo anche da i libri della saga.. abbiamo capito che ci sono state talmente tante vittime che ormai nessuno si accorgeva di chi moriva o chi no.. proprio come il nostro Edward- vampiro)!! quindi.. se i nostri protagonisti non l'avessero presa.. sarebbe stata una "fregatura" in un certo senso!! non sarebbe stata una trama scorrevole.. ma sarebbe stato tutto messo a posta.. e invece loro sono stati contagiati proprio come è successo alle persone comuni.. come è successo a tutti... è che loro fossero i nostri protagonisti ciò non cambiava nulla perchè sono comunque persone.. e in certo senso tu ci hai fatto ricordare delle persone che l'hanno subita e sconfitta..

4) gli eventi di questa storia.. sì.. sono sia positivi che negativi.. negativi per modo di dire però!! perchè.. come ho detto anche nel punto 3 (mamma mia e come sono ordinata >.<).. tu hai descritto la cita di persone normali nonostante fossero i nostri Edward e Bella.. e quindi è successo cose che accadono a tutti al giorno di ieri.. di oggi.. e anche sicuramente di domani!!
- la perdita di una madre.. cose che, purtroppo, continuano ad accadere ma che prima accadevano più frequentemente a causa della amncanza di igiene.. di medicinali.. di specializzazioni in medicina.. perchè la situazione di ieri era molto più scarsa di quella di oggi..
- poi il quasi aborto di Alice.. sono cose che sono successe purtroppo!! le donne lo facevano per paura di giudizio.. perchè era "illegale" possiamo dire.. avere figli prima di un matrimonio!! era sbagliato.. e si veniva giudicati da persone che non conoscevano la persona interessata nella vicenda!! e quindi si veniva spinti.. quasi obbligati a ricorrere all'aborto!! ma tu.. fortunatamente.. hai fatto ragionare la nostra Alice anche grazie a Bella.. e tra poco nascerà, prima del piccolo Edward, una bambina o un bambino sano e salvo!!
- poi la malattia.. la spagnola.. inevitabile per una normale cittadina come Bella.. e per un medico come Edward a continuo contagio con i suoi pazienti.. e inevitabile anche per una amdre che sta a contagio con suo figlio e suo marito che a sua volta lavorano in un ospedale per cercare di salvare gli infettati!! totalmente e sfortunatamente inevitabile ma anche tanto coraggioso per i nostri personaggi che non si sono fermati davanti a nulla!
- la violenza sulle donne.. in questo caso da parte di Mike Newton.. sono cose da sempre esistite!! non solo oggi ci sono persone così.. ma anche a quell'epoca!!

queste sono cose inevitabili.. era normale che accadessero perchè erano le questioni quotidiane di una famiglia.. dei cittadini del 1918!! questo accadeva, sfortunatamente, ai loro tempi e nè tu nè noi possiamo farci niente!! ma anzi.. ahimè.. hai fatto benissimo a faraccadere queste disgrazie fino ad ora (e anche fino alla fine della storia mi raccomando) finite bene.. risolte!!
tu hai semplicemento preso le informazioni giuste.. le vicende accadute in quel periodo.. e formato una storia basata su questo.. intrecciandola a faccende amorose.. matrimoni.. famiglie.. e appunto ai problemi che ci sono e ci saranno sempre purtroppo!! ma i problemi hanno fatto e stanno facendo maturare i personaggi che, appunto, hanno avuto un radicale cambiamento dal primo capitolo ad ora.. sono cresciuti.. proprio come succede a tutti.. a tutti noi..
perchè le fan fiction non sono un modo per sfuggire dai problemi.. ma un modo per sfogarsi.. per condividere le proprie passioni e per vedere da vari punti di vista varie situazioni.. situazioni passate.. attuali e future!! scusa se sono stata molto ripetitiva in questa recensione ma ci tenevo a ringraziarti per la creazione di questa storia! perchè ho capito quanto ci tieni.. e che lo fai per te ma anche per noi.. e che non fai assolutamente accadere queste brutte faccende solo per un tuo scopo.. ma lo fai per dare una forma alla storia.. per far percorrere una certa strada ai personaggi.. fino ad arrivare al traguardo.. alla maturazione.. alla fine!!

