Wish upon a star
di cloe cullen

05/12/10, ore 16:32

bellissimo questo capitolo ! che tenero che è Edward asd andare apposta da Bella per darle la canzone che ha composta per lei. E' tutto molto romantico e buffo quando alla fine lui sceglie di nascondersi sotto il letto all'arrivo di Charlie ^_^ e adesso che succederà?

05/12/10, ore 16:02

è la prima volta che recensisco questa storia ma ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo e li ho adorati!hai proprio talento per la scrittura!questa storia è dolcissima,romantica e poi amo le storie ambientate nei secoli passati!questo capitolo è stato..beh favoloso è poco!la dichiarazione,la ninna nanna,Edward sotto il lettoXD...speriamo che non ci siano problemi tipo Tanya che torna alla carica (GRRRRRRRRRRRR!) continua così:-)

05/12/10, ore 14:47

Ehiiiii cloe!!!
Questo capitolo è un capolavoro...mi piace tantissimo la semplicità con cui hai descritto la loro prima notte insieme, come hai descritto quei piccoli gesti dolcissimi, come sei riuscita a farmi emozionare.
Ho visto che eri preoccupata per quanto riguarda la parte edward pov, ma credimi che è riuscita benissimo.
Brava claudietta, sei riuscita a mettere in questo capitolo la dolcezza e la passione che dei primi incontri....bravissima! *_____*

05/12/10, ore 13:31

Scusami se non ho commentato gli scorsi capitoli, ma ho avuto vari problemi e non ho proprio potuto... :(
Voglio, comunque, farti i miei complimenti per gli scorsi capitoli :) la scena del balcone è stata magnifica!!! *.*
Questo capitolo mi è piaciuto molto :) è stato molto romantico e dolce, soprattutto la scena in cui Edward suonala ninna nanna per la nostra dolce Bella!!! *.*
La fine di qst capitolo mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra perchè mi è sembrata tanto una scena da commedia teatrale, oppure una scena da telefilm americani comici!!! ^^ E' stata molto carina e sfiziosa!!! ^^  Non vedol 'ora di leggere il seguito... :) un bacio!!! :*

04/12/10, ore 21:22

oddio che carini che sono!!! finalmente si sono anche chiariti e confessati i sentimenti!
che bella la scena dove Edward suona la canzone per Bella... proprio da film romantico strappalacrime!
però ci potevi evitare la comparsa del grande capo Swan! anche se lo adoro, a volte arriva proprio quando sta per succedere qualcosa... non che i piccioncini stessero facendo qualcosa però erano carini nella loro bolla di felicità!!!
di cosa dovrà mai parlare Charlie a Bella? niente di preoccupante vero?
non so perchè ma mi è venuto da pensare ad una proposta di fidanzamento... mi sbaglio vero?^^
ti preeeeeeego, posta prestissimo! sono curiosa... la storia mi piaceeeeeeee!!!... 1 bacio!...

04/12/10, ore 19:05

Mamma mia sempre più carina questa storia! Bella è una donnina giudiziosa, seria e posata che manda avanti la casa con coscienza di una perfetta padrona di casa!
Anche se è molto giovane è molto matura e questo mi piace moltissimo in lei! Ed ecco che conosce tutti personaggi principale della storia, i Cullen con Alice e il bellissimo Ed dai capelli bronzei..e ben sappiamo che questo è l'incontro fatale che le sconvolgerà la vita in positivo! Bel cap. molto ben scritto!

04/12/10, ore 18:41

Mamma mia che bel cap..ci credi che ho il sorriso a trentadue denti finendo di leggere questo gioiellino?
la dichiarazione di Ed, il fidanzamento, tutto perfetto, anche la dolce ed ingenua sensualità di Bella è una bellezza da leggere assieme all'audacia spartana di Edward..e bravo il dottorino, si diletta in carezze teneramente audaci alla sua fidanzatina..bravo Ed, così tenero! E poi il finale con lui che si mette sotto il letto..moolto divertente!!!

04/12/10, ore 17:55

Mamma mia che casino che ha fatto Tanya..ma quella è una pazza mitomane che si inventa una vita parallela a quella reale nella sua mente bacata! Mamma mia che le farei se entrassi nella storia a quella gallina!! Altro che Alice!
Ma forse è un bene perchè Alice ha saputo la verità sui sentimenti di Isabella e quindi ha potuto far da Cupido col fratellone..che bello l'impegno familiare dei Cullen! E che bella la visita notturna di Ed..mi mancava! Che accadrà ora?

