Wish upon a star
di cloe cullen

20/01/11, ore 02:32

Uffa ma povera Alice.... adoro quella ragazza e fa trano vederla così.... T__________T
Cmq Cloe tresurina mia... ogni capitolo è sempre un tuffo al cuore...
Il loro amore vissuto così apertamente tra di loro e altrettanto msurato davanti altre persone, sembrano vivere due vite differenti...
L'inizio che vuoi raccontare è l'epidemia di spagnola?
T_____________________________T
Ho pensato che i vomiti di Alice sono dovuti a due cose: 1. Alice è incinta di Jasper e non sa come dirglielo... quella frase che ha detto: “No! Io..io lo amo, io..gli ho dato tutto di me. E..non potrei amarlo più di quanto lo ami ora..”
Mi fa capire che abbiano concluso molti discorsi... e piuttosto intimi.
2. Sta iniziando ad accusare i sintomi della spagnola...
Io propendo per la prima... anche perchè leggere di fatti così angoscianti mi rattrista parecchio... T_____________T
Cmq in definitiva capitolo molto ben descritto, come sempre, ormai sta diventando una ripetizione dirtelo, ma devo PERCHE' E' VERO!!!!
Attendo il prosequio.... e qualche spoilerino.... uashuashuahs
grazie tresurin

19/01/11, ore 23:39

Mio dio povera alice :(.. Beh se non avessi scoperto la trama starei a farmi tanti di quei flash mentali da far paura ahaahha!! Complimenti tesoro.. Ueueu amo questa storia con tutta l'anima.. Continua a postare!! Love u mon amour ehm ehm non dimenticarti di grace ueueueu!! E non uccidere troppe persone qui ahahaha !!

19/01/11, ore 23:10

OH MY GODDDDD!! POVERA ALICE!! ma cosa avrà? quando dice: si sono donata completamente a Jasper non vorrà mica dire che hanno fatto l'amore? e se il suo malessere fosse dettato da una gravidanza? MI STO FACENDO FILMINI IN TESTA LO SO.. aspetterò di saperne di più.. baci e alla prossima!!

19/01/11, ore 23:07

Cloe!
Mon amour!
Che 2 regali meravigliosi stasera!
Non ti azzardare più a dire che questo chappy non è bello!
Mi piace tantissimo la mentalità di bella ed Edward in questa storia. E' bellissimo vederli proiettati in quell'epoca!
La scena dell'altalena *__________*
Povera Alice! ç______ç
Io una mia idea me la sono fatta...ma spero non sia quella giusta perchè sarebbe proprio sadic! Sadic=cloe, ricordatelo Mel!

Mmmm....vedremo la settimana prossima.
Io non sto nella pelle, questa storia è sempre più intrigante!
La adoro! XD

Bravissima!

19/01/11, ore 23:07

NO CIOE' O_______________________O
Ma tu sei pazza a terminà i capitoli così,madò,mi è preso un colpo ç__ç
MA COME LA SORELLA DI QUEL MASCHILISTA???Quanto lo odio quell'essere,lo odio,e tu che mi combini?Sei sadica cara,tu sei S.A.D.I.C.A .____.
Vabbè,a parte questo,amo l'atmosfera del chap *--* ahw tutta la preparazione per il ballo,l'hotel,l'abito da sposa,e pure ed e bella che fanno le zozzerie velate al parco ùù --> no comment per l'ultima cosa,vaginale voleva scene più hot *sìsì* vogliamo Bella incinta ùù ,tanto signorinella si vede che ci stai facendo capire qualcosina riguardo il discorso bebè,bella si sta immaginando troppe volte un futuro figlio di edward ùù
Però aggiorna presto eh ç*ç Adoro immergermi nel mondo della tua favolosa scrittura,mi sembra di leggere tra le righe il tuo carattere,la tua vita,i tuoi sogni *www* e poi è così principesca quest'atmosfera,voglio un edward pure io ç_ç
...e forza roma ùù ahahahah
besos

