Wish upon a star
di cloe cullen

28/12/10, ore 00:26

Le storie di Sara e Rosalie sono entrambe orribili. Una è morta e l'altra vive nella paura di trovarsi di fronte la bestia che l'ha violentata. Per non parlare di sua madre! La vedo dura per Emmet.
Edward e Bella si sono fermati e mi sembra giusto così, comunque è stato un altro passo avanti per cementare il loro rapporto.
Ora Charlie è tornato, fai la brava e buon 2011 anche a te! Un bacio.

28/12/10, ore 00:10

Caitolo stupendo e hai finalmente svelato cosa era successo a Rose e a Sara...ma non provare a mettere i bastoni tra le ruote a Ed nel chiedere il permesso a Charlie di corteggiare Bella! Fai la brava please! Buon anno anche a te!
Bacio Ba

27/12/10, ore 23:48

Mado io sono innamorata di questo tuo edward umano di quel tempo.. Lo voglioooo pure io ueuueuue.. Comunque complimenti mon amour sempre spettacolare aww non vedo l'ora che la storia vada avanti *____* awww

27/12/10, ore 23:46

Cloe che bello rivederti! E che bello leggere un tuo aggiornamento...
Sono rimasta felice di vedere che la prima volta di Edward e Bella non sia stata su un prato... oltre che troppo presto, in certi versi, mi sembra anche giusto che vogliano aspettare e coronare prima la loro storia con un bel matrimonio... :D
Sono rimasta sorpresa invece quando Rose ha rivelato il suo segreto: sapevo che le era successo qualcosa di sconvolgente e che forse era una violenza sessuale ma sentire quella versione è stata terribile... povera! Hai anche accennato un certo Royce King... sono scema, ma fammelo dire: gli manca un pezzo di dito???^^
E così Charlie è tornato a casa... ora sì che mi divertirò! Già mi vedo Edward che corre mentre cerca di seminare lo sceriffo Swan armato di pistola (questa volta non è antiproiettile!!!^^)...
Posta presto, 1 bacio!!!...

27/12/10, ore 23:24

Ciaoooo!! Com'è stato il tuo Natale?? Spero speciale come il mio!! Quest'anno la magia del Natale è stata potentissima!! Bè il capitolo è stupendo, ma è ovvio xkè lo hai scritto te!!! Davvero riesci sempre a emozionarmi sei veramente bravissima!!! La storia di Rose è veramente triste e vorrei trovare sua madre e ucciderla!!! Come puoi dire quelle cose a tua figlia dopo che ha passato una cosa del genere?!?! Con la storia di Mike e Sra mi hai proprio fregata!! Non avevo proprio pensato a una cosa del genere!! Ma nel 1918 esistevano già i tatuaggi?? No xkè potresti far tatuare in fronte a Bella "DOLCE FORNO" ma quanti figli vuole Eddy!!! Tanto li fa Bella... Si sposeranno vero??? Edward è proprio un gentiluomo(sospirone!!!)
Passa buone feste e ti auguro un 2011 favoloso e ricco di gioie!! un bacio è BUON ANNO!!!!!!

27/12/10, ore 23:17

Capitolo di rivelazioni... :)
Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo a Rose (anche se lo sospettavo) !!! :(
Quel Newton è proprio una bestia!!! è.è Gli auguro tutto il male di questo universo!!! ù.ù
Spero che Eddino riesca a parlare kn Charlieee!!!!! *.*
Ciaooo!!! Un bacione!!! :*

27/12/10, ore 23:06

ma sei tremenda!!!!!!!! perchè dovrebbe succedere qualcosa???? Edward deve dire tutto a Charlie.. cosi potranno sposarsi e consumare FINALMENTE!!!!!! li farai morire fino a quel momento! ma come si dice.. l'attesa prolunga il piacere!! sono contenta che Rose si sia aperta con Bella e che abbia trovato un'amica!!! alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥

27/12/10, ore 22:56

charlie è tornato, charlei è tornato....posso esserne felice o devo preoccuparmi???  non vorrei assolutamente che newton si mettesse di mezzo. -.- quel tizio non mi piace porpio....oddio devo preoccuparmi???ti prego dimmi di no...cmq tornando al capitolo è stato davvero intenso e stupendo come sempre, sei stata bravissima a gestire la delicatezza della storia di Rose, e anche il piccolo momento di intimità tra edward e bella, sei stata fantastica davvero...adesso non mi resta che aspettare il nuovo anno e sperare che ci regali qualche bella sorpresa =) baci e tanti auguri....