Quindi adesso.. da brava ragazza.. sistemi comunque tutta la situazione nonostante sia in un certo senso felice che siano accadute.. ma voglio comunque che VISSERO FELICI E CONTENTI!! XD
(tempi verbali perfetti eh?! >.<)
Ci leggiamo domani eh?! ci conto!! U_U
e spero anche che leggerai questa recensione insieme a quella della mia gemella perchè sai.. stiamo da circa tre quarti d'ora a scrivere e a cercare di far chiarire un pò le idee.. implicitamente naturalmente.. a qualcuno!!
quindi.. fai il tifo per me e per Athe ( _MiSS CuLLeN_) perchè sai che ti stimiamo tanto.. che questa storia è la nostra preferita e che l'amiamo e ci teniamo un sacco!! ci hai fatto piangere.. ridere.. bestemmiare.. urlare.. gioire.. e solo pochissime persone ci riescono e tu sei una di quelle!! grazie Cloe per condividere con noi le tue pazze idee!! grazie grazie grazie!!
non penso di dimenticare nulla.. ero partita con " ora scrivo solo che lo immaginavo" e invece mi sa che questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto.. me sa che a ogni capitolo allungo la recensione fino a quando la scriverò più lunga di tutto il tuo capitolo >.<

A domani con il proseguo (spero) e mi raccomando sai qual'è il motto mio e della mia socia?? ehh.. si che lo sai U_U
VOGLIAMO EDWAAARRDDDDD!!
Chiaro?????????????????????????
LO PRETENDIAMO!!
decidi..
O CI RIDAI LUI (insieme a Bella e al loro bambino tutti pace a more naturalmente) O LA TUA VITA!! Muahahahahahah!!
sai è l'ora che gioca brutti scherzi >.<
basta!! finisco il papiro e chiudo questa recensione infinita con un enorme bacione!!!e col motto "VOGLIAMO E IL VISSERO FELICI E CONTENTI"
Comportati bene.. un bacione ^^

19/06/11, ore 01:56

no Cloe scusa ma è troppo non ce la faccio... mi prudono le mani solo a leggerla quella sotto alla mia, ma non posso commentarla...
quindi mi limiterò a dire alcune MIE OPINIONI SULLA STORIA.
allora...
-La mamma di Bella è morta... capita poverina!

-Alice ha QUASI subito un aborto... notare grassetto e sottolineato, succede visto che si è concessa PER AMORE e non è una tragedia a Jazz....poverina era spaventata...cosa poteva combinare? Non sapeva cosa fare, la capisco, e fortunatamente scampato pericolo, non è una tragedia secondo me.

-Mike violenta le ragazze. I bastardi, scusa il termine, come lui esistevano anche all'epoca e si trovavano ovunque. Poi ovvio che importunasse una bella ragazza come Bella, se la ritrovava davanti...che doveva fare? Guardare le pecorelle?

-Bella si ammala di spagnola, ci sta perchè in quel periodo la spagnola ha fatto migliaia e migliaia di morti quindi... ma grazie alle cure immediate ce la fa, fin qui niente soap opera mi sembra.

-Edward si ammala. Eccerto è un medico che sta continuamente in contatto con i malati, per quanto abbia gli anticorpi ed il fisico temprato era ovvio che prima o poi l'avrebbe presa no?! Usiamo un po di cervello.

-Esme si è ammalata. I germi portati da Edward, da Carlisle e da Bella su un fisico minuto come il suo penso abbiano attaccato facilmente, poi la debilitazione, la preoccupazione eccetera hanno influito. Forse questo era un po inaspettato non lo nego.

-Ok non posso dire che la decisione di Charlie di portare via Bella non mi abbia sorpresa e non poco. Ci sono rimasta molto emh... di merda diciamo. Non approvavo molto ma io mi fido di te Cloe e so che non farai mai niente coontro i personaggi e vivi per le parole BELLA EDWARD LIETOFINE BAMBINI (piccolo rammento nel caso te lo fossi scordata è.è)

-Andiamo era ovvio che quello "fuejhltgdmkndnicksl<àmkmwj" di Riley non consegnasse le lettere...la vuole per lei ovvio!! Se non ci fosse lui a rompere le uova nel paniere che trama ci sarebbe? una tutti felici e contenti e finita la storia no?! Che bello ci sarebbe? insomma io la vedo così non so le altre (non notiamo il corsivetto eh U___U)  secondo me è stata una scelta azzeccata nella storia, che c'entra perfettamente senza sforare. è.è