16/01/11, ore 20:51

Oddio finalmente due secondi per leggermi in santa pace l'aggiornamento *---* madò ho un sacco di domande,però prima fammi dire che come sempre hai sfornato un capitolo bellissimo,sei troppo brava a scrivere queste ff storiche,awh,I lvoe you,ma ormai ti amo per tutto,quindi *____* (anche se mi reputi una maiala per via di rob ò-ò )
Allora,Rosalie aveva morso il dito a quello che lo aveva vioelntato,vero?Yes.Ok,quindi ho capito tutto ùù Per caso Alice è incinta? ò-ò
E ultima cosa,che quel brutto maschilista possa andare a farsi fottere.Io sono una femminista convinta,mi tremavano le mani quando ho letto le perfidie di quel brutto str***o!
Ma che dolce Charlie,l'ultima frase mi ha commossa,che tenero paparino <3 Anche se Edward è stato tenerissimo,Charlie non poteva aspirare a marito migliroe per la figlia :)
Colgo questa occasione per ringraziarti di quello che fai per me,sei un angelo davvero.
Aggirona presto please,o almen orispondi a qualche domanda,ora ti costringo a leggere l recensione e a rispondermi a qualcosa ò-ò
Besos,
Cristina

16/01/11, ore 18:00

Ciao!!! Questo capitolo è stato meraviglioso!! Bella è stata una grande, non ci sono altre parole per descrivere la sua forza e il suo coraggio nell' affrontare quel *** di un *** , *** e anche *** ... ok, mi sto censurando da sola, ma se non lo facessi rischierei il ban per quello che vorrei tanto dire a quel *** ( ok, ora basta XD ) di Royce King ( e in generale a tutti gli uomini come lui) ... Non lo faccio solo perchè purtroppo non ho la sua stessa forza, e spesso mi faccio mettere i piedi in testa.. Credo di essere molto più brava con la penna che con la bocca, se capisci cosa intendo .. Certo che purtroppo da Royce non ci si poteva aspettare troppo riguardo il suo parere sulle donne.. Non deve averne un'alta considerazione, visto che mecca violentata una... Perchè è ovvio che è stato Royce, per tanti fattori, primo fra tutti la saga, che duce che lui è stato e tu lui hai fatto rimanere, e poi dal dito mezzo mozzato.. Che schifo.. Comunque, mi pare strano che non se ne sia accorto nessuno.. Certo, non è facile ricollegare, soprattutto perchè non sono in molti a sapere... Speriamo che prima o poi bella faccia due più due... Passando a cose più piacevoli: che bello, finalmente ed e bella hanno parlato con il padre di lei, sono così felice! Ora possono smarrì liberamente sotto gli occhi di tutti! ok, non allarghiamoci troppo.. Peró, il fatto che charlie l'abbia presa " bene " è un passo avanti, no? Anche se mi fa troppa pena, poverino!! Certo, prima o poi doveva accedere che bella si sposasse, andasse va di casa e si costruis una famglia con edward ( N.B. Non con un uomo, con edward XD ) anche se temo che ci vorrà ancora un bel Po prima che si servi a quel punto... Bravissma, bello soprattutto il bacio finale! Un bacio, aspetto il prossimo capitolo!!

14/01/11, ore 23:29

ciao cloeee!!!
Bella una suffragetta!!!WOW!!Mi è piaciuta tantissimo!!! Royce...bè è proprio da piallo a schiaffi!!! Io gli avrei tirato addosso un bicchiere, un candelabro...come si fa ad essere così disgustoso!!E poi come fai a sgridare così tua figlia!!Ma è stato lui a violentare Rose??Il pezzetto di pelle mancante...Povera Alice...ma Jsper che combina???che bello finalmente lo hanno detto a Charlie!!! Quando Edward ha suonato al campanello ero agitata anche io!!!!!Charlie è così tenero!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Un bacio!!!!!!

10/01/11, ore 21:04

siii evviva ! finalmente Edward e Bella hanno detto a Charlie del loro amore! Sono in ansia per Alice e Jasper non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo tra quei due!alla prossima! Vale

08/01/11, ore 18:32

per fortuna che charlie gli ha dato il permesso di frequentarsi...!temevo il peggio :) cloe devo dirti che secondo me scrivi benissimo e hai delle idee sempre originali...e insieme a fio crei delle bellissime ff!siete le più brave,davvero!e vorrei che le vostre storie non finissero mai...è troppo bello accendere il pc la sera dopo una giornata di studio e vedere i vostri aggiornamenti!grazie per tutto questo <3