27/12/10, ore 22:34

Claudietta, awwwww, questo capitolo è splendido.. *_____* sono così dolci, Edward è wooooow, così romantico e gentiluomo.. adoro questo mix di attrazione e cavalleria.. madò, è così incredibilmente sexy..va bene, quest'epoca mi intrippa troppo e tu come al solito, sei incredibilmente brava!!! adoro ogni cosa scrivi, ogni parola, ogni punto, ogni virgola!!! al prossimo capitolo, yuppieeeeeeeeeeeee! love you!!! <333

27/12/10, ore 22:31

Cloe sotto le feste siamo più buoni non più sadici, se ne sta buono anche Perez Hilton coi Robsten... Fai la brava pure tu dai. Per quanto riguarda Mike e Sara io non ci sarei mai arrivata, lo ammetto, come ti dissi pensavo ad una violenza non a quello.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo.

27/12/10, ore 21:50

Con un ritardo mostruoso, di cui chiedo scusa, sono arrivata a gustarmi questo capitolo.
Ti dirò subito che la parte iniziale l'ho adorata sul serio: Bella che rimira Edward addormentato, è stato uno spettacolo anche per noi lettrici.
C'era molto trasporto, senza però esagerazione, nei pensieri di Bella.
Come del resto c'era anche nella scena, più rovente, del bagno nel laghetto.
Possiedi sempre la capacità di mantenere il racconto sul confine tra passione/sentimento, come è giusto che sia per l'epoca in cui questo rapporto sta maturando.
Mi piace anche questo Edward, sicuramente più sicuro rispetto a Bella, ma comunque capace anche lui di avere dei momenti di "imbarazzo" o di "indecisione".
Ecco, sicuramente posso dirti anche questo della tua storia: dopo tanti Edward sempre superfighi e supersciupafemmine, finalmente uno ancora in grado di essere rispettosamente innamorato di una donna.
C'è davvero da lodarlo come messaggio positivo e sensibile.
A presto.
BlackSea

20/12/10, ore 22:06

mi ero dimenticata di recensire questo capitolo!beh che dire...è sempre più evidente l'attrazione che provano l'uno nei confronti dell'altro ma sono anche consapevoli che, date le regole di quei tempi, non sarebbe moralmente corretto spingersi troppo in là...io però continuo a sperare che qualcosa accada!brava cloe!!

19/12/10, ore 20:28

No, la mia faccia era più questa: *O* ... o.o
xD
Vabbeh, dai, visto che il capitolo è bello bello bello ti perdono per questa interruzione improvvisa ù.ù
Spero che sia abbastanza rapido anche l'aggiornamento, perché voglio sapere cosa farà Bella. Non credo sia una depravata... o no? Chissà...
Sarà una sorpresa :D

18/12/10, ore 17:04

Uaaaaaaa, che vergogna.. scusami tesoro, l'ho letto l'altra sera prima di addormentarmi e poi mi son dimenticata di recensire..  *mi sto picchiando da sola*
perciò, ho colto l'occasione di leggermelo ancora e come la prima volta mi son venuti gli occhi a cuoricino e beh, insomma, diciamo che immaginare il corpo di Edward bagnato in boxer è sempre un piacere.. buahah
però non ci credo che i tuoi capitoli finiscono così da soli.. c'è la tua mano sotto.. buahahah e confermo, la faccia che mi è venuta è stata proprio questa  (-.-)"
cmq adoro troppo questa storia *-* il pudore e la curiosità con la quale si approciano all'intimità è un mix straordinariamente romantico e hot.. awwwwwwwwwwww
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacione tesoro, ti lovvoooooooooo! <333

18/12/10, ore 11:31

Bellissimo peccato che ti sei interrotta sul più bello uffa!!!!