-Bella è incinta! *me tira fuori lo spumante e i festoni* wààààààààààà wààààààààààààà wààààààààààààà wàààààààààààààààààààààààà wàààààààààààààààààààààà wààààààààààààààààà wààààààààààààààààààààà possi dire lo sapevo!? Anzi LO SAPEVAMOO! io e la mia socia sapevamo tuttoooo altro che Alice veggenteeee noi siamo delle maghee *balla e festeggia* altro che soap opera *schifo nel sentir nominare quel termine riguardante Wish, mi tengo perchè proprio non posso* questa storia è una genialata come ben sai e come ho detto SEMPRE. Non a caso per me è la regina delle ff! U___________U

Poi per esempio se io non volessi leggere certe cose...sarebbe facile no?! non le leggerei, chiuso il discorso! è.è anche perchè conoscendoti (anche poco ma conoscendoti) so che non faresti la trama per ricevere recensioni cloe, ma questo ovviamente resta  una MIA OPINIONE ovviamente.

Ok detto questo, e lo dovevo dire sorry, spero non si arrabbi nessuno... passiamo al capitolooo! :DDD
Le lettere che scrive Bella a Edward sono super iper mega pucciose e mi hanno fatto venire il magone
1) perchè so che non le riceverà grazie a quel "fenjsklnklbfn" di Riley
2) perchè tu naturalmente sei bravissima e come sempre riesci a mandarmi tantissime emozioni.
Poi Bella inizia a stare maluccio... ha i capogiri e mal di testa... *athena esulta interiormente* muahahhahahahhaah ma quel Riley cerca di consolarla e le dice che andrà tutto bene? o.ò ma io ti spacco la faccia, ti sfracello ti uccido, ti...ti... ecco qui ci starebbero bene le tue emoticons assassine Cloe, ci cadrebbero a pennello!
Mi auguro solo che Riley non raggiunga il limite SCRIVENDO UNA LETTERA A BELLA E FINGENDOSI EDWARD. ok l'ho sparata ma dovevo tentare la mia assurda ipotesi. Ma ora visto che lei finalmenteeee spedisce la lettera, e LA SPEDISCE  sul serio è.è arriverà e lui potrà rispondereeee!! yeee yeeee
Meno male che Bella ora si accorge che il telefono funziona e che il "buono" TzèTzèTzè Riley gli aveva mentito inizia  a sospettare qualcosa!! Si chiede che motivo ha di mentire... bhè ricorda il motivo per cui avete litigato con Ed e aziona il cervellino e vedi che ci arriviii tonta! *scuote la testa* ma bisogna proprio mettergli tutto sotto al naso a sti personaggi eh?! Vergogna! xD
Riley chiede a Bella di andarlo ad aiutare e Bella non vuole... lui la convince... bhè... sei uno stronzo!! Così credi di avere più tempo con lei vero?! eh?! eh?! e poi in caso... ma si usiamo come scusa Bree e magari invitiamola a casa!! Stronzooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! *me prende a pugni un pupetto dimile a Samuel Xavier* brutto...grrr..brutto....grrrrr *scarica la tensione* allora dicevamo?! ^^'' ah si che sono le 2 ormai e ho sonno... considerando ch eho iniziato il mio papiro da mezz'ora ma adoro recensire le tue storie... non posso farci niente!!
Riley contrabbanda contraccettivi? o.ò bhè che ne formisca una vagonata ai due piccioncini allora! hahahah ne aveano bisognooo vero Cloe? *minaccia assatanata* ù.ù so per certo che ne avranno MOOOLTO bisogno!! U___U
Che bello quando Bella dice che odia stare in quel posto con luiii!! Ma secondo me non doveva chiedere scusa! muahahhahahahahah *me non è cattiva, è solo giusta, realista e TEAM EDWARD fino alla morte* ^^''
Alloraaaaa che dimentico?  Ah si Emily e sua nonna! o.ò  te l'ho già detto mi pare che adoro quella vecchietta per il semplice fatto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda? muahahahahhahaha xD
Ma d'altronde ha predetto quello che io già sapevo dal primo capitolo: è incinta e dice che sarà un bel maschietto!! (ti dico che sto citando senza vedere...immagina quanto ami quella frase *__*) e io lo sapevoooo anzi io e la mia socia LO SAPEVAMOOOOOOOO alèèèèèèèèèèèèèèèè alèèèèèèè pepepeppepepepepepeee! *fanno trenino con le trombette e cappellini colorati, non possono mancare coriandoli e stelle filanti e stappano champagne ovviamente* anche perchè questo bambino sarà il primo di una luuuuuuuuunga seri, vero Cloe!? *me prende coltello e ti minaccia* vero?! eh?! eh?! *assatanata dalla parola bambini* xD ok è l'ora scusa... sto sclerando! Si era visto eh!? e domani mi devo svegliare alle 7... sono una pazza suicida... comunque come sempre il capitolo è stato bellissimissimo e superbo ù.ù e tu sei magnifica! *si inchina di fronte alla bravura di claudia*
Spero che il prossimo capitolo arrivi domani sera perchè non ce la faccio più ad aspettare e magari spero in un po di TRAGEDIE (ops! ^^'' notare maiuscolo è.è) della serie un Edward super incazzoso con un povero (povero?! ma doveeee a morteee è.è) Riley che le prenderà di santa ragione... oh come vorrei che questo mio desiderio si avverasseee!! magariii magariii *cerca di convincere cloe* *spera di averla convinta*
ok dopo questo indecoroso papiro, non mi mandare a quel paese... mi ritoro umilmente in attesa di nuovi sviluppi e lascio la parola alla mia socia! U___U

