Wish upon a star
di cloe cullen

22/06/11, ore 09:56

Lo avevo detto io che era tutta colpa di Riley, che era lui che nascondeva le lettere.... Edward non l'avrebbe mai abbandonata e immagino che sarà anche felicissimo di scoprire che Bella è incinta. Non vedo l'ora di leggere il Pov Edward che chiarirà parecchie cose e mi fido di te sul fatto che, in assenza dell'ecografo, doveva esserci un modo per scoprire la gravidanza anche perchè non credo che nel passato si accorgessero di aspettare un bambino solo quando cresceva la pancia...
Bellissimo capitolo, mi piace davvero molto e mi piace sempre tanto il modo in cui scrivi e soprattutto l'impegno che metti nelle ricerche. E' ammirevole, considerato che questo è un passatempo...
Bravissima, ma questo credo di avertelo detto mille volte.
Baci
Annalisa

22/06/11, ore 01:26

Ciaoo
capitolo fantastico e scritto davvero molto bene!
Questo Riley non mi piaceee! è stato davvero tremendo!
dice di volere tanto bene a Bella ma.. poi?? cosa combina?
Comunque devo dirti che la tua storia a me piace davvero molto è piena di colpi di scena, momenti tristi (che a me non dispiacciono per niente anzi a parer mio rendono più interessante la storia) ma anche felici...non c'è che dire...
FANTASTICA! di questo capitolo mi è piaciuta la parte finale in cui Edward si ritrova con Bella e si abbracciano! bellissimo e toccante! al prossimo capitolo...
kiss

22/06/11, ore 00:57

Allora, in qst csppy ho avuto 3 conferme: ke Bella è incinta, ke Riley x me è 1 grandissimo str***o e ke Eddy è vivo e vegeto e sta bene!
Ok, partiamo x gradi: allora, Bella si fa 2 calcoli e suppone ke sia incinta, i conti tornano su qst ma x esserne davvero sicuro preferisce approfondire la cse ne ha la conferma. Qnd Riley lo viene a sapere nn reagisce bene e si scaglia contro Bella e se ne esce cn sta storia ke la ama, ke vuole sposarla e ke Eddy l'ha dimenticata. Ma siamo impazziti, o meglio lui ha perso letteralmente il senno? No, xkè nn ho altre spiegazioni. Qui io gli avrei scaraventato di tutto dietro, avrei incominciato da 1 scarpa fino ad arrivare ad 1 oggetto + condundente, kissà magari gli tornava 1 po di sale in zucca!
Poi, Bella scopre ke nn sl lui nn ha spedito le sue lettere (cs ke avevo già capito e anke qui 1 altra scarpa era ben felice di essere stampata sul suo bel volto), ma anke le lettere ke erano arrivate x lei le erano state nascoste e x di cn notizie importanti ke riguardavano il suo papà! Voleva farlo x il suo bene? Allora era meglio dirle tutta la verità +tosto ke tacerla o no? Bella fa + ke bene a sputargli tutte qll cs in faccia, ha passato gg di inferno pensando al fatto ke nn riceveva notizie di Eddy.
Ma proprio mentre tutto sembra sempre storto, ecco ke il pricipe azzurro, in qst caso senza cavallo, comparire dinanzi alla sua Bella in tutto il suo splendore nonostante il volto stanko, almeno cs lo descrive Bella.
Finalemte Eddy è arrivato ed è insieme a Bella, ed è qst qll ke conta. Sxo ardentemente ke lui faccia almeno okkio nero a ql damerino!
Oddio ora saprà del bambino, nn mi sverrà mika vero?
Al prox cappy allora e complimenti cm sempre ciaooooo Cloeeee

22/06/11, ore 00:26

Eccomi! Sono tornata devo scusarmi se non ho recensito i due capitoli precedenti-che ho appena letto tutto d'un fiato-ma ho dovuto portare il mio computer dal tecnico per un problema alle porte usb e me lo ha restituito dopo ben 2 settimane -.-'' comunque la sostanza non cambia sono tutti bellissimi e pieni di emozioni che solo tu in questo contesto puoi esprimere così bene! Avevo avuto subito il sospetto sul comportamento di Charlie e l'unica soluzione possibile era infatti la malattia e che per non far soffrire Bella volesse mandarla il più lontano possibile senza però render conto delle conseguenze e poi lui non l'avrebbe mai trattata così! Per Riley non ho parole...si dice che se si ama davvero una persona si fa di tutto pur di non farla soffrire ma evidentemente Riley è stato troppo egoista ,io, permalosa come sono, non avrei perdonato neanche il suo atteggiamento iniziale ma mettendomi nei panni di Bella bhè in effetti per lei è come un fratello ed è ovvio che abbia cercato di comprenderlo ma dopo aver scoperto anche cosa avesse fatto tenendola lontana da tutto ciò che riguardasse la sua vera vita quello proprio è imperdonabile! Detto questo soffermiamoci su punti più leggeri...Edward *_* lui non poteva far altro che raggiungerla anzi raggiungerli oddio non vedo l'ora di vederli nei panni della mamma e del papà saranno perfetti già lo so! Al prossimo aggiornamento baciiiii ;)

