Wish upon a star
di cloe cullen

25/08/11, ore 19:39

ciao...ho letto le tue storie è sono bellissime...sei veramente brava a scrivere....le tue storie sono assolutamente da seguire....il capitolo e davvero bellissimo....edward e bella sono troppo carini insieme.....spero che aggiornerai presto...ciao... =)

25/08/11, ore 19:06

Bellissima luna di miele, ma quanto è dolce questo Edward?
Spero veramente che durante il parto Bella non abbia problemi, ma la sua paura è comprensibile soprattutto dopo quello che è successo a sua madre.

25/08/11, ore 18:05

Che capitolo bellissimo! *.* E' stato un capitolo davvero meraviglio e ricco di emozioni, soprattutto il finale! *.*
Chissà come sarà il parto di Bella e non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
Ciao e alla prossima! :)

25/08/11, ore 17:51

Com'è commovente questo capitolo!!!! Peccato che manchino solo altri 2 o 3 capitoli...mi piace moltissimo questa storia. Chissà se si vedrà anche Bella partorire...
Ancora grazie per queste belle emozioni che ci fai provare.

25/08/11, ore 17:26

benvenuta piccola Annie *_* awwwww è meraviglioso come sempre!anche se ogni volta che vedo che c'è l'aggiornamento dovrei prendermi dei fazzoletti u.u ti prego,non fare la sadic con il parto di Bella *sguardo alla gatto con gli stivali di Shrek*

25/08/11, ore 15:51

Come sempre sei dolcissima nel raccontare i momenti d'intimità tra edward e bella..le attenzioni e le premure di lui verso la donna che ama e porta in grembo suo figlio...è molto commovente e immagino che quando nascerà questo bambino (bella è sicura che sarà un maschio) il nostro caro edward si scioglierà come neve al sole. Volevo farti i complimenti per come scrivi....ho letto tutte le tue ff (qui dove batte il cuore la reputo una delle migliori tra quelle scelte e mi fa capitolare sempre) e anche se non recensisco sempre sono una delle tue più assidue ammiratrici

25/08/11, ore 14:58

awwww la piccola annie *______* è nataaa!!! non vedo l'ora che nasca anche il fagottino di edward e bella ^_______^ sarà stupendo!!! davvero ci saranno degli extra??? =D ti stimo fratella ! ottimo lavoro *_* al prossimo capitolo baciiii :) .... p.s. sarebbe bello vedere delle foto dei bimbi xD

25/08/11, ore 14:48

Bellissimo!**
Annie nasce il mio stesso giorno! Sìì! Sono contenta.
Dai ora tocca a Bella!
Un bacio!^^

25/08/11, ore 14:27

WOW!!! Ho i brividi!!! Questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!!! Se questo mi ha emozionato così tanto, non oso immaginare come starò quando nascerà il figlio di Ed e Bella!! Che bello!!! Mi sono piaciuti da impazzire tutti i momenti della luna di miele, uno più bello e dolce dell'altro, si capisce l'amore immenso che lega Edward e Bella ed è fantastico!! Poi Alce che partorisce, avevo i brividi mentre leggevo e poi durante il parto si viene anche a sapere che Emmet e Rose si sposano ed è tutto così WOW!!!! Come ha detto Bella : Piuttosto semplice come parola ma non trovo altro modo per definire la cosa.
Un capitolo bellissimo!!! Fantastico!!! Aspetto con ansia il prossimo!! Un bacione!!!