Un bacione immensamente immenso, bravissima cloe, la storia è fottutamente perfetta!
Athena

19/06/11, ore 00:24

Ciao, ho letto tutta la tua storia   oggi, e mi sono iscritta per recensirti.Per carità hai una penna eccellente,  ma non posso fare a meno di condividere le scelte che hai fatto nella trama.
E' normale e anche giusto dare degli scossoni alla storia, ma ciò non toglie che in questi ultimi capitoli stai davvero facendo succedere la qualunque.
Hai detto di non essere sadica, se lo fossi davvero allora quante altre tragedie avresti fatto succedere? Per prima cosa, la morte della madre di Bella, e siamo ad una.
Il quasi aborto di Alice, che per poco non mi causava una crisi di vomito.
Mike che violenta le ragazze e che cerca di importunare Bella, e poi vogliamo parlare della MALATTIA DI BELLA?
 La spagnola, che per quanto potesse essere una malattia di quel tempo, e che hai sapientemente documentato anche con il crock dei cereali nel latte (per questo altra crisi di vomito )
 Hai fatto ammalare Esme e pure Edward.
Hai fatto guarire Edward, ma Esme è ancora sul filo del rasoio, e poi mi arrivi a QUESTO.
 Fai portare via  Bella da suo padre e una volta a Forks la fai reincontrare con quel Riley che come era facilmente prevedibile non manda notizie di Bella  a Chicago. Scusa ma qui hai toppato
E poi questa voglia di mettere Bella incinta ovunque. Caspita.. capisco che vuoi suscitare interesse ma questo è davvero TROPPO.
 Alla fine è come leggere sempre la stessa storia.
Bella  che conosce Edward  , che ci fa sesso e che rimane incinta... Altro che Soap opera questa è una telenovela argentina.... della peggior specie.
Scusa davvero, non volevo essere offensiva, ma uno legge fanfiction per staccare dalla realtà, qui è una disgrazia dopo l'altra, e non mi interessa nulla che queste disgrazie le fai durare poco, sono sempre cose che incidono sulla trama.
 Se volesse disgrazie e malattie andrei nella corsia ospedaliera dell'ospedale della mia città... almeno avrei dei rapporti umani.
Per avere un numero alto di recensioni non serve far capitare tutto questo. Te lo posso assicurare.
 Ti ripeto gli scossoni vanno bene ma le tragedie senza fine alla lunga stufano. Il mio è sempre un parere personale che non deve per forza coincidere con quello di tante altre. Ma è comunque un parere e mi va di dartelo. Sperando di non leggere più catastrofi e per di più anche li, ti ringrazio per l'attenzione. Alla prossima,
Elytruth.