22/06/11, ore 00:12

io l'avevo detto ke riley era un bastard**
io l'avevo detto ke aveva naskosto le lettere
kavolo e sapevo ke bella fosse incinta km ke eddy tornava anke se a metà kappy avevo paura ke non arrivasse Q.Q
aaaa io uccido riley è uno stronz* ha detto troppe kose sbagliate

21/06/11, ore 23:23

Cioè, oddio, lui aveva detto che sarebbe venuto a salvarla e... awwwwwwwwwwww, piango! *w*
Mi sento una piccola pazza esaltata, perché sono troppo troppo contenta. *-*
Eddyno ci è mancato taaanto.
E anche Charlie. Muoio dalla voglia di sapere come sta.
Miahuahuahauhauhau, mi sento un geniaccio.
Avevo capito tutto di Riley. Beh, qualcuno potrebbe giustificarlo dicendo che è innamorato. Io, invece, credo che la miglior cosa che si possa fare per chi si ama è lasciarla libera. Libera di compiere le proprie scelte, soprattutto. Magari anche sbagliando.
Me lo sentivo che aveva nascosto le lettere di Bella. Per quanto riguarda quelle di Charlie, beh, non avevo immaginato nulla.
Avevo capito anche che Bella fosse incinta *capitan ovvio è tra noi, gente!*
Non preoccuparti sulla relativa imprecisione. In certi campi, preferisco non sapere come facessero nel 1918! xD
Non vedo l'ora di leggere ciò che succederà ai piccioncini. ♥

Ah, anch'io sono pazza di Temporis Momentum in Flamma. ù_ù

21/06/11, ore 23:17

è arrivato il nostro prode Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso si batterà in duello con il vile Riley per difendere la sua amata Bella...ok,devo sdrammatizzare perchè sto piangendo di commozione!Riley Riley Rilery...sei un grandissimo bastardo!!!!!!bè comunque il capitolo è come al solito meraviglioso^_^

21/06/11, ore 22:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! STREGAAAA! mi avevi detto che Riley non avrebbe mai fatto una cosa del genere e guarda a che punto siamo???? lui le confessa di amarla!mi hai lasciato tipo 2 minuti così O__O
ti perdono solo perchè hai fatto tornare Edward! come sono magnanima eh?^_^
il passaggio in cui bella capisce di essere incinta e che non è più sola mi ha fatto commuovere ç_ç BRAVISSIMA!!!
adesso aspetto di leggere la versione di Edward a tutta questa storia!!!
un bacioneeeeeeeeeee :********** Cloe alla prossimaaaaaaaaaa!!!

21/06/11, ore 22:55

...Eeeeeeeeeeee sei brava da morireeeee,un altalena di emozioni e un continuo batticuore ecco cos'e' questa storia...ormai ti seguo da tempo ne ho letto altre scritte da te e continuo a leggerne perche' sei semplicemente fantastica,fluida e immensamente emozionante tanto che chi legge si ritrova dentro la storia,persa tra i protagonisti...Adesso devo pazzientare e aspettare il prossimo capitolo,non vedo l'ora di sapere come reaggira' Edward,cosa ne pensera' della gravidanza che sicuramente sara' un piccolo terremoto per i due piccioncini,e poi gia' penso a come si occupera' di Bella,e di tutto quello di cui lei e il bambino hanno bisogno,visite,cure e sopratutto attenzioni a non finire...tipico di Edward,figuriamoci adesso che e' nei primi mesi di gravidanza...Un abbraccio al prossimo capitolo!!!

21/06/11, ore 22:53

brutto stronzo pezzo di merda!!!!!!! quando ami una persona fai di tutto per vederla felice non per averla per te!!!!!!!!!! e come ti permetti di anche solo ipotizzare che ed abbia forzato bella a fare qualcosa?????? grazie al cielo è ARRIVATO EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio eroe salvatore!!!!!!!! meno male!!!!!!!!!!!! puoi notare il mio entusiasmo dal numero di punti esclamativi...ora la tua vita è salva e io imploro x un nuovo aggiornamento!