25/08/11, ore 13:19

*_* La piccola Annie è nata ma,si sa,Alice non sbaglia mai!
*Checosinacarina* riesco ad immaginarmela.
Rose ed Emmett sposi poi *_* fantastico,fantastico,fantastico!
Adesso,però,ho l'ansia pre-parto e scommetto tutto quello che vuoi che ho più paura di Bella stessa :S ma mi fido e so che ci sarà un finale epico! Sto già piangendo adesso pensando alla fine :'(
Ormai ci siamo affezionati tutti quanti ad i personaggi che hai saputo rendere così reali che ogni volta riesco ad immaginarmi tutte le scene.
Non vedo l'ora di vedere Edward e Bella alle prese con il piccolo *O*
Vabbè fammi andare che se non lascio il computer a mia sorella mi uccide grrr >.< e non le conviene stuzzicarmi perchè con il caldo sono diventata molto suscettibile hahahaha non mi sopporta più nessuno...ops hahaha alla prossima bacii :*

25/08/11, ore 13:07

Mi hai fatta commuovere, scè! Mio dio, che spettacolo :')
E non oso immaginare quando sarà Bella a partorire!
Non riesco a dire altro se non MERAVIGLIOSO.
Quindi mi limito a ciò, perchè altre parole sarebbero superflue.
Al prossimo capito, strè. Love you.

25/08/11, ore 12:54

*__________* oddioooo che belloooooo Anne Isabella *-* che dolce!!!
Un capitolo davvero fantastico *-* loro due come al solito sono dolcissimi e Bella potrebbe stare veramente un pò più attenta -.- cioè così mette a rischio anche il bambino!!
e poi...qui discorsi e quelle paure... cloe non azzardarti a farla morire!!!! NON PUOI!!! daaaaiiii sicuramente piangerò come una fontana se lo farai e tu non vuoi, nono che non vuoi u.u quindi bella non morirà, nè morirà qualcun altro! già è triste il fatto che tra un paio di capitoli finirà :( mi mancherà tanto ma almeno avremo altri extra ^^
Non farci aspettare troppo!
Un bacione alla prossima

25/08/11, ore 12:52

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Cloe hai superato te stessa con questo capitolo!
ma andiamo per ordine...
Edward tutto premurono che non vuole che Bella si affatichi è adorabile,ma dote al mediconzolo che negli anni futuri si scoprirà che fare sesso brucia tante calorie,ed è più stancante che lavare un piatto,quindi se continua così mi prosciugherà Bella!
Mrs Cullen che caccia via dalla camera da letto Edward perchè l'ha rimproverata è fenomenale!!! così si fa Bella,anche se lui aveva un pò di ragione non deve trattarti cone una bambina u.u però tanto tenero il modo in cui lui si fa perdonare!
Alice è diventata mamma!!! dopo i tuoi strani discorsi dell'altro giorno,e le paure,più che leggittime,che assalgono Bella (vista l'epoca e visto il suo passato) temevo ti inventassi chissà cosa,e invece tutto è filato liscio.(e anche per quello di Bella dovrà essere così,chiaro?)
Mi hai fatto commuovere con la descrizione dei sentimenti che in quel momento provano Edward e Bella,e il colpo di grazia è arrivato quando Bella tiene in braccio Anne,e Alice gliela presenta con il nome completo:è stata davvero dolce a fare un gesto del genere!
Adesso non vedo l'ora di leggere di Edward alle prese con l'ansia del parto e come Bella lo torturerà durante il travaglio. A presto Cloe,un bacio Paola

25/08/11, ore 12:41

awwwwwww!!!!! cloeeeeee è superbellissimissimooooooooo!!!!!  *____________*
con te è impossibile non aprire le dighe!!!!!!!  *______________*
che dolce che alice abbia dato il nome di bella alla sua bambina!!!! ora nn vedo l ora di vedere edward nelle vesti di papà!!!!!!
solo a pensarci che questa storia tra poco finirà mi viene da piangere!!!!! ueueueueue!!!!!!  ç___________ ç dopo co consoleremo con gli extra!!!!!
è inutile dirti quanto sei brava ormai..ogni volta lo dimostri sempre di più!!!!!continua così mi raccomandooooo!!!!!
alla prossima!!!!!
bacio

25/08/11, ore 12:40

E' un capitolo bellissimo ** E non perchè sono team Jalice e la bimba si chiama più o meno come me, ma è bello davvero!
Mi è piaciuta sopratutto la divisione temporale!
Chissà che meraviglie scriverai quando arriverà il momento di Eddie e Bella :)

kiss, Annie <3