18/06/11, ore 16:17

uhuhuhuh ke bello qst capitolo ;)  finalmente la nostra Bellina sta aprendo gli occhi su quel grande uomo di ...... di Riley -.-
ke dire non vedo l'ora ke nasca il piccolo mini-Edward!!! Ma Edward dov'è???????? Riunisciliiiiii ti pregoooooooo è troppo ormai ke nn stanno insieme, poverino lui starà impazzendo e sinceramente anche io ahaha mi mancaaaaa. posta prestooooo kissssssss

18/06/11, ore 11:35

Ciaoooo woow questo capitolo è.-.. beh mamma miaaa! voglio giocare anche io con la crema e Edward hahaahh o cacchiooo Bella si è presa la malattia? nonono uffaaa adesso corroo a leggere il resto dei capitoli questa storia è stupendaaaa! alla prossima Baci&Morsetti

18/06/11, ore 07:48

Capitolo bellissimo!Continuerò sicuramente a seguire questa storia sempre e comunque.Sei tu l'autrice e di conseguenza sei libera di scrivere la storia come meglio credi!Scrivi davvero bene poi quindi sarebbe uno spreco non leggerti!Bella soffre parecchio la lontananza...Ma Edward?A lui gli arrivano le lettere?Oppure è lui a non rispondere per "rabbia"?Alla prossima!Bacio,Ema!

18/06/11, ore 07:41

Oh,ma daiii!!!Certo che sei davvero sadica tesoro mio!Finalmente i piccioncini avevano scoperto le gioie del sesso e tu che fai?Li separi!Ah!xD!Capitolo stupendo complimenti...Scrivi davvero troppo bene.Bacio,Ema!

17/06/11, ore 23:15

ciaoooo ok capitollo bellissimo apparte King che lo odio molto prgfondamente ma vebbè Charlie o povero Charlieeeeee mi sono commossaa c'è mi si sono riempiti gli occhi di lacrime! che tenero che è Charlie se fossi stata in Bella mi sarei alzata e corsa ad abbracciarlo! anche se ha sentito di sfuggita io mi sarei alzata e lo avrei abbracciato!! ok sono troppo curiosa di sapere cos'è successo a Alice quindi corro a leggere gli altri capitoli Baci&Morsetti

17/06/11, ore 22:57

ciaoooo ho appena scoperto questa storia è molto bella non ho commentato nei capitoli precendenti perchè ero troppo curiosa (anche se anche adesso sono molto curiosa xD) ma questo capitolo è stato proprio bello! mi piace il rapporto che hanno Edward e Bella cioè se io fossi in Bella... vabbe credo che ci siamo capiti ahahahh vabbe mi piace anche come hai descritto Rosalie cioè non la solita cinica e fredda mi piace che Bella e Rose siano diventate amiche! adesso vado a leggere gli altri capitoli chissà se Edward chiederà la mano di Bella a Charlie sono troppo curiosa hahha alla prossima Baci&Morsetti

17/06/11, ore 15:10

A me Riley non va proprio giù! Secondo me nasconde a Bella le lettere di Edward perchè è geloso di lui! Mi sta antipatico, non lo sopporto!
Lo sapevo che Bellina è incinta *W* Lo sapevo!!
Povero Edward... che stronzo Charlie, capisco che lo faccia per il bene di sua figlia, però trattarla in quel modo, senza neanche permetterle di dare delle spiegazioni al suo Eddino! Ma tanto l'amore trionfa sempre e non credo che sei così cattiva da tenerli lontani ancora per molto :).... (O forse si? Spero per te di no u.u)
Mi piacciono proprio tanto le tue FF :D
Ehm..domandina..Per caso per il titolo del capitolo ti sei ispirata alla canzone "Written in the stars" ? Io e le mie curiosità morbose xD
Alla prossima...Spero che posterai oggi, altrimenti non resisto ç__ç
Ieri stavo impazzendo perchè siccome EFP stava facendo il cambio di server non ho potuto finire di leggere la FF prima di oggi T.T ...Sai l'ho scoperta solo due giorni fa e l'ho finita di leggere oggi *W*
Ok la smetto, ho parlato anche troppo...Però quando inizio è difficile che smetto xD
Ciao, Jen :*

