Wish upon a star
di cloe cullen

25/11/10, ore 23:28

ciao!!!! lo sapevo lo sapevo lo sapevo!! *me balla la samba sulla sedia con un sorriso ebete stampato in faccia* ... ok, mi ricompongo, però, wow! sono troppo felice! lo sapevo che tanya era solo un impostora, alice è stata fin troppo educata, anche pee quei tempi.. insomma, se fossi stta io le avrei rivolto tutti gli epiteti che conosco in tutte le lingue che parlo (anche se non sono molte, vabbe..) però mi chiedo, come ha fatto bella ha crederle?? insomma, da come parlava sembrava davvero convinta di essere la sua fidanzata, ma bella non avrebbe dovuto darle retta.. certo, io parlo così perchè sono "esterna" agli eventi, probabilmente avrei breagito ala stessa maniera, fatto sta che tanya è e rimane una zoccola.. cooomunque, carina la spiegazione di alice, fortuna che doveva raccontare a edward il minimo indispensabile.. ci ha messo un'ora solo per dire quant'è stronza tanya.. certo, ci sono altre cose, come ad esempio quant'è polla bella, ma il succo alla fine si concentra tutto sulla stronzità di tanya (sempre che esista quella parola.. comunque ci siamo capite hihi) certo che "Edward nella camera della piccola innocente Bella, da soli, di notte, al buio".. *me balla di nuovo la samba sulla sedia stavolta con un sorriso "pervertitico"* ok, mi ricompongo un'altra volta.. però, beh, tu mi preoccupi, non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che succede, anche se immagino che (purtoppo.. )non sarà niente di troppo sconcio, vista l'epoca.. sono comunque stracuriosissima di vedere che succede.. edward si confesserà? edward non si confesserà? bella potrebbe confessarsi a edward.. ok, non so se hai riconosciuto il dialogo di eclipse.. non so perchè mi è venuto così.. sono propio malata.. vabbè, al prossimo capitolooo!! un bacioo!!!!

25/11/10, ore 23:18

La prima cosa che posso dirti della tua storia, è che adoro il periodo in cui si svolgono i fatti.
Trovo che abbia un fascino malinconico, fatto di usi e costumi in qualche modo più eleganti, più vissuti rispetto ai tempi nostri, dove tutto, a volte anche l'amore, viene consumato con frenesia.
E sì, sarà che sono anche un'inguaribile romantica, per cui viene un pò da sè il perchè ami di più l'inizio del '900.
Proprio per questo, ho molto apprezzato questo prologo, sia per la scrittura corretta, sia per lo stile che ben si adatta a quanto detto sopra.
Un inizio sicuramente triste, ma dal sapore speranzoso, proprio in quell'ultima affermazione di Bella, che fa presagire il meglio.
Almeno credo!
Vista la soddisfazione ricavata da questo prologo, mi precipito nel capitolo successivo!
BlackSea

25/11/10, ore 23:16

Cloe sei consapevole che se quei due erano fidanzati per davvero rischiavi la decapitazione sulla pubblica piazza?:-) Comunque questa è la piega giusta... Mi piace molto come sta andando... Tanya è sempre antipatica come in una vita un amore, ma è così che mi piace.

25/11/10, ore 22:45

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non puoi lasciarci così!!!!!!!!!! O__o e insinuarci anche il dubbio che possa succedere qualcosa!
quella gallina di Tanya farà una brutta fine!!! che stronzaaaaa!!! povera Bella che si è crogiolata nel dolore di aver perso Edward per niente! e lui?? dolcissimo quando confessa alla madre di esseresi innamorato di Bella! e adesso cosa succederà???? sadicaaaaa non farci aspettare tanto mi raccomando....

25/11/10, ore 22:23

sta tanya nelle tue ff diventa ogni volta sempre piu da spezzarle le gambe dall'antipatia arghhhhhhhhh, per fortuna c'è alice che sistema tutto awwww..
non puoi avermi spezzato il capitolo in questo modo, ç_ç come resistero ora?? uff.. long time....
ma vabbe ho la sensazione che qualcosa andra bene nel prossimo :) quindi non vedo l'ora che tu lo pubblichi :)
ancora complimenti tesoro awwww sei il mio tesoro unico awwww love u

25/11/10, ore 22:10

spero tanto ke si chiariscono, ah quella tanya io l'ha uccido la taglio a pezzetini e lo butto sul rogo!!!! bellissimo!!!!1

25/11/10, ore 22:07

che bello un nuovo chappy!! E' stupendo!!^^
Continua così!!

