Wish upon a star
di cloe cullen

07/06/11, ore 01:15

vorrei poter inserire io un link con l'urlo disumano che mi è scappato quando ho visto che dopo questo non c'erano altri capitoli!!!! altro che risatina diabolica, tarzan mi fa un baffo.... nooo!!!! ne voglio ancoraaaa!!! questa storia, te lo devo dire, è assolutamente incredibile, magica, unica!!!! la adoro, adoro tutti e se mi ammazzi esme sappi che mi troverai sotto casa tua con torce e forconi! altro che rivoluzione francese, preparati alla catastrofe!!! adoro adoro adoro! il rapporto speciale tra bella e i cullen, tutti, è magico, qualcosa che completa i vuoti lasciati dalla meyer che ovviamente se avesse scritto tutto oggi ci troveremmo con una treccani altro che con quattro libri (magari *_*)!!! bravissima, davvero, te lo dico di cuore! aggiorna presto!!!!

06/06/11, ore 13:43

Notte fantastica e risveglio ancora meglio.
Credo che facciano bene ad accelerare i tempi del matrimonio, prevedo guai...
Bravissima come al solito, non ho parole per farti i complimenti.

06/06/11, ore 13:15

Bellissimi, teneri, appassionati, romantici. Hanno ragione, aspettare non serve a nulla. La situazione che stanno vivendo è una situazione fuori dal normale e, come credo di aver detto nelle recensioni precedenti, in questi casi le tradizioni e le apparenze contano ben poco. Sono vivi e questo è già un miracolo, che senso avrebbe aspettare? Poi non hanno tenuto conto che potrebbero anche esserci delle conseguenze particolari per questa nottata, hai presente quella cosa che dura nove mesi, ti fa ingrassare, ti fa stare male, ma poi alla fine ti premia con un fagottino da tenere in braccio?
Spero solo che Esme guarisca, altrimenti finirebbero sempre per associare un giorno meraviglioso ad uno incredibilmente triste.

06/06/11, ore 04:09

finalmente che si son ritrovati capisco la loro voglia di stare insieme, non so quanto ernao i tempi consoni. mancano mezzi parenti ma li capisco alla fine..anche perchè se continua così ci scappa il figliolo anche a loro

05/06/11, ore 16:19

Non solo la frase l'ho capita, ma sappi che siamo tutte con le asce alzate pronte a colpirti quando meno te lo aspetti se sarà necessario!

Scrittrice sadica avvisata, mezza salvata! U_U

Ora, finite le giuste minacce XD passiamo al capitolo :

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!

Dolce, emozionante, coinvolgente, tenero e... perfetto!

E stavo solo parlando di Edward! ù_ù

XDXDXD

No, scherzo (ovviamente nn su Edward ù_ù) ...

Veramente bellissimo, come sempre!

We love you Cloe, e sn proprio curiosa di scoprire che assurdità extra-sadiche stanno frullando nella tua testolina! @_@

Devo iniziare a preparare i fazzoletti?! ç_ç
No xk sennò avviso la scottex! XD

Ti abbraccio e, ovviamente, nn vedo l'ora del prox chapter!

Ps Un bel 10 xla citazione... I love Romeo and Juliet! *_*_*_*_*_*_*_*

Thanks from the bottom of my heart!

Alla prox! ;)

Baci, Samy <3

Pps Ho appena finito il cavaliere d'inverno... alla fine volevo uccidere sia te che Paullina Simmons!!!!! T_T_T_T_T_T_T

Ma come caspiterina è possibile che dp 558 pagine (ATTENZIONE X CHI NN L'HA LETTO, SPOILER) LORO NON FINISCONO NEMMENO INSIEME§!?!?!?!?!?

Cioè, nn mi fraintendere, libro stupendo e credo di essermi seriamente innamorata di Alexander, ma ti dico sl che appena mi sn ripresa dallo shock iniziale (e ti assicuro che ce n'è voluto di tempo!!!!-.-"), la frase che ho detto è stata : "Tanto per me, lui è sopravvissuto, ha trovato un modo di scappare dall'Unione Sovietica e si sono ritrovati, vivendo per sempre felici e contenti!"

Non che il finale così concepito nn abbia avuto una sua poesia (basti pensare che lui arriva a dare sé stesso per salvare lei T_T) ma una si aspetta e spera fino alla fine che arrivi qualcosa a ricongiungerli!!
T_:T_T_T_T_T_T_T_T_T

Na tragedia!

Tutto qst, oltre che per sfogarmi, per dirti che, visto che tu stessa hai detto che qst libro ti ha dato l'ispirazione per diversi passaggi (basti pensare a quando lei dice in qst capitolo che si era sentita esattamente cm si era immaginata:lacerata.. ^_^ che hai preso proprio dal Cavaliere d'inverno!)... CHE NON TI VENGA IN MENTE DI FARLA FINIRE A TRAGEDIA ANCHE FRA DI LORO!!!!! TI PREEEEEEGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora si, che rischieresti davvero la vita ù_ù sappilo!

^_^ We love you!

Alla prox!