16/06/11, ore 11:29

Ciao sono una nuova lettrice e amo questa storia infatti l'ho aggiunta ai preferiti. Scommetto che riley non consegna la posta ! e che ora che edward riceverà la lettera riley non la consegnerà a bella quel viscido verme tanto l'hanno capito tutti che si è innamorato di bella! il che ci riporta a te sei tu l'autrice del personaggio ,quindi questo vuol dire che sei estremamente sadica e che vuoi farci soffrire tutte !!IO VOGLIO EDWARDDD!!! ti prego fallo tornare (comunque la stria è bellissima ) baci Lisy

15/06/11, ore 19:14

Ma che capitolo interessante e variegato! E poi così presto! E' sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento!!!
Ed ora il capitolo: Bella si tormenta giustamente sulla sua situazione di prigioniera. Oddio, forse esagero ma Charlie l'ha letteralmente costretta a partire. E poi la posta che non arriva e il telefono che non funziona e che mi pare sia tutta una scusa di Railey. Una scusa a fin di bene, forse perchè lui sa qualche cosa magari brutto su Charlie e vuole proteggere Bella nel modo sbagliato...mi viene da pensare questo ora.
E' troppo sospetto il comportamento del dottore...da fratello maggiore che vuole salvaguardare Bella da qualche cosa di brutto! E poi io credo che Ed prima o poi verrà a prenderla e la riporterà a casa...mi sa che devono affrettare le pratiche per sposarsi perchè l'erede è in arrivo, è sicuro! Ed avrebbe dovuto usare precauzioni, è un medico, cavolo! Sa per certo come vanno certe cose, non può non saperlo, colla sorella Alice in casa poi che ha fatto quasi lo stesso!!!! Ma presto i due piccioncini si riuniranno! E per quanto riguarda il controllo delle nascite e la pianificazione famigliare...viva i pionieri del settore!!!
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 08:05 pm)

15/06/11, ore 17:03

Ma come puoi pensare che io non abbia fede in te?????????? Io ho totale fiducia nella mia amatissima Cloe!
beh, detto questo,io lo sapevo che quel cretino di Riley non spediva le lettere!Brutto stupido odioso tizio.....
Mamma mia, beh insomma?Allora, io amo la mammina di Emily :DDDDDD Io lo sapevo,lo sapevo, che Bela sarebbe rimasta incinta *_____________* E che bello *____* un meravigliosobimbo *_____* bastasto cominciando a fantasticare... e oraaaaa??????????????? Dov'è??? Eddy!!!!! Dove sei mio carissimo Eddy!!!!!
Speriamo che ora però la lettera giunga!!! *____*
Tanti saluti mia cara :D

15/06/11, ore 15:22

ke bello un aggiornamento in anticipo!!!! io me lo sentivo ke Bella era incinta e adesso vomita da due settimana gli basta faere due più due e ovviamente capira che fa quattro... bello il capitolo xò non riesco a capire perchè Edward non scrive e Riley mente... mi stanno sorgendo dei dubbi... spero che nel prossimo capitolo si chiariscano un po' di cose... a venerdì o sabato o domenica
besos
M_96

15/06/11, ore 02:05

WHAT? O________________o
Dopo il capitolo precedente arriva questo?
Odddeo benedetto..
Maschietto eh?
4 settimane dal fattaccio....
Quel Riley che c'ha scassato i papareddi...
Annamo bene moolto bene.
Meno male che a Bella una volta tanto le vengono delle genialate, perchè fosse per lei morirebbe a Forks..
Ma cazzarola scappa appena non ricevi risposta...
Altro che far passare settimane...
Ora per giunta si sta affezionando al lavoro...
SCAPPPPPAAAAAAAAAA
Tosto oggi e non domani....
Oddio santo... qui va sempre peggio... chissà cosa sperimenterai...
Cmq sia, buon per tutti se Edwardino corre e va a riprendersela... e spachi una bella brocca in testa a quell'essere antropomorfo chiamasi pure col nome di Riley.
Madò non lo reggo... non l'ho retto prima e penso che non lo reggerò mai...
aaahhhh che vita grama che grama vita