19/11/10, ore 21:52

>>>>>>>>>> Non voglio morire pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! <<<<<<

O__________O
NON VUOI MORIRE?!?!? Ma io ti uccidooooooo!!! argggggg
No scherzo.. se no senza di te non vivo ç__ç
awwwwwwwwwww Non ti smentisci mai mon amour. *-*
Sadica e crea-problemi dall'inizio alla fine bauhauahuahau
sarà per questo che ci troviamo tanto ahahahaaha

Capitolo stupendo *-*
E poi quando Edward la porta fuori.. awwww ho immaginato la scena.. cioè..
solo illuminati dai fuochi d'artificio... e poi con la song in sottofondo sembrava davvero che ti trascinasse proprio *__*

Buhauahua lo sapevo che Tanya era la figlia di Eleazar u.u
ahaha no comment su J Smith ahahahahaa
E Jake BWHUAHUWHUAHUUHWUHA
Un tocco di classe! ahahahha
Scrivi ora u.u
LOL.. tvbtvbtvbtvbtvb

ps. ci sono sempre per te....

(Recensione modificata il 19/11/2010 - 09:53 pm)

18/11/10, ore 20:02

TU.SEI.SADICA.
ç_________________________________ç
Ma io dico,sono stata una farfallina per tutto il capitolo,Edward così dolce,zuccheroso che neanche si può commentare *___________* ....e poi che mi fai?
Mi fai arrivare quella zo ** ola!!Non ho words ç_______________________________ç E mò io mi sto angosciando,cioè lo so che non devo proeccuparmi perchè mi hai anticipato,però please,far fare loro pace al prossimo chap sennò io mi metto a piangere ç*ç v.v
Comunque,è assurdo quando leggo i tuoi scritti...boh,davvero rimango sempre pià senza parole,ad ogni nuovo capitolo fai salti straordinari,migliori sempre pù.Adoro le tue storie,adoro te,adoro la tua dolcezza e il fatto che amo i bimbi *.* I love you <3
Posta presto mi raccomando ç_ç
Cristina

15/11/10, ore 20:45

Il capitolo è stato stupendo!!! ^^ Peccato che è stato rovinato da Tanya!!! è.è UFFFFFF !!! -.-''' Non la sopportooo!!! è.è Speriamo che sia tutto un'equivoco e che venga tutto risolto e che vada tutto per il meglio!!! ^^ Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

15/11/10, ore 20:09

Ma dai Cloe! insomma, non posso credere ad una cosa del genere, 'sta Tanya ci penso io a farla fuori XD Comunque sei proprio molto brava e la tua (come le altre storie che hai scritto) mi ha davvero catturata! grazie tantissimo per le storie che pubblichi (ok ora mi sto ripetendo).
p.s. poverino jake XD

15/11/10, ore 16:15

Se mi dai il via libera posso fare fuori Tanya?? *_*
Uffa, adesso speriamo che Bella non si faccia prendere dalle sue solite paranoie e non che non vuole più rivedere Edward perchè quella "donna" di ce di essere la sua "fidanzata".
Che bello, il loro primo bacio!! Non vedevo l'ora!! **
Il capitolo è stupendooooooooo!!
Aggiorna presto!
P.S: se vuoi passa da me! Mi farebbe piacere sapere quello che pensi delle mie storie.
Un bacio!!

15/11/10, ore 15:52

voglio uccidere te arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. u_U ma alla fine io so che tu sei sempre buona con le tue storie, almeno ci spero euueue, comunque ti prego aggiorna presto, e sta stronza di irina proprio ora doveva comparire ueueue, complimenti di cuore, è stata la prima cosa che ho letto ieri, era piu importante di qualsiasi info ueueueu.. grazie cloe, al prossimo, ricorda 10 bebe ahhaah

15/11/10, ore 15:49

Posta il prossimo capitolo, ORA!
Jacob il cagnolino auahushasuhasuhauhau *ride per mezz'ora circa* e Tanya, ovviamente, sempre la solita *BEEEEP*
Il bacio, quel bacio è stato... breathless! Mio dio...
E poi non poteva mancare Katy a dare il tocco di grazia con la sua canzone! Pronta, che il 23 Febbraio la canteremo a squarcigolaaaaaaaaaa!
CAUSE BABY YOU'RE A FIIIIIIIREWORK!

15/11/10, ore 14:01

Ok, cominciamo subito???????' Ma normalmente nn si aspetta che Ed e Bella stanno insieme espunta fuori sta troia???????????? Tanya, sai, a titolo informativo, ho un arsenale di armi che neanche immagini, taniche di benzina, coltelli, cava occhi, pistole, bisturi.. ;D XD