04/12/10, ore 17:38

Mamma mia che bella festa di compleanno! Una festa da ricordare negli annali di Chicago, così sontuosa e ben riuscita! E poi Ed che fa la sua dichiarazione d'amore a Bella sulla terrazza, tra i fuochi d'artificio..che gesto romantico! Certo che non è romantica la doccia fredda che Bella riceve dalla bionda Tanya Denali..che si proclama la fidanzata di Ed..lo sapevo che tanta perfezione non poteva essere vera..gli uomini sono come i parcheggi dice il saggio, quelli migliori sono sempre occupati! Anche Ed non fa eccezione purtroppo!!!

04/12/10, ore 17:10

Ciaooooo :D
Ho letto tutti i capitoli in sì e no due giorni.
Damn, sono diventata dipendente da questa storia D:
I momenti alla Beautiful mi gasano, comunque. Oddio, se devo aspettare poco, sì. Se rimango appesa per mesi... forse no xD
Cavolo, non mi sono mai trovata senza parole per commentare... non so davvero cosa dire riguardo a questo capitolo.
E' semplicemente meraviglioso ♥
Non vedo l' ora di leggere il prossimo.

04/12/10, ore 17:03

Il complotto di Alice continua ed Edward è pienamente d'accordo colla sorellina per stare un po' in compagnia della deliziosa Miss Swan.
E' tutto organizzato affinchè Bella possa allontanarsi con Ed per una bella passeggiata in solitudine.
Bella idea il museo, quei quadri sono deliziosi!
E quella visione apre le cateratte dei ricordi per Bella che si confida con Ed per la prima volta a cuore aperto! Che emozione deve errere per lei stare nel suo abbaraccio rassicurante! Vorrebbe tornarci tra quelle braccia rassicuranti! Ed poi la scorta a casa a coronamento di un pomeriggio perfetto ed ecco l'incontro misterioso con Rosalie in preda ad una crisi di panico. Bella ne è gelosa, non ha capito che si tratta di una paziente di Edward Cullen professione medico!

04/12/10, ore 16:34

Ma che imbarazzo, povera Bella! Emm e il suo modo superficiale di scherzare hanno meeso in imbarazzo Isabella davanti a tutti! Ed poi mi è sembrato particolarmente infastidito ed a ragione dal comportamento del fratello. Lui è molto più serio e posato rispetto al maggiore e si capisce che prova un certo interesse neanche troppo velato per la giovane Swan, lo ha dimostrato anche prima del thè col suo comportamento affettuoso. E poi Alice si è messa in testa di far fidanzare suo fratello Ed con Bella.
Alice è proprio la solita, coinvolgere anche Emmet nel gioco! ma il gioco piace pure a lui, si sente attratto da Bella ,altrimenti perchè accompagnerebbe Alice e bella dal sarto? Per stare con lei naturalmente!

04/12/10, ore 15:59

Awww *_______*
Cloe, oddio che capitolo perfetto *_____*
Hahah ho adorato il loro risveglio, così romantico, così.. aww XD
finalmente un po' di tranquillità, ma conosceeeeendoti -_- so che ne farai succedere delle belle -_-
aspetto con ansia il prossimo <3
kisses hun

04/12/10, ore 15:53

Tesoro.. *___*
Questo capitolo è semplicemente perfetto!
La delicatezza con la quale scrivi questa storia è davvero sconvolgente, rimango appesa ad ogni parola, sognando questi dolci gesti di intimità e amore, completamente emozionata.
Hai un talento strepitoso, adoro ogni cosa che faaaaaaaaaaaaai!!!! love you so much!!!!

04/12/10, ore 15:30

Capitolo davvero stupendo! *_________*
Sono contenta che Edward e Bella si siano finalmente chiariti, speriamo solo che adesso abbiano solo un po' di tranquillità e niente più intrusioni! U.U
Edward è davvero romantico, che tenero lui! <33
Mi dispiace solo che adesso rieschia seriamente di morire per mano di Charlie! xD
Speriamo che il buon e vecchio Charlie lo risparmi per il bene non solo della sua Bella che ne è innamorata, ma anche per il bene di tutte noi, innamorate anche noi di lui! >.<
A presto! kizz kizz