08/01/11, ore 02:03

Awwww..bellissimo anche questo capitolo Cloe! *____* mi é piaciuto tantissimo il confronto di Bella con quel viscidone di Royce (che son convinta essere il molestatore di Rose..) E intrigante anche la litigata tra alice e jasper.. Ma più di tutto mi é piaciuto Edward alle prese con il povero Charlie.. E per un attimo ho tremato di paura all'idea che Charlie potesse dirgli di no.. Tra l'altro quel sussurro di notte che ha sentito Bella ho paura che sia presagio di difficoltà future per i due piccioncini.. Madò,sono le 2 di notte,quanto ho scritto? O___O vado a nanna.. Grazie mille tesoro,sai quanto venero questa storia,vai avanti così e alla prossima settimana,baci,love youuuuu

08/01/11, ore 00:12

Charlie fa tenerezza anche a me! Ha perso la moglie e ha riversato tutto il suo affetto sulla figlia e teme di perdere anche lei, la sua bambina. Sa che dovrà dividere il cuore di Bella con un altro uomo e non è facile, ma mette la felicità della figlia davanti alla propria.
Mi preoccupa quello che Charlie ha detto di Royce, temo che quell'uomo porterà grossi guai. Bella è stata mitica, gli ha tenuto testa senza farsi intimidire, anche se temo che con un simile troglodita qualsiasi tentativo di ragionamento sia inutile. E' stato lui a violentare Rose? Mi sembra proprio il tipo da fare certe cose e poi gli manca un pezzo di dito.
Alice mi ha dato da pensare con la sua frase 'io ti ho dato tutto di me' rivolta a Jasper. Spero che fra loro ci sia solo un fraintendimento, ma quella Maria mi è già antipatica.
La storia mi sta piacendo tantissimo, anche se temo che presto arriveranno i guai. A presto, un bacio.

08/01/11, ore 00:00

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w*
Tanti tanti tanti awwwww *w*
Per Edward che si dichiara e per Charlie. Mi sa che quello di Bella non è stato solo un sogno, povero :(
Quanto a Royce... sono convinta di quello che ho scritto nella recensione dello scorso capitolo, c'entra lui con la storia di Rosalie. Il taglio sul dito lo conferma ancora di più, perché (se non ricordo male!) Rose lo morse.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Alice, spero che questa situazione si risolva in fretta. Orsù Jazz, prendi esempio da Edward ù.ù
Mi è piaciuto questo lato combattivo del carattere di Bella, ci voleva proprio :D
Alla prossima, allora!

07/01/11, ore 23:59

wow...finalmente un capitolo che finisce senza situazioni imbarazzanti in atto!!! ahahahah!!!
Bella è stata grandiosa a cena a far valere le sue idee con il signor King, oltretutto questo tizio non mi piace per niente e non so perchè ma penso che il segno che ha al dito sia qualcosa si sconvolgente legato a quello che è successo a Rosalie...mi sbaglio forse?!?!? so che non puoi darmi risposta perchè mi rovineresti il corso della storia, uffy!!!
Comunque erano tanti carini da Charlie e Charlie mi ha fatto tanta tenerezza perchè secondo me è andato davvero in camera di Bella dicendo che sta perdendo anche lei, non penso che sia stato solo un sogno, vero?!?!?!?
Ma tra Alice e Jasper cosa sta succedendo?!?!? questa Maria sta rovinando il loro amore segreto vero?!?!? dimmi che però non verrà rovinato tutto da sta tipa...sigh sigh!!!
Certo che, ok che ami il lieto fine ma, a sti poveri ragazzi gliene fai passare di tutti i colori prima di lasciarli vivere nella loro felicità!!!
Vabbè meglio che ti saluto altrimenti mi disegno scenari apocalittici nella mente!!!
Un bacione e buon anno!!!

07/01/11, ore 23:29

il capitolo è stato davvero stupendo e bella più che grande =) direi fantastica...tornando a parlare dei particolari, mi hanno colpito un paio di cosine, prima tra tutte il malessere di alice, e la frase...io ti ho dato tutto di me...non è che per caso alice ci nasconde un dolce segreto???magari è in dolce attesa...O.o oddio che scandalo... altro particolare e stato il pezzo di dito mancante di royce...che sia lui l'uomo misterioso che ha fatto del male a rose'??uhm...il mistero si infittisce...per non parlare poi del fatto che charlie voglia tenerselo buono...perchè??? dio quanto mi piace questa storia...XDe tu sei fantastica davvero =) baci alla prossima