21/06/11, ore 22:43

Oddio oggi avete postato ogni cosa, vi amo anche per questo!
Iniziamo con una cosina: è la prima recensione che lascio a questa FF che ho scoperto da poco e che ho letto giorno e notte x mettermi in pari con i capitoli u.u
Già ieri ti ho detto cosa ne pensavo, e ripeto: è stupenda, davvero. Qua ho solo 3 scrittrici preferite, e non smetterò mai di dirvi quanto dietr fantastiche :)
Questo capitolo è molto malinconico, e per questa sera ho pianto anche troppo x tutte le vostre FF... Comunque non smetterò mia di farlo!
E alla fine, quando arriva Edward *______* Il mio cuoricino ha iniziato a battere forte... Ed ora, Dopo Joy e Grace, avremo un bellissimo maschietto! Una nuova icona!!!
Complimenti ancora solo che ora mi sorge una domanda.... E come cavolo ci arrivo a Domenica così??? Bella deve dire del bambino a Edward, ai nonni, Charlie... Oddio.... Non puoi lasciarmi così!
Vabbè, tu pensa solo a scrivere, senza pressioni: sono sicura che riuscirai a scrivere un capitolo fantastico!
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Chiara <3

21/06/11, ore 22:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH EDDUCCIO E' TORNATO A SALVARE LA SUA BELLINA! BELLINA E' INCINTA DI UN EDDUCCIO IN MINIATURA E LA FAMIGLIA E' DI NUOVO UNITA!
Che bello, che bello, che bello! *W*
IO ODIO RILEY con tutto il mio cuore, è un bastardo! L'ho sempre pensato, ho sempre saputo che nascondeva le lettere a Bella! Dice di amarla e poi la tratta in quel modo, ma che razza di uomo è?! ò__ò
Mamma mia ho aspettato tantissimo questo capitolo, finalmente sono di nuovo insieme e loro insieme posso sconfiggere qualsiasi cosa *Q*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sia di "Wish upon a star" che di "From Juliet with love".
Alla prossima :D
Ciao, Jen :*

21/06/11, ore 22:28

Awwwwwwwwwwwwwww!!!
Un bel bambino nel pancino di Bella!!!!!

I can't wait! Vorrei subito il capitolo pov edward.
Sto Riley è meglio che sparisca...argh...ma cosa vuole??? E' quasi un arghhh...ma insomma l'ha vista nascere! O_O

Come sempre il capitolo è stupendo...e come sempre rimango affascinata dalla dedizione che metti in questa ff...tutti i dettagli è tutto perfetto, sembra di essere lì con loro, proprio nel 1918.

Mamma mia....aspetto con ansia la settimana prossima...cosa è successo a charlie? e edward come ha fatto a trovare bella? ha curato lui il capo swan? E come reagirà alla notizia di un baby cullen in arrivo???? Awwwwwwwww...ho già gli occhi a cuoricino...

Bravissima cloe, continua così!!

Ps: povera Leah che ha dovuto partorire col forcipe... e povera bima...ueue

Bye bye, alla prossima settimana!
<3<3<3

21/06/11, ore 22:28

Cloe ti giuro che il finale mi ha letteralmente travolta:Edward è andato a salvarla!!!! ti ho mai detto quanto ti adoro??!!!
Tornando serie... Riley mi fa schifo;passi il fatto che non le abbia detto nulla di Charlie,per non farla preoccupare,anche se è sbagliato,ma che non abbia spedito le sue lettere ad Edward è una vera carognata! Comprendo che sia innamorato di lei,ma così è essere meschini;non giocava ad armi pari,e solo il profondo amore che lega Bella ed Edward ha permesso ad entrambi di non perdere la fiducia l'uno nell'altra pur non sentendosi da un mese...se avesse combinato danni più seri lo avrei ucciso con le mie mani u.u
Bella è incinta!!!!Ciò significa che avremo un altro piccolino in giro? e come la prenderà Edward? ok,sono sempre troppo curiosa,ma è colpa tua che mi fai intrippare troppo con le tue storie! un bacio tesoro,Paola :)

21/06/11, ore 22:24

Ahhh io lo sapevo lo sapevo lo sapevo infatti l'ho detto anche nella recensione che ho lasciato nell' altro capitolo sono un genioooo avevo previsto tutto tranne il fatto che riley le chiedesse di sposarla e che eddyno sarebbe andato a forcks per bellina e che charlie si ammalasse che carinoooooooooooooooooooooooooooo .c' è io gli sarei saltata a dosso lui tutto carino con il nastrino legato al dito 'è bella sei una mazzosa cavolo ! deco farti una confessione ... io ti AMO ufficialmente !! okay la smetto ah nel caso in cui non si fosse capito adoro questo capitolo e questa storia ma più di tutti adoro te anche perchè tutte le tue storie sono belle me le sto leggendo tutte e le A-D-O-R-O !!! un bacio la tua fan squinternata Lisy