Samy <3

05/06/11, ore 16:00

Sei diabolica, davvero diabolica è incredibile ç___ç
Che vuol dire secondo voi si sposeranno davvero?
Non puoi fare questo uffy, sei cattiva ç___ç
Io penso che Edward e Bella siano diventati due ninfomani ahuahauaha no dai scherzo hanno condiviso un momento sicuramente importante nella vita di una coppia e adesso diventa difficile separarsi.
Spero tu non sia davvero così perfida.
In ogni caso io l'ho capita la frase XD Solo che ci sono diversi significati da cogliere aspetterò e vedrò se ci ho azzeccato veramente.
Alla prossima ^^

05/06/11, ore 09:28

eheh ma questi due fanciulli ora che hanno cominciato non finiscono più ahahh comunque troppo dolce edward che si prende cura di bella (mi hai fatto davvero venire gli occhi a cuoricino, come nei cartoni!)...ma questa storia che si sposano domani?!?conoscendoti la vedo un pò difficile, sicuramente succederà qls che li ostacola...però sul fatto che qualche seme germoglierà...ecco qui ti credo già di più!tu adori i bambini e secondo me non vedi l'ora che anche questi due ne abbiano uno :P cioè non solo tu, penso che tutte quelle che ti seguono sperino in un bel bebe!dopo aver letto del sogno di bella poi *_* ok la smetto, alla prossimaaa! un bacio

05/06/11, ore 08:30

Ciao Cloe, ho letto appena avevi postato ma era tardi... capitolo sublime, di una dolcezza e tenerezza unici, sei sempre brava a descrivere questi momento così amorosi!!!! Ho riletto delle parti del capitolo più volte, che carini e ora li fai sposare o come al solito crei qualche casino? E' già incinta Bella o aspetti ancora qualche scappatella notturna o il matrimonio????
Un bacione Ba

04/06/11, ore 17:00

AAAh boh! in questo commento credo che non mi pronuncierò più di tanto! Insomma, se dicessi che è stato meraviglioso passerei per una quasi ninfomane, se dicessi che è stato brutto mi scaverei la fossa da sola! quindi che posso dire? ah si! sei stata eccellente come al solito u_u! Esmeeeeee ti preeeeeego garisciiiiiiiii! E poi oddio Eddy e Bellina si sposano *___*! Che cosa indescrivibilmente magnifica **! E che vuol dire che "qualche seme germoglierà"????? Bellina rimarrà incinta *____________________* o sono solo io che corro con le cose?? Boh, ti saluto e alla prossima settimana!

04/06/11, ore 16:52

ma dai!?!? non mi direche intedi cio che credo!!?? il mio povero cupre nn so se può reggere(skerzo xD) nn potrei esserne più felice di un'eventuale germogliazione!!!;)
bacioni
Ale
P.s. nn farmi aspettare tanto sono troppo curiosa xD

04/06/11, ore 16:45

...Due capitoli incentrati sulla tenerezza e la passione vista con il vero spirito di chi ama per la vita,che dire,sei bravissima ma questo lo sai,fai gioco di emozioni senza nascondere le situazioni sotto falsi veli,emani energia e apri il lettore ad un mondo nuovo...il mondo che tu racconti attraverso le tue storie,belle quanto reali e vere!!!Adesso spero che Esme si ristabilisca,bhe' certo il matrimonio risolverebbe la situazione ma bisogna vedere cosa ne pensa il padre della sposa...la tua risata famelica mi lascia supporre che gli eventi non saranno sempre propizi per i nostri innamorati,pero' credo che nella tua mente Bella sara' una giovane donna con uno splendido pancino...per adesso poi diventera' pancione...e mi auguro che avra' Edward al suo fianco in questa avventura,perche' conoscendoti e dopo aver letto quasi tutte le tue storie tu sei capace di portarli a doversi separare...a far scoppiare una tragedia e far succedere di tutto,e non mi stupirei se la nostra piccola Bellina,si ritrovasse a dover decidere e affrontare tutto da sola...Tu ami lasciarci sul filo del rasoio,ami vederci fremere..Bhe' spero sempre per il meglio anche se so' che sta per arrivare la tormente,l'uragano e anche il tornado!!!Un abbraccio e al prossimo capitolo!!!

04/06/11, ore 16:37

Che bella scena romantica...che dire, è una scena molto dolce anche se molto sensuale...diciamo un bellissimo sogno da donare alle lettrici!
E devo dire che ho letto degli Harmony molto più espliciti...qua c'è una comunione di animi e di corpi.
E devo dire che non credo assulutamente all'happy end che prospetti alla fine, sei troppo sadica! Piuttosto mi sa che il bell'Edward ha colpito ed affondato al primo tentativo e la dolce Isabella è già inseminata per bene...così tra nove mesi canonici nascerà il tenero virgulto! Certo che i Cullen non mentono mai...si sposano per riparazione!!!! Prima Alice ed ora Ed!!! Ma bene! Alla prossima!!!

04/06/11, ore 14:52

Io l'ho capita la tua frase! Sono un genio! U__U
Mi sono messa a ridere quando ho letto la prima frase che hai scritto v.v
Ormai ti seguo da troppo per crederti muahahahahah! xD
Ok basta sto fuori di testa, non vanno bene gli esami prima della fine della scuola, nono...
Capitolo hot al punto giusto, nel prossimo ritorneranno alla vita di sempre. Voglio sapere che faccia farà Charlie quando scoprirà tutto! xD
Un bacio!^^

04/06/11, ore 14:52

Io l'ho capita la tua frase! Sono un genio! U__U
Mi sono messa a ridere quando ho letto la prima frase che hai scritto v.v
Ormai ti seguo da troppo per crederti muahahahahah! xD
Un bacio!^^

04/06/11, ore 14:10

ciaoooo! il capitolo era bellissimo, tutto perfetto ma adesso sto pensando alla tua frase.....che vuol dire " il seme germogliera"?!?!?!!  non mi dire ke resta incintaaaa!  wow!!!  =) =) =)
speriamo ke si sposino veramente tra pochi giorni xkè s rinviano ci sarebbe una sola causa ...cioè il lutto....non mi dire ke Esme muore.... ti prego noooo! come faccio ad aspettare un'altra settimanaa?????...... vabbè mi rassegno e la smetto di protestare. Alla prossima ciao ciaooo! =)